GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da laura s » 13 set 2012, 0:23

CHICCA75 ha scritto:quindi mi puo anche non arrivare il ciclo ? io continuo ad avere perdite ma il gine poi mi rifara un eco o un controllo per vedere che è sparito tutto come funziona? perche io x entrambe le volte ho dovuto fare il raschiamento :domanda
Scusa non mi sono spiegata... non chiamo "ciclo" l'emorragia dell'aborto, che nel mio caso è stata abbondante (diciamo il doppio di un ciclo normale) ma non dolorosa, solo qualche crampetto la prima ora poi basta.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da laura s » 13 set 2012, 0:24

Non serve fare eco di controllo: la farei solo se l'emorragia dura oltre 7-8 giorni!
Guarda che la prima ovulazione può anticipare o tardare, quindi non fare conti di giorni basati sul muco e vedrai che prestissimo avrai belle notizie da darci! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 13 set 2012, 14:17

ahhh ok capito tutto infatti anche a me sta succedendo cosi ho tipo ciclo anche se non abbondantissimo una cosa normale solo un po piu grumoso per quanto riguarda i dolori come te giusto le prime 2 orette .

grazie Lauras sei la mia guru :bacetto
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 set 2012, 18:14

chicca posso dire che ti capisco? ti abbraccio forte forte, per fortuna ti sei evitata il ricovero, in qsti casi è già una cosa da festeggiare.
mi spiace ma se ci riproverai hai tutti i miei :incrocini :incrocini

laura come va? stai meglio? io comincio a riprendermi ora dalla stanchezza delle vacanze.
ALESSIO ha ricominc l'asio martedì e poer ora va bene anche senza fabio in classe, purtrtr però fino al 24 non dormiranno

fabio ha iniziato le elementari e sta andando bene, gli piace, è in classe col suo moigliore amico ed un altro con cui gioca volentieri. la maestra è giovane, mamma di una bimba piccola e di una di 11 anni (bene forse si renderà conto che non dovrà caricarli di compiti) e sembra ok, insomma non da l'aria di una pazza scatenata (che era il mipo timore). anche lui qsta sett pranzo a casa e a scuola anhce domani, da lunedì inizia orario pieno.

miki pannolino alessio a gogo di notte, la fa quasi sempre anche perchè prima di nanna vuole almeno 100 di latte. fabio l'ah tolto intorno ai 4,5 :ahah anni ma aveva smesso da circa un anno di farla, solo che quei pochi incidenti che gli capitavano erano un dramma. urlava di notte se lo cambiavo, alessio era piccolo e io dovevo dormire, lui stava sveglio 2 ore se bagnato,. così gliel'ho lasciato tutto l'inverno e l'ho poi tolto d'estate.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 16 set 2012, 14:17

Ciao Anna e ciao a tutte! Buona domenica!!!

Sono contenta di leggere del buon inserimento di Fabio alla scuola elementare. Immagino come eri emozionata anche tu! Salutaci tanto Andrea, Fabio e Alessio.

Anche ad Elisa piace la nuova scuola materna, ma la stanca molto.

Ieri siamo usciti e siamo andati al bar. Per non aver ottenuto quello che voleva mi ha ancora tirato sberle e buttato gli occhiali. Ora lo fa più raramente, ma lo fa ancora. Così mi sono procurata catenella, come suggeritomi da Anna. E' stata ovviamente punita.
Poi, a casa è scappata, dopo che le è scoppiato un palloncino con cui giocava col cugino. Si è arrabbiata e è partita. La chiamavo e non rispondeva, sono anche usciti i vicini! Era sulla strada!!! Per fortuna dei vicini abitano lì, l'hanno vista sola e l'hanno presa. Mi sono davvero presa un terribile spavento! Quindi ieri poi serata nervosa......
Oggi è un altro giorno no per Elisa, si arrabbia per niente e si annoia. La porteremo a giocare ad un parco.

:bacio a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 set 2012, 17:51

Morena mi spiace sentir dire così, io su comportamenti pericolosi sul serio come scappare in mezzo alla strada sono piuttosto drastica... mi parte una sculacciata da manuale... e poi a seguire la super-predica con tanto di spiegazione dettagliata dei possibili esiti infausti di investimento... tu che hai fatto per farle capire che è una cosa veramente grave?? Che i figli lancino delle sfide credo sia normale e anche segno di crescita, che sfidi i genitori è un buon segno perchè vuol dire che comunque vi considera i suoi educatori (non sfiderebbe... che so, la panettiera sotto casa!) e che ci tiene al vostro giudizio/parere, però che si metta in pericolo proprio NO!!

