GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Son tutte prese le novembrine ('12) a lavare le tutine

Bloccato
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Son tutte prese le novembrine ('12) a lavare le tutine

Messaggio da Lalla77 » 12 set 2012, 14:56

Cristina sai che alla fine è anche meglio se prendi l'insulina ...
ovvio che la cosa migliore sarebbe stata non averla proprio, ma almeno non rischiate nulla ne tu ne la bimba, sei più tranquilla e non sei eternamente a dieta con il rischio di innervosirti e basta perchè magari non scende neanche ...
per tutto :incrocini :incrocini :incrocini
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 12 set 2012, 15:19

Rieccomi...sto dentro e fuori dall'ufficio con pranzo al volo per il corso pre-parto mi massacra!!! Siamo a metà giornata e sono già alla frutta e stasera devo stirare!!!!!! :nonegiusto

Lalla77, e Cristina74 :Yuppieeee benissimo per la casa nuova e i nuovi progetti!!!

Violet dai che si sistema tutto, nel frattempo goditi un pò di riposo. :coccola
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 12 set 2012, 15:43

Allora.. qui monitoraggio appena tolto.. ci sono ancora delle contrazioni ma piu' lontane una dall'altra rispetto ieri!! Speriamo continui cosi, che l'ostetrica ha detto che cosi non dovrebbe essere pericoloso :incrocini
poi ha aggiunto che pero' lo teniamo ancora un po' buono il bimbo.. quindi suppongo ancora vasosuprina.
Ce la faremo!! :incrocini
Anche lei mi ha detto che come epoca gestazionale non e' malvagia.. passata la 32ma e dopodomani sono a 34 finite.. poi mi ha detto 'vedrai che finisci per andare olre termine' al che le ho risposto magaaaari!! :ahaha
M + E = I & C

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 12 set 2012, 15:45

Simona77 ha scritto: Violet dai che si sistema tutto, nel frattempo goditi un pò di riposo. :coccola
:incrocini
ci provo!
grazie :bacio

tu non correre troppo con sti ritmi.. chissa' che stanchezza!!
M + E = I & C

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 12 set 2012, 15:47

Simona77 ha scritto: Lalla77, e Cristina74 :Yuppieeee benissimo per la casa nuova e i nuovi progetti!!!
Mi accodo, benissimo ragazze!! :yeee :yeee
M + E = I & C

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 12 set 2012, 16:41

Cristina74 ha scritto:Violet :coccola mi dispiace tantissimo, vedrai che si risolverà tutto per il meglio, ti manderanno a casa e ti godrai un pò di riposo, è questione di qualche settimana.
Oggi anche per noi primo giorno di scuola e asilo, Chicco sembrava un cane bastonato, lui non piange e non fa sceneggiate ma ti guarda con quegli occhi che dicono "Ti prego mamma non lasciarmi qui" e ti si spezza il cuore, e sì che per lui è il terzo anno, ma non c'è niente da fare se potesse starebbe a casa.
La mia glicemia non va molto bene, la mattina è sempre molto alta nonostante la dieta super rigida, la prossima settimana decideranno se mi tocca anche l'insulina.
Lunedì ho appuntamento dal gine privato per controllare la crescita della bimba, non vedo l'ora di rivederla.
:bacio a tutte e in particolare a violet che in questo momento mi sembra che ne abbia un gran bisogno.
Ah dimeticavo, la casa ai miei è piaciuta molto, ora dobbiamo vedere se con i lavori che dobbiamo fare rientriamo nel budget.

Cri anche noi abbiamo il problema del budget per i lavori, abbiamo deciso di farci fare i preventivi e di tutto e partire con il necessario ... poi vedremo dove possiamo arrivare!
speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 12 set 2012, 16:41

Violet grazie :bacetto
hai visto che sta andando tutto bene, adesso stai serena!

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 12 set 2012, 16:52

Lalla77 ha scritto:Violet grazie :bacetto
hai visto che sta andando tutto bene, adesso stai serena!
Speriamo!! :incrocini :sorrisoo

Siamo in 3 in ballo con case nuove insomma! :-D
io ho avuto oggi il preventivo per finestre e portefinestre nuove!
M + E = I & C

fefe79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fefe79 » 12 set 2012, 17:23

:ok Violet, sono proprio contenta che stia andando meglio!!!
Che acidità oggi pomeriggio e anche mal di testa...una figata proprio :buuu !!!
Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!

