GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO ABBIAMO APPENA SCOPERTO....MA GLI APRILINI 2013 SONO GIA' IN FERMENTO!!!

Bloccato
giuliab1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: LO ABBIAMO APPENA SCOPERTO....MA GLI APRILINI 2013 SONO GIA' IN FERMENTO!!!

Messaggio da giuliab1984 » 11 set 2012, 0:25

Dimenticavo..".. La Dpp è 23/04! Se devo dare qualche altra info "tecnica" ditemelo! Notte!!!
Immagine

...Viola, la nostra stella...30/06/2010...Stai diventando grande!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 11 set 2012, 12:01

Giulia, benvenuta tra noi!
ti capisco... anche io ho avuto 2 aborti e la paura è tanta... ma facciamoci forza!

p.s. le regole del forum non permettono di avere 2 ticker... si puo' tenere solo quello della gravidanza o della ricerca... ti avviso perche altrimenti se ti 'scoprono' poi ti fanno storie! :ok :bacio
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 11 set 2012, 12:03

ma voi come siete messe a nausee?
io comincio a star male da dopo pranzo fino all'ra di andare a letto.... :x:
ora sto provando un nuovo spray... speriamo faccia qualcosa...

Domenica le ho tenute a bada con 2 ghiaccioli al limone e un gelato al limone! :ok :fischia
ha funzionato!!!!! :yeee
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 11 set 2012, 12:29

Ciao giulia ben arrivata tra di noi....abbiamo ancora bisogno di apriline per aumentare questo gruppo e sono felice del tuo ingresso..... mi dispiace per l'aborto ma per questa nuova avventura di faccio i miei migliori :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ieri sera riunione scuola materna Gaia....domani iniziamo questa nuova avventura che, ne sono certa, mi farà spuntare qualche lacrima.....la mia piccola che diventa grande e un fagiolino in arrivo... :cuore :cuore

Akire quando mi viene, e adesso è molto diminuita, la sistemo con kraker al sale.....fantastici
:ok
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 11 set 2012, 12:38

Martinikke ha scritto:Buonasera apriline!! Stamattina mi sentivo wonder woman, così mi sono dedicata ai lavori che avevo un po' tralasciato nell'ultimo periodo e ora.... non mi si raccoglie neanche con il cucchiaino.. :barellieri:
Stasera cenetta leggera, :doccia: rilassante e dritta dritta a fare tanta nanna!! :sorrisoo
Buona serata panciotte, un altro giorno è passato! :ok :ok
graande! io faccio fatica a fare qualsiasi cosa!! :nonegiusto

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 11 set 2012, 12:39

okki12 ha scritto:Ciao giulia ben arrivata tra di noi....abbiamo ancora bisogno di apriline per aumentare questo gruppo e sono felice del tuo ingresso..... mi dispiace per l'aborto ma per questa nuova avventura di faccio i miei migliori :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ieri sera riunione scuola materna Gaia....domani iniziamo questa nuova avventura che, ne sono certa, mi farà spuntare qualche lacrima.....la mia piccola che diventa grande e un fagiolino in arrivo... :cuore :cuore

Akire quando mi viene, e adesso è molto diminuita, la sistemo con kraker al sale.....fantastici
:ok
diminuita? allora c'è speranza!!!
di quanto sei? :spiteful:

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 11 set 2012, 14:48

benvenute alle nuove Apriline!!!!!!
graande! io faccio fatica a fare qualsiasi cosa!! :nonegiusto
oggi invece avrei bisogno di un letto con modalità sedile eiettabile...tipo quelli degli aerei!!! devo piegare la biancheria e preparare l'arrosto per cena... :impiccata:
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 11 set 2012, 14:52

io sono in ufficio e mi sto addormentando.. devo anche digerire il mio pasto leggero leggero....
vitello tonnato con verdure e banana split! alla faccia...! :ahaha

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 11 set 2012, 15:18

Finalmente mi collego dal pc, così vi racconto un pò di me... Nel 2010 mi sono sottoposta a intervento di diversione biliopancreatica perchè i chili che avevo da perdere :buuu erano veramente tanti alla mia età. Per anni il cibo è stato il mio unico sostegno morale (genitori separati dall'infanzia, padre assente, malattia della mamma fino alla sua scomparsa quando avevo 13 anni...) e giù a strafogarsi nel cibo. Sono cresciuta poi con i miei nonni materni. L'intervento è riuscito benissimo e il mio peso è stabile da circa un anno, ho perso 55 chili e sono rinata. :ok :ok ora peso 86 kg che per la mia statura, 1,80 abbondante , vanno più che bene. certo non è stato un percorso facile ma ora sono finalmente felice della mia vita, e per di più sono anche incinta, cosa che sarebbe stata molto difficile e complicate al mio peso di prima!! certo ora devo prestare un pò più di attenzione. la mia dieta post intervento è : puoi mangiare di tutto ma ogni giorno devi assumere 100gr di proteine tassativamente ( tipo un etto di carne sono 20 gr di proteine). Ora che sono incinta e spesso non ho fame è un pò più difficile. devo assumere qualche integratore in più del normale e fare tante punture :buuu di acido folico perchè per bocca non lo assimilo! Controindicazioni tra intervento e gravidanza non ce ne sono, bisogna solo adottare più accorgimenti!!! :sorrisoo
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 11 set 2012, 15:41

Martinikke,
mi spiace per coem è andata la tua infanzia.... deve essere stata durissima... :coccola

e comunque complimenti per come hai affrontato tutto! e ora la gravidanza andrà benissimo!
:ok :ok

