GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE riapriamo 'ste gabb ...ehm... scuoleee (198)
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Re: SICILIANE riapriamo 'ste gabb ...ehm... scuoleee (198)
fatto! tornata! già di per sè è emozionante poi col sottofondo de " i migliori anni della nostra vita" di R. Zero, non si poteva non avere il nodo alla gola 

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Van: si, infatti abbiamo pensato molto per renderla molto funzionale e comoda 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Vero, mi piace proprio.
Mamma che fresco stamattina, giubbottino sopra le maniche lunghe e 15°
Abbiamo corso al parco senza sentire caldo
Mizar adesso è in coma, dorme da un pezzo e se non fosse per il torace che si alza e abbassa potrebbe pure sembrare morta
Stanotte c'erano 12°, mi sa che arriva davvero l'autunno
Intanto ho eliminato tutti i sandali che c'erano nelle varie scarpiere dei bambini, adesso tocca ai vari prendisole e vestitini prettamente estivi. Prima fase del cambio armadi 
Mamma che fresco stamattina, giubbottino sopra le maniche lunghe e 15°

Stanotte c'erano 12°, mi sa che arriva davvero l'autunno

- Vale7
- Expert~GolGirl®
anche qua fa fresco 16°! e di botto
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao Vale
Da quando Laura ha sentito che Valeria vuole fare ritmica ha iniziato a dire che vuole farl pure lei
Ma come si deve fare?! Deve inquietare quella bambina in ogni modo possibile e deve essere lei la sola protagonista 

Da quando Laura ha sentito che Valeria vuole fare ritmica ha iniziato a dire che vuole farl pure lei

- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Stamattina anche noi siamo andati a scuola con giubotttini e scarpe da ginnastica! Fino a ieri avevamo i sandali!
Stamattina anche noi siamo andati a scuola con giubotttini e scarpe da ginnastica! Fino a ieri avevamo i sandali!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- cri73
- Master~GolGirl®
Ed ora c'è un temporale pazzesco!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Qui invece c'è una bellissima giornata di sole. E' l'ideale, sole e fresco
Oggi pomeriggio o domani andiamo al salone del camper, vediamo se scocca la scintilla. Vorremmo provare a fare un WE in camper in primavera
Adesso che c'è Mizar ci sembra il modo migliore di viaggiare
In realtà le bambine ci stanno facendo diventare matti con la richiesta di una vacanza in camper
E a noi l'idea non dispiace.

Oggi pomeriggio o domani andiamo al salone del camper, vediamo se scocca la scintilla. Vorremmo provare a fare un WE in camper in primavera

