mettilo a dormire direttamente nell'ovetto così lo sposti senza svegliarlotittiale ha scritto:cicci, ecco perchè mamma sprint![]()
io dovrò ritirare i grandi all'asilo mentre mirco dorme... qui è più facile, anche se triste: lo devo svegliare![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fly-golline spericolate, senza PAP come fate???
- val978
- Silver~GolGirl®
Re: fly-golline spericolate, senza PAP come fate???
- val978
- Silver~GolGirl®
ok posso pure usare questa, la seconda direi (la prima è più simile al "soffritto" che faceva la nonna di mio marito, pure quello interessante), ma devo triplicare le quantità perchè ne volevo fare parecchio, con la dose per 1kg di verdure mi ero trovata bene...vabè mi sa che come sempre farò un mix di ricetteVajana ha scritto:val978 ha scritto:io devo fare due cose che non riesco a fare perchè di sera mentre valerio dorme non posso usare il frullatore, spero nel w.e. di potermi ritagliare un po' di tempo:
-il dado vegetale http://www.lareginadelsapone.com/2010/0" onclick="window.open(this.href);return false; ... etale.html
oppure questa http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... 885&page=4 che ho fatto l'anno scorso con un sacco di verdure e senza bimby
-il pesto (la pianta praticamente ormai è un albero)
val c'è anche questa ricetta![]()
http://svezzamentonaturale.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false; ... lingo.html

bene per le scarpe

- ely66
- Platinum~GolGirl®
salute! ecco, sono contenta che mia figlia, sia figlia unica (che poi l'asilo è di fronte alle elementari ma 200 bambini da ritirare sono taaaaaaaaantissimi in una stradina a due corsi e casini vari)vado di corsa alla scuola di Giorgio (e c'è una bella salita, saranno almeno 500 m), recupero il piccolo e poi andiamo insieme di corsa a recuperare la sorella.
congratulescionnnnnn, stai un po' meglio?APEzzetti ha scritto:Buongiorno donne volanti!
Sono in pari con le missionia me!
Ora non mi resta altro che trovare la mia PAP e seguire i vostri consigli. In passato la usavo moltissimo, devo riprendere la mano!
ely66

vajana bravizzzzzima! come si dice, two is mej che uan

bujidoppia fichissimo il marito aspirante chef! Il mio ai fornelli è aspirante casinista, invece

licia, ora vedo se trovo il link di ieri sera. avevo messo il filtro su mobili con costi relativamente bassi. peta eh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Licia quindi un coso (url=http://www.jo-bagno.it/arredo-bagno/mob ... cchio.html]così[/url] non va bene vero?
oppure questo] potrebbe soddisfare l'esigenza del colore ma non c'è prezzo.
ohooo io il mio l'ho fatto, mi sono adattata, tu.....
ranget 
oppure questo] potrebbe soddisfare l'esigenza del colore ma non c'è prezzo.
ohooo io il mio l'ho fatto, mi sono adattata, tu.....

