GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Nuovo anno all'orizzonte... BOLOGNESI, tutte pronte?!"

Bloccato
Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

"Nuovo anno all'orizzonte... BOLOGNESI, tutte pronte?!"

Messaggio da Giuliale » 24 dic 2007, 11:54

Ecco il nostro nuovo post!! :yeee

:cuore FACCIO A TUTTE VOI SPLENDIDE GOLLINE BOLOGNESI (E GOLLINO!!) E ALLE VOSTRE FAMIGLIE I MIEI PIU' CARI AUGURI DI UN SERENO NATALE E DI UNO SPLENDIDO 2008! :cuore
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "Nuovo anno all'orizzonte... BOLOGNESI, tutte pronte?!"

Messaggio da Giuliale » 24 dic 2007, 12:01

Pulce, grazie ancora per il titolo!! :ok :bacio
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 24 dic 2007, 12:21

....non ci posso credere.....

PRIMAAAAAAA!!!!

Ammappete, devo proprio aspettare Natale e che siano praticamente via tutti, per raggiungere un "traguardo" così! :ahah :ahah

:smnatale: :festa_1: TANTISSIMI AUGURI DI UN NATALE SERENO CON I VOSTRI CARI ED UN NUOVO ANNO COME MINIMO ME-RA-VI-GLIO-SO ANCHE DA PARTE DI NOI QUATTRO "PULCI"!! :smnatale: :festa_1:
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 24 dic 2007, 12:30

Grande Pulce!! Almeno ci siamo ritrovate noi 2!! :ahaha :yeee

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 24 dic 2007, 14:49

SORPRESA!

Ci sono anch'io! :yeee :yeee :yeee

Approfitto di un attimo di tregua (il piccolo dorme, i grandi guardano i cartoni e il papi è in giro) per augurare a tutti voi uno splendido Natale! :59_albero_natale:

:coccola a Elle e GZ perchè tutto vada per il meglio. :incrocini

Spero di riuscire ad essere un po' più presente in questo nuovo post. Mi mancate molto! :cuore

:bacio :bacio :bacio

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 24 dic 2007, 15:20

BIMBE Buone feste a tutti!!! e che siano davvero serene!!! Un bacione, ci si rilegge next year!!! Io sono a casa fino al 2.

baci tesorine mie, e un pensiero speciale alla piccolina di elle... elle non ci voglio ripensare al Gozzadini, quei 4 giorni con gaia sono stati i più brutti mai vissuti... quindi ti capisco benissimo!!!

bacioniiiiiiiiii
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

giuliale2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giuliale2 » 27 dic 2007, 9:05

Buongiorno a tutte!! -4 stamattina.... me ne sarei stata volentieri a letto sotto il piumino!!

MARINA, che bello leggerti!!! Tantissimi auguri anche a te! :cuore

Ciao Ba! :bacio

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 dic 2007, 10:57

Giulia ha regalato i suoi ciucci a Babbo Natale! :yeee Vi racconto..........

Giulia il pomeriggio della vigilia ha preparato una scatola con dentro i suoi ciucci... me l'ha fatta infiocchettare e poi girava per casa tenendola abbracciata... mi ha fatto venire quasi il magone dalla tenerezza che mi faceva...
La sera l'abbiamo passata dai suoceri (c'era anche Xeniya!) e dopo la cena i bimbi sono andati alla finestra e hanno visto babbo natale (mio suocero) che portava il sacco dei doni nella casina di legno che sta in giardino, dopo però aver preso la scatolina.... non vi dico l'emozione dipinta sui visi delle bimbe... la mia poi mi ha tenuto la mano per tutto il tempo... è stato un successone!!
Ovviamente hanno ricevuto una montagna di giochi.... ogni volta che Giulia ne apriva uno diceva: me lo aspettavo!! :urka
Altri regali li ha trovati alla mattina, sotto il nostro albero di natale.... e mentre li spacchettava diceva: me lo merito!! :ahaha

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 27 dic 2007, 12:10

BUOOOONGGGG!!

Buon post-Natale e post-S.Stefano!

