ieri quindi non ho fatto niente.. oggi farò poco perchè tutte le energie sono rivolte alla ricerca delle copertine fuXia, viola e rosa per i quaderni

domani sono a casa e spero di sistemare un po' di arretrati.
Passo dopo e leggo bene

Messaggio da Anne » 11 set 2012, 12:39
Messaggio da Vajana » 11 set 2012, 14:47
Messaggio da ely66 » 11 set 2012, 14:52
chetteridi?!?!Con la mandolina nuova??
cioè, hai QUALCHE pezzettino qui e làchiarasole ha scritto:giorno
ricordo poco o nulla, abbiate pieta'
licia, io i caricabatterie dei telefoni che non usiamo piu' li butto senza dirlo *faccina con l'aureola*
questa settimana come angolo degli orrori ho deciso che mi dedico al lego di mio figlio
aehm... si probabile un cellulare con attacco via cavo usbsu scritto nokia ma sembrava più un filo usb da attaccare al pc
ma tu pensa, si mette a frignottare lei invece della figliastele ha scritto:Sono andata all'asilo...ele non mi ha pensato pet niente![]()
Ok mi ha preso male....inizia lunedì dalle 8 alle 12:00 per l''inserimento e poi agli inizi di ottobre anche la meensa
Messaggio da stele » 11 set 2012, 15:14
Messaggio da ishetta » 11 set 2012, 15:21
Messaggio da tittiale » 11 set 2012, 15:32
ishetta ha scritto:Ho messo una foto dei miei rompini
gallery/viewpic.php?pic_id=83346
Messaggio da Vajana » 11 set 2012, 15:32
Messaggio da Vajana » 11 set 2012, 15:34
wowwtittiale ha scritto: è più facile tenere pulito che pulire. Ho deciso che lo appendo in casa e ne faccio il mio motto
Messaggio da ishetta » 11 set 2012, 15:35
ma non ci penso proprio. Il secondo è un diavolettotittiale ha scritto:ishetta ha scritto:Ho messo una foto dei miei rompini
gallery/viewpic.php?pic_id=83346io farei anche il terzo per vedere se esce bello come i primi due
vabbè, sono di parte e qui non mi ascolta nessuno
![]()
Messaggio da tittiale » 11 set 2012, 15:42
valerio?Vajana ha scritto:wowwtittiale ha scritto: è più facile tenere pulito che pulire. Ho deciso che lo appendo in casa e ne faccio il mio motto![]()
faccio un cartello enorme e lo appendo in fronte a qualcuno di mia conoscenza
Messaggio da tittiale » 11 set 2012, 15:42
però è bellissimoishetta ha scritto:ma non ci penso proprio. Il secondo è un diavolettotittiale ha scritto:ishetta ha scritto:Ho messo una foto dei miei rompini
gallery/viewpic.php?pic_id=83346io farei anche il terzo per vedere se esce bello come i primi due
![]()
Messaggio da ishetta » 11 set 2012, 15:45
è un figotittiale ha scritto:però è bellissimoishetta ha scritto:ma non ci penso proprio. Il secondo è un diavolettotittiale ha scritto:ishetta ha scritto:Ho messo una foto dei miei rompini
![]()
Messaggio da Licia78 » 11 set 2012, 16:01
Messaggio da Vajana » 11 set 2012, 16:02
Andreatittiale ha scritto:valerio?Vajana ha scritto:wowwtittiale ha scritto: è più facile tenere pulito che pulire. Ho deciso che lo appendo in casa e ne faccio il mio motto![]()
faccio un cartello enorme e lo appendo in fronte a qualcuno di mia conoscenza![]()
![]()
dai dai dai, che due settimane volano......e così hai tutto il tempo per scrivergli il cartello
Messaggio da val978 » 11 set 2012, 16:04
Messaggio da val978 » 11 set 2012, 16:05
ma l'hai scritto apposta? (Andrea è mio maritoVajana ha scritto:Andreatittiale ha scritto:valerio?Vajana ha scritto:wowwtittiale ha scritto: è più facile tenere pulito che pulire. Ho deciso che lo appendo in casa e ne faccio il mio motto![]()
faccio un cartello enorme e lo appendo in fronte a qualcuno di mia conoscenza![]()
![]()
dai dai dai, che due settimane volano......e così hai tutto il tempo per scrivergli il cartello
Messaggio da ishetta » 11 set 2012, 16:06
Messaggio da Vajana » 11 set 2012, 16:08
val978 ha scritto:ma l'hai scritto apposta? (Andrea è mio maritoVajana ha scritto:Andreatittiale ha scritto:valerio?Vajana ha scritto:wowwtittiale ha scritto: è più facile tenere pulito che pulire. Ho deciso che lo appendo in casa e ne faccio il mio motto![]()
![]()
)
Messaggio da stele » 11 set 2012, 16:37
Nella cassetta della posta non c'era nulla?????Vajana ha scritto:ish, ma che belli i tuoi rompini![]()
stele, si ho trovato una scolopendra e calcare sul lavello e rubinetti![]()
qui nessuno mi regala nulladomenica mio marito partirà per altre 2 settimane ... non ne posso più.
Messaggio da ely66 » 11 set 2012, 16:37
stele ha scritto:Ely aggiungiamo che ho pianto anche alla prova grembiule?![]()
Vajanaaaaaaaa ma non hai trovato nulla al rientro?
credo che Emma se per sbaglio leggerà, ti farà seccaI miei omini
no, l'ho già scritto mi sa. è allergico alla guida della mamma nel caos milanese (fuori ninzoedo di nuovo il vomito in macchina??? ma sarà allergico al nido??