GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E le prime Maggioline ('13) fan cu-cu in attesa delle pancine

Bloccato
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E le prime Maggioline ('13) fan cu-cu in attesa delle pancine

Messaggio da Kom11 » 13 set 2012, 14:56

sany97 ha scritto:buondi' ragazze...

stamane ho fatto le analisi che mi ha prescritto la gine ..mega livido sul braccio :buuu ...25 risultati :incrocini

le mie nausee ci sono ma non eccessive anche se soffro di diarrea :domanda che strano vero? stamane e' stata fortissima :domanda
...mi spiace che non state bene :coccola su fatevi coraggio :coccola ....passeranno e ci attendono mesi migliori :sorriso

anche io la sento piu'dura la pancia, non riesco piu a dormire pancia sotto uff :che_dici e mi alzo gia' di notte x fare pipi :che_dici
ciao, no non credo sia strana la diarrea...anche io ce l'ho...sempre tutte le mattina ormai è cosi'!

gli esami li hai pagati giusto? non sono gratuiti....?!?! :domanda
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 13 set 2012, 14:58

Narima ha scritto:Visto che sembra andare leggermente meglio, mi sono messa a sistemare il mio armadio. Mi sono ritrovata con in mano la prima tutina che ha indossato la mia Zoe all'ospedale quando è nata e mi son ritrovata a piangere come una sc**a!!! Dicono che in una mamma l'amore non si divide ma si moltiplica ma mi chiedo fin da ora se sarà possibile innamorarmi perdutamente di questo piccolino come mi successe con la mia Zoe :cuore 5 anni e mezzo fa.
io credo proprio di si! :bacetto

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 13 set 2012, 15:26

ragazze anch'io spesso ho la dissenteria. a questo punto credo sia normale.
con la prima gravodanza non ho mai preso nulla per la nausea x' la mia ginecologa mi diceva che i medicinali non andavano bene x chi era incinta. non so se a distanza di 4 anni abbiano inventato qualche cosa. domani domandero'.
io sono ko. tra poco vado a prendere la mia piccola, almeno sono riuscita a fare i letti, lavare i bagni e bene bene la cucina.
domani vedremo il resto.

per quanto riguarda il discorso di noi mamme bis, è naturale amare alla follia la prima figlia, ma non dubitate, amerete allo stesso modo da mamma anche il secondo....e il terzo. ne ho la certezza.
quando mi immagino con il nuovo/a arrivato/a tra le braccia sento il cuore gonfiarsi d'amore e non vedo l'ora di averli tutti e due insieme tra le braccia :bacetto
Immagine

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 13 set 2012, 15:29

sany97 come mai devi aspettare tutto questo tempo x ritirare gli esiti degli esami?
da noi li fai al amttino e li va a ritirare nel pomeriggio.
Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 13 set 2012, 15:32

lamora79 ha scritto:ragazze anch'io spesso ho la dissenteria. a questo punto credo sia normale.
con la prima gravodanza non ho mai preso nulla per la nausea x' la mia ginecologa mi diceva che i medicinali non andavano bene x chi era incinta. non so se a distanza di 4 anni abbiano inventato qualche cosa. domani domandero'.
io sono ko. tra poco vado a prendere la mia piccola, almeno sono riuscita a fare i letti, lavare i bagni e bene bene la cucina.
domani vedremo il resto.

per quanto riguarda il discorso di noi mamme bis, è naturale amare alla follia la prima figlia, ma non dubitate, amerete allo stesso modo da mamma anche il secondo....e il terzo. ne ho la certezza.
quando mi immagino con il nuovo/a arrivato/a tra le braccia sento il cuore gonfiarsi d'amore e non vedo l'ora di averli tutti e due insieme tra le braccia :bacetto
bene sapere che non succede solo a me mi rende piu' tranquilla :sorrisoo

...anch'io non vedo l'ora... :emozionee spero passino in fretta questi mesi :fischia
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 13 set 2012, 15:34

lamora79 ha scritto:ragazze anch'io spesso ho la dissenteria. a questo punto credo sia normale.
domani vedremo il resto.

io spero che il mio ginecologo mi dia qualcosa per la nausea....
domani poi vi diro' tutto!