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- chiarasole
- Master~GolGirl®
giorno
stanca morta, fatta spesa, cambiato letti, fatto due lavatrici, abbattuto james, sistemato un po' di lego (vedo la luce in fondo al tunnel, manca mezza scatola!!), preso i bambini a scuola, alimentati i figli, riportati a scuola, adesso ho un'ora di riposo e poi li vado a prendere
oggi pomeriggio devo fare una otrta salata, gli scones e un plum cake che domani vengono degli amici (2 adulti che mangiano per 4, e 3 bambini di 6, 4 e 2 anni), poi ci sarebbe il karate di fabio ma deo gratias ora e' passato al gruppo dei medi quindi e' dalle 18 alle 19 e ci va il martirio
cicci, miii wonder woman ti fa un baffo!!! Posso dirlo? Quando leggo i tuoi post mi sembra di correre di fianco a te, sprigioni un'energia positiva bellissima!!
e' vero che dici che devi fare tutto di corsa, ma alla fine io ho l'impressione che riesci a fare tutto in modo perfetto
ape, brava con le missioni!!! rispolvera la pap, vedrai che e' un grande aiuto!!!
anche bujibuji, vai di pap!!!!
io c'ho anche la ricetta del creme caramel nella pap, ma non l'ho mai provata perche' il mio stampo non ci entra
titti, qual e' il problema??? dorme, no? quindi lo lasci a casa e sei a posto
(prima che mi mandiate gli assistenti sociali a casa, non e' una cosa che faccio io, ma un amia conoscente che esce tranquillamente quando i bambini dormono e mi ha dato pure della sc**a che io mi trovo la baby sitter)
5 maggio, WOOOOW due ore due a casa da sola? secondo me tutto quel tempo per le pulizie e' troppo
io farei
due giorni fai un'ora di hb
poi ti fai uno schema di cose che vanno fatte settimanalmente o mensilmente (pulisci il garage tutte le settimane???) e te le spunti negli altri due giorni
un giorno abbatti james (un'ora al massimo)
e ogni giorno ci incastri la missione ee ti rimane del tempo per il sano cazzeggio
stanca morta, fatta spesa, cambiato letti, fatto due lavatrici, abbattuto james, sistemato un po' di lego (vedo la luce in fondo al tunnel, manca mezza scatola!!), preso i bambini a scuola, alimentati i figli, riportati a scuola, adesso ho un'ora di riposo e poi li vado a prendere

oggi pomeriggio devo fare una otrta salata, gli scones e un plum cake che domani vengono degli amici (2 adulti che mangiano per 4, e 3 bambini di 6, 4 e 2 anni), poi ci sarebbe il karate di fabio ma deo gratias ora e' passato al gruppo dei medi quindi e' dalle 18 alle 19 e ci va il martirio

cicci, miii wonder woman ti fa un baffo!!! Posso dirlo? Quando leggo i tuoi post mi sembra di correre di fianco a te, sprigioni un'energia positiva bellissima!!

ape, brava con le missioni!!! rispolvera la pap, vedrai che e' un grande aiuto!!!
anche bujibuji, vai di pap!!!!

io c'ho anche la ricetta del creme caramel nella pap, ma non l'ho mai provata perche' il mio stampo non ci entra

titti, qual e' il problema??? dorme, no? quindi lo lasci a casa e sei a posto

5 maggio, WOOOOW due ore due a casa da sola? secondo me tutto quel tempo per le pulizie e' troppo

io farei
due giorni fai un'ora di hb
poi ti fai uno schema di cose che vanno fatte settimanalmente o mensilmente (pulisci il garage tutte le settimane???) e te le spunti negli altri due giorni
un giorno abbatti james (un'ora al massimo)
e ogni giorno ci incastri la missione ee ti rimane del tempo per il sano cazzeggio

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ely66
- Platinum~GolGirl®
- Cicci1
- Master~GolGirl®
chiarasole ha scritto: ...
cicci, miii wonder woman ti fa un baffo!!! Posso dirlo? Quando leggo i tuoi post mi sembra di correre di fianco a te, sprigioni un'energia positiva bellissima!!e' vero che dici che devi fare tutto di corsa, ma alla fine io ho l'impressione che riesci a fare tutto in modo perfetto
![]()
...

