GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma su facebook avete accesso alla pagina di vostro marito?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ma su facebook avete accesso alla pagina di vostro marito?

Messaggio da stelladelnord » 13 set 2012, 16:54

Già, la mia era una curiosità rivolta a coloro che sono iscritte su fb e che hanno anche il marito iscritto.
Avete libero accesso alle sue pagine e lui alle vostre o avete ognuno la propria password segreta e non potete entrare nelle pagine l'uno dell'altra?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ma su facebook avete accesso alla pagina di vostro marito?

Messaggio da ishetta » 13 set 2012, 16:58

Sì, siamo amici su fb. Non entro nella sua pagina ma so la sua password e viceversa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 13 set 2012, 16:59

Mmmmmm....al mio ex marito la pagina l'avevo aperta io per cui si, avevo le password. Forse le avrà cambiate, forse no, non lo so perchè non sono mai entrata nel suo profilo da quando gliel'ho creato e neanche mi è mai interessato, tanto lo ha sempre usato poco.
Poco tempo fa ho usato il pc del socio e ho lasciato in memoria la mia pass, per me non è un problema. Lui mi ha dato la sua poche settimane fa per fare una prova a distanza visto che il suo pc dava problemi su fb e non capiva se era un problema del pc o di linea. Fatta la prova, uscita dal profilo, stop. La pass ce l'ho ma non so che farmene :domanda
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 13 set 2012, 17:01

Quindi non sei mai entrata a curiosare..? :spiteful:

Io per dire so la sua pass, non entra mai da lui, ma lui la mia dice che non la vuole perchè si fida. Tipo strambo.

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 13 set 2012, 17:05

ishetta ha scritto:Sì, siamo amici su fb. Non entro nella sua pagina ma so la sua password e viceversa.
Uguale
There must be some kind of way out of here ...

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 13 set 2012, 17:06

Comunque fb è un posto molto pericoloso secondo me, per persone potenzilmente traditrici o traditori. Con ciò non voglio dire che bisogna controllare i partner perchè se vogliono te la fanno lo stesso sotto al naso, ma dico che è più facile che uno socializzi in modo sbagliato con certe persone...specie se il suo partner non ha la pass e quindi si sente libero...

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 set 2012, 17:08

ishetta ha scritto:Sì, siamo amici su fb. Non entro nella sua pagina ma so la sua password e viceversa.
Uguale...

Poi la sua pagina e' noiosissima :ahaha
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 13 set 2012, 17:11

stelladelnord ha scritto:Quindi non sei mai entrata a curiosare..? :spiteful:

mmmm...no.
Non ti dico che non avrei la curiosità (parlo dell'attuale socio) perchè con le sue "vecchie fiamme" la chat di fb la usava molto (ehm...eravamo amici una volta quindi gli facevo pure da consulente matrimoniale :hi hi hi hi ) però...davvero preferisco di no. Magari ci starei male e non vale la pena visto che si parla di passato e non mi piace avere la gelosia retroattiva.
Cioè ce l'ho :hi hi hi hi ma faccio finta di non averla :hi hi hi hi

Quindi ribadisco, non so che farmene della password, non la userò mai, giurin giuretta!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 13 set 2012, 17:14

stelladelnord ha scritto:Già, la mia era una curiosità rivolta a coloro che sono iscritte su fb e che hanno anche il marito iscritto.
Avete libero accesso alle sue pagine e lui alle vostre o avete ognuno la propria password segreta e non potete entrare nelle pagine l'uno dell'altra?
io ho la mia psw e lui la sua, me la darebbe se gliela chiedessi e viceversa, ma non vedo il motivo di sbirciare tra le sue cose.... :pensieroso
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 13 set 2012, 17:24

Quindi secondo voi comunque è giusto che il socio abbia una sua privacy e quindi la possibilità di scrivere ciò che vuole a chi vuole senza che voi possiate leggere?
Nel senso, pienissima fiducia?
Cioè, io mi fido del mio socio, moltissimo. Però alle volte ho una curiosità di sapere cosa scrive e a chi..... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi ma non leggo niente.
Ho visto certe coppie che hanno la casella fb insieme.

