Mamma ho finito di andare all'asilo !!!
mmmmm per domani la vedo dura!!!!!!!!
le maestre hanno detto che dopo si è calmata e si è nascosta sotto al tavolo

Messaggio da veryle » 13 set 2012, 12:09
Messaggio da gessica » 13 set 2012, 16:58
Messaggio da gessica » 13 set 2012, 16:59
Messaggio da vale77 » 13 set 2012, 22:32
No, però quello che spero è che dicendo che ho due classi molto numerose quindi con un fertilissimo scambio di batteri, mi lasci a casa.gessica ha scritto:Buondì
Oggi sarà il primo giorno pieno per Aurora speriamo bene![]()
Very come era messa la mansarda del tuo collega?![]()
Vale ma la maternità a scuola non è uguale alla materna cioè le maestre dell'asilo appena sanno di essere incinta poco dopo sono in maternitàvisto magari i virus che girano negli ambienti scolastici..
Messaggio da vale77 » 13 set 2012, 22:33
Tenera nicole!veryle ha scritto:Giorno!!
stamattina Nicole ha pianto come una disperata! L’hanno accompagnata i miei
l’hanno lasciata in lacrime, sono rimasti fuori 15 min e ancora non smetteva .. patatina!!!!! Lo sapevo che con il nonno avrebbe reagito così!
va beh prima o poi doveva capitare! ora speriamo non si ripeta troppo volte![]()
stranamente asciuttaVery come era messa la mansarda del tuo collega?
Messaggio da vale77 » 13 set 2012, 22:35
Probabilmente è inc*****a con lei, ma non riesce a dirlo.gessica ha scritto:Very vedrai che si abitua è normale che piangono qualche volta i primi giorni![]()
Senti l'ultima di mia suocera io la strozzerei, io mi sono sempre arrangiata nei trasporti come tutte anche quando erano piccolissimi facevo tutto io ora invece che ho mio papà in pensione lui mi aiuta tantissimo portando aurora all'asilo al mattino e invece mia cognata che pensa sempre prima al lavoro delega a chi può il recupero delle bimbe e ieri visto che mio suocero è zoppo xchè è caduto ad agosto e ora cammina con il bastone e mia suocera le fanno male i piedi (+ di 150 anni in due e non hanno la patente) mia cognata non potendo uscire dal lavoro ha pensato bene di far fare qualche km a piedi a mia suocera x il recupero delle figlie e ieri le abbiamo sentite su xchè sembrava che la colpa fosse ns xchè non abbiamo chiestoma ca@@o io non ti rompo mai non ti chiedo nulla a te non frega nulla dei miei figli esistono solo le altre 2 e in + le sento su xchè non ce la fai + sei stanca e ... ma vaffa.... ma dillo a tua figlia che forse è arrivato il momento di arrangiarsi no!!
Messaggio da vale77 » 13 set 2012, 22:37
Ma i figli se li guarda ogni tanto o no?gessica ha scritto:Vi racconto questa e poi basta, sabato alle 16 c'era il compleanno di ale io di corsa alle 15,30 vado nel locale e preparo dopo 5 min arriva mia cognata con le figlie e mio suocero li scarica li e parte subito dicendo che doveva andare dall'estetistapoi è arrivata alle 17 tutta pronta xchè alle 19 lasciava la figlia piccola a mia suocera e usciva a cena beata!!
Messaggio da vale77 » 13 set 2012, 22:39
gessica ha scritto:Very Mostro mia suocera non si è lamentata con me ma con mio marito al telefono, visto che lei non chiama mai mio marito ieri sera ha pensato bene di chiamarla e lei ha detto che in casa ha l'inferno xchè non avendo la patente fa fatica a star dietro alle sue figlie(-nipotine) e si è lamentata con mio marito xchè noi non ci siamo informati per vedere che passaggi in auto le servivano, ma xchè a me chiede qc qualcuno? 2 figli li ho anchio! e poi dovreste vedere i toni di mia suoceracq mio marito gli ha urlato dietro e chiuso anche il telefono in faccia. A me ste cose non piacciono xò è impossibile tenerle la parte fa di quelle differenze abissali!
Messaggio da gessica » 14 set 2012, 8:40
Messaggio da mostro75 » 14 set 2012, 10:25
Messaggio da gessica » 14 set 2012, 10:41
Messaggio da mostro75 » 14 set 2012, 11:58
Messaggio da Veru » 14 set 2012, 12:08
Messaggio da mostro75 » 14 set 2012, 16:09
Messaggio da Veru » 14 set 2012, 18:08
Sono stampellata e non posso appoggiarlo... che palle!mostro75 ha scritto:Veru mannaggia!!!!! Ma riesci a camminare o non devi neanche poggiare il piede a terra?
Ma tu per Francy hai fatto l amnio?
Messaggio da gessica » 14 set 2012, 20:25
Messaggio da Veru » 16 set 2012, 13:47
Messaggio da gessica » 16 set 2012, 17:22
Messaggio da Veru » 16 set 2012, 21:35
Figuratigessica ha scritto:Veru scusami tanto non sapevo di tuo padre.
E allora approfittane della bontà dei vicini e conpagni di filippo dai vedrai che questi venti giorni passano alla svelta
Messaggio da Fra8392 » 16 set 2012, 23:41