GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Rispondi
giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da giuly1970 » 11 set 2012, 12:53

Wow Sonia ho visto la foto del matrimonio, stavi davvero benone! e che tette! :fischia ma hai accorciato i capelli parecchio o sbaglio?
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 11 set 2012, 13:58

Qua non sparisce nessuno!! :pistole Chi ci vuole provare? :temeno:
.... :fischia :ahaha
Ovvio che scherzo, ma io non credo che "spariremo"...certo ci saranno momenti di maggiore presenza e periodi di assenza, ma ci sono anche delle amicizie che credo non siano proprio da "buttare via". Chissà, magari riusciremo anche a rivederci prima o poi.... :incrocini

Ho visto anche io il vestito....ti offendi se ti dico che è troppo....rosso?!? :hi hi hi hi
A dire la verità anche io ho comprato un vestito rosso fuoco per la prima volta nella mia vita. E mi sta pure bene! Ma solo ora che sono ancora un po' abbronzata, sono certa che il prossimo giugno, quando sarò ancora bianca come un cencio, mi rifiuterò di metterlo! Il rosso non mi dona molto, divento...verdina! :x:
A te dona di più, ma rimane....mooolto rosso! :hi hi hi hi
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 11 set 2012, 15:15

:perplesso :stuzzica cosa intendi che rimane troppo rosso? :permaloso: sembravo una ciofeca?????? :aargh

si i capelli li ho tagliati tantissimo e non mi son pentita,li adoro
già io dal lontano 1998 non ho più una folta capigliatura così con questo taglio mi sento meglio :ok
le tette son mie eh :spiteful: come mammà mi ha fatto, solo che....son tirate bene a modo sù :ahah altrimenti mi ci faccio due giri di sciarpa :che_dici
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 11 set 2012, 15:16

anche le borse sotto agli occhi son le mie eh, originali :hi hi hi hi

sara ha l'influenza :calimero:
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 11 set 2012, 15:32

buonasera......

ci sono!! :-D
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 11 set 2012, 16:41

sono in ufficio, dovevo essere sola, e invece ci sono gli elettricisti ed un medico.....

uffi

BILLI come l'influenza, il primo giorno di scuola no!!! non si puo!! ma ha la febbre?
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 11 set 2012, 16:51

sono emozionatissima,
domani è il primo giorno di scuola di Edoardo, ieri ha provato il grumbiulino e lo zaino, era eccitato ma nello stesso tempo ha paura, oggi ha detto che non ci vuole andare....
mi fa una gran tenerezza, stanno crescendo e mi sembrano ancora cosi piccoli

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 11 set 2012, 16:58

l'altro giorno ha conosciuto le maestre di Edo, sono contenta perchè mi hanno assegnato la maestra che avevo richiesto all'iscrizione, e poi siamo contenti perchè lo hanno separato da alcuni bambini che avevano una cattiva influenza su Edoardo.

Edo è un bambino molto buono e con grandi capacità, timidissimo ma che si fa trascinare tantissimo, soprattutto da bambini agitati...

anche il gruppo di mamme mi è sembrato ottimo, non c'è stato nessuno che è uscito dal coro ne con polemiche ne altro, per fortuna.
in classe sono solo 19 bambini quindi la classe è piccola e le maestre sono tutte e due di ruolo.
anche se quella assegnata di matematica è nuova, giovane con un bambino piccolo di 13 mesi e di Roma..... non so quanto resterà, dubito molto che li porti avanti tutti e 5 gli anni.

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 11 set 2012, 16:58

scusati i tanti messaggi ma esco e entro dal programma per lavoro

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 11 set 2012, 17:01

ritornando all'argomento di Edo che si fa trascinare, l'altro Venerdi abbiamo fatrto una cena con i compagni dell'asilo per salutarci, Edo è tornato a casa con un comportamento assurdo, urla, dice le parolacce, sta a sedere scomposto etc.. tutte cose che normalmente non fa.

pensate cosa era diventato dopo un anno di convivenza con questi bambini, e parlo di due bambini non di tutta la classe....

c'è voluto un mese di Sardegna 24h su 24h con noi solo per farlo smettere di urlare......