- van
- Master~GolGirl®
Eccomi
Allora l'inizio e' andato bene.
Ho accompagnato Asia in classe per conoscere le nuove maestre, che poi in realtà quella nuova e' una le altre le conoscevamo già. Quella d'inglese e' la mamma di un conoagnetto di classe mentre italiano e matematica e' l'insegnatnte dell'altra quarta. Quella nuova e' quella di scienze e geografia che e' sembrata molto simpatica. Ovviamente Asia e' rimasta senza compagnetta xche' le altre si erano già scelte. Poco importa tanto fanno a giro. Portroppo Asia e' così non e' mai riuscita a legare con una sola ma lei sono tutte uguali. Pazienza.
Paola nel frattempo che stavo da Asia e' andata in classe sua con mio marito. Quando li ho raggiunti si era già seduta a giocare.
Quindi dopo qlc min ce ne siamo andati avvertendo la maestra e salutandola. Paola ci ha salutati tranquillamente ma poi alle 10 mi chiama mio cognato che aveva accompagnato mio nipote che e' nella classe accanto dicendo che Paola stava piangendo e svegli chiamato pure Asia per tranquillizzarla.
Quando sono arrivata non piangeva più e c'era Asia con lei e poi ho scoperto che le altre mamme non erano andate via ma era o rimaste la. La maestra vedendo che esitavano ad andare via le ha fatte rimanere solo come primo gg
Ovviamente Paola vedendo tutte le mamme tranne che me ha iniziato a piangere.
Ma si e' tranquillizzata subito e ora vuole fare i compiti.
Ste' mi spiace per Elisabetta speriamo che lunedì vada meglio vedendo i suoi amichetti
Allora l'inizio e' andato bene.
Ho accompagnato Asia in classe per conoscere le nuove maestre, che poi in realtà quella nuova e' una le altre le conoscevamo già. Quella d'inglese e' la mamma di un conoagnetto di classe mentre italiano e matematica e' l'insegnatnte dell'altra quarta. Quella nuova e' quella di scienze e geografia che e' sembrata molto simpatica. Ovviamente Asia e' rimasta senza compagnetta xche' le altre si erano già scelte. Poco importa tanto fanno a giro. Portroppo Asia e' così non e' mai riuscita a legare con una sola ma lei sono tutte uguali. Pazienza.
Paola nel frattempo che stavo da Asia e' andata in classe sua con mio marito. Quando li ho raggiunti si era già seduta a giocare.
Quindi dopo qlc min ce ne siamo andati avvertendo la maestra e salutandola. Paola ci ha salutati tranquillamente ma poi alle 10 mi chiama mio cognato che aveva accompagnato mio nipote che e' nella classe accanto dicendo che Paola stava piangendo e svegli chiamato pure Asia per tranquillizzarla.
Quando sono arrivata non piangeva più e c'era Asia con lei e poi ho scoperto che le altre mamme non erano andate via ma era o rimaste la. La maestra vedendo che esitavano ad andare via le ha fatte rimanere solo come primo gg
Ovviamente Paola vedendo tutte le mamme tranne che me ha iniziato a piangere.

Ma si e' tranquillizzata subito e ora vuole fare i compiti.
Ste' mi spiace per Elisabetta speriamo che lunedì vada meglio vedendo i suoi amichetti
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Van ma la maestra di Paloa è un genio
Speriamo che tenga una linea comportamentale unica da domani in poi.
Che strano che Asia non faccia preferenze tra le bambine con cui si relaziona.
Ma alla fine l'importante è che sia andata bene per tutte e 2

Che strano che Asia non faccia preferenze tra le bambine con cui si relaziona.
Ma alla fine l'importante è che sia andata bene per tutte e 2

- van
- Master~GolGirl®
ma non so, è sempre stato così. Lei sta bene con tutte e non fa mai comunella con nessuna. E' troppo bonacciona e non so che fare. Poi cè anche il fatto che lei sta bene anche da sola e quindi forse non ha la necessità di avere un amichetta fissa. E' così anche al catechismo. Lei cmq cerca di avvicinarsi a qualcuna ma poi perde subito l'interesse.
C'ho la figlia strana io.
Eppure non è introversa, anzi è molto espansiva. Ma ha questa difficoltà a legare con le sue coetanee. Spero che non diventi un problema. Cmq ho chiamato la mamma/maestra e le ho chiesto di trovare una sistemazione migliore per Asia e sopratutto duratura.
Uffa mi mette ansia sta cosa, ma conoscendo alcune compagnette sue forse è meglio così. Tipo oggi due amichette che si sono scelte per stare insieme nel banco lo scorso anno le madri si lamentavano a vicenda e si sparlavano entrambe, quindi se mia figlia deve avere questo trattamento meglio stia sola.
C'ho la figlia strana io.

Uffa mi mette ansia sta cosa, ma conoscendo alcune compagnette sue forse è meglio così. Tipo oggi due amichette che si sono scelte per stare insieme nel banco lo scorso anno le madri si lamentavano a vicenda e si sparlavano entrambe, quindi se mia figlia deve avere questo trattamento meglio stia sola.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
forse magari è anche colpa mia. Fuori dalla scuola non frequenta nessuno.
magari qlc pomeriggio inviterò qlc per fargli fare i compiti insieme e così può instaurare un rapporto più stretto.
magari qlc pomeriggio inviterò qlc per fargli fare i compiti insieme e così può instaurare un rapporto più stretto.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- cri73
- Master~GolGirl®
Van, secondo me non è un male che Asia non ha una compagnetta fissa! Nel senso che sta bene con tutte e anche da sola! 