ANNA ma che emozioneee Fabio a scuola! Scusami ma non ci stavo proprio pensando che in Piemonte anticipate sempre, pensavo iniziasse oggi! Mamma mia come è già grande! :cuore

Qui la situazione è: io scatarrante ma in via di guarigione, Annalisa sotto antibiotici per tosse pure lei, Francesco con la balanopostite.
Ho vinto qualche cosa??? :che_dici

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 set 2012, 19:04

mA POVERO franci chissà che dolore.
tu anche ancora scatarri........e meno male che siamo in estate.

morena mi immagino la paura che ti sei presa, speriamo che lei abbia capito che rischio ha corso, anche se mi sembra una bimba ancora tanto impulsiva, mi sa che non puoi ancora contare sul fatto che le serva di lezione.
Ma se quando ti picchia e minaccia gli occhiali tu la contieni fisicamente non funziona? io con fabio dovevo farlo a volte. la blocchi, con le braccia incrociate dietro alla schiena e la tieni finchè non si calma.
credo che quando fanno così abbiano bisogno di contenimento fisico, quello che dimostrano di non avere loro. mentre la tieni glielo verbalizzi.
visto che non stai bravo da solo e che fai cose pricolose tipo picchiare e non ti fermi, ti tengo fermo io finchè non ti calmi.
e lo farò finchè non sarai abbastanza grande da fermarti da solo. non posso permettere che tu mi faccia male o mi rompa gli occhiali. il tutto con voce calma, senza rabbia od agitazione, mentre stai seduta per terra o dove riesci e la tieni ferma. piange, urla ma alla fine si calma e tu glielo spieghi ancora una volta.
la volta dopo al primo accenno di scenata minacci: ti fermi tu o ti devoi fermare io? potrebbe bastare una volta alla sua età sai? e non sarebbe sicuram un trauma, sa che non le fate del male.
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 set 2012, 22:21

Anna per fortuna lo abbiamo preso in tempo e non ha avuto male, solo un gran gonfiore e poi dopo gli impacchi pus... na schifezza insomma... posso minacciare di raccontarlo alla sua prima fidanzata! :ahaha

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 set 2012, 22:24

Comunque Anna quando leggo i tuoi post tipo quello di oggi penso che tu venga da un altro pianeta. Se Annalisa mi corre in mezzo alla strada, non riesco ad avere la razionalità di un comportamento del genere. Prima la smonto d'insieme, poi magari dopo 3/4 giorni quando mi sono calmata e ripresa dallo spavento mi viene in mente la pedagogia... :risatina:
Davvero, tanto di cappello se ce la fai.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 set 2012, 15:31

laura s ha scritto:Anna per fortuna lo abbiamo preso in tempo e non ha avuto male, solo un gran gonfiore e poi dopo gli impacchi pus... na schifezza insomma... posso minacciare di raccontarlo alla sua prima fidanzata! :ahaha
decisamente :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 19 set 2012, 15:33

Ciao ragazze! Qui siamo già ala grande in pieno lavoro a scuola e a casa.

Io le spiego cosa succede se va sulla strada per filo e per segno. Al mare al parchetto l'ultima mattina c'era una signora in carrozzian senza gambe, sguardo fisso, bocca aperta. Elisa ovviamente continuava a guardarla e mi diceva perchè fa ed è così. Io, conoscendola, già le avevo detto che è stata investita da una macchina. Se la ricorda bene, perchè lo dice al cuginetto, e io glielo ripeto. Ma verba volant con lei.
Per quant riguarda la sua impulsività, io non riesco a mantenere la calma. Mi innervosisco, alzo la voce e se non mi trattenessi le mollerei una sculacciata! In casa, di solito la metto sul divano a sbollire, ma in giro vicino alla strada non so che fare. Poi, lei urla e se la tengo grida: mi fai male! Immaginate cosa può pensare la gente! Poi si rende conto sempre degli errori e chiede scusa, ma questo agire da coccodrillo non mi va!
In questi giorni è abbastanza bravina, anche se ieri ha tentato ancora la fuga. Io, conoscendola, stavolta le sono andata dietro!
Ha anche iniziato a pranzare alla materna e le maestre dicono che mangia tutto. Appena a casa poi crolla dal sonno.

Vi avevo forse detto che soffro di sindrome pre-mestruale con nervosismo alle stelle e anche dolori nei primi giorni. Mi avevano suggerito il magnesio. Infatti, devo dire che funziona. Contiene il mio nervosismo, anche se non sparisce, i dolori sono lievi.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 set 2012, 15:33

laura s ha scritto:Comunque Anna quando leggo i tuoi post tipo quello di oggi penso che tu venga da un altro pianeta. Se Annalisa mi corre in mezzo alla strada, non riesco ad avere la razionalità di un comportamento del genere. Prima la smonto d'insieme, poi magari dopo 3/4 giorni quando mi sono calmata e ripresa dallo spavento mi viene in mente la pedagogia... :risatina:
Davvero, tanto di cappello se ce la fai.

aspetta non ho detto quaqndio scappa per la strada, ho detto quando ti picchia e tenta di rompere gli occhiali, cosa che elisa fa a volte e non necessariam mettendosi in pericolo, ma solo per esternare rabbia.
se scappassero in mezzo alla strada non saprei. l'unica volta che mi è successo era pure un po' colpa mia che non gli davo la mano bene.
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 19 set 2012, 15:34

Balanopostite???? Mai sentita! Cos'è???

