posso approfittare della vostra pazienza? io ho sempre una sensazione di umido laggiù...tant'è che, preoccupata che sia sangue, ogni tanto, in qualsiasi stanza della casa mi trovi, mi tiro giù per controllare

Messaggio da cikahunter » 11 set 2012, 13:28
Messaggio da Lilluna » 11 set 2012, 13:33
Messaggio da cikahunter » 11 set 2012, 13:36
Messaggio da Yele82 » 11 set 2012, 13:48
Messaggio da Lilluna » 11 set 2012, 13:52
Messaggio da ELEZANGA » 11 set 2012, 13:53
Messaggio da VioletAstrid » 11 set 2012, 14:02
Messaggio da ELEZANGA » 11 set 2012, 14:03
Io spero che lui duri così bravo!!!VioletAstrid ha scritto:Ele datti tempo.. e' presto anche solo per pensare di fare le cosacce
Tanto piu' che hai i punti, no? Ti credo che hai male!
Ma Giustino e' troppo bravo
Spero che pure il mio sara' cosi
Io per pranzo ho mangiato crackers integrali con un te freddo
Messaggio da VioletAstrid » 11 set 2012, 14:27
Se e' cosi bravo da subito vedrai che lo rimarra'!! Avra' qualche periodo no ma poi passanoELEZANGA ha scritto: Io spero che lui duri così bravo!!!![]()
![]()
per i rapporti....sisi ho i punti ma comunque ho deciso...basta![]()
![]()
![]()
per il pranzo
Messaggio da Yele82 » 11 set 2012, 14:30
Gliel'hai già detto a mauro...?ELEZANGA ha scritto:Io spero che lui duri così bravo!!!VioletAstrid ha scritto:Ele datti tempo.. e' presto anche solo per pensare di fare le cosacce
Tanto piu' che hai i punti, no? Ti credo che hai male!
Ma Giustino e' troppo bravo
Spero che pure il mio sara' cosi
Io per pranzo ho mangiato crackers integrali con un te freddo![]()
![]()
per i rapporti....sisi ho i punti ma comunque ho deciso...basta![]()
![]()
![]()
per il pranzo
Messaggio da Yele82 » 11 set 2012, 14:31
vedete la mia tegola mi da soddisfazioni...arriva..legge e mi bada un pochino!!ELEZANGA ha scritto:Yele anche a me capitava di avere dolori la sotto e per la caccia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io per ora dinon ne ho nessuna voglia. e poi sono giunta alla conclusione che li sotto non ci entra più nulla!!!male io....
![]()
Oh Giuatino si è svegliato alle 12.30 dopo essersi addormentato alle 9.40 circa. Ora ha mangiato e dorme già da poco più di 10 minuti!!!bravo figlio mio!!!
Messaggio da dudilo2010 » 11 set 2012, 14:41
Messaggio da Martinikke » 11 set 2012, 14:44
Messaggio da cyberclio » 11 set 2012, 14:50
finché non lo vieta il ginecologo.......Martinikke ha scritto:Io ogni tanto cedo alle avancesma poi mi faccio venire i sensi di colpa perchè penso magari mi sono andata a cercare qualcosa che non va bene per il mio fagiolino...
anche se il gine non ha proibito i rapporti...
Messaggio da Martinikke » 11 set 2012, 14:52
Giusto!!! ma la mia testa si fa dei viaggionicyberclio ha scritto:
finché non lo vieta il ginecologo.......
Messaggio da Martinikke » 11 set 2012, 14:54
A me non capita molto spesso, ma quando mi capita ho come la sensazione di una "cascata" e mi precipito a controllare...cikahunter ha scritto: posso approfittare della vostra pazienza? io ho sempre una sensazione di umido laggiù...tant'è che, preoccupata che sia sangue, ogni tanto, in qualsiasi stanza della casa mi trovi, mi tiro giù per controllareè normale sta sensazione?
Messaggio da cyberclio » 11 set 2012, 14:56
e fai bene, è giusto preoccuparsi della piccola vita che ci cresce dentro!!!!!!Martinikke ha scritto:Giusto!!! ma la mia testa si fa dei viaggionicyberclio ha scritto:
finché non lo vieta il ginecologo.......
Messaggio da vallllina » 11 set 2012, 14:56
Messaggio da Lilluna » 11 set 2012, 14:59
Messaggio da Yele82 » 11 set 2012, 15:05
Nuuu non dire cosi...cosa volevi dirmi....vallllina ha scritto:Io Yele non ho risposto perché poi mi danno della ninfomane!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”