Io sprigiono energia positiva?
Speriamo che mio marito, che so che ogni tanto legge qui, ti legga...poi magari trova pure il coraggio di iscriversi e fare i suoi commenti. Diciamo che io sono sempre sul depresso andante, vedo tutto nero e...vabbè, s'è capito che non mi ci ritrovo nella tua descrizione.
D'altronde anche quella che io riesco a fare tutto in modo perfetto...ti stai sbagliando anche lì.
Io sono l'imperfezione fatta donna. Ma con le manie di perfezionismo. In pratica, l'anti-flylady.
Però ben venga, se è così che appaio al di fuori.
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Chiarasole ultimamente mi capita spesso di pensare a te.
Vado a fare la pesa al Carrefour. Reparto frutta e verdura.
Pomodori a grappolo, in offerta, 0,88 €, cetrioli 0,88 €, non continuo.
Pomodorini pixel, 2,49€ la vaschetta da 1/2 kg...
Vado a leggere bene.
Pomodori a grappolo, cetrioli e altro, tutto a prezzi convenientissimi: produzione OLANDA
Pomodorini pixel: prodotto locale LAZIO
Ma il km 0 non doveva essere più conveniente?
Forse mi sono trasferita dalle tue parti senza essermene accorta (noooo, la strada per le scuole dei bimbi, con quelle salite, non può essere in Olanda)?
Perchè i prodotti coltivati dalle tue parti qui sono molto più convenienti che dalle TUE parti?

Vado a fare la pesa al Carrefour. Reparto frutta e verdura.
Pomodori a grappolo, in offerta, 0,88 €, cetrioli 0,88 €, non continuo.
Pomodorini pixel, 2,49€ la vaschetta da 1/2 kg...

Vado a leggere bene.
Pomodori a grappolo, cetrioli e altro, tutto a prezzi convenientissimi: produzione OLANDA
Pomodorini pixel: prodotto locale LAZIO

Ma il km 0 non doveva essere più conveniente?
Forse mi sono trasferita dalle tue parti senza essermene accorta (noooo, la strada per le scuole dei bimbi, con quelle salite, non può essere in Olanda)?
Perchè i prodotti coltivati dalle tue parti qui sono molto più convenienti che dalle TUE parti?

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- stele
- Expert~GolGirl®
Non ho fatto un kekkioooooooooooooo
solo spesa e cucinato il pranzo...a se vogliamo aggiumgere che ho fatto mac gaiver (nin so cime si scrive) perchè Elenha rottonla montatura degli occhiali a mio marito e homdovuto sostituirla con una mia, forunatamente simile.
sonomindecisa se restare al dolcefarnientensulndivanomopoure lavateni pavimenti lerci!

solo spesa e cucinato il pranzo...a se vogliamo aggiumgere che ho fatto mac gaiver (nin so cime si scrive) perchè Elenha rottonla montatura degli occhiali a mio marito e homdovuto sostituirla con una mia, forunatamente simile.
sonomindecisa se restare al dolcefarnientensulndivanomopoure lavateni pavimenti lerci!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Vajana
- Master~GolGirl®

ma il tessuto popeline foderato in jersey , quando si mette??

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- bujibuji
- Original~GolGirl®
hb fatto , mi sento gia meglio avevo i pavimenti che facevano vomitare. e visto che sono tornata tra le fly con tanto entusiasmo mi sono anche comprata la scopa spray su amzon per tenere tutto sempre piu pulito. brava me!
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

- tittiale
- Collaboratore
bella idea (e non ci avevo nemmeno pensato) se non fosse che... non ci sta piùval978 ha scritto:mettilo a dormire direttamente nell'ovetto così lo sposti senza svegliarlotittiale ha scritto:cicci, ecco perchè mamma sprint![]()
io dovrò ritirare i grandi all'asilo mentre mirco dorme... qui è più facile, anche se triste: lo devo svegliare![]()

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
giusto ieri una mamma mi ha detto che potrei fare così. che ideona, vero?chiarasole ha scritto:titti, qual e' il problema??? dorme, no? quindi lo lasci a casa e sei a posto(prima che mi mandiate gli assistenti sociali a casa, non e' una cosa che faccio io, ma un amia conoscente che esce tranquillamente quando i bambini dormono

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Vajana ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma il tessuto popeline foderato in jersey , quando si mette??