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 11 set 2012, 15:54

akire ha scritto:Martinikke,
mi spiace per coem è andata la tua infanzia.... deve essere stata durissima... :coccola

e comunque complimenti per come hai affrontato tutto! e ora la gravidanza andrà benissimo!
:ok :ok
Grazie akire nella vita a volte pensi di aver toccato il fondo ma quando meno te lo aspetti le pagine della vita iniziano a tingersi di colori meravigliosi e torni a sorridere.. :sorrisoo :sorrisoo
questa gravidanza che abbiamo cercato è la ciliegina sulla torta...

pensa che prima dell'operazione ero fidanzata da 4 anni e nel mese seguente all'intervento il mio "gentil" ex fidanzato pensa bene di mollarmi perchè contrario alla mia decisione di fare l'intervento classificandola come mancanza di carattere...
...ma dopo 6 mesi ho incontrato Andrea! che dire amore a prima vista...vero e proprio colpo di fulmine :cuore :cuore dopo solo 3 mesi ci lanciamo nella convivenza e poco dopo un anno eccoci qui che aspettiamo la gioia della nostra vita! :cuore :cuore
Aprilina 2013

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 11 set 2012, 16:03

poco carattere???? :urka
non ho parole...!!!!

Ma alla fine dovresti quasi ringraziarlo visto che ti ha permesso di conoscere il tuo attuale compagno! :tie :fischia :sorrisoo

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 11 set 2012, 16:07

akire ha scritto:poco carattere???? :urka
non ho parole...!!!!

Ma alla fine dovresti quasi ringraziarlo visto che ti ha permesso di conoscere il tuo attuale compagno! :tie :fischia :sorrisoo
mi capita di pensarci a volte, e mentalmente lo ringrazio, ma solo mentalmente eh!!!! :risatina: :risatina:
Aprilina 2013

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 12 set 2012, 0:06

A proposito, okki12, ieri prima puntura di Prontogest andata alla grande:
scaldando la fiala, iniettando lentamente (la mia metà è stata bravissima!!) e massaggiando con pomata di arnica subito dopo il risultato è solo un lieve indolenzimento che ho sentito solo dopo diverse ore. All'iniezione NESSUN dolore. Ero felicissima e incredula dopo tutto quello che avevo letto!

Spero stasera di poter fare il bis. :ok
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 12 set 2012, 6:29

Ciao a tutte apriline! Mi presento! E' da tanto che vi leggo ma ancora non mi ero fatta viva!
Mi chiamo Giorgia ho 34 anni, ma fra poco ne avrò 35....sigh! Sono mamma di Martina Leila nata a maggio 2010 e il 9 agosto ho fatto un test di gravidanza! positivo!! :sorrisoo Sto allattando ancora la Patati (io la chiamo sempre così) e ho avuto il capoparto a giugno..che chiulo!! L'ovulazione l'ho avuta un mese dopo, intorno al 25/26 luglio e ci abbiamo provato! Dpp il 18 aprile...
Il 5 settembre abbiamo fatto l'eco e si vedeva un cosino di 14 mm...sappiate che io sono abbastanza paranoica e sono terrorizzata dall'eco che farò l'8 ottobre!
Ho paura che mi dica che non c'è battito e la gravidanza si era fermata chissà quando! :argh ...ma cercherò di non tediarvi troppo!
riguardo a nausee e company non posso non fare paragoni con la prima gravidanza, zero nausea, mangiavo come una scrofa, ho messo su 18 kg e me ne sono rimasti su due, ora mi sento l'apparato gastrointestinale perennemente scombussolato, non posso mangiare troppo perchè digerisco più o meno in vent'anni, non vado in bagno, mi vengono dei crampi mostruosi e praticamente mi sento una mongolfiera!
Inoltre, ma questo mi capitava anche con Martina, non dormo di notte, tipo che mi sveglio alle 3 per fare la pipì e poi tanti saluti, non vi dico le mie occhiaie! anche perchè poi di giorno con la Patati che saltella mica mi riposo!! Sono uno zombie! Stanotte poi sveglia alle 2...cerco di riaddormentarmi alle 4,non ci riesco e rimango in dormiveglia..poi la sveglia alle 5.30...SOno distrutta!!

Ilariotta, susyxx80, vi abbraccio fortissimo, vi ho seguite anche se non ho scritto ...

Finisco di prepararmi che vado al lavoro......insieme al mio intestino pigro e putrido! :x:
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 12 set 2012, 9:45

ciao Sghirattola,
benvenuta!!
anche io sono come te, sia a livello di paranoie che fisico...
siamo messe bene... :argh

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 12 set 2012, 9:45

Come state apriline?

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 12 set 2012, 9:46

sacher ha scritto:A proposito, okki12, ieri prima puntura di Prontogest andata alla grande:
scaldando la fiala, iniettando lentamente (la mia metà è stata bravissima!!) e massaggiando con pomata di arnica subito dopo il risultato è solo un lieve indolenzimento che ho sentito solo dopo diverse ore. All'iniezione NESSUN dolore. Ero felicissima e incredula dopo tutto quello che avevo letto!

Spero stasera di poter fare il bis. :ok
che bravo il tuo compagno! addirittura le punture!
speriamo continui cosi! :incrocini :ok

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 12 set 2012, 10:12

akire ha scritto:Come state apriline?
Buongiorno akire!!!! Oggi fisicamente bene ma mentalmente male.... Brutti pensieri... Uff :purtroppo_no
Aprilina 2013

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 12 set 2012, 10:30

come mai? che succede?

Bloccato

Torna a “Aprile”