e buon inizio a Tommaso
 e buon inizio a Tommaso   
 L'inizio della prima elementare di Beatrice mi aveva emozionato molto, più della materna sia sua che di Ginevra, più che il primo giorno quando l'ho accompagnata in classe la commozione vera è arrivata il primo giorno che è entrata da sola, quando col suo zaino in spalla più grosso di lei l'ho lasciata davanti al portone ed è entrata da sola per mano alle sue amichette e sono scomparse subito alla vista nascoste da tutti i bimbi grandi più alti e spavaldi... in quell'occasione ho trattenuto a stento le lacrimucce, la mia cucciola stava diventando davvero grande
 Adesso non vedo l'ora che domani varchi ancora quel portone e piangerò di gioia
 Adesso non vedo l'ora che domani varchi ancora quel portone e piangerò di gioia   

sabato mattina piovigginava ma ha smesso e sono riuscita anche a fare le foto col sole ...
  sabato mattina piovigginava ma ha smesso e sono riuscita anche a fare le foto col sole ...   è stata una festa bellissima... piena di allegria e di gioia... ero emozionatissima in chiesa ma non l'ho dato a vedere...
  è stata una festa bellissima... piena di allegria e di gioia... ero emozionatissima in chiesa ma non l'ho dato a vedere...   poi dal dopo in poi PURO DIVERTIMENTO ... nemmeno se mi fossi impegnata al pensiero non avrei mai immaginato una festa più bella... io mi sentivo raggiante... i miei piccoli sono stati bravissimi e si sono divertiti molto... avevo 4 ragazze che hanno fatto giocare i bimbi (che in tutto erano 27!!!) ed alla fine li hanno fatti sfilare con i regalini che avevano fatto loro costruire....
  poi dal dopo in poi PURO DIVERTIMENTO ... nemmeno se mi fossi impegnata al pensiero non avrei mai immaginato una festa più bella... io mi sentivo raggiante... i miei piccoli sono stati bravissimi e si sono divertiti molto... avevo 4 ragazze che hanno fatto giocare i bimbi (che in tutto erano 27!!!) ed alla fine li hanno fatti sfilare con i regalini che avevano fatto loro costruire....   La giornata è volata .. eravamo stanchi ma STRAFELICI!!!!
  La giornata è volata .. eravamo stanchi ma STRAFELICI!!!! 
   evvaiiiiii per la piccola Cecilia che sta benone!!!
  evvaiiiiii per la piccola Cecilia che sta benone!!! 

...fino a ieri sole e caldo...
 ...fino a ieri sole e caldo...  

çLui non ha fatto storie, è corso a giocare senza quasi salutarmi. Idem Gabriele anche se era 4 giorni che non andava
 çLui non ha fatto storie, è corso a giocare senza quasi salutarmi. Idem Gabriele anche se era 4 giorni che non andava 
 )
 )