GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE riapriamo 'ste gabb ...ehm... scuoleee (198)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE riapriamo 'ste gabb ...ehm... scuoleee (198)
bene, vedrai che in poco tempo impareranno a giocare tutti insieme. 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Tesla
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
io stamane ho spedito tutti fuori, anche me stessa, purtroppo!
In classe di Andrea ci saranno 3 bambini nuovi... speriamo bene
Ma si può trascorrere la prima mattina libera da tutta la famiglia a fare preventivi per infissi ed a saldare l'amministratore del condominio? Domani mattina, prima di girare nuovamente come una trottola tra banca e Comune, ESIGO un caffè al GINSENG al bar
io stamane ho spedito tutti fuori, anche me stessa, purtroppo!
In classe di Andrea ci saranno 3 bambini nuovi... speriamo bene
Ma si può trascorrere la prima mattina libera da tutta la famiglia a fare preventivi per infissi ed a saldare l'amministratore del condominio? Domani mattina, prima di girare nuovamente come una trottola tra banca e Comune, ESIGO un caffè al GINSENG al bar
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Oggi mi sento bene, ho appena saccheggiato la vendita della marca Navigare su Saldiprivati, Marco sarà un fighetto velista a basso costo, as usual
:ahah
Stè
E vedrai che associazione a delinquere saranno tutti e 3
Tesla ma come, lanci i nani ascuola dopo 3 mesi e non ti dai alla pazza gioia? Come minimo oggi dovevi prenderti una vacanza
Ho cercato la Zumba perchè non sapevo che fosse
ma decisamente non è roba per me.
Adesso si ricomincia col regime invernale, iniziano le prove del coro e a fine mese pure gli sport, judo per Laura e, forse, ginnastica ritmica per Valeria. Vedremo gli orari della palestra, io spero di poter far fare judo pure alla Vale
Stè il caffè al ginseng qua è un classico, i miei colleghi lo prendono sempre durante i 5 minuti di pausa
Non so dirti come sia, perchè a me il caffè non piace in nessuna maniera
ma la gente normale dice che sia ottimo!
Stè
Tesla ma come, lanci i nani ascuola dopo 3 mesi e non ti dai alla pazza gioia? Come minimo oggi dovevi prenderti una vacanza
Ho cercato la Zumba perchè non sapevo che fosse
Adesso si ricomincia col regime invernale, iniziano le prove del coro e a fine mese pure gli sport, judo per Laura e, forse, ginnastica ritmica per Valeria. Vedremo gli orari della palestra, io spero di poter far fare judo pure alla Vale
Stè il caffè al ginseng qua è un classico, i miei colleghi lo prendono sempre durante i 5 minuti di pausa
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stamattina al parco Valeria ha litigato con metà dei bambini presenti, ma che diamine le succede?
Sembro una trottola, corro più di prima, anche se pare impossibile
E ancora sono in ferie...
Sembro una trottola, corro più di prima, anche se pare impossibile
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

caffè al ginseng? Mai provato, forse neanche lo fanno qui. Ricordo però i chewing-gum al ginseng dell'erboristeria: buonissimi.
non sapete che invidia provo quando tutte parlate delle attività pomeridiane dei bambini. Marina non vuole fare niente, ma proprio niente. Qualunque cosa le propongo dice già la sa fare.
non sapete che invidia provo quando tutte parlate delle attività pomeridiane dei bambini. Marina non vuole fare niente, ma proprio niente. Qualunque cosa le propongo dice già la sa fare.
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stefy con 3 figli più il lavoro devi incastrare gli orari al minuto, fai una pianificazione settimanale oppure mensile?
Ed ora hai anche Mizar da gestire veramente TANTO DI CAPPELLO
I miei pesci sono sopravvissuti all'estate perfettamente, o meglio qualcuno è sparito ma quelli rimasti sono ben in carne... il "cannibalismo" nel nostro acquario non è un tabù
Mi tocca andare a prendere Andrea, fino a venerdì uscirà alle 12.30, da lunedì ricomincerà il tempo pieno! Luca invece è entrato subito a regime, 8.30 - 15.30
I miei pesci sono sopravvissuti all'estate perfettamente, o meglio qualcuno è sparito ma quelli rimasti sono ben in carne... il "cannibalismo" nel nostro acquario non è un tabù
Mi tocca andare a prendere Andrea, fino a venerdì uscirà alle 12.30, da lunedì ricomincerà il tempo pieno! Luca invece è entrato subito a regime, 8.30 - 15.30
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Marco oggi ha visto un compagnetto che piangeva, gli è andato vicino e gli ha detto: "Ma perchè piangi, qui giochiamo ed è bello, la mamma torna sempre, non te l'ha detto? Te lo dico io, non piangere che poi torna." Poi gli ha dato la manina e l'ha portato alla gru, un gioco che per lui è una cosa sublime, e quel bimbo effettivamente s'è calmato. E' stata una scena tenerisima 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Aspetta i fatti prima di togliere il cappelloTesla ha scritto:Stefy con 3 figli più il lavoro devi incastrare gli orari al minuto, fai una pianificazione settimanale oppure mensile?![]()
![]()
Di solito mi organizzo settimanalmente perchè le prove del coro spesso sono ballerina. Il judo è 2 pomeriggi a settimana, devo incastrare l'attività di Valeria negli stessi giorni ed orari, altrimenti non ci salto fuori. Vediamo cosa si può fare
Madre Natura funziona cosìI miei pesci sono sopravvissuti all'estate perfettamente, o meglio qualcuno è sparito ma quelli rimasti sono ben in carne... il "cannibalismo" nel nostro acquario non è un tabù![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Hai provato a portarla in una palestra e a farla assistere a una lezione? Magari le viene la vogliaR2D2 ha scritto:non sapete che invidia provo quando tutte parlate delle attività pomeridiane dei bambini. Marina non vuole fare niente, ma proprio niente. Qualunque cosa le propongo dice già la sa fare.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