Gol mi sa che non abbia funzionato dalla sera di Natale...avevo provato a collegarmi e mi dava il msg di "aggiornamento del data base", sono andata sul forum di emergenza ed ho visto che effettivamente le Golline erano tutte lì, quindi non c'era verso di trovare link utile al collegamento "normale"

Peccato da un lato, perchè due righe sul forum di emergenza le avrei scritte volentieri, ma sono giornatacce, con le Pulci incatarrate...il piccino soprattutto, con febbre serale canonica, virus caghereccio, tosse bronchitica ed inappetenza :buuu

vabbè, passeremo anche questa, a suon di medicine :sighsigh :sighsigh

Ale!

Ma che fai?
Scrivi come Giuliale2???
non mi dire che sei di nuovo alle BermudA :ahah

Che tenerissima Giulia con i suoi ciucci!
Ma Xen era con te alla Vigilia??

Io credevo fosse partita per le vacanze Natalizie chissà dove!

Noi invece, la sera della Vigilia (a casa, cenone di pesce dalla suocera saltato causa 39 di febbre di Jared nel tardo pomeriggio), abbiamo riempito il bicchierone di latte ed il piattino di biscotti per Babbo Natale da mettere sotto l'albero....Jerico non voleva manco andare a nanna, perchè VOLEVA veder passare Babbo Natale e fare merenda, dopo aver consegnato i regalini :emozionee

L'ho dovuto spedire a letto quasi a forza, per poi svuotare il bicchiere, far sparire i biscotti (lasciando ovviamente le briciole nel piattino :ahaha ) e collocare i regali attorno all'albero (sotto non ci stavano :che_dici )

La mattina di Natale, era quasi più contento del fatto che Babbo Natale avesse spazzato via lo "spuntino" che non per i pacchi....mi ha fatto una tenerezza!! :cuore .....il mio "finto uomo-duro" :cuore

Marina :bacio , ti aspettiamo quanto prima possibile, lo sai

Un abbraccio per il momento...tento di ripassare tra un pochettino

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 dic 2007, 12:45

ciao pulce cara! :bacio

Mi spiace che Jaredino sia ancora così acciaccato, mannaggia!
Che tenero Jerico! :ahaha Io invece lascio il caffelatte coi biscotti alla befana!!

Sì, il forum è stato aggiornato.... ora abbiamo il fotoalbum! :yeee

Peccato avere letto la firma di Pippabau..... non ho parole....

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 27 dic 2007, 13:46

Aleeee!

mi sa che oggi ci siamo solo noi due :ahaha

Befana, no comment....sicuramente ci sarà la solita, ormai quasi tradizionale, festa a casa di una delle mie cognate, dove o la sorella o la madre si travestono da Befana, il primo anno con autentico terrore da parte dei bambini :urka , che poi però si sono via via "abituati"

Ma qs anno Jerico, vedendo lo spot di De Sica-Babbo Natale con la Canalis-Befana :fischia , mi ha chiesto "mamma, ma dalla zia quest anno viene QUELLA Befana o quella brutta vecchiaccia di sempre?!?"

:urka :urka ............... :perplesso

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 27 dic 2007, 13:49

Giuliale ha scritto:Peccato avere letto la firma di Pippabau..... non ho parole....
realizzo adesso questa frase, anche se non sono andata a leggere niente ancora degli aggiornamenti del forum......non ci VOGLIO nemmeno credere.....

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 dic 2007, 14:00

pulced'acqua ha scritto:Aleeee!

mi sa che oggi ci siamo solo noi due :ahaha

Befana, no comment....sicuramente ci sarà la solita, ormai quasi tradizionale, festa a casa di una delle mie cognate, dove o la sorella o la madre si travestono da Befana, il primo anno con autentico terrore da parte dei bambini :urka , che poi però si sono via via "abituati"

Ma qs anno Jerico, vedendo lo spot di De Sica-Babbo Natale con la Canalis-Befana :fischia , mi ha chiesto "mamma, ma dalla zia quest anno viene QUELLA Befana o quella brutta vecchiaccia di sempre?!?"

:urka :urka ............... :perplesso

troppo avanti jerico!!! :ahah :ahah :ahah

Beh, almeno ci teniamo un pò compagnia!! :ok

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 dic 2007, 14:01

pulced'acqua ha scritto:
Giuliale ha scritto:Peccato avere letto la firma di Pippabau..... non ho parole....
realizzo adesso questa frase, anche se non sono andata a leggere niente ancora degli aggiornamenti del forum......non ci VOGLIO nemmeno credere.....
già........

