FLYbamby36 ha scritto:Flysch ha scritto:Deda ha scritto:evidentemente non mi so spiegare bene...
e comunque spero sempre che ci arrivi...........
ERRORE!
Gli uomini, anche i migliori, non ci arrivano. Punto.![]()
Mio marito è fantastico, mi aiuta parecchio, ma le cose gliele devo dire. Subito a me spiaceva, mi sembrava di comandarlo a bacchetta, ma poi lui mi ha proprio detto: "Se non mi dici le cose, come faccio a capire che hai bisogno? Mica ti leggo nella testa!". Sacrosante parole.
Io ora ho adottato la tattica di dire prima quello che ho intenzione di fare io e poi chiedere a lui di fare altro.
"Ora vado a stendere. Ti occupi tu di spreparare/caricare la lavastoviglie?".![]()
Funziona.
E siamo tutti più felici.
Hai ragione Flysh gli uomini non ci arrivano proprio!!!
Il mio socio oltre a non avere viste, se gli chiedo di fare qualcosa (con tutte le belle maniere possibili) mi sbotta dicendomi "c'è modo e modo per chiedere le cose!!"
Porca p......!!!! Già non ci arrivi da solo a capire....e in più, nonostante mi trattenga dall'urlargli contro che è un cre**no a non avere le viste da solo..mi devo sentir dire che devo chiederglielo anche in bella maniera!!!![]()
![]()
BAMBY
io le cose gliele chiedo... ma visto che continua a fare quello che sta facendo (cose di lavoro FUORI DALL'ORARIO DI LAVORO, O IPAD (MALEDETTO AGGEGGIO! ODIO JOBS, pace all'anima sua!) allora glielo chiedo seccata, poi alterata, poi con voce alta, poi inca.zz.andomi...
lui per tutta risposta inizia a dire " lei comanda, dice e bisogna fare... capito bambini, è mamma la capa... ovviamente a presa per il cu.lo...
e io sinceramente non ce la faccio più!
stasero cucinavo il risotto alla zucca con chiara attaccata letteralmente alla tetta, il piccolo alla tv e seguivo il grande che doveva sistemare lo zaino per domani che inizia la scuola....
ovviamente inveivo contro di lui che era bello rilassato sul letto a cercare di fare il record a un gioco sull'ipad...
devo ritrovare me stessa
devo darmi una calmata
devo trovare un aiuto esterno