GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINI 2010 (XL)
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Re: SETTEMBRINI 2010 (XL)
Ieri pomeriggio ho portato Manuel alla prima lezione di avviamento sportivo. Causa pioggia abbiamo impiegato una vita ad arrivare al centro sportivo (tangenziale bloccata, semafori rossi, imbranati con il cappello, ecc.).
Manuel era entusiasta. Si è divertito molto (l'importante è questo), l'organizzazione però è decisamente pessima e ci sono un sacco di mamme (che già si conoscono) con la puzza sotto il naso (firmate dalla testa ai piedi)
Manuel era entusiasta. Si è divertito molto (l'importante è questo), l'organizzazione però è decisamente pessima e ci sono un sacco di mamme (che già si conoscono) con la puzza sotto il naso (firmate dalla testa ai piedi)
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
io odio la gente con la puzza sotto il naso.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
anch'io!!!
Mi sentivo un pesce fuor d'acqua

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
pollon1975 ha scritto:anch'io!!!

Anch'io odio le persone con puzza sotto il naso...e anche quelle con la puzza sotto le ascelle

Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
perchè non avevi i piedi abbastanza bagnati
![]()

in questo periodo di caldo non ti dico sul tram quanti ne sento tutti i giorni del secondo tipoAnch'io odio le persone con puzza sotto il naso...e anche quelle con la puzza sotto le ascelle![]()

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
Lily, com'è andato il primo giorno di scuola di Viola?
- Babbala
- Master~GolGirl®
Ciao amiche 
Riemergo dalle lavatrici
Non sono sparita
siamo stati di nuovo al villaggio in Calabria perchè le bambine stavano sclerando tappate in casa e noi appresso a loro 
Giorni abbastanza tranquilli che hanno fatto bene a Melissa visto che si è scatenata nella baby dance
ha preso coraggio anche in piscina e rimaneva nella piscina bimbi solo con i braccioli 
Ieri ho avuto la riunione per la sezione primavera ma è andata male, vogliono 180 euro per la mattinata più eventuale mensa
scappo, ho le bimbe in vasca

Riemergo dalle lavatrici

Non sono sparita

Giorni abbastanza tranquilli che hanno fatto bene a Melissa visto che si è scatenata nella baby dance

Ieri ho avuto la riunione per la sezione primavera ma è andata male, vogliono 180 euro per la mattinata più eventuale mensa

scappo, ho le bimbe in vasca

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Ah lunedì Giada e Sofia cominciano la scuola
Giada andrà in prima elementare
lei è emozionata, io terrorizzata perché per le 8 devo svegliare, lavare, vestire e scendere 5 piani con 4 nani e tornare con due
ma ce la faremo 
Mi dispiace che Sofia non starà più in classe con Giada ed è dispiaciuta

Mi dispiace che Sofia non starà più in classe con Giada ed è dispiaciuta

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
-
- Master~GolGirl®
In bocca al lupo per la scuola delle tue bimbe, Babbala!!!!
-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Anzitutto mi scuso con Barbara che mi aveva chiesto di salutarvi visto che ci siamo sentite. In proposito è stato bello conoscere la sua voce da ragazzina. Anche se avevo scritto un papiro sentivo d'aver dimenticato qualcosa.
Rob, sei riuscita a uscire con i bimbi? A Firenze tirava un vento molto freddo, la mia gola ne ha risentito.
Pollon, come mai tante mamme con la puzza sotto il naso? Costa molto il corso? A volte ci sono persone che sembrano con la puzza sotto il naso proprio perché si vestono in un certo modo. Eviterei di cadere nei luoghi comuni. Magari poi vieni fuori che trovi qualcuna in gamba. Sono felice che Manuel si sia divertito. Alla festa di Domenica che siamo stati invitati c'era gente della Firenze per bene come dicono, tranne noi. Ale per un momento si è sentito a disagio ma poi visto come ci hanno accolto i genitori e parenti del bimbo che ho conosciuto al giardino, si è rilassato.
Barbara, mi fa piacere che Meli abbia perso in parte la paura delle piscine. In bocca al lupo per lunedì!
E sì ragazze, penso che quella di Emiliano sia una nuova fase. A volte riesco a fare di tutto, altre volte passo le giornate a cercare di svagarlo altrimenti non da tregua. Per certe cose fa venire i nervi a fior di pelle ma come Rob ha notato, è affettuoso. Si fa voler bene. Fuori saluta e si congeda con tutti senza che glielo chieda, questo colpisce alla gente. Sorride davvero sempre, raramente lo vedrete serio o con il muso. Chiacchiera e coinvolge gli altri, intendo gli adulti, purtroppo ancora con i bimbi c'è da lavorare. Ma ha anche un bel caratterino deciso.

Anzitutto mi scuso con Barbara che mi aveva chiesto di salutarvi visto che ci siamo sentite. In proposito è stato bello conoscere la sua voce da ragazzina. Anche se avevo scritto un papiro sentivo d'aver dimenticato qualcosa.