- Cicci1
- Master~GolGirl®
ely66 ha scritto:Vajana ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma il tessuto popeline foderato in jersey , quando si mette??![]()
![]()
un transalte per le 'gnoranti come me???

speravo che la fatidica domanda la facesse qualcuna prima di me.
Comunque, a quanto ne so io, il popeline è un tessuto di cotone molto molto leggero, e il jersey è volgarmente chiamata "maglina".
Mi fa pensare ad uno spolverino, che in un settembre normale andrebbe pure bene, ma non so se reggerebbe tutta qust'acqua.
Comunque se ci desse delucidazioni almeno sul tipo di capo di abbigliamento, potremmo aiutarla.
- Cicci1
- Master~GolGirl®
http://it.wikipedia.org/wiki/Popeline" onclick="window.open(this.href);return false;
- Cicci1
- Master~GolGirl®
ecco,alla sua domanda mi viene in mente qualcosa del genere
http://trenchandaccessory.blogspot.it/2 ... rench.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://trenchandaccessory.blogspot.it/2 ... rench.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- chiarasole
- Master~GolGirl®
ciic, io ho detto energia positiva perche' anche se si capisce che sei sempre di corsa, sotto stress per mille motivi, riesci (a mio parere, eh? magari e' solo un'impressione virtuale) a fare cosi' tante cose...
hai organizzato una bella festa per arianna, ha fatto conserve e marmellate, congelato le nocciole... nel post dei risparmi spiegavi come fai a fare il minestrone con tante verdure pescando dal freezer...
io quando ho letto il post di stamattina ti ho immaginato che correvi da una scuola all'altra, portandoti dietro giorgio, per prendere arianna. una situazione paradossale, con le due scuole che hanno uscita alla stessa ora, eppure li prendi entrambi
per questo dicevo energia positiva
hai organizzato una bella festa per arianna, ha fatto conserve e marmellate, congelato le nocciole... nel post dei risparmi spiegavi come fai a fare il minestrone con tante verdure pescando dal freezer...
io quando ho letto il post di stamattina ti ho immaginato che correvi da una scuola all'altra, portandoti dietro giorgio, per prendere arianna. una situazione paradossale, con le due scuole che hanno uscita alla stessa ora, eppure li prendi entrambi
per questo dicevo energia positiva

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Licia78
- Master~GolGirl®
Ely ma infatti non volevo farvi impazzire così!
il genere di mobile che abbiamo trovato in linea di massima mi piace, è che lo avrei voluto molto più grande
il genere di mobile che abbiamo trovato in linea di massima mi piace, è che lo avrei voluto molto più grande
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Chiarasole
grazie ancora per le tue belle parole.
In effetti io ci provo, ce la metto tutta a cercare di essere sempre positiva, allegra, e solare.
Quando mi dicono "è bello vederti sorridere", mi si scalda il cuore, perchè io è così che vorrei essere, sempre con il sorriso sulle labbra.
Ultimamente tante cose hanno contribuito a farmi calare sul viso un'aria cupa, un po' triste.
MA ci stiamo lavorando sopra, se si riescono a sistemare alcune questioni, penso che il sorriso tornerà più spesso sulle mie labbra.
Anche perchè con l'aria imbronciata mi si vedono di più le rughette
Comunque...grazie ancora
grazie ancora per le tue belle parole.
In effetti io ci provo, ce la metto tutta a cercare di essere sempre positiva, allegra, e solare.
Quando mi dicono "è bello vederti sorridere", mi si scalda il cuore, perchè io è così che vorrei essere, sempre con il sorriso sulle labbra.
Ultimamente tante cose hanno contribuito a farmi calare sul viso un'aria cupa, un po' triste.
MA ci stiamo lavorando sopra, se si riescono a sistemare alcune questioni, penso che il sorriso tornerà più spesso sulle mie labbra.
Anche perchè con l'aria imbronciata mi si vedono di più le rughette

Comunque...grazie ancora