GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Bloccato
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da gio76 » 5 set 2012, 23:23

Ciao a tutte!
Daily...ma che brava Lisa :vaiii: incredibile...già verso lo spannolinamento! Davvero complimenti!
Gappea :incrocini vedrai che la prossima settimana andrà meglio :ok
Nelletta Paolo dice pochissime paroline... Elena era molto più chiacchierina, ma non mi preoccupo anche perché anche lui Sa farsi capire alla grande!
Oggi anche per lui primo giorno di nido...lasciato per due ore, da domani inseriamo il pranzo!
Bacio a tutte, notte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 7 set 2012, 15:04

Ragazze.... Che fine avete fatto????
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 7 set 2012, 23:47

Gio all'appello in questi giorni siamo stati indaffarati, siamo alla ricerca dell'auto nuova!!!

La prossima settimana ci avviamo verso ritmi invernali, inizia la scuola e la dieta :che_dici
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 8 set 2012, 16:15

Presente! :ok
anche noi un po indaffarati e in gran fermento per l'inizio delle elementari del mio ometto :cuore

spes, tu sei già in fase panico? :ahaha io oggi ho etichettato tutto il materiale, ma mi rifiuto di pensare che manca poco poco :freddo

baci a tutte :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 set 2012, 18:05

ciao blu, io sono in fase stranissima, non mi sembra vero che sia lui a iniziare la scuola :ahaha qui si parte il 17
daily che brava lisa, fai anche bene a dedicartici visto che hai tempo, sai quanti soldi risparmiati senza oanolini :-D
io qualhce gg di mutandina l'ho provaya visto che non fa altro che dirlo, ma poi sul vasino gioca, lo porta a spasso ed ho rinunciato anche xche' non ho molto tempo x stargli appresso ora
che dite di bello?
marco e' ultra lagnoso io non so cos'abbia, saranno davvero i denti, boh...
x il resto sta in fase chiacchierino ripete tutto e fa molto riddere, semore + capriccioso, non ci credo che a 20 mesi ha fatto una scenata isterica assurda x indissare le scarpre nuove cosa che non fa suo fratlo a 6 anni, sara' dura....
buona domenica :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 11 set 2012, 0:08

Nelletta anche noi tra un po' saremo costretti a cambiare macchina :fischia
Stavamo pensando a una 7 posti anche perché Elena pesa ancora 11 chili quindi anche lei avrà bisogno ancora per un bel po' di un seggiolino e in una normale macchina a 5 posti sul sedile posteriore non entrano 3 seggiolini :perplesso

Blunotte già le elementari!!! Che ometto!!! A me sembra incredibile che Elena già vada in materna!!

SPES che bravo Marco che gia chiacchiera... Paolo è pigro anche se devo dire che mi sembra che stia per iniziare a sciogliersi... Noi abbiamo riniziato il nido una settimana fa e ora va in classe tranquillo senza piangere... Speriamo duri!!!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 set 2012, 0:27

Ciao! Passo velocissimamente a salutare...qui siamo entrati nel frullatore! :risatina:
Marghe ha iniziato il nido e, dopo un week-end lungo causa festa del paese, domani riprende e ci sta fino al pranzo per la prima volta. Il primo giorno era un po' stordita...e ho capito che lo spaesamento derivava principalmente dal non avere la sua sorellona accanto! Poi sembra aver superato ed essersi trovata perfettamente a suo agio, tanto che quando l'ho salutata per lasciarla non ha fatto una piega...Speriamo che continui così!

BAci a tutte e spero prima o poi di avere il tempo di ripassare più spesso!
In bocca al lupo ai due ometti che stanno per iniziare la prima e, soprattutto, alle loro mamme!

:bacio
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 11 set 2012, 12:18

Gappea ha scritto:Ciao! Passo velocissimamente a salutare...qui siamo entrati nel frullatore! :risatina:
Marghe ha iniziato il nido e, dopo un week-end lungo causa festa del paese, domani riprende e ci sta fino al pranzo per la prima volta. Il primo giorno era un po' stordita...e ho capito che lo spaesamento derivava principalmente dal non avere la sua sorellona accanto! Poi sembra aver superato ed essersi trovata perfettamente a suo agio, tanto che quando l'ho salutata per lasciarla non ha fatto una piega...Speriamo che continui così!

