Anna il problema è che mio marito lavor anche di sabato fino a mezzogiorno. Se no di certo un altro we ce lo facevamo!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08
Chicca!!!
Anna il problema è che mio marito lavor anche di sabato fino a mezzogiorno. Se no di certo un altro we ce lo facevamo!!!!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- mickey14
- Original~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08
Ciao ciao ragazzuole...che lungo silenzio c'è stato!!!
Ma nessuna ha notizie di Stellina, un pò di tempo fa le avevo scritto un sms ma nessuna risposta...almeno sapere se va tutto bene!
Chicca, bellissima notizia, dai che i dicembrini vogliono un fratellino!
A proposito tra le marzoline 2011 già 4 sono al bis e una anche al tris!
Ginevra man mano che cresce diventa sempre più birbantella, il fratello non lo vede proprio, fa cose che non ho mai visto fare a Mattia, (salire sul tavolo, arrampicarsi su qualsiasi cosa) poi quando vuole mangiare mi indica con precisione quello che vuole, ha già i suoi gusti definiti, yogurt alla banana piuttosto che quello alla fragola, mangia cose che Mattia ha visto a quasi 3 anni, quando si innervosisce lancia tutto per aria!
In compenso è affettuosissima, ci riempie di baci e abbracci, mangia da sola con cucchiaio e forchetta (anche se quando si stanca ricorre alle mani) dice parecchie paroline.
Questione pannolino di notte: come siete messe? Mattia così e così, purtroppo quando usciamo si addormeta in macchina e quindi non facendo la pipì prima di andare al letto al 100% la fa durante la notte quindi via di panno, se capita che non glielo metto e la fa non se ne accorge neanche e quindi se io non mi sveglio per controllarlo rimane bagnato tutta la notte! Aspetteremo il momento giusto!
Il mio lavoro sta procedendo abbastanza bene, spero si concretizzino al più presto dei progetti così da avere anche un certo riscontro economico, altrimenti...
Quanto alle punizioni anche io uso molto quella della privazione di qualcosa a cui lui ci tiene molto e devo dire che funziona spesso!
Ma nessuna ha notizie di Stellina, un pò di tempo fa le avevo scritto un sms ma nessuna risposta...almeno sapere se va tutto bene!
Chicca, bellissima notizia, dai che i dicembrini vogliono un fratellino!
A proposito tra le marzoline 2011 già 4 sono al bis e una anche al tris!
Ginevra man mano che cresce diventa sempre più birbantella, il fratello non lo vede proprio, fa cose che non ho mai visto fare a Mattia, (salire sul tavolo, arrampicarsi su qualsiasi cosa) poi quando vuole mangiare mi indica con precisione quello che vuole, ha già i suoi gusti definiti, yogurt alla banana piuttosto che quello alla fragola, mangia cose che Mattia ha visto a quasi 3 anni, quando si innervosisce lancia tutto per aria!
In compenso è affettuosissima, ci riempie di baci e abbracci, mangia da sola con cucchiaio e forchetta (anche se quando si stanca ricorre alle mani) dice parecchie paroline.
Questione pannolino di notte: come siete messe? Mattia così e così, purtroppo quando usciamo si addormeta in macchina e quindi non facendo la pipì prima di andare al letto al 100% la fa durante la notte quindi via di panno, se capita che non glielo metto e la fa non se ne accorge neanche e quindi se io non mi sveglio per controllarlo rimane bagnato tutta la notte! Aspetteremo il momento giusto!
Il mio lavoro sta procedendo abbastanza bene, spero si concretizzino al più presto dei progetti così da avere anche un certo riscontro economico, altrimenti...
Quanto alle punizioni anche io uso molto quella della privazione di qualcosa a cui lui ci tiene molto e devo dire che funziona spesso!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- laura s
- Gold~GolGirl®

