GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza
tatina7710,
quello di avere le gambe "addrmentate" lo provo anch'io, soprattutto di notte e il primo giorno di ciclo... a volte sono addormentare che quasi le devo prendere con le mani per spostarle a volte invece mi formicolano, ed è peggio ma riesco lo stesso a dormire .... un po' agitata, un po' male ma comunque non passo la notte sveglia 
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza
secondo te da cosa può venire questa cosa?? io ne soffro sin dall'inizio con periodi prima alterni ,ma da un pò di anni è ogni mese...forse è perchè mi vengono anche i dolori ai reni...bohhhhhhdynastar ha scritto:tatina7710,![]()
quello di avere le gambe "addrmentate" lo provo anch'io, soprattutto di notte e il primo giorno di ciclo... a volte sono addormentare che quasi le devo prendere con le mani per spostarle a volte invece mi formicolano, ed è peggio ma riesco lo stesso a dormire .... un po' agitata, un po' male ma comunque non passo la notte sveglia
mah vediamo come si evolve la prox visita...intanto sono contenta che almeno di un tocco sono diminuiti i dolori...almeno se prima erano era 100 adesso sono 90
e rido che è meglioooooo
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- nelletta
- Expert~GolGirl®

A me questa sensazione alle gambe é rimasta dopo l'ultima gravidanza peró per me é proprio dolore che sento partire dalle ovaie e scendere fino alla gamba, figuratevi che avevo pensato che nella cuitura del tc avessero commesso qualche errore...
Domani per noi inizia la scuola la mia cucciola é emozionatissima
Domani per noi inizia la scuola la mia cucciola é emozionatissima
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- dynastar
- Master~GolGirl®

tatina7710, non so da cosa possa essere causata ... ne ho sempre sofferto anche le prime volte che avevo il ciclo .... ma come ti ho detto, siccome riesco a dormire lo stesso non mi sono posta il problema
nelletta, anche qui primo giorno di scuola ... Viola è già entrata alle 8,30 mentre Emma entrerà alle 10,30 .... sto guardando l'ora ogni 3 secondi

nelletta, anche qui primo giorno di scuola ... Viola è già entrata alle 8,30 mentre Emma entrerà alle 10,30 .... sto guardando l'ora ogni 3 secondi
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buongiornoooooo
e buon primo giorno di scuola alle mamme e ai bimbi
e buon primo giorno di scuola alle mamme e ai bimbi
- sissi77
- Master~GolGirl®

e' riicominciata la scuola,si vede che sono contenta?
Matteo ieri ha ricominciato a camminare,l'ho minacciato che me ne andavo di casa con Fede e Simo e miracolo,ha poggiato il piede per terra ed ha mosso il primo passo
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

sisssiiiiiii il tuo matteo è fantasticooooooooooooosissi77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e' riicominciata la scuola,si vede che sono contenta?![]()
Matteo ieri ha ricominciato a camminare,l'ho minacciato che me ne andavo di casa con Fede e Simo e miracolo,ha poggiato il piede per terra ed ha mosso il primo passopoi è sceso e siamo andati fino da Decathlon,oddio sembra gamba di legno però abbiamo fatto un sacco di progressi!
- dynastar
- Master~GolGirl®

:ahahsissi77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e' riicominciata la scuola,si vede che sono contenta?![]()
Matteo ieri ha ricominciato a camminare,l'ho minacciato che me ne andavo di casa con Fede e Simo e miracolo,ha poggiato il piede per terra ed ha mosso il primo passopoi è sceso e siamo andati fino da Decathlon,oddio sembra gamba di legno però abbiamo fatto un sacco di progressi!
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Anche qui oggi hanno riaperto le scuole e i miei ometti hanno ricominciato...se ci dovessero andare solo loro farei festa come Sissi , ma siccome sono rientrata in classe anch'io...