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 27 dic 2007, 14:34

Ale, sono andata a leggere ora gli aggiornamenti, ho visto la novità del photoalbum

....e la firma di Pippa.....21/12....e lei che si "sbatte" per migliorare/potenziare il forum, durante le Feste di Natale e appena dopo quello che le è successo

non ho parole per quella ragazza, è un vulcano in continua eruzione, vero pilastro di Gol

mi è sempre piaciuta tantissimo, da quando ero solo lettrice del forum, nel lontano 2003, anche se "saltuaria"

ma ricordo ancora come raccontò di aver concepito il suo primo "Pippo"

mi dispiace da morire!

sarà perchè le ero empaticamente vicina, entrambe abbiamo due maschietti, i nostri secondogeniti praticamente coetanei, e lei quasi subito incinta di nuovo, che sperava in Pulce-Betta (come a me sarebbe piaciuto subito il terzo..magari femminuccia...ora ho accantonato l'idea, però, per forza di cose..)

Vado, che sennò divento melensa, lungi da me...e Jared sta piangendo

A dopo :bacio

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 28 dic 2007, 9:02

Buongiorno bolognesi, anche oggi siamo a -3 gradi!! :urka

Sì Pulce, anch'io ho pensato la stessa cosa di Pippa.... mi dispiace enormemente, anche se non la conosco.

ma qui non ci sta proprio nessuno?? :buuu

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 28 dic 2007, 9:51

Ciao, Ale

Io ci sono, a "sbalzi"

Jared ha la febbre anche stamattina, sto aspettando la pediatra (mi viene a a casa, per fortuna)

A Jerico è ripreso il vomito

Non ne usciamo più da questa bronchite+gastroenterite malefiche, che @@!!!!

ed anche i bimbi stessi cominciano ad accusare l'isolamento forzato in casa

Speriamo in una cura d'urto...sicuramente mi darà l'antibiotico, almeno per Jared

Giulia come sta?
E Xen e Maietta?

Ci leggiamo tra un po', che vado a ripristinare una condizione di "abitabilità" in sala+cucina :x:

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 28 dic 2007, 10:48

Ciao Pulce, deve essere un inferno stare sempre in casa con le pulci ammalate... c'hai una pazienza infinita! Ti lascio tanti :incrocini x entrambi i malatini!

Giulia sta bene, a parte un pò di tosse e raffreddore (ma non mi lamento di certo!)

Xen e Maia l'ho viste alla vigilia e stavano bene! :sorrisoo

Ho letto il racconto di Pippa nel gruppo "quando la pancia non c'è più".... è la cosa più straziante che possa accadere a una donna.... sono rimasta shockata....

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 28 dic 2007, 11:28

lassamo stare, va....comincio a soffrire di claustrofobia :ahaha

Per fortuna Jaredino almeno dorme qualche ora, tra mattina e pomeriggio, anche perchè ha qualche notte di arretrato da recuperare

Ma Jerico non crolla mai ed ormai non sappiamo più a "cosa" giocare, perchè si annoia dopo 10 minuti...

i dvd vanno a rotazione e quel che mi scoccia è che, nonostante il freddo, fuori le giornate sono anche belle....almeno ci fosse brutto tempo, forse peserebbe di meno stare in casa

Meno male che da domani Carlo è a casa fino alla Befana :yeee , così o lui o io possiamo portare un po' fuori almeno Jerico
Giuliale ha scritto:Ho letto il racconto di Pippa nel gruppo "quando la pancia non c'è più".... è la cosa più straziante che possa accadere a una donna.... sono rimasta shockata....
non oso nemmeno andare a guardare

mi pare di ricordare che fosse già abbastanza avanti con la gravidanza, almeno ricordo di aver visto il suo ticker d'attesa alcuni mesi fa...

non riesco ad accettare queste cose, anche se, da quando frequento Gol, vedo purtroppo che succedono assai più spesso di quanto mi immaginassi...ma non riesco a "digerirle" lo stesso, e ogni volta mi faccio la stessa, banale domanda, a cui non credo riceverò mai risposta

Dio, che tristezza infinita...mi sto demoralizzando, STOP!
Vado a vedere Cars con il Pulciottone, starsene in casa, anche se forzatamente, è davvero il minimo, vah

A dopo, Ale

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 28 dic 2007, 11:33

Pulce, allora buona visione! :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”