:incrocini per tutte le guarigioni da te, Laura!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 set 2012, 15:36

morena ma sta porta del cortile non si può ciudere a chiave? sennò la porta di casa, innanzitutto quello, poi le insegni a non uscire ma aklmeno non dargliene la possibilità.
se urla in mezzo alla strada la tieni lo stesso e se tu sei calma la gente non pensa nulla di male, si vede se le fai male, e se qualcuno rmpe gli spieghi che sennò corre via e si mette in pericolo, oppure la pigli carichi in macchina o passeggino e la porti via direttam. se vuoi essere drastica ce la fai
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 set 2012, 15:38

Pv73 ha scritto:Balanopostite???? Mai sentita! Cos'è???

:incrocini per tutte le guarigioni da te, Laura!

pyuoi sempre mettere immagini su google e vedere :spiteful: :ahaha :x:
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 set 2012, 20:40

La mia amica sta bene!!!
La PET di controllo è completamente negativa, il linfoma non c'è più, lei è ora ufficialmente nel gruppo a prognosi ottima!!

Sono felicissima e parto per Parigi con la gioia nel cuore, glielo avevo detto che volevo la sua PET come regalo di compleanno ed è stata di parola!!
Oggi è stata veramente una bellissima giornata, buona notte a tutte! :clap

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 set 2012, 22:06

ma che meraviglia, sono felicissima per lei.
bon vojage :bacio :bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 20 set 2012, 22:21

La mia amica sta bene!!!
La PET di controllo è completamente negativa, il linfoma non c'è più, lei è ora ufficialmente nel gruppo a prognosi ottima!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 set 2012, 22:43

questa ve la racconto:
mio fratello aveva un iphone 3 che ho ereditato. ormai non stava più neppure acceso e così oggi sono andata all'assistenza per cambiarlo. sapete che se fuori garanzia un iphone te lo cambiano con uno rigenerato uguale per 149 eu

e così arrivata al bancone ho chiesto, ma non è che se vi do un po' di più mi date il 4? noooo assolutam
be lo sapevo, ci ho giusto provato

il ragazzo si allontana per prendere il nuovo cell e torna con una scatola nera, posa il cell nuovo su bancone e mi fa: però devi andare alla tim a farti cambaire la sim con una microsim perchè questa che hai non entra nel TUO NUOVO I PHONE 4 :urka :urka

io non so cosa dire, faccio la gnorri, c'era un sacco di gente intorno e cominciavo a pensare, che gli dico? si sarà sbagliato? ma si è accorto di avermi dato il 4? così tergiverso e chiedo info sulla sim e lui continua,si devi cambiarla poi la metti qui NEL TUO NUOVO IPHONE4 :urka :urka
e io tipo sc**a : ah si e basta così? che altro devo fare, va bene così? sottintendendo : ma non devo pagartelo di più?

così sottovoce gli dico: ma io ti ho dato il 3....hai detto che....... e lui SI MA VOLEVO FARTI UNA SORPRESA
che scena a pensarci rido.

poi un suo collega mi ha spiegato che non avevano abbastanza 3 e così davano il 4 dicendomi che ero stata fortunata.

non sono riuscita a capire se sia nuovo di pacca o rigenerato, lo schermo è perfetto e se la scocca dietro la cambiano nei rigenerati essendo di plastica, il vetro però non credo. il marito dice che secondo lui è nuovo.
cmq di garanzia ha solo 3 mesi ma mi auguro duri moooooooooooooolto di più.

ovviamente non ho potuto evitare di pensare ad alby che oltre ad essere un patito di mac si era pure messo a venderli per lavoro.
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 set 2012, 23:49

Beh Anna dai ogni tanto anche un pò di chiul ci vuole!!
Poi sei stata molto molto onesta, brava, io sarei fuggita con il 4 nello zaino senza pensarci su due volte!! :risatina:
Comunque non la sapevo sta cosa che si può cambiare a 149 euro, è vantaggioso in effetti!

Sai ad Alberto ci penso spesso, ci ho pensato anche oggi ovviamente, e nei gg scorsi mentre aspettavo il referto, tanto... è stato così... ecco, non mi viene una parola migliore, così uno schifo come è andata, mi spiace un sacco!!

Bloccato

Torna a “Dicembre”