GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E le prime Maggioline ('13) fan cu-cu in attesa delle pancine
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Re: E le prime Maggioline ('13) fan cu-cu in attesa delle pancine
ottobrina, quando hai il risultato delle beta?
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Kom11
- Expert~GolGirl®

ho tanto freddo oggi...
in piu' c'e' il tipo che sta facendo manutenzione alla caldaia...è sul balcone con mio marito ovviamente...tutto aperto...
e io sono in cameretta con addosso 1 coperta

in piu' c'e' il tipo che sta facendo manutenzione alla caldaia...è sul balcone con mio marito ovviamente...tutto aperto...
e io sono in cameretta con addosso 1 coperta
- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Anche io ho più freddo da quando sono in dolce attesa. Mi sono fatta l'idea che è la stanchezza cronica che ho addosso!!!
(in effetti, da sempre, quando ho tanto sonno ho sempre freddo)
(in effetti, da sempre, quando ho tanto sonno ho sempre freddo)
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Kom11
- Expert~GolGirl®

ilaria1979, si vero...mi sa che un po' è che si sono abbassate le temperature...e un po' è la stanchezza...
voglio andare sul divano ma il tipo della caldaia è sempre qui...miiii dalle 8.30...che pxxxe!!!!
voglio andare sul divano ma il tipo della caldaia è sempre qui...miiii dalle 8.30...che pxxxe!!!!
- Narima
- Original~GolGirl®

Buon giorno Maggioline!!!
Io stamani ho lasciato Zoe a casa perchè dovevo dormire, tanto queste prime settimane non fanno niente e le maestre sono concentrate sull'inserimento dei nuovi. Ieri avevo addosso una stanchezza che all'ora di cena non riuscivo a tenere gli occhi aperti. Così me la sono presa come giornata di riposo e mi sono alzata alle 10
anche se non lo faccio mai. Ieri sono stata meglio ma comunque ho avuto lo stesso la sensazione di pancia gonfia, noia per tutti gli odori (mi sta schifando l'odore della carne che adoro ... e anche l'idea di farmi verdura lessa mi schiva) e mal di testa. Vediamo come va oggi.
Ottombrina aggiunta in tabella
e tanti
per le beta!
Grisux io ho un bellissima ricordo del primo anno di vita di Zoe. Non lo ricordo come faticoso, anzi, tutt'altro. Per me è stato tremendo invece l'anno dal secondo al terzo, perchè era un terremoto unito all'incoscienza dell'età. Ma poi passa tutto velocemente e almeno a me mancano quei momenti quando crescono.
Kom11 hai oggi il gine? non mi ricordo ... se si mi raccomando digli tutto così poi ci racconti. Se mi puoi fare un piacere chiedigli della pancia gonfia sullo stomaco, subito sotto il seno e se ci sono rimedi, che devo aspettare il 20 io ...
Io stamani ho lasciato Zoe a casa perchè dovevo dormire, tanto queste prime settimane non fanno niente e le maestre sono concentrate sull'inserimento dei nuovi. Ieri avevo addosso una stanchezza che all'ora di cena non riuscivo a tenere gli occhi aperti. Così me la sono presa come giornata di riposo e mi sono alzata alle 10
Ottombrina aggiunta in tabella
Grisux io ho un bellissima ricordo del primo anno di vita di Zoe. Non lo ricordo come faticoso, anzi, tutt'altro. Per me è stato tremendo invece l'anno dal secondo al terzo, perchè era un terremoto unito all'incoscienza dell'età. Ma poi passa tutto velocemente e almeno a me mancano quei momenti quando crescono.
Kom11 hai oggi il gine? non mi ricordo ... se si mi raccomando digli tutto così poi ci racconti. Se mi puoi fare un piacere chiedigli della pancia gonfia sullo stomaco, subito sotto il seno e se ci sono rimedi, che devo aspettare il 20 io ...
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- lamora79
- Basic~GolGirl®