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 13 set 2012, 17:30

sì stella o piena fiducia o nada....io non guardo nemmeno il suo telefono e lui NON deve guardare il mio, se me lo chiede glielo faccio vedere, non ho nulla da nascondere, però nn trovo giusto che lo prenda in mano e inizi a leggere qui e lì, lo stesso per facebook..
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 13 set 2012, 17:31

abbiamo le pw, abbiamo l'amicizia, siamo coniugi dichiarati, tutto quello che posta mi passa sotto il naso..... rispondo al suo cell e viceversa, rispondo ai suoi sms e viceversa.......

a casa di solito c'é la sua pagina loggata, quindi prima di rendermene conto passano sempre 3 o 4 minuti, con cui linko clicco e cose varie a suo nome...... :risatina:
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 13 set 2012, 17:34

Siamo amici e siamo anche noi dichiaratamente sposati.
Non so la sua password, ma siccome in casa ci sono almeno due pc che usciamo entrambi e entrambi siamo molto pigri, le nostre password sono salvate dal browser. quindi se volessi guardare il suo profilo su facebook, la sua mail o qualsiasi altra cosa, potrei. però non lo faccio.
immagino la cosa sia reciproca.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 13 set 2012, 17:36

Io invece non guardo neanche mai il suo cell, perchè non lo so proprio usare...è una specie di pc in miniatura. Non mi ci metto neanche a provare come si fa. Mi fido..

Più che mancanza di fiducia semmai io sono curiosissima... :spiteful:

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 13 set 2012, 17:39

noi abbiamo lo stesso cellulare. lui ha una password, ma la so anche io e spesso mi capita di usare il suo e lui il mio, quindi anche lì non ci sono segreti.
condividiamo anche i nostri calendari, sia personali che di lavoro, siamo proprio trasparenti.
speriamo che non mi metta le corna i giorni che mette in agenda riunioni fino a tardi...
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 13 set 2012, 17:43

ovvio. Ho accesso a account facebook, cellulare, posta elettronica, portafogli, tasche.
NOn perchè son gelosa ma perchè son curiosissima!!! cioè, sono ANCHE gelosa.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2012, 18:15

stelladelnord ha scritto:Quindi non sei mai entrata a curiosare..? :spiteful:

Io per dire so la sua pass, non entra mai da lui, ma lui la mia dice che non la vuole perchè si fida. Tipo strambo.
Curiosare la pagina di mio marito? C'è solo roba da nerd e di star wars. Ne faccio a meno. :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 13 set 2012, 18:16

stelladelnord ha scritto:Quindi secondo voi comunque è giusto che il socio abbia una sua privacy e quindi la possibilità di scrivere ciò che vuole a chi vuole senza che voi possiate leggere?
Nel senso, pienissima fiducia?
Eh si. Se non parto da quella, da cosa parto?

E penso pure di saperne qualcosa, di fiducia tradita però... la base di partenza è quella, non è che cambia.

Ps: ho scoperto di essere moooooolto gelosa anche io comunque :fischia mica lo sapevo! :-D

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 13 set 2012, 18:22

anche noi a casa usiamo lo stesso pc, e spesso capita che senza rendermene conto entro con il suo nome.
conosciamo anche le reciproche password perchè quando giocavamo a farmville ci curavamo gli orticelli a vicenda :risatina:
però non sono mai andata a curiosare nei messaggi che gli arrivavano.

al suo cellulare non rispondo mai, ma se arriva un sms a me e non ho voglio di andare a prendere il cell, chiedo a lui di guardarci. tanto so che non c'è niente di compromettente!

e per la cronaca..... io sono molto gelosa e in passato sono stata tradita (non da lui ovviamente!)
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 13 set 2012, 18:24

Lui guarda spesso la mia per sbirciare foto o cose di amici che lui non ha e viceversa. Noi non abbiamo segreti. :sorrisoo
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”