doctory82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da doctory82 » 12 set 2012, 17:32

ragazze, devo chiedervi un consiglio:mi è stato detto che in gravidanza potresti avere le voglie; io non ce l'ho, il mio compagno si. che hai + attenzioni da parte degli altri e + coccole; io a parte il mio compagno gli altri parenti se ne fregano, e lui ha + bisogno di coccole del solito!! mi chiedo: ma sono io incinta o lui? :ahaha :caduta_sedia: siamo una coppia strana o "ultramoderna"? in compenso vengo presa a calci, capocciate e la sua bella fetta la piccola giulia la fa vedere anche attraverso la pancia sotto le coste!! che bello, ma che male!! :ahaha :ahaha baci a tutte!!
sara, mamma di giulia nata il 21/11/2012

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 12 set 2012, 17:45

fefe79 ha scritto::ok Violet, sono proprio contenta che stia andando meglio!!!
Che acidità oggi pomeriggio e anche mal di testa...una figata proprio :buuu !!!

so che non è una consolazione ma ti faccio compagnia :x: :aargh

doctory anche il mio ha le voglie e ha bisogno di coccole :risatina:
proprio strani sti nuovi formati di papà :ahah

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 12 set 2012, 18:10

Ohh ragazze io oggi ho fatto il secondo giorno di corso, mamma mia ho incontri quasi tutti i giorni :urka
anestesista, ostetrica, personale sanitario ecc... Tra una cosa e l'altra meglio che mi muova a prendere le cose che mi mancano perchè sennò arriva novembre e non me ne accorgo! :sorrisoo
Immagine

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 13 set 2012, 8:19

Ciao a tutte...stanotte simone è salito sul ring per fare a boxe con la mia pancia :argh mhh... mi sa che però non è ancora messo in posizione giusta perchè sento calci e pugni a destra e a sinistra della pancia quindi ho l'impressione sia orizzontale :perplesso
Immagine

Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

fefe79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fefe79 » 13 set 2012, 9:02

Buongiorno a tutte!!
Anche oggi con un mega mal di testa speriamo passi in fretta xè sono ko :buuu !!
Domani finalmente andiamo a vedere la nostra piccola :cuore , vediamo se anche lei si è girata o meno ma anche lei tira pugni e calci a destra e sinistra :pensieroso mah vi dirò prossimamente.
Vediamo se duro in ufficio!! A più tardi
Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 13 set 2012, 9:10

Ah fefe allora se Giulia è in posizione giusta domani...mi metto tranquilla :sorrisoo :incrocini speriamo passi anche il mal di testa!
Immagine

Cristina74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cristina74 » 13 set 2012, 10:34

buongiorno novembrine :bacio
io non ne posso più.
mi è venuta anche la tachicardia, il gine dice che potrebbe essere data dall'anemia, ma io non riesco più a far nulla, mi manca il fiato.
venerdi mattina ho l'incontro in diabetologia e mi diranno se mi tocca l'insulina.
Il gine mi ha detto che sicuramente farò un parto indotto alla 38° settimana.
Il guaio è che non posso neppure stare a casa, se sto a casa non solo non guadagno nulla, ma perdo anche tutti i clienti (che vista la crisi non sono molti) che ho :buuu
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.

superana5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superana5 » 13 set 2012, 10:52

buongiorno e buon giovedì novembrine!!

questa settimana mi è volata via senza che mi accorgessi di nulla..
innnanzitutto abbiamo preparato cartella e si perchè il pargolo ha ricomincato la scuola!!! all'inizio ero felice di avere un po' di tempo per me ma oggi già sento nostalgia dei suoi continui "mammmmmmma"

abbiamof atto la seconda lezione del corso parto. mi piace anche se alcune cose le conosco dal lato pratico oltre che teorico.. ho iniziato a conoscere alcune mammine.. abbiamo scoperto che su 10 panze 6 sono femminucce e 4 sono maschietti. mio marito gira vantandosi che i suoi figli sono nati in anni in cui la maggioranzasono femmine.. :risatina: se è da ricovero. il finale della serata? da ridere ...siamo rimasti fermi in superstrada con la macchina in panne!! fortuna che sono socia Aci.. e che mio suocero è arrivato a recuperarci! ora la mia vetturina è in officina speriamo che tra 15 gironi sia pronta!! mannaggia agli ingegneri dell'Audi e ai loro iniettori difettati!!!

