GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma su facebook avete accesso alla pagina di vostro marito?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ma su facebook avete accesso alla pagina di vostro marito?

Messaggio da ely66 » 13 set 2012, 23:24

quelli che hanno il nome d'arte su fb
:ghigno: :unghiette
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 14 set 2012, 0:36

ely66 ha scritto:
:fischia
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 set 2012, 6:52

crucchina79 ha scritto:
ely66 ha scritto:
:fischia
:fischia :fischia

il problema è che anche se setti tutto al massimo pingo pallo che ti cerca può vedere cmq la tua foto del profilo, e a me scoccia! quindi nome d'arte :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 14 set 2012, 9:19

Secondo me non vuol dire nulla avere la pass del marito su FB ... lui può benissimo avere tutto alla luce del sole su FB e poi avere un profilo nascosto in un sito di incontro online. :fischia Se un uomo vuole fartela.... te la fa senza manco tu te ne accorga.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 14 set 2012, 9:28

skyblue ha scritto:Secondo me non vuol dire nulla avere la pass del marito su FB ... lui può benissimo avere tutto alla luce del sole su FB e poi avere un profilo nascosto in un sito di incontro online. :fischia Se un uomo vuole fartela.... te la fa senza manco tu te ne accorga.
quoto punto per punto, virgola per virgola, lettera per lettera.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 14 set 2012, 9:31

stelladelnord ha scritto:Comunque fb è un posto molto pericoloso secondo me, per persone potenzilmente traditrici o traditori. Con ciò non voglio dire che bisogna controllare i partner perchè se vogliono te la fanno lo stesso sotto al naso, ma dico che è più facile che uno socializzi in modo sbagliato con certe persone...specie se il suo partner non ha la pass e quindi si sente libero...

Evidenzio la parte in cui sono daccordo. Tutto il resto...fb non è più pericoloso di qualsiasi altra cosa, sito, social network etcetera. Non ci vedo tutta questa minaccia.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 14 set 2012, 10:11

Lidia ha scritto:abbiamo le pw, abbiamo l'amicizia, siamo coniugi dichiarati, tutto quello che posta mi passa sotto il naso..... rispondo al suo cell e viceversa, rispondo ai suoi sms e viceversa.......

a casa di solito c'é la sua pagina loggata, quindi prima di rendermene conto passano sempre 3 o 4 minuti, con cui linko clicco e cose varie a suo nome...... :risatina:
Idem, anche con i forum, spesso scrivo e poi mi accorgo che era il suo account :martello

sull'ipad la app facebook è la mia, mentre se entri da safari l'account è suo, la posta è mia ma se la guardi da safari guardi la sua, il suo cellulare lo uso perchè si parla gratis, ma il mio ha i giochi quindi lui lo usa.

insomma tutto è di tutti.

Però lui ha degli amici che mettono dei link trooooppo spassosi quindi spesso guardo la sua pagina per rubare dei link da condividere :ahaha

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 set 2012, 10:14

Mio marito non ha account, non conosce facebook, non chatta, non twitta, pero' e' un mago ad usare tripadvisor :unghiette :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 14 set 2012, 10:18

kerubi ha scritto:una cosa che non mi piace poi son quelli che hanno il nome d'arte su fb :che_dici a che pro?non vuoi che persone non gradite ti inviino richieste di amicizia?basta rifiutarle. Imposti la privacy in modo che solo gli amici possano vedere la tua pagina (e puoi anche selezionare se alcune cose vuoi farle vedere solo a det persone).Tanto se io non ti garbo ma abbiamo 10 amici in comune prima o poi mi verrai nei suggerimenti di amicizia e magari ti mando la richiesta e tu sei libero di rifiutare no?
sia io che mio marito abbiamo il nome d'arte!!! :ahaha
Lui perchè ha lo stesso nick da 15 anni, io perchè avevo due account, ma quello con nome e cognome vero l'ho chiuso e mi è rimasto quello col soprannome.

Ma tanto i miei parenti hanno il mio cognome, quindi non è che è un segreto per tenere nascosto il mio nome...