BENEEEEEEEE!!!CHICCA75 ha scritto:Eccomi a rapporto .
Allora la flussi terapia per
A quale ero andata da lui a controllarmi sta a posto![]()
Incredibile ma vero non si spiega neanche lui perché ma i valori sono buoni ora continuo apprendere la cardioaspirina .
Incredibile
Il fagiolino è piccolissimo si vede endometriosi di 0.53 cm ètroppo presto per vedere altro lunedì rifarò le beta e speriamo proceda tutto bene perché i presupposti sono buoni .
Lauras le beta andavano bene come mi avevi detto tu!
Ora lunedì le rifaccio per controllo
Speriamo tutto proceda bene
Non ci posso ancora credere per avere Elena sembrava non arrivasse mai
Vabbe tanto la mia storia la sapete chi meglio di voi
Buon w.e. A tutte
Pure io per Annalisa ho sudato sette camicie, per Franci non mi sembrava vero...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mamma che coniglie!!!mickey14 ha scritto: A proposito tra le marzoline 2011 già 4 sono al bis e una anche al tris!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Pannolino di notte: noi tolto da qualche mese, saltuari incidenti al risveglio ci sono ma direi non più di 2 volte al mese quindi per me va bene così!!
TRIS: sulla carta io sarei stata per il tris, ma ora francamente il cuore mi dice NO, ogni volta che vedo un'amica incinta con un bimbo piccolo penso "poveretta", ammetto che li ho fatti un pò troppo ravvicinati e sono veramente stanca... li adoro e mi piacciono un sacco perchè si cercano e giocano tanto, però ragazzi Annalisa è ancora impegnativa in più non sta zitta un secondo per fortuna domani va da mia suocera per qualche giorno perchè io e il socio siamo un pò alla frutta! In genere reggo bene, ma ora sono 20 gg che abbiamo tutti raffreddore mal di gola tosse catarro e quando io per prima non sto bene arrivo a sera che sono veramente a pezzi...
TRIS: sulla carta io sarei stata per il tris, ma ora francamente il cuore mi dice NO, ogni volta che vedo un'amica incinta con un bimbo piccolo penso "poveretta", ammetto che li ho fatti un pò troppo ravvicinati e sono veramente stanca... li adoro e mi piacciono un sacco perchè si cercano e giocano tanto, però ragazzi Annalisa è ancora impegnativa in più non sta zitta un secondo per fortuna domani va da mia suocera per qualche giorno perchè io e il socio siamo un pò alla frutta! In genere reggo bene, ma ora sono 20 gg che abbiamo tutti raffreddore mal di gola tosse catarro e quando io per prima non sto bene arrivo a sera che sono veramente a pezzi...
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

Anche noi questione pannolino la notte tolto già da 8 mesi pero i maschietti sono un po' piu lenti .
Stamattina sono a letto con qualche perdita rosata

Stamattina sono a letto con qualche perdita rosata
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- CHICCA75
- Active~GolGirl®

laura s ha scritto:Mamma che coniglie!!!mickey14 ha scritto: A proposito tra le marzoline 2011 già 4 sono al bis e una anche al tris!
E vero

- Pv73
- Expert~GolGirl®

Salutino veloce della domenica.
a tutte e
a chicca per le perditine rosate.
A proposito il magnesio sembra funzionare veramente, non penso sia effetto placebo. Ne ho già prese 4 di pastiglie e non ho quel nervosismo cronico che di solito precede l'arrivo delle mestruazioni!
A proposito il magnesio sembra funzionare veramente, non penso sia effetto placebo. Ne ho già prese 4 di pastiglie e non ho quel nervosismo cronico che di solito precede l'arrivo delle mestruazioni!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Chicca evviva!!!! sono felicissima per la pancina, stai tranquilla, perdite rosate sono di impianto, riposati un baciooooCHICCA75 ha scritto:Anche noi questione pannolino la notte tolto già da 8 mesi pero i maschietti sono un po' piu lenti .
Stamattina sono a letto con qualche perdita rosata![]()
noi siamo tornati dal mare il e appena oggi da un week end in montagn, tutto molto bene.
William cresce ed è un peperino!
PANNOLINO DI NOTTE: Williamo lo ha tolto ai anni e mezzo circa, un mese dopo lo spannolinamento diurno, incidenti da allora forse un paio, Juliana invece l'ha tenuto fino ai tre e mezzo.
ho letto tutto ci risentiamo presto un bacio diffusooo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

ragazze èda ieri he ho delle perdite oggi pero sono un po piu abbondanti stamattina sono riandata a fare le beta nel pom me le danno e chia o i. gine
il terrore mi assale
il terrore mi assale

