GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vi devo salutare???!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Vi devo salutare???!

Messaggio da aspi04 » 16 dic 2007, 16:10

Coccinella :coccola
Il socio ha avuto lo stesso identico responso del tuo :buuu
Ha fatto due forti cure, purtroppo fallite...
Apprestandoci a trascorrere il nostro quarto Natale senza bimbi, abbiam deciso che entro la primavera del 2008 faremo una pma.
All'inizio, quando abbiamo scoperto il problema e dopo aver avuto il risultato delle terapie andate male, nn ci volevamo rassegnare all'idea di fare una fivet-icsi.
Ma proprio stamattina, a letto, con mio marito ci siamo detti, seppur a malincuore, che ci resta solo quella strada se vogliamo veramente diventare genitori.
Ce lo siam detti con la morte nel cuore, ma ce lo siam detti...e questo è già un passo avanti, spero, verso una consapevolezza più serena che i medici hanno ragione: nn ci sarà nessun miracolo per noi, possiamo solo provare con una pma, pregare che vada bene e sperare.
Cmq se vuoi saperne di più, scrivimi pure in privato, anche perchè, prima della fivet, contiamo di fare un ultimo tentativo con la naturopatia.
Appena scendiamo per le feste nella nostra città d'origine, Bari, per trascorrere le feste con le famiglie, andremo a parlare con un medico amico di mio fratello (medico pure lui) che pare abbia fatto miracoli in casi ben + gravi del nostro.
:incrocini a tutte e due!
:bacio
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 16 dic 2007, 16:18

COCCINELLA, non mollare :incrocini :coccola :cuore
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 27 dic 2007, 0:26

coccinella in bocca al lupo di cuore :cuore :cuore :!
non ti abbattere... andrà tutto bene!
:incrocini :incrocini :incrocini per te!
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 dic 2007, 0:33

forza coccinella!!! non mollare!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

lisetta82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lisetta82 » 27 dic 2007, 11:55

Coccinella :cuore
Vedrai che andrà tutto per il meglio, coraggio !
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per tutto....
:bacio
18/06/2010 wish you were here

Immagine

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 27 dic 2007, 12:02

coccinella510 ha scritto:Oggi la visita dell'andrologo ha confermato che lo spermiogramma brutto è dovuto al fatto che ha un testicolo più piccolo e che ritorna sù,quindi è danneggiato con il pericolo che anche l'altro si danneggi,fortuna che non è successo fin'ora!di conseguenza lo spremiogramma fatto un anno fà è da considerarsi nullo in quanto fatto con mezzi che hanno 50 anni.....!allora si passa alla fecondazione assistita,che dire?Buon Natale?certo che dopo 12 anni che cmq quasi non usiamo precauzioni,e rapporti mirati negli ultimi 2 anni e mezzo,non potevamo ancora sperare nella fortuna.In tutto questo ho imparato un sacco di cose e...grazie a tutte.......l
COCCINELLA, SO CHE IL PERCORSO PUO' SPAVENTARE MA VEDRAI CHE LO SOSTERRETE ALLA GRANDE!!

MIO MARITO AVEVA DEGLI SPERMINI DISASTROSI, EPPURE CON LA ICSI HO AVUTO ELETTRA E TOMMASO :cuore

IN BOCCA AL LUPO!! :incrocini
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”