Io non l'ho fatto per non far sapere il mio nome :sorrisoo

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 14 set 2012, 10:21

hamilton ha scritto:Mio marito non ha account, non conosce facebook, non chatta, non twitta, pero' e' un mago ad usare tripadvisor :unghiette :hi hi hi hi
no ma onestamente... al mondo c'è davvero qualcuno che SA USARE twitter e lo USA?!?!?! Io non ci ho mai capito una mazza :martello :martello :martello

per me twitter è una leggenda metropolitana e chi dice che lo usa lo fa solo perchè sa che nessuno lo sa usare quindi non fanno domande :caduta_sedia:

arys
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da arys » 14 set 2012, 10:27

a casa un solo pc con tutte le pw salvate, qui è normale administrazione che al mattino mentre io preparo la colazione lui controlla lei mail/facebook/giornali online di entrambi e io la faccio la sera mentre lui prepara la cena...
per il cel tipo tre volte a settimana lui si dimentica il suo a casa e quindi mentre sta prendendo il treno per andare al lavoro io li lancio uno dei miei!

qua privacy zero :fischia

ma non per mancanza di fiducia, e solo che ci siamo organizzati così per risparmiare tempo e sopravvivere!!
Immagine

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 14 set 2012, 10:50

TWITTER è una cosa un pò "così", a senso unico...

:risatina:
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 14 set 2012, 11:03

io non ci sono su FB, lui sì.
io ho il mio account su GOL, lui no.
ognuno sul web si fa i razzicelli suoi.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 14 set 2012, 11:20

Curiosa ha scritto:
hamilton ha scritto:Mio marito non ha account, non conosce facebook, non chatta, non twitta, pero' e' un mago ad usare tripadvisor :unghiette :hi hi hi hi
no ma onestamente... al mondo c'è davvero qualcuno che SA USARE twitter e lo USA?!?!?! Io non ci ho mai capito una mazza :martello :martello :martello

per me twitter è una leggenda metropolitana e chi dice che lo usa lo fa solo perchè sa che nessuno lo sa usare quindi non fanno domande :caduta_sedia:

idem!!! :ahah come ti quoto!!! :ahah
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 14 set 2012, 11:37

stelladelnord ha scritto:
Curiosa ha scritto:

idem!!! :ahah come ti quoto!!! :ahah
Finalmente qualcuno che lo ammette!!! Io ci ho provato, non ci ho capito nulla e l'ho mollato in due settimane
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 14 set 2012, 12:03

Io twitto, ma poco...per lo più seguo altra gente. E' comodo solo per gossip o news, infatti seguo i tweet del giornale locale e del Corriere della sera. :ok
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 14 set 2012, 12:21

non cinguetto e non c'ho capito un tubo :che_dici mi sembra boh...noioso!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Sayuri8
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sayuri8 » 14 set 2012, 12:38

ba1976 ha scritto:ovvio. Ho accesso a account facebook, cellulare, posta elettronica, portafogli, tasche.
NOn perchè son gelosa ma perchè son curiosissima!!! cioè, sono ANCHE gelosa.
:ahah :ahah :ahah che ridere!! comunque anch'io..UGUALE :hi hi hi hi però devo ammettere che non lo controllo, entro nel suo profilo solo se lui non può e allora mi chiede di farlo al suo posto per controllare qualcosa oppure prendo il suo cell per rispondere a chiamate o sms se a lui annoia, è una persona molto trasparente e ciò mi rende serena e tranquilla :cuore

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 14 set 2012, 13:13

Non ho la sua password e soprattutto lui non ha la mia, se no come farei a sparlare di lui con le amiche in chat? :ahah
Siamo amici su facebook e un tempo eravamo anche sposati, poi un giorno dopo una furente litigata io ho cambiato il mio status a "single". Lui lì per lì non se n'è accorto, poi ha iniziato ad arrivargli una vagonata di mp di amici e conoscenti che non sentiva da decenni che chiedevano spiegazioni, e quando un suo collega lo ha invitato al ristorante in pausa pranzo e gli ha detto "hai voglia di parlarne?" a questo punto si è reso conto :ahaha
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 14 set 2012, 13:29

no, lui non ha la pw di fb, nè io la sua, lui non ci guarda mai, e anche se fosse mai vorrei la sua pw. nè tanto meno quella della sua posta elettronica, e mi sembra normale, mi sembra allucinante il contrario :x: , anche se non cè nulla da nascondere, ma che è??
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”