- Bricla
- Expert~GolGirl®

CHICCA75 ha scritto:ragazze èda ieri he ho delle perdite oggi pero sono un po piu abbondanti stamattina sono riandata a fare le beta nel pom me le danno e chia o i. gine
il terrore mi assale
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- laura s
- Gold~GolGirl®

Chicca stai a riposo se puoi!! Tantissimi

- CHICCA75
- Active~GolGirl®

ragazze ritirate Le beta niente 188 e andato il fagiolino ragazze allora ce poco da dire il gine mi ha detto di aspettare e vecere sele perdite mi fanno arrivare il ciclo abortivo da sole senza altri interventi ( r.u.) di aspettare una settimana e tenermi cmq in contatto con lui.
che dire ....................
mi sembrava troppo facile per essere vero!
non voglio fare la tragica perche non ènel mio carattere sono una combattiva considerate che prima di avere la mia piccola elena ho gia avuto 2 aborti con relativi raschiamenti e mi sono sottoposta a una serie infinita di accertAmenti ho avuto elena garazie ad una fecondazione monitorata insomma chi piu ne piu ne metta , quindi stavolata che era capitato daso.o tutto per grazia ricevuta mi sembrava troppo facile
adesso asperiamo solo che tutto proceda da solo perche l ennesimo raschiamento non lo sopporterei! almeno questo
che dire ....................
mi sembrava troppo facile per essere vero!
non voglio fare la tragica perche non ènel mio carattere sono una combattiva considerate che prima di avere la mia piccola elena ho gia avuto 2 aborti con relativi raschiamenti e mi sono sottoposta a una serie infinita di accertAmenti ho avuto elena garazie ad una fecondazione monitorata insomma chi piu ne piu ne metta , quindi stavolata che era capitato daso.o tutto per grazia ricevuta mi sembrava troppo facile
adesso asperiamo solo che tutto proceda da solo perche l ennesimo raschiamento non lo sopporterei! almeno questo

- laura s
- Gold~GolGirl®

Chicca mi dispiace!! tanto!!
Se ti posso consolare, mi è successo uguale uguale un mese esatto prima di restare incinta di Annalisa... il ciclo dopo l'aborto (che è avvenuto senza raschiamento) non è mai arrivato... e chiaramente adesso non vorrei cambiare nulla di come è andata... se no io non avrei Annalisa, tu non avresti Elena... quindi i percorsi possono essere lunghi e faticosi, ma quello che conta è poi il panorama quando si è arrivati in cima... se questo embrione aveva qualche problema, per cui non ce l'ha fatta... è dura, ma è una legge di natura ed è meglio che sia andata così. Non sospendere l'acido folico e riprovaci già alla prima ovulazione: nel mese dopo un aborto senza raschiamento l'endometrio è più spesso e si è più fertili...

Se ti posso consolare, mi è successo uguale uguale un mese esatto prima di restare incinta di Annalisa... il ciclo dopo l'aborto (che è avvenuto senza raschiamento) non è mai arrivato... e chiaramente adesso non vorrei cambiare nulla di come è andata... se no io non avrei Annalisa, tu non avresti Elena... quindi i percorsi possono essere lunghi e faticosi, ma quello che conta è poi il panorama quando si è arrivati in cima... se questo embrione aveva qualche problema, per cui non ce l'ha fatta... è dura, ma è una legge di natura ed è meglio che sia andata così. Non sospendere l'acido folico e riprovaci già alla prima ovulazione: nel mese dopo un aborto senza raschiamento l'endometrio è più spesso e si è più fertili...
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

quindi mi puo anche non arrivare il ciclo ? io continuo ad avere perdite ma il gine poi mi rifara un eco o un controllo per vedere che è sparito tutto come funziona? perche io x entrambe le volte ho dovuto fare il raschiamento 

-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Chicca Mi dispiace!
Speriamo che tu debba almeno evitare il raschiamento
Un abbraccio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Chicca mi dispiace davvero tanto! Spero davvero che la natura risolva tutto da sola senza raschiamenti.
e ti sono vicina 
- Bricla
- Expert~GolGirl®

- CHICCA75
- Active~GolGirl®

ragazze tutto ok ciclo arrivato
meno male ne sono uscita al meglio
meno male ne sono uscita al meglio

- Bricla
- Expert~GolGirl®

CHICCA75,