GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il ticker pian piano avanza... e le MARZOLINE 2013 si vedon già con la panza!!!

Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il ticker pian piano avanza... e le MARZOLINE 2013 si vedon già con la panza!!!

Messaggio da Sylvya » 13 set 2012, 15:28

Marzolina77 ha scritto:
betty1977 ha scritto:Marzolina77, E coyote, io per il momento vi ho messo in prima pagina IN ATTESA DI UN PISELLINO (DA CONFERMARE!!) ... poi al massimo correggiamo :ok

Immagine betty1977! Grazie! Stavo gironzolando su internet a guardare trio e lettini vari... dai che magari pian pianino passa l'ansia e il timore che qualcosa possa andare storto... Immagine Già!! Un bell'argomento! Tu che sei più esperta di noi.... cosa serve veramente per questi "nanetti"?? Tipo io penso che la carrozzina si usi pochissimo, specie nel nostro caso in cui il piccolo nascerà a marzo, quindi verso la bella stagione... che dici? E' che sti sistemi trio costano veramente uno sproposito!! Senza contare il fatto che non si è sicure che siano proprio comodi da usare... perchè magari un passeggino è comodo per una persona mentre non lo è per un'altra... io per quelli che ho visto e ho maneggiato, anche se poco, so che non mi piacciono quelli della Peg Perego, mentre mi piacciono quelli della Inglesina... Boh!!!! Immagine

In bebè full opetional c'è Laura S che è espertissima di tutti i tipi di passeggini, trio ecc.. di un sacco di marche ....
Io ho chiesto a lei e devo dire che mi ha aiutata molto, consigliandomi in base alle mie esigenze.
Io la navetta (leggi carrozzina ... l'ho appena imparato anche io :risatina: ) ad esempio, a me servirà ... io non ho posto nella nostra camera da letto ne per una culla ne per un lettino, quindi almeno per i primi mesi lo potrei far dormire in camera nostra nella carrozzina .... che comunque quando dobbiamo passare si sposta molto più facilmente di una culletta. Se tu non hai questo problema, secondo me potresti valutare un duo anzichè un trio .... anche io ci avevo pensato ... ma poi dove lo metto la notte :domanda
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il ticker pian piano avanza... e le MARZOLINE 2013 si vedon già con la panza!!!

Messaggio da Sylvya » 13 set 2012, 15:31

betty1977 ha scritto:Io per la nanna a casa ho la culla in vimini ed è comodissima (l'ho comprata su ebay ad un prezzaccio!!!)
Io adoro le culle in vimini :cuore :cuore Quando venivo a Bg al Riuniti passando da Carvico (credo) c'è un negozio di vimini e ne aveva in vetrina una meravigliosa .... con sopra le tendine come quelle di una volta ... ma accidenti costa un sacco (200/300 € per una culla .. tanto vale che mi prendo il trio aggiungendo un po').

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 set 2012, 15:38

Sylvya ha scritto:
betty1977 ha scritto:Cavoli!!! Sono un pò in crisi con il vestiario!! Non voglio comprare premaman ma ogni cosa che provo del mio armadio mi va stretta alla pancia :argh
Stamattina sono andata dai cinesi per vedere se trovavo quei pantaloni stile DANZA, ma ora li fanno tutti stretti sul fondo e non mi piacciono affatto!! :nonegiusto
Vai alla Decathlon ... ne trovi un sacco nel reparto fitness benessere .... ci sono stata sabato e avrai l'imbarazzo della scelta ad un prezzo decente .... credo quelli lunghi non più di 20 €....
Grazie!! :-D Proverò a fare un giro!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 set 2012, 15:40

Il mio modello è come questo

http://www.ebay.it/itm/FabiMax-culla-in ... 1504wt_952" onclick="window.open(this.href);return false;

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 set 2012, 16:04

ma che spettacolo.. e' molto bella..
betty ti sei trovata bene a comprare su e.bay?? ma era nuova o usata??
quasi quasi ci faccio un giro anche io a vedere qualche cosina..
L'unica cosa che deve essere comdosa secondo me e' il passeggino che sa da chiudere con una mano sola..e deve stare in auto.. poi per il resto bo.. manco io so cosa bisogna guardare per non spendere soldi inutili.. So di certo che usciremmo di sicuro per delle passeggiate.. non sono di quelle che se ne sta chiusa in casa ad attendere che il mondo vada da lei..
quindi boo cosa sara' comodo?? solo l'ovetto o anche la carrozzina? forse l'ovetto per il trasporto e si lascia in macchina e la carrozzina per portarlo in giro. Non so dopo quanto potra' stare nel passeggino.. dovra' avere un certo numero di mesi per poter stare nel passeggino.. almeno penso. :domanda
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 set 2012, 16:07

Guardate che bello questo:

http://www.ebay.it/itm/COORDINATO-PER-L ... 2570d096e4" onclick="window.open(this.href);return false;

:emozionee :emozionee :emozionee scendendo ci sono tutte le tonalita'..

Mirka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 13 set 2012, 16:16

betty1977 ha scritto:Il mio modello è come questo

http://www.ebay.it/itm/FabiMax-culla-in" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1504wt_952
Da qui non ho l'accesso su ebay ... mi bloccano :che_dici stasera guardo!!

Non ho pensato a ebay.

