GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SINTOMI

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
PICCOLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

SINTOMI

Messaggio da PICCOLO » 11 set 2012, 14:44

Ciao a tutte...

Sono tornata oggi dopo 3 mesi di distacco totale...
Il 22 maggio ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, primo ciclo mi è tornato il 28 giugno... poi dopo il secondo il 29 luglio e l'ultimo il 26 agosto.
Ora mi sento tutti i sintomi che avevo sentito ad Aprile quando ero riuscita dopo tanti anni di ricerca ad acchiappare la cicogna ...
E' da ieri che ho la nausea, appena mangio faccio fatica a digerire, fitte al basso ventre e nella zona pelvica, mal di testa e spossatezza generale... Ma michiedo come è possibile avere già questi sintomi se ho ovulato venerdì o sobato ...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SINTOMI

Messaggio da laura s » 11 set 2012, 16:05

La mente fa brutti scherzi... se hai ovulato sabato, che altra spiegazione vuoi che possa esserci?
Anche ponendo che tu sia incinta, la morula (pre-embrione) non ha ancora preso contatto fisico col tuo organismo, è lì che viaggia per la tuba...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 11 set 2012, 16:55

La mente fa brutti scherzi...
:quoto_1: , io mi sento incinta tutti i mesi :che_dici
Comunque :incrocini :incrocini :incrocini per te :sorrisoo
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

PICCOLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PICCOLO » 11 set 2012, 17:19

... non mi sento mica incinta ... ho solo scritto quello che mi sta succedendo... ma sono quasi sicura di non esserlo... e penso di avere ovulato prima questo mese ... non avendo usato gli stick non so quando ho ovulato precisamente ma secondo me ho ovulato martedi o mercoledì scorso... in ogni caso aspettero' il ciclo per vedere quando ho ovulato... :ahaha

PICCOLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PICCOLO » 11 set 2012, 17:21

laura s ha scritto:La mente fa brutti scherzi... se hai ovulato sabato, che altra spiegazione vuoi che possa esserci?
Anche ponendo che tu sia incinta, la morula (pre-embrione) non ha ancora preso contatto fisico col tuo organismo, è lì che viaggia per la tuba...

bruttissima risposta...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 set 2012, 18:43

PICCOLO ha scritto:
laura s ha scritto:La mente fa brutti scherzi... se hai ovulato sabato, che altra spiegazione vuoi che possa esserci?

bruttissima risposta...
Non ti dico quello che vuoi sentire e allora dò brutte risposte?? :domanda
Comunque se è possibile che tu abbia ovulato oltre una settimana fa allora è anche possibile che tu possa avere qualche sintomo, io mi basavo su dati scritti da te e che ho dato per buoni...
In ogni caso tanti :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 21 set 2012, 16:22

PICCOLO, mi spiace ma questo tipo di topic non è ammesso dal regolamento forum/viewtopic.php?f=13&t=7172" onclick="window.open(this.href);return false;

cito
Sono vietati i topic contenenti argomenti per i quali l'apporto delle altre utenti si riassume praticamente in cascate d'incrocini, cuoricini, fiorellini e bacetti ecc.
Esempi di topic appena citati:
"Sarò incinta?" "Che ne dite, faccio il test?"
"Non le aspetto per/ho ovulato 1 giorno fa. sono incinta?" e simili.
Ricordiamoci sempre di fare appello a tutto il nostro buonsenso, cercando di non "intasare" il forum con perplessità o argomenti fini a se stessi.

Per tale motivo sarà chiuso anche l'altro topic "25pm -10/11po"
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”