ma come il tutorial????non vi hanno fatto vedere in ospedale?però alex ha ragione,anche a me piace avere il cu*o pulito mentre mangio!!!!!!!!!Viky ha scritto:Tina io fin dall'inizio avevo detto che io e te abbiamo qualcosa in comunetina2005 ha scritto:pure io 40più4Viky ha scritto:ah ma lo sai che anche se mi facevano un'eco prima di partorire mi avrebbero cmq fatto provare il pn?!?! Praticamente mi ha detto il gine che la testa di Alex si era messa bene durante le contrazioni però quando ho cominciato a spingere si è girata ha rischiato anche di soffocarsi dopo 2 ore appeso nel mio bacino mentre facevano le manovretina2005 ha scritto:viki ma quanto è bello il tuo ometto??
è vero abbiamo avuto lo stesso identico parto , che dire,c'è a chi dice bene e a chi no, forse era evitabile, o forse doveva andare proprio così, ma pazienza...
ora hai il tuo fagottino a casa e il resto è tutto molto relativo!
Infatti povera stella aveva un cerchio rosso in testa quando è nato per la ventosa con cui avevano provato a tirarlo fuori e poi aveva la testa a piramide
Non ci voglio piu pensare...basta...è finita! Sono felicissima ora! Alex sta bene ed è la cosa che mi interessa di piu al mondo
pure la ventosa t'hanno messo???
proprio che si sono ostinati insomma...
vabbè è andata dai, non pensarci più di tanto.
vi fa dormire alex?
tuo marito che dice del suo bambolotto?![]()
Alex , non voglio parlare troppo presto,ma in 2 notti si è svegliato solo 1 volta a nottefa la poppata,lo cambio e si riaddormnta per le altre 5 ore però la poppata dura sempre quella oretta o oretta e mezza...non gli piace mangiare da pannolino [email protected] mentre mangia la fa poi si stacca piange lo cambio e rimangia :ahah poi coma per 5 ore
![]()
Mio marito il primo giorno lo voleva buttare dalla finestraperchè arrivati a casa,io un catorcio con la panza tagliata,schiena a pezzi,fame da lupi ( in H ho dovuto fare la famosa dieta del post tc
) , casa tutta da pulire ( immaginate cosa poteva essere in 4 giorni mm da solo in casa),le cose di Alex alcune da lavare altre ancora nella valigia ,Alex che piange e si dispera, io non so dove mettere mano...gli davo la tetta e quello non la voleva...non capivamo perchè piange :ahah
...dopo abbiamo capito che forse piangeva perchè dovevamo cambiarlo![]()
Ok.Cambiamolo!Come si fa???????
Amore corri a vedere i video su youtube!!!!!!!!!
Corre vede iniziamo il cambio...ci so voluti un 25 minuti buoni per cambiarlo :ahah
Finito il cambio,lo prende in braccio mm e quello piange ancora!Che ce mo??? HA FAMEmangia 1 ora scarsa e si rimette a piangere
CHE CE MO???SI E' CACATO DI NUOVO! Mm disperato!!! Mi fa: se continua così lo riporto in ospedale! :ahah ( ovviamente scherzando)
Insomma la prima sera di lunedì non è stata una passeggiata...ma oggi già mi sento piu preparata,giorno dopo giorno comincio ad impararlo e sono felicissimissima di averlo fatto uscire al mondoamore della mamma
vedrai che col passare dei giorni sarete sempre più in sintonia e imparerete a capirlo al volo!