GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCELTA DECISAMENTE SINGOLARE... COSA NE PENSATE???
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: SCELTA DECISAMENTE SINGOLARE... COSA NE PENSATE???
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Azz mi hai fregatamariangelac ha scritto:Pivella, la torre da troppo nell'occhio e attira i principiishetta ha scritto:Dalla cantina possono scappare. Meglio costruirgli una torre e rasargli i capellimariangelac ha scritto:Tutte abbiamo lo stesso obiettivo, ma avendo metodi e bambini differenti non abbiamo la garanzia che faremo di loro delle persone responsabili, a questo punto qual'è la vostra strategia?
Io non lo so ancora perche bisogna trovarsi nelle situazioni, ma ORA mi viene da dire che li chiuderei in cantina a pane ed acqua per un mese
Io ripropongo il collare satellitare
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- val978
- Silver~GolGirl®

a questo punto la cintura di castità satellitare :ahahishetta ha scritto:Azz mi hai fregatamariangelac ha scritto:Pivella, la torre da troppo nell'occhio e attira i principiishetta ha scritto:Dalla cantina possono scappare. Meglio costruirgli una torre e rasargli i capellimariangelac ha scritto:Tutte abbiamo lo stesso obiettivo, ma avendo metodi e bambini differenti non abbiamo la garanzia che faremo di loro delle persone responsabili, a questo punto qual'è la vostra strategia?
Io non lo so ancora perche bisogna trovarsi nelle situazioni, ma ORA mi viene da dire che li chiuderei in cantina a pane ed acqua per un mese![]()
il microchip non va bene xchè viola non mi ricordo cosa...
Io ripropongo il collare satellitare
- mariangelac
- Collaboratore

val978, ma guarda che il timore che facciano sesso a destra e manca è l'ultimo dei miei problemi, certo nn lo sottovaluto, ma ci sono preoccupazioni piu grandi.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- val978
- Silver~GolGirl®

si dai, scherzavo....le stavamo sparando e ho sparato la mia
certo che non è il fare sesso in sè che mi preoccupa (oddio, a 12 anni mi preoccupa) ma il fatto che possano fare sesso non sicuro (cioè rimediare qualche malattia o un bel fagottino) o farlo con persone sbagliate, o molto più grandi, che potrebbero non rispettarle, oppure ancora che abbiano un'idea sbagliata e distorta del sesso (cioè sesso per gioco o in cambio di soldi o altro - cosa orripilante che pare vada molto di moda).
Parlo delle femmine, sui maschi non mi esprimo perchè non ci ho ancora pensato
ma più o meno valgono le stesse cose, a volte rovesciate.
certo che non è il fare sesso in sè che mi preoccupa (oddio, a 12 anni mi preoccupa) ma il fatto che possano fare sesso non sicuro (cioè rimediare qualche malattia o un bel fagottino) o farlo con persone sbagliate, o molto più grandi, che potrebbero non rispettarle, oppure ancora che abbiano un'idea sbagliata e distorta del sesso (cioè sesso per gioco o in cambio di soldi o altro - cosa orripilante che pare vada molto di moda).
Parlo delle femmine, sui maschi non mi esprimo perchè non ci ho ancora pensato
- helzbeth
- Master~GolGirl®

non ci giurerei...val978 ha scritto:si dai, scherzavo....le stavamo sparando e ho sparato la mia![]()
Parlo delle femmine, sui maschi non mi esprimo perchè non ci ho ancora pensatoma più o meno valgono le stesse cose, a volte rovesciate.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

helzbeth, parlando di teoria ti direi che è lo stesso xchè èun discorso di rispetto er la persona.
Guardando la realtà, ho ancora i miei dubbi. L'uomo viene considerato un latin lover, la donna... Non posso scriverlo.
Guardando la realtà, ho ancora i miei dubbi. L'uomo viene considerato un latin lover, la donna... Non posso scriverlo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io non vedo l'ora di diventare nonna

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

di quanti, contemporaneamente?
e io non vedo l'ora di sapere cosa ne penseranno le nuore
e io non vedo l'ora di sapere cosa ne penseranno le nuore
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

beh, se la tua reazione sarà uguale a quella del fidanzamento di tuo fratello, la vedo grigiahamilton ha scritto:Io non vedo l'ora di diventare nonna![]()
![]()

- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ho imparato a gestire la gelosia, anzi con Gio sono molto easy, le piccole nuore per adesso mi adoranomary.g.c.79 ha scritto:beh, se la tua reazione sarà uguale a quella del fidanzamento di tuo fratello, la vedo grigiahamilton ha scritto:Io non vedo l'ora di diventare nonna![]()
![]()
![]()
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

più del sesso a me preoccupano le droghe, l'alcool, le corse in macchina, le amicizie pericolose. Quando uscirà la sera io smetterò di vivere tranquilla. 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

R2D2 ha scritto:più del sesso a me preoccupano le droghe, l'alcool, le corse in macchina, le amicizie pericolose. Quando uscirà la sera io smetterò di vivere tranquilla.
Hai descritto il poker che terrorizza anche me.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

per non parlare del motorino
che non avrà. Lei ed il padre dovranno passare sul mio cadavere per comprarlo. Aiutooooo.

- hamilton
- Gold~GolGirl®

Sulla storia del motorino evito di farmi delle certezze.R2D2 ha scritto:per non parlare del motorinoche non avrà. Lei ed il padre dovranno passare sul mio cadavere per comprarlo. Aiutooooo.
![]()
Mio padre ripeteva la stessa cosa da quando avevo 5 anni, ma a 14 avevo il mio bel college sotto il sedere.
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Quando uscirà la sera io passerò le notti alla finestra. Mio marito mi ha già detto di fare quello che voglio ma di lasciarlo dormire
. Credo che telefonerò a mio figlio 10 volte a serata. Uffa!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

un paio di giorni fa sono andata in paese in bici e stavo proprio pensando che sara a 14 anni molto probabilmente avrà il motorino, perché abitiamo circa 3 km fuori paese e le verrà sicuramente comodo.R2D2 ha scritto:per non parlare del motorinoche non avrà. Lei ed il padre dovranno passare sul mio cadavere per comprarlo. Aiutooooo.
![]()
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

lo so, nessuna certezza.hamilton ha scritto:Sulla storia del motorino evito di farmi delle certezze.R2D2 ha scritto:per non parlare del motorinoche non avrà. Lei ed il padre dovranno passare sul mio cadavere per comprarlo. Aiutooooo.
![]()
![]()
Mio padre ripeteva la stessa cosa da quando avevo 5 anni, ma a 14 avevo il mio bel college sotto il sedere.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

come me quindi. In più abito in collina, bicicletta esclusa. Lo so che è un mezzo utile, ma mi terrorizza, che ci posso fare. Forse potrei prenderle una di quelle macchinette che si guida senza patente. Sono meno pericolose?Ari ha scritto:un paio di giorni fa sono andata in paese in bici e stavo proprio pensando che sara a 14 anni molto probabilmente avrà il motorino, perché abitiamo circa 3 km fuori paese e le verrà sicuramente comodo.R2D2 ha scritto:per non parlare del motorinoche non avrà. Lei ed il padre dovranno passare sul mio cadavere per comprarlo. Aiutooooo.
![]()
-
ROB68
- Master~GolGirl®

anche io sono terrorizzata dal motorino.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.