lo scorso anno ha provato danza classica, cosa che adorava, su sua richiesta, dopo due lezioni non c'è voluta andare più perché lei "sapeva" già danzare e non le piacevano le lezioni (facevano gioco-danza quando lei invece sognava di stare alla sbarra con il tutù...) E vabbé era piccola per capire.
Quest'anno non ne vuol sapere perché sostiene di saper danzare, dice di saper nuotare benissimo (con i braccioli...) ecc ecc. Con il suo carattere dovrei portarla in un parco avventura in montagna e lasciarla là.

Quest'anno non ne vuol sapere perché sostiene di saper danzare, dice di saper nuotare benissimo (con i braccioli...) ecc ecc. Con il suo carattere dovrei portarla in un parco avventura in montagna e lasciarla là.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

dovrei esultare?Stefy74 ha scritto:StèE vedrai che associazione a delinquere saranno tutti e 3
![]()
![]()
Qui lo fanno il caffè al ginseng, e in mille altri modi, è che non mi sono mai fidata di queste novità pseudo-orientali
R2 anche secondo me devi portarla a fare una lezione di prova, non è che capiscano bene "in teoria" cosa vuol dire andare in piscina o in palestra. Poi ci sono bambini che dicono no per partito preso
Stefy74 ha scritto:Aspetta i fatti prima di togliere il cappelloTesla ha scritto:Stefy con 3 figli più il lavoro devi incastrare gli orari al minuto, fai una pianificazione settimanale oppure mensile?![]()
![]()
:ahah
![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Comunque Marina è ancora piccolina, Laura ha iniziato a 6 anni con un generico avviamento allo sport e poi è passata a una drammatica danza a 7 anni
e finalmente al judo a 8 anni. Vale inizierà adesso che ha quasi 6 anni e non ho la minima idea di come andrà a finire, quella è lunatica, oggi vuole una cosa e domani non l einteressa più. Ma non si discute, quello che si inizia si porta a termine, a meno di problemi oggettivi, tipo Laura con la danza 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

dimenticavo che ha provato pure danza moderna, lì ha retto mezz'ora ( vabbé per quello la capisco).
Ginnastica artistica dici? In effetti le olimpiadi le sono piaciute molto, come le gare di nuoto che in teoria adora in pratica dice non per partito preso, come dici tu.
E sta provando a fare così con la scuola: lei sa già disegnare, sa già scrivere (solo il suo nome), lì si annoia e non ci vuole andare. Quest'inverno sarà guerra, come l'anno scorso.
Ginnastica artistica dici? In effetti le olimpiadi le sono piaciute molto, come le gare di nuoto che in teoria adora in pratica dice non per partito preso, come dici tu.
E sta provando a fare così con la scuola: lei sa già disegnare, sa già scrivere (solo il suo nome), lì si annoia e non ci vuole andare. Quest'inverno sarà guerra, come l'anno scorso.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Caratterino semplice la Marina

- stè
- Platinum~GolGirl®

Però Elisabetta ha iniziato la piscina a 3 anni appena compiuti, Emanuele ne aveva 5 e passa, facevano la stessa identica cosa all'inizio (1 volta a settimana) e LEI è sempre stata molto più costante
dipende dai bimbi e da quanto apprezzano quello che fanno.
- stè
- Platinum~GolGirl®

R2 non ti invidio per niente!
Io però un tentativo lo farei.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

si è piccola, ma il buon giorno si vede dal mattino. 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Laura a 3 anni non sarebbe stata in grado di fare nulla, troppo nevrastenica
Comandava lei e stop, altro che insegnante! Meno mal eche si è ammansita un minimo...
Vado a prendere Marco all'asilo e mi porto Mizar, la porto in auto spessissimo così si abitua e poi da grande non rompe. Appena sale su si accuccia e si addormenta
A dopo
Vado a prendere Marco all'asilo e mi porto Mizar, la porto in auto spessissimo così si abitua e poi da grande non rompe. Appena sale su si accuccia e si addormenta
A dopo