Grisux a parte il primo mese....forse
un po pesantino, ma a dirla tutta ero sempre in giro con la carrozzina e la piccola. ogni 2 ore mi fermavo, tiravo fuori il seno e alè.... sarà perchè non sono un tipo ansioso, ma sinceramente l'ho vissuto proprio bene. infatti non mi ha mai fatto pensare di nno avere altri figli.
a parte la nausea gravidica. avevo paura che sarebbe risuccesso, ma se è "normale" me la tengo come ho fatto x 4 mesi con la prima gravidanza.
a parte la nausea gravidica. avevo paura che sarebbe risuccesso, ma se è "normale" me la tengo come ho fatto x 4 mesi con la prima gravidanza.

- lamora79
- Basic~GolGirl®

ragazze anch'io ho sempre freddo...
questa mattina altro sintomi si aggrega al vomitino e alla nausea.......... il MAL DI TESTA!!!!!
non vedo l'ora di finire presto al lavoro e scappare a casa.
questa sera alle 17 pensatemi tantissimo. sarò dalla ginecologa a fare la prima visita e prima eco.
appena riesco mi collego e vi aggiorno su tutto.
la mia ginecologa è una Santa, se avete domande glele pongo x voi
n.b. non pensatemi cattiva, ma ho detto a mio marito di non venire, gli ho detto che lo preferisco a acsa con la piccola
questa mattina altro sintomi si aggrega al vomitino e alla nausea.......... il MAL DI TESTA!!!!!
non vedo l'ora di finire presto al lavoro e scappare a casa.
questa sera alle 17 pensatemi tantissimo. sarò dalla ginecologa a fare la prima visita e prima eco.
appena riesco mi collego e vi aggiorno su tutto.
la mia ginecologa è una Santa, se avete domande glele pongo x voi
n.b. non pensatemi cattiva, ma ho detto a mio marito di non venire, gli ho detto che lo preferisco a acsa con la piccola

- lamora79
- Basic~GolGirl®

kom11 anche tu oggi hai la prima eco, vero??? sensazioni??? io sono eccitata e per il momento per nulla spaventata.... vedremo poco prima di entrare in ambulatorio 

- lamora79
- Basic~GolGirl®

ragazze scusate x tutti i post che apro, ma giusto x sapere. cosa pagate voi x le visite private??? fino a 3 anni fa pagavo 90 euro(con pap test o eco ecc...) quest'anno non lo so ancora 

- Narima
- Original~GolGirl®

lamora79 io ho avuto mal di testa tutto il giorno. Ho preso due tachi e solo con la seconda la sera mi è passato.
Tanti
per la visita di oggi. Io più che altro volevo sapere se è normale sentirsi così gonfie sopratutto sotto il seno dove c'e' lo stomaco e mi spaventa il mio peso visto che ovunque leggo che avrò diabete gestazionale e problemi al parto, ma queste ultime cose ne parlerò alla mia visita ovviamente.
Non sto calando niente eppure non mangio quasi nulla e sto facendo una dieta quasi da ospedale ... ma sono ancora inchiodata a 94
Il peso è uno dei motivi per cui non volevo avere altri figli, anche se non li avevo esclusi e adesso che c'e' il mio piccolino mi sento tremendamente sbagliata e grossa. Poi mia mamma ogni volta che mi chiama rincala la dose ... che saranno gli ormoni o meno ma mi sento veramente giù 
Tanti
Non sto calando niente eppure non mangio quasi nulla e sto facendo una dieta quasi da ospedale ... ma sono ancora inchiodata a 94
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
- Kom11
- Expert~GolGirl®

si...anche io oggi ho la visita...
vi faro' sapere cosa mi costera'....
e gli chiedero' Narima, della pancia gonfia sotto il seno...
si, sono un po' preoccupata per la visita...
mi sento a terra...sono uno straccetto....
vi faro' sapere cosa mi costera'....
e gli chiedero' Narima, della pancia gonfia sotto il seno...
si, sono un po' preoccupata per la visita...
mi sento a terra...sono uno straccetto....
- lamora79
- Basic~GolGirl®

