Personalmente le ritengo delle bare ambulanti.R2D2 ha scritto:Forse potrei prenderle una di quelle macchinette che si guida senza patente. Sono meno pericolose?
L'avevo anche sentito dire o letto da qualche parte.

Messaggio da hamilton » 12 set 2012, 9:20
Personalmente le ritengo delle bare ambulanti.R2D2 ha scritto:Forse potrei prenderle una di quelle macchinette che si guida senza patente. Sono meno pericolose?

Messaggio da ROB68 » 12 set 2012, 9:22

Messaggio da Ari » 12 set 2012, 9:43

Messaggio da Ari » 12 set 2012, 9:44
stessa cosa che decisero per me i miei genitori, ma anche noi abitavamo in una zona ben servita.ROB68 ha scritto:no, le macchinette no. Credo che mio figlio andrà in autobus. Stiamo in città, l'autobus va benissimo.

Messaggio da R2D2 » 12 set 2012, 9:48
hamilton ha scritto:Personalmente le ritengo delle bare ambulanti.R2D2 ha scritto:Forse potrei prenderle una di quelle macchinette che si guida senza patente. Sono meno pericolose?
L'avevo anche sentito dire o letto da qualche parte.

Messaggio da boxerina » 12 set 2012, 9:48
Anch'io abito in cima a una collina, ma la bici non è affatto esclusa.R2D2 ha scritto: come me quindi. In più abito in collina, bicicletta esclusa.

Messaggio da ishetta » 12 set 2012, 10:43
hamilton ha scritto:R2D2 ha scritto:più del sesso a me preoccupano le droghe, l'alcool, le corse in macchina, le amicizie pericolose. Quando uscirà la sera io smetterò di vivere tranquilla.![]()
![]()
Hai descritto il poker che terrorizza anche me.

Messaggio da ishetta » 12 set 2012, 10:45

Messaggio da ValeBXL » 12 set 2012, 11:26
Noi ce l'abbiamo già l'abbonamento, dai 6 anni fino ai 12 te lo danno gratisboxerina ha scritto:Anch'io abito in cima a una collina, ma la bici non è affatto esclusa.R2D2 ha scritto: come me quindi. In più abito in collina, bicicletta esclusa.
Già adesso, quando si lamenta rientrando a casa, gli ricordo che sta facendo allenamento per quando uscirà da solo![]()
Se rimarremo a vivere qui, comunque, riceverà in dono un bell'abbonamento agli efficientissimi mezzi pubblici.

Messaggio da ci610 » 12 set 2012, 11:27

Messaggio da boxerina » 12 set 2012, 11:34
Persino io riesco a tollerare questo zoo... è ben fatto e gli animali sono messi almeno in condizione di non impazzire.ValeBXL ha scritto:
OT: Boxerina, siamo stati a Zurigo a fine agosto nel viaggio di rientro verso il Belgio, e ho guardato in giro se vedevo un bambino di 7 anni che andava a scuola da solo. Per la prima volta abbiamo visitato lo zoo, alle bimbe è piaciuto molto.
Valentina

Messaggio da STEFI@VALERIO » 12 set 2012, 11:49
Questo è esattamente quel che dice mio marito.ci610 ha scritto:io il motorino glielo regalo a 30 anni, lo dico da ex appassionata motociclista e da attuale portatrice di scooter in una città in cui c'è da impazzire

Messaggio da ci610 » 12 set 2012, 11:52
R2D2 ha scritto:che poi in città dove mancano le piste ciclabili la bici è ugualmente pericolosa.

Messaggio da R2D2 » 12 set 2012, 11:54
in effetti si è vero.ci610 ha scritto:R2D2 ha scritto:che poi in città dove mancano le piste ciclabili la bici è ugualmente pericolosa.
veramente è ancor più pericolosa

Messaggio da ishetta » 12 set 2012, 12:25
Stefy dai li facciamo fidanzare. Così sono vicini a casa e li seguiamo poco io, poco tu.... tanto mia suoceraSTEFI@VALERIO ha scritto:Questo è esattamente quel che dice mio marito.ci610 ha scritto:io il motorino glielo regalo a 30 anni, lo dico da ex appassionata motociclista e da attuale portatrice di scooter in una città in cui c'è da impazzire
Io sarei più possibilista perché ricordo bene che a 14 anni ero a piedi ma sui motorini mi scarrozzavano gli altri.
Ma mio marito con quel mezzo ha avuto un pesantissimo incidente stradale dal quale si è perfettamente riavuto con fatica e mi dice che, se i suoi genitori fossero stati più fermi, gli avrebbero evitato tante sofferenze per la riabilitazione quando era ragazzo.
C'è anche da dire che, avendo un figlio maschio, le probabilità che venga scarrozzato da terzi si riducono notevolmente, penso sia uno dei pochi vantaggi.

Messaggio da STEFI@VALERIO » 12 set 2012, 12:54
Non offro mio suocera perché altrimenti conoscendola la prima cosa che fa è comprar loro un motorino a testaishetta ha scritto:Stefy dai li facciamo fidanzare. Così sono vicini a casa e li seguiamo poco io, poco tu.... tanto mia suoceraSTEFI@VALERIO ha scritto:Questo è esattamente quel che dice mio marito.ci610 ha scritto:io il motorino glielo regalo a 30 anni, lo dico da ex appassionata motociclista e da attuale portatrice di scooter in una città in cui c'è da impazzire
Io sarei più possibilista perché ricordo bene che a 14 anni ero a piedi ma sui motorini mi scarrozzavano gli altri.
Ma mio marito con quel mezzo ha avuto un pesantissimo incidente stradale dal quale si è perfettamente riavuto con fatica e mi dice che, se i suoi genitori fossero stati più fermi, gli avrebbero evitato tante sofferenze per la riabilitazione quando era ragazzo.
C'è anche da dire che, avendo un figlio maschio, le probabilità che venga scarrozzato da terzi si riducono notevolmente, penso sia uno dei pochi vantaggi.

Messaggio da Ari » 12 set 2012, 13:12
sì, però non possiamo non far vivere i nostri figli a causa delle nostre paure!ishetta ha scritto:No, il motorino lo escludo proprio. Non volevo scrivelo, ma quest'estate è morto il figlio di una mia collega in motorino. Unico figlio, uno strazio.

Messaggio da Lidia » 12 set 2012, 13:13

Messaggio da STEFI@VALERIO » 12 set 2012, 13:32
Non è che lui li incolpi espressamente, io ho reso un concetto e scrivendo, come spesso accade quando si riassume un qualcosa in due righe, ho amplificato le cose.Ari ha scritto:stefi@valerio, secondo me è tristissimo che tuo marito incolpi i suoi genitori del calvario che ha passato facendo l'incidente in motorino.
paradossalmente se questo incidente non lo avesse fatto, i suoi genitori sarebbero stati i migliori del mondo perché gli avevano concesso una cosa che lui desiderava tanto.
essù!!
alla fine si sa che è tutta questione di fortuna.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”