Rob, sei riuscita a uscire con i bimbi? A Firenze tirava un vento molto freddo, la mia gola ne ha risentito.
Mi spiegheresti cosa è successo perché non riesco a capire ciò che hai scritto. Cosa ha seminato?ROB68 ha scritto:Qua è un gran caldo, c'è molta umidità, Ale è appena uscito per andare a prendere un suo amico e poi vanno a calcio da soli![]()
![]()
. L'ho guardato dalla finestra...ha seminato qualcosa per la strada, ma uno in motorino gliel'ha detto, così l'ha ripreso e è andato. Ho paura!!!!! tra dieci minuti gli telefono. prima volevo controllare se sapeva rispondere al cellulare
![]()
. Per poco si mette a urlare!!!!
Pollon, come mai tante mamme con la puzza sotto il naso? Costa molto il corso? A volte ci sono persone che sembrano con la puzza sotto il naso proprio perché si vestono in un certo modo. Eviterei di cadere nei luoghi comuni. Magari poi vieni fuori che trovi qualcuna in gamba. Sono felice che Manuel si sia divertito. Alla festa di Domenica che siamo stati invitati c'era gente della Firenze per bene come dicono, tranne noi. Ale per un momento si è sentito a disagio ma poi visto come ci hanno accolto i genitori e parenti del bimbo che ho conosciuto al giardino, si è rilassato.
Barbara, mi fa piacere che Meli abbia perso in parte la paura delle piscine. In bocca al lupo per lunedì!
E sì ragazze, penso che quella di Emiliano sia una nuova fase. A volte riesco a fare di tutto, altre volte passo le giornate a cercare di svagarlo altrimenti non da tregua. Per certe cose fa venire i nervi a fior di pelle ma come Rob ha notato, è affettuoso. Si fa voler bene. Fuori saluta e si congeda con tutti senza che glielo chieda, questo colpisce alla gente. Sorride davvero sempre, raramente lo vedrete serio o con il muso. Chiacchiera e coinvolge gli altri, intendo gli adulti, purtroppo ancora con i bimbi c'è da lavorare. Ma ha anche un bel caratterino deciso.

-
- Master~GolGirl®
Sandra, "ha seminato" voleva dire che aveva perso qualcosa...Girava con la borsa di calcio aperta e ne è uscito qualcosa, tipo un parastinchi. Gli è caduto in mezzo alla strada, ma un signore gliel'ha detto e lui l'ha raccolto.
Oggi sarà una giornata pesante. vado a lavorare ora e torno stasera

Oggi sarà una giornata pesante. vado a lavorare ora e torno stasera

- Lily74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
qui a Roma secondo giorno di pioggia torrenziale e io già non ne posso più...figuriamoci l'inverno!!
E' che Roma non è una città fatta per la pioggia, tutti sembrano impazziti, c'è traffico in ogni angolo,
la gente che ti sorpassa da tutti i lati, le pozzanghere che se ci entri a piedi affoghi...che p@lle!!
Ieri ha fatto tanta di quell'acqua che si è allagato il garage e ad alcuni anche la cantina...per fortuna la nostra no
Primo giorno di scuola superato per entrambe positivamente
anche se già oggi Valentina è entrata sull'orlo di una crisi di pianto, il fatto di non avere più Viola che l'accompagna la fa sentire persa!
Per Viola ieri tutto bene: la mattina siamo saliti con loro e visto che siamo talmente pochi le professoresse ne hanno approfittato per conoscerci prima della riunione.
Ovviamente la classe è meravigliosa: nuova nuova e bella spaziosa. I bagni superpuliti e il fatto che li useranno solo in 5 non può che essere positivo.
Le professoresse hanno fatto una buona impressione sia a noi che ai ragazzi, solo quella di matematica (che però è venuta dopo quindi non ha incontrato i genitori) Viola dice che a pelle le è sembrata molto severa, sebbene non abbia fatto nulla in particolare
Babbala come ti capisco!!!
io anche, da quest'anno, devo uscire con tutta la ciurma al massimo per le 7.30 altrimenti becco il traffico e Viola, che deve entrare alle 8, arriverebbe tardi.
La tabella di marcia quindi è più o meno questa:
7.30 uscita
7.45 lascio Viola dal suo amico (che abita a 3 minuti dalla scuola) e poi se la fanno a piedi insieme.
8.00 lascio Maia al nido
8.20 lascio Valentina a scuola
9.00 arrivo in ufficio
se non mi si incastrano gli orari diventa un incubo
ahhhhhhhhhhhhhh quasi dimenticavo!
Ho sentito Mary che vi ringrazia tutte per gli auguri, ricambia gli auguri per tutti i settembrini sia quelli che hanno già compiuto 2 anni che per quelli che ancora li devono compiere. Le dispiace moltissimo di non riuscire a passare e le manchiamo tutte moltissimo solo che ha delle giornate veramente piene! Spera di passare in questi giorni e vi saluta tutte
qui a Roma secondo giorno di pioggia torrenziale e io già non ne posso più...figuriamoci l'inverno!!
E' che Roma non è una città fatta per la pioggia, tutti sembrano impazziti, c'è traffico in ogni angolo,
la gente che ti sorpassa da tutti i lati, le pozzanghere che se ci entri a piedi affoghi...che p@lle!!
Ieri ha fatto tanta di quell'acqua che si è allagato il garage e ad alcuni anche la cantina...per fortuna la nostra no

