GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEW YORK - MIAMI - CALIFORNIA

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NEW YORK - MIAMI - CALIFORNIA

Messaggio da evakant » 10 set 2012, 14:26

ci spostiamo di la?
forum/viewtopic.php?f=79&t=61062" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 10 set 2012, 14:39

evakant ha scritto:a Roma vedi la mia casa.....

ok se la trovo :hi hi hi hi

cmq vado di là :ok
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

bobby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bobby » 12 set 2012, 12:12

fiammetta1972 ha scritto:E' esattamente il giro che farà una mia cara amica che si sposa ad aprile!
Lei xò il bimbo di 3 anni lo lascerà a casa, sarebbe troppo complicato portarlo.
Sono stata qualche anno fa col bambino di 3 anni a Washington D.C. L'unico problema che ho avuto era l'ultimo giorno quando dovevo passare col passeggino e la valigia e tutta l'altra roba dal cancellino per entrare in Metropolitana. Alla fine il bambino era da una parte e io con la valigia dall'altra. Qualche impiegato mi ha aiutato subito.

A Washington D.C. siamo andati in diversi musei statali (gratis) e allo zoo (anche gratis). Poi abbiamo fatto qualche giro per i monumenti e anche qualche centro commerciale. Conoscevo gia' la citta' e parlo anche abbastanza bene l'inglese. Poi siamo stati ospitati da 2 famiglie diverse. Il bambino ha anche imparato qualche parola in inglese.

Se mangi fuori devi sapere che le tasse non sono incluse nel prezzo che vedi esposto (almeno a Washington D.C. era cosi).

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 13 set 2012, 20:51

bobby ha scritto: Se mangi fuori devi sapere che le tasse non sono incluse nel prezzo che vedi esposto (almeno a Washington D.C. era cosi).
Questo vale per tutto quello che compri, non solo per il cibo: la sales tax non e' inclusa e varia dal 5 al 10% a seconda dello stato e a seconda del genere acquistato.
E 2006

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”