BAci a tutte e spero prima o poi di avere il tempo di ripassare più spesso!
In bocca al lupo ai due ometti che stanno per iniziare la prima e, soprattutto, alle loro mamme!

:bacio
:bacio :bacio

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 11 set 2012, 23:25

Domani inizia la scuola e si riprendono i ritmi invernali, diventa di nuovo tutto un puzzle speriamo bene :incrocini :incrocini

Per tutte le dicembrine :bacio :bacio :bacio
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 12 set 2012, 12:23

Vai Gappea!!!!!!!! Così ci piaci!!!
Baci a tutte

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 13 set 2012, 17:30

ciao a tutte...è un secolo che non scrivo!!!!

ho leggiucchiato un pochino ma ho troppi troppi arretrati :buuu

però ho letto che state scrivendo un pò tutte quindi state tutte bene vero??
e i vostri piccolini???

noi stiamo bene Nicolò ha iniziato l'ultimo anno di asilo... :emozionee marò sono già in trepidazione per l'anno prossimo...

Spes e Blu :bacio potete capirmi e io posso immaginare come state voi con i bimbi a scuola :-D

Martina ha iniziato l'asilo..non è più nido è scuola materna ma non la stessa di Nicolò è privata e hanno la sezione primavera e va benino...speriamo :incrocini

io sto bene...presa un pò tra lavoro spesa e bimbi asili porta riprendi..per fortuna ci sono i miei che mi aiutano altrimenti non so proprio come farei :domanda

vi lascio un abbraccio grande grande a tutte :bacio

Gio per il tuo pisellino in arrivo :cuore

gappea :incrocini :incrocini per la cartoleria :yeee

spes blu Suzie Daily Nelletta Antolina un bacionissimo a voi e
ai vostri cuccioli :cuore

dai cercherò di esserci di più :ok

mi mancate tantissimo ciao a tutte :ciaociao
N.07 M.10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 set 2012, 17:48

ginni che bello leggerti! e brava martina già all'asilo, è incredibile :-D
gappe come va al nido la tuaa tettomane? ma solo tu allatti ancora? :-D
a me manca molto, sono un pò sciocca, ma mi manca
noi tutto bene, blu iniziato?
noi inizieremo lunedi ieri abbiamo ritirato i libri, tantissimi!!! e oggi preparato lo zainetto, mamma mia, mi sembra cosi strano... 7 anni fa facevamo la sua prima eco e oggi dopo 7 anni prepariamo lo zainetto, solo che non mi sembrano passati tutti questi anni :emozionee
oggi è il ns 9 anniversario, stasera vediamo di riuscire ad andare a mangiarci una pizza, x fare qcs di un pò diverso, anche se marco cenerà a casa che sicuramente il maritino arriverà tardi
domani dovrei fare mpr
qui è tornato il freddoooo :nonegiusto
blu il tuo piccino quest'anno andrà al nido?
il mio non può, ma spero in primavera inoltrata di fargli fare qualceh ora, vedremo... un abbraccione a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 set 2012, 0:36

Ciao!!!!
QUi sempre di corsissima! In cartoleria siamo in pieno delirio...hanno dato le cedole per i libri delle elementari a tutte le clasi il primo giorno e così ieri pomeriggio la cartoleria è stata presa d'assalto...il mio amico, nonché ex-proprietario mi ha detto che non è mai successo prima e che di solit ovenivano a scaglioni..... :che_dici e va be'. ce l'abbiamo fatta comunque. per fortuna i miei sono passati di lì e in qualche modo mi hanno aiutato, anche se non sapevano molto dove mettere le mani, poveri! Nonvedo l'ora di scollinare con la scuola, che sono arrivate borse (vendiamo anche pelletteria) e giocattoli (di cui ho fatto il pieno! :-D ) che mi sono arrivati e che non ho nemmeno potuto guardare! L'entusiasmo comunque rimane altissimo e avere una cosa finalmente mia mi motiva davvero tantissimO!

