GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEW YORK E MIAMI

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: NEW YORK E MIAMI

Messaggio da hamilton » 14 set 2012, 13:46

:-D :-D :-D
Guarda, aspettavo a dirlo perche' volevo essere sicura, ma stamattina Gio mi ha detto che i biglietti li prendiamo il we, ora a parte disguidi dell'ultima ora siamo certi al 99%
E quindi si!!!!!
Tu ami il cinese??? :hi hi hi hi
Saprei un posticino.....da svenimento!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 14 set 2012, 13:51

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 14 set 2012, 13:54

cinese, giapponese, francese..
mi piace tutto
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 set 2012, 14:00

evakant ha scritto:cinese, giapponese, francese..
mi piace tutto
Anche a me! :risatina:

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 14 set 2012, 14:01

e dalle foto che vedo sei una giramondo come me... :ok :ok

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 set 2012, 14:07

evakant ha scritto:e dalle foto che vedo sei una giramondo come me... :ok :ok
Anche io ti ho guardata in foto e mi e' piaciuto da matti il tuo sorriso, ti immagino una persona allegra, proprio come me.
E questo mi piace! :sorrisoo
Si, ci piace viaggiare compatibilmente con i giorni di vacanza che riusciamo a fare in un anno.
L'America per adesso e' il nostro viaggio ideale, per i bambini e' davvero accogliente, ci sono tante cose da vedere, soprattutto per quanto riguarda la natura (Ny e' un discorso a parte)
Ti ho mai detto, o hai mai letto, che mio fratello abita a Ny?
Avremo da lui tante tante tante ulteriori dritte interessanti.
Hai letto il mio topic su Boston e Cape Cod?
Se non lo hai fatto ti sei persa qualcosa! :hi hi hi hi

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 14 set 2012, 14:45

no, non l'ho letto...
cercherò di farlo as soon is possible for me :sorrisoo
No non sapevo abitasse a Ny

Mi consola molto che ci sia un'altra giramondo con figli come me, perché vengo spesso schernita e biasimata per questo...
..."ma come fai con un bambino..." ... "ma non pensi a lui..." "è troppo piccolo, non si diverte.." ecc
invece Axel ha ricordi bellissimi del Giappone che ha dato da mangiare ai daini, belli delle mucche nei prati Irlandesi, la Germania, la Spagna, il Brasile e sui pesci che mangiavano dalle manine di mio figlio... sono emozioni uniche
NY non avrà la parte natura, ma sono sicura che a Natale l'atmosfera sarà eccezionale

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 14 set 2012, 15:04

detto fatto

forum/viewtopic.php?f=79&t=61160" onclick="window.open(this.href);return false;

ma vi prego abbandoniamo gli altri :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 set 2012, 15:05

No Eva, con me sfondi una porta aperta.
A dir la verita' il primo volo oltreoceano con Giorgio l'abbiamo fatto che lui aveva 4 anni e mezzo, prima non me la sono sentita di affronatre viaggi troppo lunghi
Avevo paura che il disagio fosse superiore al beneficio, paranoie mie probabilmente, infatti tu mi stai confermando che ti sei sempre trovata benissimo.
ma ti assicuro che d'ora in poi i viaggi che farai con il tuo ometto, e le sensazioni che ti daranno, cresceranno in maniera esponenziale alla sua eta'.
Giorgino, mio figlio, e' un vero bambino da viaggio, gli piace cosi' tanto muoversi che io dico sempre che e' piu' tranquillo e obbediente quando siamo a 10.000 metri piuttosto che in camera sua. :ahaha
Io (noi) sogno l'Africa, quella moooooolto nera, e aspettiamo ancora che Gio cresca qualche anno.
Inoltre ho progetti un po' particolari: mi piacerebbe portare Gio a vedere dal vivo quello che iniziera' a studiare a scuola: il Colosseo quando si studieranno gli antici romani, le Piramidi quando studiera' gli egizi, il Messico quando studiera' le civilta' maya.
lui mi sta facendo i buchi nella schiena per visitare Pompei, ma io sto aspettando che lo studi prima a scuola. :ahaha
Credo che non esista modo migliore per allargare le vedute di un bambino che proiettare sulla realta' quello che soltanto in teoria rimarrebbe un concetto astratto.
Staremo a vedere.
I posti che hai visitato tu sono BELLISSIMI :-D , il brasile mi attira tanto, ti chiedero' informazioni dettagliate.
Noi quest'anno abbiamo fatto il giro della Florida (Gio e' appassionato di animali), non ti dico cosa e' successo quando ha trovato gli alligatori che passeggiavano per strada :ahaha e quando e' riuscito a prenderne in braccio uno! :ahah

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 14 set 2012, 15:08

vieni di la che ti rispondo

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”