stacco perchè la mia biba vuole andare a fare un giretto in bicicletta.
fate le brave

Messaggio da lamora79 » 11 set 2012, 17:23

Messaggio da Narima » 11 set 2012, 17:28

Messaggio da Kom11 » 11 set 2012, 17:31
mi sa femmina...anche se...come dire, ci sarebbe piaciuto un maschio...Narima ha scritto:Anche io sento che è maschietto. Non so è qualcosa a pelle. Tu kom11 allora cosa dici? Maschio o femmina?
Buona passeggiata Lamora79!!

Messaggio da ilaria1979 » 11 set 2012, 17:42

Messaggio da Narima » 11 set 2012, 17:45

Messaggio da alisea » 11 set 2012, 18:12

Messaggio da Kom11 » 11 set 2012, 18:32

Messaggio da alisea » 11 set 2012, 18:34
Kom11 ha scritto: no no scusa...pensavo che se ne facevano di piu'...sono inesperta!

Messaggio da Kom11 » 11 set 2012, 18:40

Messaggio da Narima » 11 set 2012, 18:50
Io sono quì che ho voglia di tutto tranne che di cucinare ... ma mi tocca. Io farò gli spiedini con pisellini ...Kom11 ha scritto:sono a casa da sola ragazze...che mi faccio da mangiare...??
uff
mi sa un po' di pasta...

Messaggio da Kom11 » 11 set 2012, 18:56
Narima ha scritto:Io sono quì che ho voglia di tutto tranne che di cucinare ... ma mi tocca. Io farò gli spiedini con pisellini ...Kom11 ha scritto:sono a casa da sola ragazze...che mi faccio da mangiare...??
uff
mi sa un po' di pasta...

Messaggio da CHICCA75 » 11 set 2012, 19:06

Messaggio da alisea » 11 set 2012, 19:15
tesora, te lo auguro con tutto il cuoreCHICCA75 ha scritto:ragazze allora ce poco da dire il gine mi ha detto di aspettare e vecere sele perdite mi fanno arrivare il ciclo abortivo da sole senza altri interventi ( r.u.) di aspettare una settimana e tenermi cmq in contatto con lui.
che dire ....................
mi sembrava troppo facile per essere vero!
non voglio fare la tragica perche non ènel mio carattere sono una combattiva considerate che prima di avere la mia piccola elena ho gia avuto 2 aborti con relativi raschiamenti e mi sono sottoposta a una serie infinita di accertAmenti ho avuto elena garazie ad una fecondazione monitorata insomma chi piu ne piu ne metta , quindi stavolata che era capitato daso.o tutto per grazia ricevuta mi sembrava troppo facile![]()
adesso asperiamo solo che tutto proceda da solo perche l ennesimo raschiamento non lo sopporterei! almeno questo

Messaggio da Kom11 » 11 set 2012, 19:18
ciao Chicca!CHICCA75 ha scritto:ragazze allora ce poco da dire il gine mi ha detto di aspettare e vecere sele perdite mi fanno arrivare il ciclo abortivo da sole senza altri interventi ( r.u.) di aspettare una settimana e tenermi cmq in contatto con lui.
non voglio fare la tragica perche non ènel mio carattere sono una combattiva considerate che prima di avere la mia piccola elena ho gia avuto 2 aborti con relativi raschiamenti e mi sono sottoposta a una serie infinita di accertAmenti ho avuto elena garazie ad una fecondazione monitorata insomma chi piu ne piu ne metta , quindi stavolata che era capitato daso.o tutto per grazia ricevuta mi sembrava troppo facile![]()
adesso asperiamo solo che tutto proceda da solo perche l ennesimo raschiamento non lo sopporterei! almeno questo

Messaggio da ilaria1979 » 11 set 2012, 20:16
CHICCA75 ha scritto:ragazze allora ce poco da dire il gine mi ha detto di aspettare e vecere sele perdite mi fanno arrivare il ciclo abortivo da sole senza altri interventi ( r.u.) di aspettare una settimana e tenermi cmq in contatto con lui.

Messaggio da Narima » 11 set 2012, 20:46

Messaggio da CHICCA75 » 11 set 2012, 21:10

Messaggio da Kom11 » 11 set 2012, 22:11

Messaggio da ilaria1979 » 11 set 2012, 22:38

Messaggio da Kom11 » 12 set 2012, 7:36