- Vale7
- Expert~GolGirl®
Ciao che fate?
io sono stata a fare shopping in cartoleria
mizzica quadernoni a 1,80 - 2,00 euro! la scorta l'ho fatta però a 60 cent con copertine sulla natura Geo e sugli animali Wild
stasera pizza con amici...non vedo l'ora
io sono stata a fare shopping in cartoleria

stasera pizza con amici...non vedo l'ora

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
buona domenica a tutte.
Sono stata tre giorni con il pc in panne, colpa del temporale di pochi giorni fa che, come al solito ha fatto saltare la linea telefonica. Hanno sistemato il guasto ma internet va a singhiozzo, un po' va veloce ed un po' lentissima.
Sono stata tre giorni con il pc in panne, colpa del temporale di pochi giorni fa che, come al solito ha fatto saltare la linea telefonica. Hanno sistemato il guasto ma internet va a singhiozzo, un po' va veloce ed un po' lentissima.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica
io ho già fatto la mia passeggiatina

io ho già fatto la mia passeggiatina

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Buona domenica
piove o non piove? si decidesse.....
Stè:
piove o non piove? si decidesse.....
Stè:

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buon pomeriggio,
stamattina siamo stati ad una manifestazione per cani e padroni organizzata in uno dei tanti parchi grandi cittadini, carinissima davvero. Tantissime attività e un mare di stand con cose utili e inutili, c'era pure quello specializzato nei viaggi in moto con cani al seguito!
Bimbi, cani e padroni uno più contento dell'altro. Finalmente qualcuno che non mi chiede se lo so che questo lupetto diventa grosso e pericoloso e probabilmente mangerà una dei miei bambini
Veramente ho sentito le migliori idiozie da gente che si crede in diritto di farsi i fatti miei e di saperne più di ogni altro.
Ieri invece Siamo andati tutti e 6 al Salone del Camper e abbiamo affittato un camper x un WE a marzo :)
Insomma, ci muoviamo benissimo con Mizar! È proprio brava :)
stamattina siamo stati ad una manifestazione per cani e padroni organizzata in uno dei tanti parchi grandi cittadini, carinissima davvero. Tantissime attività e un mare di stand con cose utili e inutili, c'era pure quello specializzato nei viaggi in moto con cani al seguito!
Bimbi, cani e padroni uno più contento dell'altro. Finalmente qualcuno che non mi chiede se lo so che questo lupetto diventa grosso e pericoloso e probabilmente mangerà una dei miei bambini

Ieri invece Siamo andati tutti e 6 al Salone del Camper e abbiamo affittato un camper x un WE a marzo :)
Insomma, ci muoviamo benissimo con Mizar! È proprio brava :)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Adesso invece prepareremo gli zaini x domani, finalmente ricomincia la scuolaaaaa!!! 

- nelletta
- Expert~GolGirl®
Buon pome mamme da quando é iniziata la scuola ho molto meno tempo a disposizione
É tutto un sali, scendi, prendi, porta, lascia, organizza che stress
Stefy fai venire voglia di prendere un cucciolo domani
Van ottima l'idea di invitare qualcuno per i compiti
Noi oggi pantofolai al massimo marito e figlia giocano a just Dance e dopo cena vengono a trovarci degli amici.

É tutto un sali, scendi, prendi, porta, lascia, organizza che stress

Stefy fai venire voglia di prendere un cucciolo domani

Van ottima l'idea di invitare qualcuno per i compiti

Noi oggi pantofolai al massimo marito e figlia giocano a just Dance e dopo cena vengono a trovarci degli amici.
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010