GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCELTA DECISAMENTE SINGOLARE... COSA NE PENSATE???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SCELTA DECISAMENTE SINGOLARE... COSA NE PENSATE???

Messaggio da ema1 » 10 set 2012, 19:48

:ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 set 2012, 20:07

mariangelac ha scritto:
ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto:Tutte abbiamo lo stesso obiettivo, ma avendo metodi e bambini differenti non abbiamo la garanzia che faremo di loro delle persone responsabili, a questo punto qual'è la vostra strategia?
Io non lo so ancora perche bisogna trovarsi nelle situazioni, ma ORA mi viene da dire che li chiuderei in cantina a pane ed acqua per un mese :stuzzica
Dalla cantina possono scappare. Meglio costruirgli una torre e rasargli i capelli :fischia
Pivella, la torre da troppo nell'occhio e attira i principi :fischia
Azz mi hai fregata :impiccata:
:perplesso il microchip non va bene xchè viola non mi ricordo cosa...
Io ripropongo il collare satellitare :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 set 2012, 16:07

ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto:
ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto:Tutte abbiamo lo stesso obiettivo, ma avendo metodi e bambini differenti non abbiamo la garanzia che faremo di loro delle persone responsabili, a questo punto qual'è la vostra strategia?
Io non lo so ancora perche bisogna trovarsi nelle situazioni, ma ORA mi viene da dire che li chiuderei in cantina a pane ed acqua per un mese :stuzzica
Dalla cantina possono scappare. Meglio costruirgli una torre e rasargli i capelli :fischia
Pivella, la torre da troppo nell'occhio e attira i principi :fischia
Azz mi hai fregata :impiccata:
:perplesso il microchip non va bene xchè viola non mi ricordo cosa...
Io ripropongo il collare satellitare :fischia
a questo punto la cintura di castità satellitare :ahah

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 set 2012, 16:12

val978, ma guarda che il timore che facciano sesso a destra e manca è l'ultimo dei miei problemi, certo nn lo sottovaluto, ma ci sono preoccupazioni piu grandi.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 set 2012, 18:05

si dai, scherzavo....le stavamo sparando e ho sparato la mia :ahaha

certo che non è il fare sesso in sè che mi preoccupa (oddio, a 12 anni mi preoccupa) ma il fatto che possano fare sesso non sicuro (cioè rimediare qualche malattia o un bel fagottino) o farlo con persone sbagliate, o molto più grandi, che potrebbero non rispettarle, oppure ancora che abbiano un'idea sbagliata e distorta del sesso (cioè sesso per gioco o in cambio di soldi o altro - cosa orripilante che pare vada molto di moda).

Parlo delle femmine, sui maschi non mi esprimo perchè non ci ho ancora pensato :pensieroso ma più o meno valgono le stesse cose, a volte rovesciate.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 11 set 2012, 20:51

val978 ha scritto:si dai, scherzavo....le stavamo sparando e ho sparato la mia :ahaha

certo che non è il fare sesso in sè che mi preoccupa (oddio, a 12 anni mi preoccupa) ma il fatto che possano fare sesso non sicuro (cioè rimediare qualche malattia o un bel fagottino) o farlo con persone sbagliate, o molto più grandi, che potrebbero non rispettarle, oppure ancora che abbiano un'idea sbagliata e distorta del sesso (cioè sesso per gioco o in cambio di soldi o altro - cosa orripilante che pare vada molto di moda).

Parlo delle femmine, sui maschi non mi esprimo perchè non ci ho ancora pensato :pensieroso ma più o meno valgono le stesse cose, a volte rovesciate.
non ci giurerei...
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 set 2012, 20:58

helzbeth, parlando di teoria ti direi che è lo stesso xchè èun discorso di rispetto er la persona.
Guardando la realtà, ho ancora i miei dubbi. L'uomo viene considerato un latin lover, la donna... Non posso scriverlo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 11 set 2012, 21:26

Io non vedo l'ora di diventare nonna :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 set 2012, 21:33

di quanti, contemporaneamente?

e io non vedo l'ora di sapere cosa ne penseranno le nuore :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 11 set 2012, 23:20

hamilton ha scritto:Io non vedo l'ora di diventare nonna :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
beh, se la tua reazione sarà uguale a quella del fidanzamento di tuo fratello, la vedo grigia :risatina: :prr
Immagine

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 set 2012, 8:42

mary.g.c.79 ha scritto:
hamilton ha scritto:Io non vedo l'ora di diventare nonna :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
beh, se la tua reazione sarà uguale a quella del fidanzamento di tuo fratello, la vedo grigia :risatina: :prr
Ho imparato a gestire la gelosia, anzi con Gio sono molto easy, le piccole nuore per adesso mi adorano :risatina: , le consuocere pure! :hi hi hi hi

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 12 set 2012, 8:50

più del sesso a me preoccupano le droghe, l'alcool, le corse in macchina, le amicizie pericolose. Quando uscirà la sera io smetterò di vivere tranquilla. :buuu
24.10.2007 - Per aspera ad astra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 set 2012, 8:55

R2D2 ha scritto:più del sesso a me preoccupano le droghe, l'alcool, le corse in macchina, le amicizie pericolose. Quando uscirà la sera io smetterò di vivere tranquilla. :buuu
:quoto_1: :quoto_1:
Hai descritto il poker che terrorizza anche me. :freddo

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 12 set 2012, 9:03

per non parlare del motorino :freddo che non avrà. Lei ed il padre dovranno passare sul mio cadavere per comprarlo. Aiutooooo. :freddo :freddo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 set 2012, 9:06

R2D2 ha scritto:per non parlare del motorino :freddo che non avrà. Lei ed il padre dovranno passare sul mio cadavere per comprarlo. Aiutooooo. :freddo :freddo
Sulla storia del motorino evito di farmi delle certezze. :che_dici
Mio padre ripeteva la stessa cosa da quando avevo 5 anni, ma a 14 avevo il mio bel college sotto il sedere.

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 12 set 2012, 9:07

Quando uscirà la sera io passerò le notti alla finestra. Mio marito mi ha già detto di fare quello che voglio ma di lasciarlo dormire :x: . Credo che telefonerò a mio figlio 10 volte a serata. Uffa!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 12 set 2012, 9:08

R2D2 ha scritto:per non parlare del motorino :freddo che non avrà. Lei ed il padre dovranno passare sul mio cadavere per comprarlo. Aiutooooo. :freddo :freddo
un paio di giorni fa sono andata in paese in bici e stavo proprio pensando che sara a 14 anni molto probabilmente avrà il motorino, perché abitiamo circa 3 km fuori paese e le verrà sicuramente comodo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 12 set 2012, 9:09

hamilton ha scritto:
Sulla storia del motorino evito di farmi delle certezze. :che_dici
Mio padre ripeteva la stessa cosa da quando avevo 5 anni, ma a 14 avevo il mio bel college sotto il sedere.
lo so, nessuna certezza. :buuu E mio marito dice sin d'ora che glielo comprerà, perché le servirà. :pistole

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 12 set 2012, 9:12

Ari ha scritto:
un paio di giorni fa sono andata in paese in bici e stavo proprio pensando che sara a 14 anni molto probabilmente avrà il motorino, perché abitiamo circa 3 km fuori paese e le verrà sicuramente comodo.
come me quindi. In più abito in collina, bicicletta esclusa. Lo so che è un mezzo utile, ma mi terrorizza, che ci posso fare. Forse potrei prenderle una di quelle macchinette che si guida senza patente. Sono meno pericolose?

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 12 set 2012, 9:15

anche io sono terrorizzata dal motorino.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”