a parte questo.. ho quasi finito il lenzuolino di Riccardo..ho disegnato a punto croce dei bruchi..CARINI! poi metto le foto sul blog, perchè qui non riesco.. so troppo besti-informatizzata!!!
con maritone abbiamo deciso che a fine mese si iniziano i grandi lavori..montaggio del lettino, acquisto del riduttore ... avrei pensato a questo http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=8932" onclick="window.open(this.href);return false; che almeno si può sfruttare anche a casa dei vari nonni. e poi la borsa per l'ospedale.. mi sembra che non abbia mai fine... manca sempre qualcosa.. devo aggiungere anche l'accappatoio.. ho pensato al parto in acqua, speriamo che possa farlo!! la donazione del sangue del cordone ombelicale per via della ICSI me la sono giocata.. però mi hanno ringraziato del pensiero.. :clap speriamo con il parto in acqua!!

e voi?a che punto siete tra acquisti e montaggi vari? qui è tutto in alto mare... i miei uomini sono entrambi concentrati sul trofeo di Gokart di domenica.. quindi io e Riccardone passiamo in secondo piano!!!
:buuu :buuu
NICCOLO' (19.03.2005 - 3370gr 52 cm)
dopo due fivet fallite ecco la nostra ICSI..
RICCARDO ( 17.11.2012 -3860 gr 52.5 cm)
dopo la Pma.. il nostro MIRACOLO..
CHIARA (03.07.2014 -3840 gr 59cm)

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 13 set 2012, 12:16

Buon giorno belle fanciulle :sorrisoo , finalmente riesco a loggarmi...qui in ditta ci prepariamo per un ispezione della durata di 5gg dove ci faranno pelo e contropelo e sono tutti iper-agitati!!! :spiteful:
doctory82 ha scritto:ragazze, devo chiedervi un consiglio:mi è stato detto che in gravidanza potresti avere le voglie; io non ce l'ho, il mio compagno si. che hai + attenzioni da parte degli altri e + coccole; io a parte il mio compagno gli altri parenti se ne fregano, e lui ha + bisogno di coccole del solito!! mi chiedo: ma sono io incinta o lui? :ahaha :caduta_sedia: siamo una coppia strana o "ultramoderna"? in compenso vengo presa a calci, capocciate e la sua bella fetta la piccola giulia la fa vedere anche attraverso la pancia sotto le coste!! che bello, ma che male!! :ahaha :ahaha baci a tutte!!
il mio compagno voglie strane non ne ha ma dall'inizio della gravidanza ha messo su 5KG :urka , ha chiesto anche al mio gine se è normale e lui gli ha spiegato che si chiama "gravidanza simpatica" e colpisce i papà...io la chiamo gravidanza isterica!!!! :hi hi hi hi

Violet buongiorno cara come va oggi?? :bacio

fefe e Lalla "mal comune mezzo gaudio" anche io vi faccio compagnia con una tremenda acidità...che dite?? :domanda ci crediamo a chi dice che i nostri pargoli nasceranno con tanti capelli??? :risatina:

Jessabry anche io ieri secondo incontro PRATICO del corso pre-parto e come te tra visite, incontri e corsi passo più tempo in ospedale che a casa!!! :fischia

A proposito domani accrescimento...non vedo l'ora!!! :-D di vedere il mio piccolino e di sapere quanto è cresciuto!! :emozionee

Supernana io sono un pò in alto mare con i preparativi per la valigia ma conto di porre rimedio in queso week-end. Per la cameretta e il necessario per Oscar è quasi tutto a posto!!
Mi piace un sacco fare preparativi in attesa del suo arrivo... :emozionee
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 13 set 2012, 13:23

Simona77 ha scritto: Violet buongiorno cara come va oggi?? :bacio
:ciaociao

Allora le mie novita'.. sono passati stamattina per il giro e c'erano il primario, il vice primario e la ginecologa carina che mi ha fatto il ricovero. Il primario ha detto che dato che con le contrazioni va meglio e che i risultati analisi sono buoni si puo' iniziare a pensare alle dimissioni!! Sul momento ero :yeee poi 5 min dopo ero :che_dici perche' comunque sono ancora attaccata alla flebo e iniziare a pensare non vuol dire prima di un paio di giorni.. pero' bene dai :incrocini
Pomeriggio torno alla carica e richiedo :fischia
Da ieri verso le 16.30 ad ora di indurimenti non ne ho avuti piu' di 5!!!

Subito dopo e' arrivato mio marito con Ivan :emozionee :emozionee
me lo sono spupazzato per bene :cuore
gli ho dato un regalino ed era tutto felice!!!
M + E = I & C

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 13 set 2012, 13:25

Simona a proposito tantissimi :incrocini per l'accrescimento, dai che domani lo vedi!! :-D
M + E = I & C

Bloccato

Torna a “Novembre”