io da una settimana all'altra ho messo un chilo!

e sono preda di una super mega acidità da pomeriggio a sera

in piu' stamattina ho un sonno...
dopo pranzo urge sonnelloneeeee!!!
Messaggio da Linlin » 12 set 2012, 10:41
Messaggio da Nope » 12 set 2012, 10:52
le gambe anche io! è una sensazione che non mi piace! la morfologica è un'ecografia dove prendono le misure del bambino e ne controllano la crescita se in quella fase è tutto nella norma, e dove si dovrebbe vedere con più certezza il sesso del piccolo ;) anche se non in maniera approfondita spero d'esserti stata d'aiuto con la spiegazione. :)Genista ha scritto:Nope, mal di schiena proprio no ma spesso e volentieri me la sento affaticata, vuoi per la posizione, vuoi perchè sulla mia colonna vertebrale grava un seno enormemente lievitato..più che altro sono le gambe che sento affaticate e pesanti anche dopo brevi camminate.
uffi tutte con questa morfologica!teoricamente sono anche io nel periodo per farla ma il mio gine è sempre criptico..in cosa consiste esattamente?che differenza c'è con quella normale??lui non ha voluto dirmi nulla
Messaggio da Genista » 12 set 2012, 11:13
Messaggio da Nope » 12 set 2012, 11:33
Genista ha scritto:Nope, immaginavo fosse qualcosa del genere, il mio gine prende ogni volta le misure, arti, testa, controlla gli organi etc...pensavo ci fosse differenza nel dettaglio dell'immagine ecco.
solo due giorni e lo vedrò!![]()
grazie della spiegazione, dalle ricerche su internet non è che si capiva bene!
le gambe mi sembra che esplodano in certi momenti, ma poi le guardo e sono sempre le stesse!
Messaggio da Genista » 12 set 2012, 11:53
Messaggio da Vedrina » 12 set 2012, 12:52
Messaggio da Ransie » 12 set 2012, 13:52
Messaggio da Ransie » 12 set 2012, 13:52
Messaggio da cuccimiky » 12 set 2012, 15:26
Messaggio da cuccimiky » 12 set 2012, 15:29
Messaggio da Genista » 12 set 2012, 16:09
Messaggio da cuccimiky » 12 set 2012, 18:06
Si in effetti mi devo dare veramente una calmata..son pur sempre una mamma attempata di 40 anniGenista ha scritto:cuccimiky, dai stai tranquilla!!è solo un po' di riposo!!certo con l'altro monello non sarà facile ma a volte wonderwoman può aspettare![]()
in effetti già ci facciamo mille paranoie,abbiamo l'ormone folle, stare tranquilli è utopia!![]()
io spero che il mio gine non trovi nulla di strano stavolta, ma mi sono ripromessa di non drammatizzare subito nell'eventualità.
Messaggio da cuccimiky » 12 set 2012, 18:08
Messaggio da Linlin » 13 set 2012, 9:01
Messaggio da Genista » 13 set 2012, 13:55
Messaggio da Vedrina » 13 set 2012, 18:09
Messaggio da Silvietta7885 » 14 set 2012, 0:20
Messaggio da Genista » 14 set 2012, 11:29
Vedrina ha scritto:cucci verso il sesto mese dicono che si tiri su da sola la placenta...se così non fosse benvenuta nel club del lettone XD
Anche mio nipote piccolo è ingestibile...abbiamo visto però che togliendo lo zucchero (anche nei cibi che lo contengono) si calma...fai la prova magari è quello!
io sto andando in crisi perchè venerdì ho il matrimonio di mio cognato E NON HO NULLA DA METTERMI!![]()
![]()
![]()
E con il riposo forzato non posso manco girare...
...però diego oggi si muove e non ho avuto contrazioni...che bello
Messaggio da Vedrina » 14 set 2012, 12:03
Messaggio da Genista » 14 set 2012, 17:51
ma..ma...può farlo????????????Vedrina ha scritto:questa ragazze ve la devo raccontare in anteprima (poi aprirò un post apposta!)
Il 24 mi arriva una raccomandata che non posso andare a ritirare subito (l'ho potuta prendere solo oggi) che poi scoprirò della regione lazio che mi avverte di andare allo sportello scelta revoca del medico (che presa appena arrivata avrei pensato la conferma della scelta del medico che avevo fatto online...) Va beh, stamattina nonostante il riposo forzato mi reco dal medico di base (lo stesso delle mancate esenzioni!) per farmi prescrivere le analisi per domani e...scopro che mi ha revocata dai pazienti!e volete sapere la motivazione????
PERCHE' HO MESSO IN DUBBIO LA SUA PAROLA RIGUARDO LA M50!!!!!![]()
perchè ho osato dire che mi informavo bene su questa cosa dell'esenzione! E quindi in poche parole mi ha cacciata!
Signori e signore questa è Aprilia!