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 13 set 2012, 15:35

lamora79 ha scritto:sany97 come mai devi aspettare tutto questo tempo x ritirare gli esiti degli esami?
da noi li fai al amttino e li va a ritirare nel pomeriggio.
non so sai :domanda a perugia funziona cosi :che_dici

cmq per chi mi ha chiesto se ho pagato...dico di no perche' in gravidanza gli esami sono gratuiti :sorrisoo
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 13 set 2012, 15:38

sany97, te l'ho chiesto io!
io andro' a farli al cdi, un centro diagnostico e non in ospedale...credo che non li paghero' comunque, giusto??

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 13 set 2012, 15:54

sany97 ha scritto:non so sai :domanda a perugia funziona cosi
Sei di Perugia??
Io ho studiato a Perugia e ci ho conosciuto mio marito!!!! :cuore
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 13 set 2012, 16:46

Salve a tutte fresca fresca di test :sorrisoo ultimo ciclo 12 agosto... Pochino, ma c'é :ok non sono nuova qui perché sarei dovuta essere un'ottobrina, ma é andata male . Adesso sono di nuovo qui e spero di restarci anche se l'inizio non é affatto roseo . Ho chiamato il Gine e devo prendere il Buscopan in quanto ho piccoli dolori e fastidi. spariamo bene :incrocini un abbraccio a tutte!!
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 13 set 2012, 16:46

da quello che ho capito gli esami della gravidanza sono gratuiti solo in alcune regione.
con la prima gravidanza non ho pagato nulla. a parte il bitest e la morfologica x' non c'erano piu' posti e ho dovuto andare a farli privatamente. :aargh
Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 13 set 2012, 16:50

Ciao ottobrina, benvenuta!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 13 set 2012, 16:51

ottobrina benvenuta :cuore

anch'io ho continui dolorini e fstidi, ma come con la prima gravidanza è normalissimo averne, in quanto è l'utero che si modifica.

domani avro' la prima eco e finalmente vedro' il mio secondo miracolo :cuore :incrocini :emozionee
Immagine

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 13 set 2012, 16:54

Grazie ragazze :bacio forse i dolori sono normali, ma avendo avuto un episodio spiacevole forse il medico vuole mettersi al sicuro..... :domanda Domani faró le beta e vediamo a che punto sto, ma... Ho l'impressione di essere indietro rispetto alla prima gravidanza.

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 13 set 2012, 17:03

buona serata ragazze.
vado con la piccola a fare shopping e poi usciamo a cena col papà.

speriamo che questa nausea scompaia come x magia e soprattutto spero di non vomitare piu' :buuu

a domani un abbraccio a tutte :bacetto
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 13 set 2012, 17:52

Benvenuta ottobrina!!! Stai tranquilla, i dolori abbiamo anche noi delle seconde gravidanze, sono normali. Appena puoi fammi sapere la tua DDP che la inserisco in tabella, anche ufficiosa va bene!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 13 set 2012, 18:11

ottobrina, ciao, benvenuta e :congratulations:

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 13 set 2012, 22:14

Ma solo io se penso a quanto sono stati duri i primi mesi, anzi diciamo il primo anno, vado in ansia???sarò stata una mamma sciagurata, ma io nn sapevo dove sbattere la testa dalla stanchezza e dall'agitazione perenne...infatti escludevo a priori di "ricascarci". Poi lui é cresciuto, tutto è diventato più facile ed ho preso una decisione diversa, ma nn per questo non penso a cosa mi aspetterà....
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 14 set 2012, 7:49

Buongiorno...a tutte!
Oggi c'e' a casa il marito con me...
Non è giornata...ho abbracciato il wc...un male allo stomaco pazzesco...e alla fine rimettevo solo saliva....
ho sonno...sveglia dalle 5...sono sfinita ragazze...

Io Grisux, non so cosa mi aspettera'...posso solo immaginare...ma per ora sono concentrata a stare male...quindi spero di riuscire a pensare ad una cosa alla volta... :incrocini

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 14 set 2012, 9:01

Narima ha scritto:Benvenuta ottobrina!!! Stai tranquilla, i dolori abbiamo anche noi delle seconde gravidanze, sono normali. Appena puoi fammi sapere la tua DDP che la inserisco in tabella, anche ufficiosa va bene!

Grazie Narima la DDP è 19 maggio :sorrisoo

Stamattina sto bene, ho fatto le beta.Ieri sera ho preso il buscopan e avrei dovuto prenderlo anche ora, ma poichè sto bene nn lo prendo... magari più tardi. Sono contraria ai farmaci :fischia :perplesso

Buona giornata a tutte :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Maggio”