GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

flygolline, contro il logorio della casa moderna

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: flygolline, contro il logorio della casa moderna

Messaggio da ishetta » 12 set 2012, 12:48

ely66 ha scritto:allora, il dyson va sotto pressione, il ferro a caldaia va sotto pressione, il phon è a rischio contatti elettrici.
l'ho messo apposta.
vedi che usi attrezzi domestici che sono "pericolosi"? anche più della pap, perchè il ferro se non lo fai sfogare e non lo tieni in efficienza è pericoloso, il dyson non ha valvole di sfogo.
per finire, ho ragione io, non usi la pap perchè non vuoi. e ti dà fastidio il fischio :prr
Il dyson lo usa la signora delle pulizie mica io :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 12 set 2012, 12:49

ba la rottura della lavatrice è un evento nefasto, e in quanto tale non devi sentirti in colpa se non riesci a stare dietro a tutto!
Dai, noi siamo qui!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 set 2012, 13:24

quanto mi piacciono i resumèe di apezzetti :-D :risatina:

benarrivata a Coloricaldi, un'altra adepta del.. caos :ahaha
in Sardegna non ci andiamo più.finito.
uai??? ti hanno massacrata così tanto??????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 set 2012, 14:03

Coloricaldi benvenuta

Ba forza, risali sul carrozzone. Prendi tutto il bucato, vai in una lavanderia a gettoni e lava e asciuga tutto.

Io stamattina ho fatto la missione del cestino del bagno, non avendo il cestino ho fatto lo scopetto e mi sono accorta che sta arrugginendo quindi lo devo cambiare.
Suggerimento di qualcosa di carino?

Per il discorso medicinali. Io ho un'anta apposta dove ho 3 scatole:
- primo soccorso: cotone, disinfettante, cerotti, bende, foille e tutti i vari tipi di tachipirine e fermenti lattici
- medicine generiche
- medicine veterinarie
Nella mensola sopra ci sono le bottiglie e le scorte (tipo la fisiologica chiusa ecc.).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 12 set 2012, 14:27

Vajana ha scritto:val, che belli questi festeggiamenti! sto già pensando a Natale... io, Andrea e Samu .
è la mia festa preferita ma sono anni che lo passo da sola. so che c'è mio marito ma vorrei rivivere la magia e il calore di quella giornata, con amici o parenti.
ora è solo un miraggio.

in Sardegna non ci andiamo più.finito.
viaggeremo con i last minute come abbiamo sempre fatto prima che arrivasse Samu. il mio sogno è quello di tornare in Sicilia... esattamente a Marettimo !la porto nel cuore.

sei distante da trapani ?
ti ho risposto in mp :sorrisoo

ma il natale non lo passate con la famiglia di tuo marito? abitate pure vicini mi pare...

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 12 set 2012, 15:20

ok io sono una gran maleducata :fischia un CALOROSO BENVENUTO ALLE NUOVE ADEPTE

Ieri fatto hb, purtroppo quasi tutti i giorni visto che vale gattona. Sta mattina caricato lavastoviglie (sta sera accendo), steso lavatrice, fatto letto e abbattuto una cesta di james. Senza volerlo mi stavo già dedicando alla stanza degli orrori ma ho molto da eliminare....se mio marito si decidesse ad eliminare i suoi trozzoli :argh :argh :argh :argh
non chiedetemi di farlo io, se sparisco la playstation one e la xbox vecchia sono morta!!!!!

Adesso attendo che devo fare dopo scuola :che_dici
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 12 set 2012, 15:23

ciao a tutte. oggi primo giorno di scuola per i pupi e per me che ho dovuto correre da una scuola all'altra :impiccata:
però abbiamo sistemato per bene beatrice a scuola trovando un banco dove infilarla con tutta la carrozzina :ok

il lavaggio del divano procede bene, ho già fatto i cuscini della seduta e sto per stendere le spalliere.
se domani abbiamo ancora voglia e coraggio proviamo con la struttura, altrimenti rimandiamo alla settimana prossima visto che per un po di tempo i miei verranno spesso :ok

riguardo le missioni di questa settimana, mi sto occupando un po della stanza degli orrori, che sarebbe lo studio di mio marito :impiccata:

per i medicinali salto, perchè quando questa estate ho preparato i medicinali da portare in viaggio, ho eliminato anche un po di cose.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 12 set 2012, 17:23

Vajana ha scritto:io ho una paura cane della PAP :freddo
non mi sono ancora abituata al ferro da stiro a caldaia non continua :freddo faccio aprire il tappo da mio amrito ed io fuggo in camera col bambino :fischia