Primo giorno di scuola superato per entrambe positivamente

Per Viola ieri tutto bene: la mattina siamo saliti con loro e visto che siamo talmente pochi le professoresse ne hanno approfittato per conoscerci prima della riunione.
Ovviamente la classe è meravigliosa: nuova nuova e bella spaziosa. I bagni superpuliti e il fatto che li useranno solo in 5 non può che essere positivo.
Le professoresse hanno fatto una buona impressione sia a noi che ai ragazzi, solo quella di matematica (che però è venuta dopo quindi non ha incontrato i genitori) Viola dice che a pelle le è sembrata molto severa, sebbene non abbia fatto nulla in particolare

Babbala come ti capisco!!!

La tabella di marcia quindi è più o meno questa:
7.30 uscita
7.45 lascio Viola dal suo amico (che abita a 3 minuti dalla scuola) e poi se la fanno a piedi insieme.
8.00 lascio Maia al nido
8.20 lascio Valentina a scuola
9.00 arrivo in ufficio
se non mi si incastrano gli orari diventa un incubo

ahhhhhhhhhhhhhh quasi dimenticavo!
Ho sentito Mary che vi ringrazia tutte per gli auguri, ricambia gli auguri per tutti i settembrini sia quelli che hanno già compiuto 2 anni che per quelli che ancora li devono compiere. Le dispiace moltissimo di non riuscire a passare e le manchiamo tutte moltissimo solo che ha delle giornate veramente piene! Spera di passare in questi giorni e vi saluta tutte

V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®
ROB68 ha scritto:Sandra, "ha seminato" voleva dire che aveva perso qualcosa...Girava con la borsa di calcio aperta e ne è uscito qualcosa, tipo un parastinchi. Gli è caduto in mezzo alla strada, ma un signore gliel'ha detto e lui l'ha raccolto.
Oggi sarà una giornata pesante. vado a lavorare ora e torno stasera![]()
Buona giornata!!!
Ieri sono stata in libreria per cercare i libri di Viola e ti ho pensata tantissimo

come'è sembrata la scuola ad Ale?
diventano proprio grandi i nostri figli!!!!!
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Giorno ragazze.
Lily leggo che il primo giorno di scuola è andato bene
Salutami Mary
Rob anch'io ti ho pensata proprio poco fa. Sotto il mio ufficio c'è il libraccio, prima ancora che aprisse ci saranno state minimo una cinquantina di genitori e nonni in fila....
Babbala per l'inizio scuola e l'organizzazione
Lily leggo che il primo giorno di scuola è andato bene

Salutami Mary
Rob anch'io ti ho pensata proprio poco fa. Sotto il mio ufficio c'è il libraccio, prima ancora che aprisse ci saranno state minimo una cinquantina di genitori e nonni in fila....

Babbala per l'inizio scuola e l'organizzazione

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Pollon, come mai tante mamme con la puzza sotto il naso? Costa molto il corso? A volte ci sono persone che sembrano con la puzza sotto il naso proprio perché si vestono in un certo modo. Eviterei di cadere nei luoghi comuni.
Il corso non costa molto ma il centro si trova molto vicino a una zona residenziale bella e ricca, con gente molto snob. Conosco persone che ci abitano e confermano la presenza di persone che ti guardano dall'alto in basso se non vai in giro con la borsa di Prada.
La puzza sotto il naso l'ho constatata non perchè erano vestite in un certo modo ma per i discorsi che facevano e il modo di fare che avevano, NON PER LUOGHI COMUNI
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
scappo perchè ho un mucchio di lavoro oggi, e mi dovrò anche fermarmi fino a tardi perchè alle 16.30 devo andare ad un appuntamento con la mia capa
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Giornate piene per tuttipollon1975 ha scritto:scappo perchè ho un mucchio di lavoro oggi, e mi dovrò anche fermarmi fino a tardi perchè alle 16.30 devo andare ad un appuntamento con la mia capa

- Lily74
- Expert~GolGirl®
Ho inserito 3 foto della festa di Maia, le terrò pochissimo perchè sono ritratti anche altri bambini e non mi piace mettere foto di altri su un sito pubblico.
Le lascerò fino alle 14, le leverò prima di tornare a casa.
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Lily74 ha scritto:Ho inserito 3 foto della festa di Maia, le terrò pochissimo perchè sono ritratti anche altri bambini e non mi piace mettere foto di altri su un sito pubblico.
Viste

Maia è adorabile.
Bellissime anche le sorelle e splendida la torta, complimenti

Noi questo fine settimana andiamo dal nonno. Se riesco questa sera preparo una torta o delle tortine

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
LIly, Ale comincia la scuola lunedì.
Baci a tutti e grazie per i pensieri.
Baci a tutti e grazie per i pensieri.