narima, per il peso nno so cosa dirti, se non valutare con la tua gine gli alimenti che non ti fanno gonfiare maggiormente.
stai tranquilla, lascia perdere quello che ti dice tua mamma, loro a volte non capiscono che noi possiamo cmq offenderci o rimanerci male.
sarà una cosa x te stupida ma io ho il problema opposto. mia madre appena saputo della gravidanza mi ha allertato dicendomi che devo mangiare, devo inhrassare....eccc.... come se non mangiassi. ma se non metto un etto e sto bene, non vedo il problema. quando mi dice: "ma tesoro, mangi???? hai una faccia strapazzataaaaaaa" io le ricordo che mangio, ma la faccia resterà ancora fino a quando avro' nausea, vomito e mal di testa!!!!
stai tranquilla, lascia perdere quello che ti dice tua mamma, loro a volte non capiscono che noi possiamo cmq offenderci o rimanerci male.
sarà una cosa x te stupida ma io ho il problema opposto. mia madre appena saputo della gravidanza mi ha allertato dicendomi che devo mangiare, devo inhrassare....eccc.... come se non mangiassi. ma se non metto un etto e sto bene, non vedo il problema. quando mi dice: "ma tesoro, mangi???? hai una faccia strapazzataaaaaaa" io le ricordo che mangio, ma la faccia resterà ancora fino a quando avro' nausea, vomito e mal di testa!!!!

- alisea
- Basic~GolGirl®

no tutto bene, si è portato avanti con il lavoroKom11 ha scritto: e come mai l'utero è salito piu' su dello standard?
c'e' da preoccuparsi?
no perche' io me la vedo e me la sento piu' gonfia....

- alisea
- Basic~GolGirl®

- Kom11
- Expert~GolGirl®

alisea ha scritto:no tutto bene, si è portato avanti con il lavoroKom11 ha scritto: e come mai l'utero è salito piu' su dello standard?
c'e' da preoccuparsi?
no perche' io me la vedo e me la sento piu' gonfia....
- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Sono stata fuori a fare un pò di giri (maternità anticipata, ricetta x analisi, spesa). Tornata ho preparato una grande leccornia in attesa che torni mio marito (alle 2!!!
...io ho già una fameeee!!!): gnocchetti con crema di scampi!!! Gnaaaam
Intanto mi metto un pò sul divano a guardare la tv!!!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Ilaria perché maternità anticipata? Non ricordo più che problema hai o se è l'ambiente dove lavori! Poi mi spieghi la prassi per averla?Grazie e nel mentre mangiati qualcosa!ilaria1979 ha scritto:Sono stata fuori a fare un pò di giri (maternità anticipata, ricetta x analisi, spesa). Tornata ho preparato una grande leccornia in attesa che torni mio marito (alle 2!!!...io ho già una fameeee!!!): gnocchetti con crema di scampi!!! Gnaaaam
- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Perchè lavoro in un centro per persone con disabilità grave ed è fisicamente moooolto faticoso. Poi, detto tra noi, l'ambiente é molto pesante (sono un po schiavisti!) e non pagano gli stipendi da 5 mesi... Se sto a casa risparmio slmeno la benzina!!!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Kom11
- Expert~GolGirl®

ah si vero...ora ricordo!!!ilaria1979 ha scritto:Perchè lavoro in un centro per persone con disabilità grave ed è fisicamente moooolto faticoso. Poi, detto tra noi, l'ambiente é molto pesante (sono un po schiavisti!) e non pagano gli stipendi da 5 mesi... Se sto a casa risparmio slmeno la benzina!!!
gia'...hai fatto bene...
ok pero' poi spiegami la prassi per ottenerla ok?
perche' leggevo che sono cambiate un po' di cose e mi interessa capire cosa si deve fare...
- Kom11
- Expert~GolGirl®

mi sto preparando...alle 2 usciro' per la visita...
buon pomeriggio!
buon pomeriggio!