grazieeeeee!!!!!VioletAstrid ha scritto:Cyber bellissime le targhette!!

ora ho progettato un orologio ispirato a Keith Haring.... me lo ha chiesto una Dicembrina '12!!!!!
Messaggio da cyberclio » 11 set 2012, 12:17
grazieeeeee!!!!!VioletAstrid ha scritto:Cyber bellissime le targhette!!
Messaggio da cyberclio » 11 set 2012, 12:19
ma sì, poi ci sarà tutto il tempo per fare l'amoreKom11 ha scritto:oooo ecco io invece ho mangiato...ne approfitto quando è il momento buono!!!!
i capelli pero' non li ho ancora lavati...lo faro' nel pomeriggio!!!
ragazze...noi diper il momento non ci pensiamo proprio...
Messaggio da Kom11 » 11 set 2012, 12:22
Messaggio da VioletAstrid » 11 set 2012, 12:24
Ci sarà, ci saràcyberclio ha scritto: ma sì, poi ci sarà tutto il tempo per fare l'amore![]()
![]()
Messaggio da Lilluna » 11 set 2012, 12:25
no devi avere 1000 messaggi almeno per vederleKom11 ha scritto:ma perche' io le foto non riesco a vederle???
mi sa che non sono capace![]()
Messaggio da cyberclio » 11 set 2012, 12:27
e quando ci hanno dato il via libera....insomma...il marito ha colpito!
Messaggio da cyberclio » 11 set 2012, 12:28
dici il link che ho postato???ma perche' io le foto non riesco a vederle???
Ci sarà, ci sarà
Basta volerlo trovare
Messaggio da Kom11 » 11 set 2012, 12:28
ah...sti cavoli!!!Lilluna ha scritto:no devi avere 1000 messaggi almeno per vederleKom11 ha scritto:ma perche' io le foto non riesco a vederle???
mi sa che non sono capace![]()
Messaggio da Kom11 » 11 set 2012, 12:30
ma si...alla fine si riesce a non fare nulla...in ogni caso spero che piu' avanti quando la smettero' dicyberclio ha scritto:e quando ci hanno dato il via libera....insomma...il marito ha colpito!
![]()
![]()
![]()
Kom11, anche noi l'anno scorso abbiamo fatto un po' di pausa, stavo troppo male per via della sarco, e poi ero isterica per via della dose massiccia di cortisone.... ora che ci penso, non so come abbia fatto a non strozzarmi!!!!
Messaggio da cikahunter » 11 set 2012, 12:38
Messaggio da Kom11 » 11 set 2012, 12:40
direi non troppocikahunter ha scritto:ragazze, sono ancora qui, ho cambiato i piani: ora pranzo!!!Secondo voi un bel piatto di spaghetti aglio, olio e peperoncino?Si può mangiare il piccante o è controindicato?non l'ho chiesto al gine...quanto sono paranoica!
Messaggio da cyberclio » 11 set 2012, 12:42
io li ho mangiati, ma non ho chiesto nulla a nessuno!!!!!!cikahunter ha scritto:ragazze, sono ancora qui, ho cambiato i piani: ora pranzo!!!Secondo voi un bel piatto di spaghetti aglio, olio e peperoncino?Si può mangiare il piccante o è controindicato?non l'ho chiesto al gine...quanto sono paranoica!
Messaggio da Lilluna » 11 set 2012, 12:42
Messaggio da Kom11 » 11 set 2012, 12:44
Messaggio da Lilluna » 11 set 2012, 12:53
Messaggio da cikahunter » 11 set 2012, 12:54
Messaggio da VioletAstrid » 11 set 2012, 12:56
Quoto.Lilluna ha scritto:cika, certo che si può mangiare... perchè non si dovrebbe potere?
le uniche restrizioni in gravidanza sono carni (per la toxo se si è recettivi) e pesce crudi... e lavare la frutta/verdura.
Che sono esattamente le uniche due cose che a sprazzi riesco a mangiare (leggasi pasticcini, macarons, dolcetti vari - io poi amo il salato non il dolce, anzi, in genere non mangio quasi mai dolci, ma mò va così.) Quindi me ne frego bellamente e m'ingozzo.Lilluna ha scritto:Quindi evitare di ingozzarsi di grassi e maialate
Messaggio da Kom11 » 11 set 2012, 12:57
sono andata a far plin plin e sono passata di qui...Lilluna ha scritto:kom che lavoro fa?
io ho avuto mio marito che l'ultimo mese di gravidanza è stato tutto il mese fuori (salvo i week end)... tanto che sono contenta che Petonio non abbia anticipato ma abbia ritardato
Messaggio da cikahunter » 11 set 2012, 13:00
brava!!!VioletAstrid ha scritto: A me aveva detto anche di evitare i formaggi freschi. Cosa che non ho mai fatto però.
Che sono esattamente le uniche due cose che a sprazzi riesco a mangiare (leggasi pasticcini, macarons, dolcetti vari - io poi amo il salato non il dolce, anzi, in genere non mangio quasi mai dolci, ma mò va così.) Quindi me ne frego bellamente e m'ingozzo.![]()
Messaggio da Lilluna » 11 set 2012, 13:22
da evitare i prodotti del contadino... perchè sono meno controllati ed a rischio.VioletAstrid ha scritto:Quoto.Lilluna ha scritto:cika, certo che si può mangiare... perchè non si dovrebbe potere?
le uniche restrizioni in gravidanza sono carni (per la toxo se si è recettivi) e pesce crudi... e lavare la frutta/verdura.
A me aveva detto anche di evitare i formaggi freschi. Cosa che non ho mai fatto però.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”