GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è chi si affitta una casa da vip e chi per barbie cuce gli slip! Ago 07

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: C'è chi si affitta una casa da vip e chi per barbie cuce gli slip! Ago 07

Messaggio da leda71 » 11 set 2012, 16:23

kiaretta77 ha scritto:LEDA su wikipedia dice che badminton è uno degli sport più diffusi al mondo!??!? :urka
verissimo
è da noi che non si pratica proprio
There must be some kind of way out of here ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 set 2012, 16:24

bassott piccolo dorme da prima delle 2
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 set 2012, 16:53

Germy ha scritto:bassott piccolo dorme da prima delle 2
Aveva sonno.... :risatina:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 11 set 2012, 16:56

mi date suggerimenti per la cameretta dei bambini?
dimensioni circa 4,30 x 4,30, una parete tutta finestrata sul terrazzo e dalla parete opposta la porta, accostata da una parte.
ci devo mettere ovviamente 3 letti, se possibile un 4° se viene una cuginetta o amichetto a dormire da noi
M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Aasdfghjklòàùl+..-.-.-

Messaggio da fed+brugnomo » 11 set 2012, 17:02

Rieccomi.

Leda, sì, abbiamo ridipinto scuola.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/" onclick="window.open(this.href);return false; ... -42311152/

MM è furibondo, soprattutto perché per andare a ridipingere non sono rimasta a casa a fare la mammina mentre lui ha da chiudere un libro (ma vaff :ciaociao oggi ho fatto pure venire la sua baby-sitter terapista e lui ha avuto la brillante idea di svegliarlo prima di uscire così mega crisi perché papà usciva... che tonto :nonegiusto ).

Io non sono per niente contenta dell'aver avvisato la stampa, avrei fatto a meno, anche perché è vero che aspettiamo da luglio le autorizzazioni per sta ripittata, ma siccome alla fine non sono arrivate e abbiamo fatto clandestinamente mi sarei evitata il clamore dei media.
Ma pazienza.

Ro, credo sia una buona cosa che possiate avere valutazione in mano. Soprattutto da una che è ritenuta competente a livello nazionale. E sia chiaro, mai detto che è una fortuna avere un figlio autistico. Ma ti renderai presto conto che vederla SOLO come una disgrazia alla fine strema. Quindi si cerca di vedere anche il bicchiere mezzo pieno. E sono onesta quando ti dico che un figlio autistico alto funzionante è una condizione con cui si convive. Le elucubrazioni sull'autonomia lasciale da parte, che mettono solo angoscia. E' presto per sapere. Non lo puoi sapere, in ogni caso. Goditi i progressi piccoli e quotidiani.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 set 2012, 17:02

Oggi ho mandato una mail ad Alberto....

Contestazione numero 1:

Sabato sera eravamo seduti al tavolino della gelateria tutti insieme...il ragazzo della mia amica chiama Gianluca (per soprannome, quindi: Giova! Come lo chiamiamo tutti)...e Nathan alza la testa e dice: "il mi papà dice che il nome Giova fà un pò ca***e!"
:x: :x: :x: :x: :x: sarei sprofondata.....

Da premettere che Alberto sa benissimo chi è Giova....

Se vuole iniziare una guerra tra compagni.....deve solo dirlo, visto che a breve anche lui presenterà Luciana a Nathan :fischia :fischia :fischia

Contestazione numero 2.....il calcio!

Nathan da quasi un anno mi dice che vuole giocare a calcio nella squadra del paese, mi sono informata e lo prenderebbero anche se piccolo (quest'anno iniziano i 2006) perchè calcia di sinistro.. L'altra sera chiedo a Nathan se realmente vuole ancora giocare a calcio....la risposta "Papà mi ha detto che il calcio fà schifo quindi non ci voglio più giocare!"

Intanto lasciamo decidere a lui se il calcio gli fà schifo.....
Poi...so benissimo che ad Alberto il calcio non piace, so benissimo che lo vede solo uno sbattimento di ore buttate per gli allenamenti e di week-end spezzati dalle partite (di Alberto eh, non di Nathan)....ma dico io....lo preferisce davanti alla Tv tutto inverno????? O che inizi ad appassionarsi a qualcosa tra vent'anni??
Anche a me il calcio e i suoi impegni non piacciono...ma lo avrei assecondato lo stesso...e avrebbe deciso lui....con tutti i sacrifici del caso....bho!

Sono un'aliena io??? :domanda

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 11 set 2012, 17:04

Premessa: fatti esami a gemellina a 19 mesi (ora 21 mesi) perchè non camminava (ora cammina) non parlava (tutt'ora non dice una parola) e soprattutto non indicava e non si faceva capire in niente (tutt'ora così)

Risonanza: negativa non si è evidenziato niente

Ieri incontro con neurologa con in mano gli esiti dell'elettroencefalogramma..purtroppo non andato bene.....da li risulta un forte ritardo e la dottoressa è convinta che sia una lesione seppur lievissima che dalla risonanza non si vede ma che c'è

Ha già detto che l'anno prox non può assolutamente andare all'asilo perchè dubita che da qui ad un anno i progressi siano così tanti da poterla mandare e ha già dato carte x fare richiesta della maestra di sostegno.