Per quanto riguarda Marghe, oggi non so se piangeva più lei o io al distacco.... :martello naturalmente non mi sono fatta vedere, ma quando sono uscita ero una valle di lacrime a sentirla chiamare mamma così piangendo! :buuu E' stato davvero straziante....
Però poi lei è una tosta e mi hanno detto che ha superato la cosa ed è stata tranquilla tutto il giorno. oggi ha anche dormito lì ed è rimasta al nido fino alle 16.00! Confesso che il non andarle a prendere mi manca moltissimo....Con Bea mi sono goduta tutte le sue corse incontro a me e il pensiero che l'asilo fosse una parentesi tra quando l'accompagnavo e quando l'andavo a prendere...va be', ce ne faremo tutte una ragione. Comunque sono contentissima di aver scelto di mandarle nella stessa strurttura, perché le bimbe si cercano moltissimo e lì possono vedersi quando sono in giardino a giocare e poi stanno insieme quando ecscono. però non vedo l'ora che venga sabato, perché, dato che ora sono stanchissime la sera finalmente riesco a metterle a nanna alle 22.00...così mi sembra di vederle pochissimo!
E per la tetta, dato che ci vediamo meno, di giorno sembra andare un po' meglio, ma la sera è tutto un assalto, soprattutto quando le viene sonno....però da quando va al nido mi dà dei bacioni meravigliosi quando mi rivede! :cuore prima quelli non le interessavano...cercava subito e solo la tetta!
Spes, capisco che ti manchi allattare....Io la notte (ancora qui ci si sveglia tanto!) me la coccolo quando ciuccia e mi pare di recuperare il contatto fisico che mi manca di giorno........e, ora che si attacca meno, la vivo anche un po' meglio. Non che mi pesi allattare, anzi, ma una bimba di 20 mesi non può cercare sempre e così ossessivamente la tetta!
Baci a tutte!
Spero di riaffacciarmi prima o poi!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 14 set 2012, 9:08

Ciao a tutte belle donne!!!
Ginni, che piacere rileggerti! :cuore

Gappea, forza che passato questo periodone ingranerai alla grande (e spero che l'inizio scuola vi porti anche qualche entrata in più che male non fa) :incrocini :ok

Spes, sì oggi è il nostro terzo giorno di scuola :emozionee direi che è andata abbastanza bene per il momento; il mio ometto sembrava tranquillo, non è ancora tornato a casa con i compiti per cui al momento la crisi deve ancora arrivare... :risatina: :incrocini
Per quanto riguarda il piccolo, no, non lo manderò al nido nemmeno quest'anno; a parte che io non sono una fan del nido, ma poi io ho il problema oggettivo che quando poi si ammalano non saprei dove metterli...quindi dovrei pagare tata e nido... :che_dici no, no me lo tiene una signora che lo ama alla follia e poi quest'anno vorrei riuscire ad iscriverlo un paio di mattine a degli incontri cn altri bimbi organizzati dal nido proprio per i bambini che non vanno al nido, cosi si passa via. Ma non credo davvero che Edo abbia grossi problemi di socializzazione :ahaha

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 14 set 2012, 9:09

Spes ha scritto: oggi è il ns 9 anniversario, stasera vediamo di riuscire ad andare a mangiarci una pizza, x fare qcs di un pò diverso, anche se marco cenerà a casa che sicuramente il maritino arriverà tardi
:congratulations: e buoni festeggiamenti :spiteful:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 set 2012, 14:23

blu bravo il tuo primogenito :yeee e x te la mattina com'è andata :prr io temo di mettermi a piangere :risatina:
con edo fai benissimo, hai ragione
gappea buon lavoro, ne avrai molto ora :ok cmq nonostante il gran da fare ti leggo serena, e brava marghe!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 set 2012, 14:26

noi oggi mpr :x: :incrocini marco dice ha la bua

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 15 set 2012, 9:29

Amore... :bacetto

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 15 set 2012, 9:36

Ciao a tutte!
Ginni ma come fa Martina ad andare già in materna? :domanda :domanda
e Blu come procedono i primi giorni di elementari? :-D
SPES che bello anche per voi lunedì inizia questa nuova avventura! Ah! Auguri per il vostro anniversario :cuore
Gappea bene per la cartoleria e per lituo entusiasmo!!
Anche Elena e Paolosono nella stessa struttura e questo i da tranquillità!
Baci a tutte

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 set 2012, 10:04

gio buondi
si trovano bene i tuoi ciccini? che dicono?
io ho mal di testa atroce e fa freddissimo
ieri e' venuto giu' l'impossibile...

Bloccato

Torna a “Dicembre”