Coyote io ho comprato più volte e mi son trovata bene!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 set 2012, 17:20

coyote, io acquisto spesso su ebay e sul web e mi trovo benissimo!! Ho fatto la postepay così sono sicura e la ricarico ogni volta.
La culla che ho preso era nuova ma ho acquistato anche usato in ottimo stato!! Devi solo controllare i feedback (che siano abbastanza numerosi e positivi!!) :ok

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 set 2012, 18:01

bene...buono a sapersi.. comunque ci pensero' piu avanti con tutto..prima mi faccio tutte le mie idee..e poi esplodero' negli acquisti.. :spiteful: :ahah

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 set 2012, 18:39

coyote ha scritto:bene...buono a sapersi.. comunque ci pensero' piu avanti con tutto..prima mi faccio tutte le mie idee..e poi esplodero' negli acquisti.. :spiteful: :ahah
:ok Fai bene!! Valuta bene il tutto!! :sorrisoo

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 set 2012, 18:59

provero' a valutare il meglio...ma tanto in queste cose ci si sbaglia sempre. :che_dici
comunque ora e' presto... do un'occhiata piu per curiosita'.. e per capire cosa realmete ci servira'.. :sorrisoo

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 set 2012, 19:17

coyote, :ok cmq tieni d'occhio ebay... soprattutto venditori tedeschi o austriaci, di solito vendono prodotti come quelli italiani ma a dei prezzi bassissimi!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 set 2012, 21:01

Buonasera ragazze e grazie a tutte per i vostri incrocini :bacio
Oggi ho finalmente realizzato che SONO INCINTA :-D quando l'avevo visto la prima volta dall'eco non si capiva nulla mentre oggi era lì bellissimo/a che saltellava come un pazzo/a :risatina: mio marito si scompisciava dalle risate e faceva ridere pure me ....ma la tipa dell'eco mi sgridava perchè se mi muovevo il birbantello/a si muoveve ancora di più :che_dici che bell'emozione :emozionee
Per i risultati devo aspettare una decina di giorni perchè devo ancora fare il prelievo però oggi mi hanno detto che la plica nucale è sottile e va bene :ok
Che sollievo :sorrisoo

Maya2003
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maya2003 » 13 set 2012, 21:48

coyote ha scritto:Tutto bene..sta bene, cresce bene, e forse potrebbe essere un maschietto..anche se a sto giro non ho visto praticamente niente... non riuscivo a destinguere nulla.. pero' ha detto che si muoveva tanto e faceva streging..
le foto dell'eco non sono bellissime...non si capisce niente... l'ha pesato e ha detto che e' quanto una tavoletta di cioccolata... :ahaha
Ora mi vorra' rivedere il 30 settembre per farmi stare tranquilla prima della morfologica del 19 ottobre.

Benissimo!!!! Sono molto contenta!!! :vaiii: :ok :vaiii:
Immagine

Maya2003
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maya2003 » 13 set 2012, 21:50

Marge ha scritto:Buonasera ragazze e grazie a tutte per i vostri incrocini :bacio
Oggi ho finalmente realizzato che SONO INCINTA :-D quando l'avevo visto la prima volta dall'eco non si capiva nulla mentre oggi era lì bellissimo/a che saltellava come un pazzo/a :risatina: mio marito si scompisciava dalle risate e faceva ridere pure me ....ma la tipa dell'eco mi sgridava perchè se mi muovevo il birbantello/a si muoveve ancora di più :che_dici che bell'emozione :emozionee
Per i risultati devo aspettare una decina di giorni perchè devo ancora fare il prelievo però oggi mi hanno detto che la plica nucale è sottile e va bene :ok

Grandeeeee!!!! :clap :clap :clap
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 set 2012, 22:08

Marge ha scritto:Buonasera ragazze e grazie a tutte per i vostri incrocini :bacio
:yeee :yeee :yeee :yeee Lo sapevo che sarebbe andata beneeeeeeeeeeeee!!!

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 13 set 2012, 22:08

Maya2003 ha scritto:

Grandeeeee!!!! :clap :clap
:yeee :yeee :yeee Che bello Marge...sono davvero felice, non riesco ad immaginare il chicco che si muove come un pesciolino...che emozione!! :emozionee :emozionee :congratulations:
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 set 2012, 22:16

Liza81 ha scritto:
Maya2003 ha scritto:

Grandeeeee!!!! : :clap
:yeee Che bello Marge...sono davvero felice, non riesco ad immaginare il chicco che si muove come un pesciolino...che emozione!! :emozionee :emozionee :congratulations:
Liza ti capisco benissimo perchè anch'io non riuscivo ad immaginarmelo...ma vedrai che emozione quando lo vedi :emozionee
Ora manchi solo tu :incrocini quando hai la tn?

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 13 set 2012, 22:21

Io ce l'ho Martedì 18...ed ho una gran bella paura :freddo ...dopo la visita, se uscirò dallo studio a 10 cm da terra, comincerò a dare la bella notizia al resto della famiglia. Tu hai esteso la lieta notizia agli altri?
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 set 2012, 22:26

Dai vedrai che martedì arriverà presto e che uscirai dallo studio volando :incrocini
No per ora lo sanno solo i genitori miei e di mio marito perchè voglio aspettare i risultati definitivi (ci vogliono 10 giorni) e così nel frattempo finisce anche il terzo mese e poi lo diremo a tutti :sorrisoo
Il prelievo per il bitest lo hai già fatto o lo devi ancora fare?

Bloccato

Torna a “Marzo”