Sta prenotando dh x verificare che non ci siano malattie metaboliche
Deve iniziare immediatamente psicomotricità 2 volte a settimana e a maggio dell'anno prox rifare elettroencefalogramma x vedere se sono stati fatti progressi.

Le ha detto che comunque sarà sempre una bambina indietro rispetto agli altri....

:buuu :buuu :buuu
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 set 2012, 17:06

No Sara, pure io l'avrei assecondato anche se pure a me il calcio fa :x:

Noi ieri abbiamo parlato con supervisore e proveremo eventualmente un'attività motoria o con la psicomotricista che andava a scuola (se farà corsi in zona, preferibilmente non il venerdì che è cotto) oppure mi piacerebbe portarlo ad arrampicare. Ma il corso bambini lo fanno il venerdì alle 5.30 e io in ogni caso dovrei stare con lui perché sono sicura che dal boulder non salterebbe e gli prenderebbe il panico. :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 set 2012, 17:07

Cali ma non vi è alcun modo di recuperare a questa lesione??

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 11 set 2012, 17:14

fed, non mi pongo Come mission viverla Come una disgrazia. Però è così, così la vivo. Certo anche psico dice che rabbia logora. Eh bene. Mo' me lo segno.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 11 set 2012, 17:20

Saretta78 ha scritto:Cali ma non vi è alcun modo di recuperare a questa lesione??
A oggi solo con psicomotricità.....non si è capito quanto recupererà....sta di fatto che si parla di lesione lievissima quindi ci auguriamo che seguita bene riesca pian pianino a recuperare il maggior possibile....
Ovviamente incrociando le dita che non venga fuori dal dh malattie metaboliche che comunque a detta della dottoressa tenderebbe ad escludere..dice che G. non ha i tratti somatici e le problematiche di chi ha qs malattie.....che ancora io non ho capito cosa siano?????
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 11 set 2012, 17:23

Cmq fed, Io Come madre speciale lascio davvero il tempo che trovo. Tu sei brava, altro che. Io sono Già pronta a gettare la spugna. Non ho proprio voglia di andare a Bologna. Non ci voglio andare non ci voglio andare voglio un bambino che ha i suoi tempi e che per miracolo parla a sei anni Come il cugino dell'amico del fruttivendolo

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 11 set 2012, 17:26

ragazze scappo un bacio a tutte :bacio
There must be some kind of way out of here ...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 set 2012, 17:27

Vado anch'io...

Stasera Nathan rimarrà a dormire da suo padre che poi non vedrà per un pò (giovedì si opera).....e Gianluca viene a casa da Padova per dormire con me finito il turno di lavoro....è pazzo!

A domani :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 set 2012, 17:28

leda71, :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 set 2012, 17:28

CALIBAN ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Cali ma non vi è alcun modo di recuperare a questa lesione??
A oggi solo con psicomotricità.....non si è capito quanto recupererà....sta di fatto che si parla di lesione lievissima quindi ci auguriamo che seguita bene riesca pian pianino a recuperare il maggior possibile....
Ovviamente incrociando le dita che non venga fuori dal dh malattie metaboliche che comunque a detta della dottoressa tenderebbe ad escludere..dice che G. non ha i tratti somatici e le problematiche di chi ha qs malattie.....che ancora io non ho capito cosa siano?????
:incrocini :incrocini :incrocini

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 11 set 2012, 17:32

è molto piccola, Se la lesione è lieve pensavo che potesse compensare usando Altre aree cerebrali

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 set 2012, 17:44

Cali, :incrocini :incrocini :incrocini tutta la vita. Di cuore. :cuore

Ro, rimani sempre il mio mito dell'autoironia. Pensaci, a scrivere un libro. Eh beh, pure il vicino del cugino dell'amico del parente ha parlato a 7 anni eh? Se vuoi, puoi sempre andare da Don Giovanni che continua a dire ai miei che Milo non è autistico e che sarà un genio... ti do' l'indirizzo in MP? Non devi neanche portargli Pietro, basta la sua foto... lui legge le anime :prete: :impiccata:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 set 2012, 17:48

robby ha scritto: Tu sei brava, altro che.
:caduta_sedia: Ma quando mai? Pure ieri MM ha detto al supervisore che sarei dotatissima come terapista di mio figlio ma non mi impegno :x: :argh

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 set 2012, 18:01

ciao a tutte
viaggio con un giorno di ritardo
stasera spero di mettermi in pari
Fed: magari x la signora tua da me!!! :-D :-D se sai notizie fammi sapere :bacio
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Bloccato

Torna a “Agosto”