Oltretutto era bello e caldo fino a ieri ...da oggi temporali...un bel c@sino per accompagnarli ...il prossimo anno li faccio andare con lo scuolabus anche il primo giorno , non mi fregano!
a tutte!
Anche qui oggi hanno riaperto le scuole e i miei ometti hanno ricominciato...se ci dovessero andare solo loro farei festa come Sissi , ma siccome sono rientrata in classe anch'io...
Oltretutto era bello e caldo fino a ieri ...da oggi temporali...un bel c@sino per accompagnarli ...il prossimo anno li faccio andare con lo scuolabus anche il primo giorno , non mi fregano!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- dynastar
- Master~GolGirl®

Luci75 ha scritto:Buongiorno!![]()
Anche qui oggi hanno riaperto le scuole e i miei ometti hanno ricominciato...se ci dovessero andare solo loro farei festa come Sissi , ma siccome sono rientrata in classe anch'io...![]()
Oltretutto era bello e caldo fino a ieri ...da oggi temporali...un bel c@sino per accompagnarli ...il prossimo anno li faccio andare con lo scuolabus anche il primo giorno , non mi fregano!![]()
a tutte!
- Luci75
- Expert~GolGirl®

dyna...beh poco male comunque per me , ho la fermata dello scuolabus di fronte casa! 
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- dynastar
- Master~GolGirl®

Luci75 ha scritto:dyna...beh poco male comunque per me , ho la fermata dello scuolabus di fronte casa!
Sto cazzeggiando un po' per non
- Simona77
- Active~GolGirl®

Buon giorno ragazze...è permesso?!?!
sono nuova di questo "reparto" , mi presento...mi chiamo Simona sono del 1977 e aspetto con ansia di conoscere Oscar (DPP 08/11/12).
sono nuova di questo "reparto" , mi presento...mi chiamo Simona sono del 1977 e aspetto con ansia di conoscere Oscar (DPP 08/11/12).
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggiioooooo
com'è andata il primo giorno di scuola dei vostri bimbi?
ciao simona e benvenuta

com'è andata il primo giorno di scuola dei vostri bimbi?
ciao simona e benvenuta
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

CIAO SEVEN
io sono alle prese dei primi giorni di scuola e d'asilo delle mie nipotine, ed oggi ci sono da fare anche i compiti, ma mia nipote fa la prima elementare per ora vado bene
è pesante stare dietro a tutte e due
tatina un bacione cara
simona benvenuta e
per il tuo Oscar 
io sono alle prese dei primi giorni di scuola e d'asilo delle mie nipotine, ed oggi ci sono da fare anche i compiti, ma mia nipote fa la prima elementare per ora vado bene
tatina un bacione cara
simona benvenuta e

RACHELE 16/10/2012
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

ciaooooo cinziettaaaaaaa

- tatina7710
- Expert~GolGirl®

wowwwwwwwwwwwww che bella pioggia che sta venendo giù
ci sono momenti che il rumore della pioggia riesce davvero a rilassarmi
ci sono momenti che il rumore della pioggia riesce davvero a rilassarmi
- italyx
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,come state?qui tutto ok..o quasi..il piccolo è da un pò che è raffreddato..gli sto dando l'antibiotico e tachipirina..ma la temperatura non va sotto i 36.8..o il bambino ha qualche altro problema oppure è la sua temperatura..
La 'grande' comincerà la scuola lunedì anche se non è tanto entusiasta!
Voi tutto bene?un bacio,a presto..
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

ciaoooooo caraaaaaaaaitalyx ha scritto:Ciao ragazze,come state?qui tutto ok..o quasi..il piccolo è da un pò che è raffreddato..gli sto dando l'antibiotico e tachipirina..ma la temperatura non va sotto i 36.8..o il bambino ha qualche altro problema oppure è la sua temperatura..
una valanga di coccoleeeee
- sissi77
- Master~GolGirl®

Simona benvenuta tra noi e
per la panciona..se mi dai la tua data di nascita ti inserisco nel listone iniziale!
Guarda che per far parte delle seven bisogna essere pazze da legare
se lo sei puoi far parte del gruppo!
Italyx
eh già che anche Alice incomincia la scuola elementare,dai vedrai che andrà bene!
Tatina che regali hai ricevuto per il compleanno?curiosa io!
Guarda che per far parte delle seven bisogna essere pazze da legare
Italyx
Tatina che regali hai ricevuto per il compleanno?curiosa io!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6