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 11 set 2012, 21:02

domani ho preso un gg di ferie, l'avevo chiesto quando ancora nn sapevo l'orario di inizio di Alessia col passaggio alle medie, invece i teoria mi sarebbe bastato un permesso di un'ora...
in realtà pero' mi va benone xche poi abbiamo fissato x domani (+ giovedì e venerdì) x l'imbiancatura di tutta la casa
già ieri ho iniziato a toglier quadri e soprammobili vari, oggi abbiamo svuotato mobili e libreria e spostato mezzo soggiorno x poter consentire l'accesso alle pareti
domani ne approfitterò x liberare le camere che penso faranno giovedì... insomma nn mi riposero' granché
magari proverò a fare una capatina qui così vi racconto un po' di queste ultime settimane...
nel frattempo... buon inizio scuola x tutti i settembrini con annessi fratellini/ sorelline!!!
:bacio
Giuly

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 12 set 2012, 14:58

ciao a tutte
io sono molto presa x il discorso volantino e magliette, voglio aiutare le mie cugine!
stamani visita dall'otorino x sara e ci ha prescritto degli esami x capire se il continuo mal di gola è causato dalle tonsille da togliere (e son già molto poco favorevole) o se invece è semplicemente le che scarica li....
adesso faremo esame del sangue e tampone e vediamo
SAX la scuola qui inizia il 17 x cui siamo in tempo dai anche se ammalata
Maddalena oggi ha festeggiato il suo compleanno all'asilo ed era entusiasta!Quest'anno ha iniziato benissimo, son contenta perchè dopo il terremoto non voleva più andare

A proposito di terremoto stanotte siamo stati svegliati da una scossa, non vi dico che attimo di panico.....non si vive più bene accidenti, meno male che le bimbe non se ne son accorte dai!

Stà arrivando un temporale, le bimbe dormono io vorrei fare le polpette

SAX capisco che Edo si faccia influenzare, immagino sia dura fargli capire di seguire la sua strada ma sono certa che ci riuscirete.Con Sara non ho questo problema anci lei mi dice "mamma meglio sola ch emale accompagnata" vedremo con Maddalena.....

GIULY non ti invidio...i miei stanno imbiancando a casua dei lavori fatti dopo le scosse che hanno creato alcuni danni e hanno un caos in casa che non immagini......
però abbiamo scelto un bel colore mi piace tanto

noi faremo imbiancare quando Maddalena smetterà di colorare i muri :che_dici Sara l'ha fatto una volta, le abbiamo spiegato e non lo ha più fatto.Maddalena inveca fa il contrario grrrrrrrrr

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 set 2012, 13:09

BILLI ha scritto::perplesso :stuzzica cosa intendi che rimane troppo rosso? :permaloso: sembravo una ciofeca?????? :aargh

si i capelli li ho tagliati tantissimo e non mi son pentita,li adoro
già io dal lontano 1998 non ho più una folta capigliatura così con questo taglio mi sento meglio :ok
le tette son mie eh :spiteful: come mammà mi ha fatto, solo che....son tirate bene a modo sù :ahah altrimenti mi ci faccio due giri di sciarpa :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha Stavi bene, hai il fisico da velina! Ma certo ti si notava....! :fischia
Per i capelli sai che ti capisco, anche io non abbondo, purtroppo! Ma anche io compenso con le tette! :hi hi hi hi
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 set 2012, 13:14

Sax la classe piccola è una benedizione! La classe di Francesca quest'anno si è ridotta a 17 perchè la bimba americana è tornata in America. Peccato, è dispiaciuto a tutti e soprattutto a loro che sono dovuti tornare indietro.

Per Edo è un gran bene che abbia perso i compagni "scomodi". Per altre ragioni anche per noi è stato bene che Franci l'anno scorso abbia cambiato tutti i compagni. Mai scelta fu più azzeccata! :sorrisoo

E anche noi ieri abbiamo cominciato la scuola. Tutto benissimo, ma in fondo non c'erano cambiamenti. Adoro la nostra maestra e lo stesso è per i bambini. Ci ha già fatto comprare la penna stilografica perchè lei usa questo metodo "montessoriano" che pare elimini i problemi di disgrafia (secondo recenti studi), quindi siamo tutti contenti! :sorrisoo

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 set 2012, 13:18

Ah, Billi, ho iniziato a pubblicizzare il volantino per le magliette. L'Ho stampato e una copia l'ha presa anche la mia collega per diffonderlo alla scuola dei ragazzi.
Intanto ho mandato una mail alle mamme che vedrò giovedì prossimo per l'aperitivo e spero di raccogliere qualche adesione. Non saranno tante ma credo che mai come in questo caso "tutto fa"!
Poi vediamo se mi vengono in mente altri canali.... :perplesso