:risatina:
adesso vi racconto questa.
siccome il ferro a caldaia è in riparazione, mia mamma me ne ha prestato uno lei che aveva in casa (ma che non ha mai usato perchè lei si trova meglio con il ferro da stiro normale)
il mio ferro è a rabbocco continuo, anche mentre stiro posso aggiungere l'acqua nel serbatoio e man mano che gli serve lo preleva da solo e lo mette in pressione.
praticamente posso stirare 24 h no stop.
quello che mi ha prestato invece no.
ogni tanto fischiava dal tappo. non so se avevo stretto male, ma smetteva solo quando ricominciavo a schiacciare il pulsante del vapore. avevo paura anche io che scoppiasse :hi hi hi hi

Ape ma non puoi fare ginocchio e caviglia nella stessa operazione così ti togli il pensiero e il male? :coccola

Dandi come hai fatto poi a portare Beatrice su per le scale?

Coloricaldi benvenuta!!!

Ba non ti abbattere. hai avuto un imprevisto, ma ce la puoi fare!

Ishetta Ely cos'è il Dyson? :domanda

Val BUON COMPLEANNO!!!!!

medicinali noi non ne abbiamo tanti e li tengo in un cassetto del comodino.
ovviamente il socio non ha ancora imparato dove stanno (o fa finta?) e tutte le volte mi chiede "dov'è l'aspirina?" :che_dici
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 12 set 2012, 17:28

CAVOLO, DOVEVA ESSERE UN MP. CHE FIGURA.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 set 2012, 17:52

ma si figura! ao', ci vuole ben altro (se vuoi ti faccio l'elenco :hi hi hi hi ) che poi, non vedo niente.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 set 2012, 17:55

Licia, il dyson (ma ishetta lo sa molto meglio di me) è un aspirapolvere potente, usato contro gli acari.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 12 set 2012, 18:17

Vajana ha scritto:CAVOLO, DOVEVA ESSERE UN MP. CHE FIGURA.
ma che stai a di'??? :pensieroso
(a me hai mandato un MP :ok )

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 12 set 2012, 18:18

pag 50.
chi spara il nuovo titolo???? :-D

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 12 set 2012, 19:06

Ok fatta missione medicinali! Ho fatto due scatole belle ordinate! Il prossimo passo è comprarle carine o almeno rivestirle perché così sono un po' tristine… :pensieroso

Cena già pronta solo da scaldare!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 12 set 2012, 19:57

Licia78 ha scritto: Ape ma non puoi fare ginocchio e caviglia nella stessa operazione così ti togli il pensiero e il male? :coccola
Purtroppo non è possibile, perchè la riabilitazione poi diventerebbe impossibile.
Dopo il primo intervento lo scopo sarà raggiungere una mobilità dell'articolazione del ginocchio e rinforzare i muscoli, mentre l'intervento alla caviglia è parecchio delicato con una riabilitazione particolare e bisogna che la parte di sopra sia più solida che mai, altrimenti va a schifio tutto.
Ma tanto ormai sono un habituè delle sale operatorie :fischia
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 12 set 2012, 20:03

visto che stamattina parlavamo di etichette, vi metto i link di etichette che potete scaricare e stampare su carta adesiva, carinissime
questo per il freezer, per non dimenticare cosa c'e' nel contenitore e da quanto e' in freezer
http://pinchalittlesavealot.blogspot.nl ... abels.html" onclick="window.open(this.href);return false;
questo per ish :risatina: , le mansioni per i bimbi http://pinchalittlesavealot.blogspot.nl ... chart.html" onclick="window.open(this.href);return false;
la lista della spesa http://pinchalittlesavealot.blogspot.nl ... -list.html" onclick="window.open(this.href);return false;
questi per i barattoli http://www.seedtosproutdesign.com/2012/ ... abels.html" onclick="window.open(this.href);return false;
questi sono vuoti quindi personalizzabili
http://www.organizinghomelife.com/archives/2687" onclick="window.open(this.href);return false;
qui ne trovate molto altri http://anythingbutperfect.com/freebies/" onclick="window.open(this.href);return false;
:sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 set 2012, 21:26

uhuu viste le etichette. io me le creo, ho fatto le etichette per i libri e quaderni di scuola a Gaia, iperpersonalizzate :risatina:
per le maniache del menù settimanale, mi sa che è sfuggito a chiarasole :prr http://pinchalittlesavealot.blogspot.it ... anner.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 set 2012, 21:35

non ricordo chi era, forse Vajana? che chiedeva di contenitori ermetici, ma realmente ermetici.
li ho trovati!! e me li compero :hi hi hi hi CLIKKA QUI
ci sono 7 o 9 pezzi.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 set 2012, 21:36

uffaaaaaaaaa è saltato un link ci sono anche i contenitori per la pasta e altro :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 set 2012, 21:43

Titolo

Flygolline spericolate con la Pap che combinate?

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”