ho mandato la risposta all'avvocata della tipa e lei.... mi ha mandato delle minacce in Facebook, bello no??

Adesso aspetto la risposta del suo avvocato (con lei non mi ci metto minimamente) e vedo che fare.

per il resto, ieri notte Luna si e' svegliata 4 volte
 perche' Mr T gli ha dato solo 1 bibe per tutta la giornata. Oggi per fortuna gliene ha dati 2 e 3/4, ora Luna dorme, speriamo che "tiri" la notte!
  perche' Mr T gli ha dato solo 1 bibe per tutta la giornata. Oggi per fortuna gliene ha dati 2 e 3/4, ora Luna dorme, speriamo che "tiri" la notte!   
 Care amiche mie, posso dirle col cuore, THANKS GOD IS FRIDAY! che settimana di @@cca!!

poverina, piangeva disperata!!per fortuna dopo una decina di minuti non si vedevano già più i segni dei denti.
  poverina, piangeva disperata!!per fortuna dopo una decina di minuti non si vedevano già più i segni dei denti. il giorno dopo abbiamo il battesimo di Rebecca e ho la parrucchiera, e da sistemare pure un pò la casa che di sicuro qualcuno verrà qui!!
  il giorno dopo abbiamo il battesimo di Rebecca e ho la parrucchiera, e da sistemare pure un pò la casa che di sicuro qualcuno verrà qui!!

ovviamente non li abbiamo accontentati x ora
  ovviamente non li abbiamo accontentati x ora   

è che sono da bambino quindi non so quanto saranno sfruttati, ora non glieli metto perchè ha sempre tutto in bocca e ho paura che gli si sganciano, poi al nido o all'asilo figurati se glieli metto, al limite se qualche volta si esce che non sia al solito supermercato... quindi saranno solo x ricordo. Per il resto ha ricevuto molta roba da vestire x questo inverno, e qualche giocattolo. Meglio così... io sono dell'idea che qualsiasi oggetto regalato ora è abbastanza inutile, meglio un bel buono fruttifero che se lo ritrova da grande, con questi chiari di luna...
  è che sono da bambino quindi non so quanto saranno sfruttati, ora non glieli metto perchè ha sempre tutto in bocca e ho paura che gli si sganciano, poi al nido o all'asilo figurati se glieli metto, al limite se qualche volta si esce che non sia al solito supermercato... quindi saranno solo x ricordo. Per il resto ha ricevuto molta roba da vestire x questo inverno, e qualche giocattolo. Meglio così... io sono dell'idea che qualsiasi oggetto regalato ora è abbastanza inutile, meglio un bel buono fruttifero che se lo ritrova da grande, con questi chiari di luna...