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 14 set 2012, 17:35

ciao a tutte, sono molto presa anche da questa cose del volantino e poi dopo anni ho pure Massi malato......
grazie mille Tiziana che l'aiuto che ci hai dato e che ci stai dando ancora :sorrisoo

poi permettimi :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: io fisico da velina?????ah la foto è mozzata e il largo sotto maschera i difetti!!!!ehhhh son astuta io....
però ti assicuro che non mi si notava..c'erano girl amiche dell asposa mooolto come dire...visibile e giovani..... :risatina:
evviva le tette (le mie ormai decadenti)almeno copriamo le altre mancanze :hi hi hi hi

se si svegliano le bimbe e Massi regge vado a correre...vi ho detto che ormai faccio ben 13 minuti di seguito?voi direte embè???e io vi dico che è tanto xkè x me lo sport è qualcosa di arduo e faticoso, specie la corsa x cui sono fiera di me.Quando prendo un bricco non lo tolgo e tengo botta finchè non l'ho raggiunto.
Qui scuole aperte lunedi, speriamo non emergano disagi legati al terremoto :incrocini
anche stanotte scossa del 3....

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 17 set 2012, 15:07

oggi primo gg di scuola x Sara è andata bene, era emozionata ma lo ha mascherato bene eh...e siamo in seconda evvai

oggi ho saputo che hanno deciso di ricorrere alla cassa integrazione(bisogna ridurre drasticamente i costi x riuscire, speriamo, a sopravvivere) solo che il mio capo ha dato x scontato che io vada a lavorare anche se in cassa e a gratis.....
questa volta se sarà così dirò NO
mi spiace, ok che siamo come una famiglia ma visto che avanzo ancora i soldi della maternitàò lavarata da casa quasta volta dirò no
mi costa fatica ma devo imparare anche a non esser sempre servizievole

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 17 set 2012, 18:27

Sonia hai tutte le ragioni!
l'azienda ha richiesto la cassa x riuscire a recuperare dei soldi, ovvio, ma tu in quanto dipendente avrai una ripercussione sullo stipendio (dipende da quante ore di cassa applicheranno), e secondo loro dovresti lavorare comunque al 100%? direi che contano un po' troppo sul tuo attaccamento all'azienda... che cavolo!
mi pare che tu ti sia già dimostrata fin troppo disponibile con l'azienda, non hanno certo nulla da rinfacciarti, anzi! ed e' più che lecito che se ti applicano 2 ore di c.i. tu te ne stia 2 ore a farti i cavoli tuoi!
da noi quando c'è stato il periodo di cigo il boss avrebbe avuto la pretesa che tutti facessero comunque orario normale, ma lui e' uno che vive un po' su un altro pianeta (spesso x i proprietari e' così...) ma poi l'uff. personale ha applicato la cigo alla lettera e non ha ammesso deroghe
Giuly

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 17 set 2012, 20:28

si infatti Giuly direi di impuntarmi...anche perchè altrimenti vado in lite con mio marito.....

da un lato son serena anche se credo che presto sarò disoccupata perchè mi affido a Dio e sono certa che ci sarà un motivo e che avrò i mezzi x trovare la soluzione al problema, ma a volte mi assale un pò di insicurezza
per fortuna che di solito passa...
io tengo botta amiche mie ma quest'anno è terribile, dalla polmonite di gennaio con annessi problemi di Maddalena salva x miracolo, al terremoto, ora l'azienda...non sò, i problemi tutti assieme non son semplici da gestire

inutile dirvi poi ora che è iniziata la scuola quando lascio le bimbe e vado al lavoro come mi sento...rivivo quei momenti di terrore che non vi stò a raccontare....
ora stacco, le bimbe son sù con Massi che si lavano.....
vi abbraccio e...organizziamo qualcosa per vederci?siamo in 4 io potrei quasi quasi farvi le tigelle qui a casa mia.....ricordi Tiz????
solo che non ci stiamo accipicchia....

Lisa??????come và?

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 17 set 2012, 21:10

e' un anno che vi ha davvero messo a dura prova, Sonia, un colpo dietro l'altro
non e' detto pero' che la c.i. sia il preludio di una chiusura dell'azienda, magari poi ce la farete a risollevarla... prova ad essere un po' fiduciosa... posso immaginare che non sia facile, la fiducia viene facilmente a meno e la tua forte fede non può certo risolvere tutti i problemi, anche se resta sicuramente un importante appiglio... credo che sia anche grazie alla fede che siate ancora 'in piedi'
posso solo immaginare i pensieri che ti vengono nella mente quando torni a quei momenti di terrore... credo che sia impossibile potersi immedesimare per chi non li ha vissuti direttamente ed il pensiero che possa accadere di nuovo quando la figlia e' 'sparpagliata' e' sicuramente angosciante
mi auguro di cuore che sia finita, avete già dato abbastanza...
Quanto al vederci io ci sto, dai, proviamo a pensare al dove e poi al quando...
Giuly

Rispondi

Torna a “Settembre”