GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Bloccato
jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Messaggio da jojo70 » 23 dic 2007, 18:22

TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!
BUONE FESTE E BUON DIVERTIMENTOOOOO

... e :yeee per il fratellino di carlo!!
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 23 dic 2007, 23:57

Ciao MIRY, bello vedere che ci pensi!

LILLY evviva il bispisellino!!! :yeee E quoto Chikka... te la facio passare anch'io la voglia della femmina, è vero che sono solo all'inizio ma ho proprio idea che sia tutto più semplice con i maschietti.

FEDE urka! :incrocini a raffica per tutta la famiglia.

CRI sciacquati tutti i piatti? :prrrr Scusa ma hai fatto morire dal ridere anche me :ahaha

Ragazze anch'io vi faccio gli auguri adesso perchè io già da domani sono in ballo con pranzi e cene e poi, insomma, io sono una renna e domani "tengo da fà" :prrrr quindi...

:sm1:TANTISSIMI AUGURI DI TUTTO :cuore A VOI E ALLE VOSTRE SPLENDIDE FAMIGLIE, VI AUGURO TUTTO QUANTO C'E' DI BELLO PER IL 2008. :sm1:

Ormai è il 3° Natale che ci scambiamo gli auguri e sono felicissima di questo tempo trascorso insieme. Chi più chi meno ne abbiamo tutte passate tante in questi anni, cose belle e brutte, momenti di rabbia, di tristezza o di gioia esplosiva e tutto condiviso le une con le altre. Più ci penso e più mi sento fortunata di avervi incontrate :bacio ... perdonatemi se sono smielata, ma una volta l'anno si può fare! :prrrr
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 24 dic 2007, 9:41

...Volevo solo dire a CHIKKA e RENNA che se hanno voglia... io conosco un maschietto di 2 anni che potrebbe farvi ricredere :fischia Facciamo uno scambio per un paio d'ore, poi ne riparliamo??? :prrrr

Ripasso dopo con calma, eccome se ripasso!!!!
Intanto buona vigilia a tutte!!!
:bacio :bacio :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 24 dic 2007, 9:49

renna ha scritto: Ormai è il 3° Natale che ci scambiamo gli auguri e sono felicissima di questo tempo trascorso insieme. Chi più chi meno ne abbiamo tutte passate tante in questi anni, cose belle e brutte, momenti di rabbia, di tristezza o di gioia esplosiva e tutto condiviso le une con le altre. Più ci penso e più mi sento fortunata di avervi incontrate :bacio ... perdonatemi se sono smielata, ma una volta l'anno si può fare! :prrrr
:emozionee che belle parole hai scritto ......quoto in tutto

Chikka, Susi ... dite? meglio con un maschietto? e con due? :ahaha ma io sono contenta lo stesso...vuol dire che li farò rigare dritto tutti marito compreso!!!!

Miry ciaooo!!!! fa piacere sentire che state bene!

Cri finito con i piatti? chissà nelle cucine del vostro castello che andirivieni :prrrr :bacio

Fede mamma mia urgono :incrocini a volontà ...

Felix in ufficio stamattina? daaai vieni via da lììì :prrrr

Noi siamo a Genova .. il tempo è quello che è (bruttino) e sia io che Carlo che Pie siamo alle prese con raffreddore, tosse e mal di gola......meno male che il tempo è dalla nostra perchè se ci fosse stato il sole mi sarebbero girate abbastanza ......quinidi Fede avevamo una mezza idea di proporvi un saluto al volo ma siamo messi maluccio ... e cmq immagino che anche voi tra preparativi e altro.........
Vado a lavarmi sono ancora in pigiama :fischia
:bacio !!!!!!!!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 dic 2007, 10:11

CIA- CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

MIRY :bacio anche a voi super mega auguri !

JOJOOOOO anche a voi e che il 2008 ti porti anche qualche buona ora di sonno :ok

CRIIIIIIII ti abbiamo preso in giro per benino tutte ehhh :prrrr e' TUTTO AFFETTO :cuore

LILLY sicuramente li metti tutti in riga nn ho dubbi!
oggi ufficio 100 % ma domani solo di passaggio - mi ci devo venire :aargh

RENNA hai ragione , c hai ben da fare oggi !!!

bella sviolinata , mi aggrego , e riallacciandomi al discorso PRIMA E DOPO, UNO DEI REGALI PIU GRANDI CHE HO AVUTO DA OMAR... SIETE VOI :cuore :cuore

....a dopo naturalmente
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 24 dic 2007, 11:22

Alla barba della tosse (che stanotte l'ha fatto anche vomitare :x: con annesso di cambio del letto e tutto il resto)... abbiamo appena deciso che portiamo con la macchina Simone dai miei e noi ci concediamo qualche oretta in giro da soli... :cuore

FELIX alla fine li lasciamo tutti aperti e filmeremo il suo stupore... non vedo l'ora io!!! :emozionee Al lavoro anche domani :coccola fuggi il prima possibile!! :ok

MIRY, JOJO meno male che almeno a Natale, vi fate vive! :prrrr Auguri anche a voi!

KIKKA ricordo male o dovresti essere al lavoro? E come sta NicoleK?

NEF :coccola speriamo che il 2008 sia migliore per tutte noi! :incrocini

LILLY :incrocini per le influenze varie!

Corro a vestirmi.... a dopo! :bacio
Alessia

Mythril
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mythril » 24 dic 2007, 11:22

Prima di tutto congratulazioni per il BIS maschietto di Lilly..... :ok :ok

Grazie a tutte quelle che mi hanno notato e salutato...farò foto di Penni durante queste feste e poi le posterò subito dopo ...prometto.... :fischia

TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTE .......MANGIATE MODERATAMENTE E RIPOSATE SMODATAMENTE...... :-D :yeee

BACIONISSIMI :bacio :bacio
MANU
Penelope è arrivata il 18/7/05 alle 08.03.

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 24 dic 2007, 11:23

MYTHRYL abbiamo postato insieme! Un bacione anche a te, tanti auguri e soprattutto... NON sparire di nuovo!!! :bacio
Alessia

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 24 dic 2007, 11:34

renna ha scritto: Ormai è il 3° Natale che ci scambiamo gli auguri e sono felicissima di questo tempo trascorso insieme. Chi più chi meno ne abbiamo tutte passate tante in questi anni, cose belle e brutte, momenti di rabbia, di tristezza o di gioia esplosiva e tutto condiviso le une con le altre. Più ci penso e più mi sento fortunata di avervi incontrate :bacio ... perdonatemi se sono smielata, ma una volta l'anno si può fare!
Non potevo trovare parole più belle per descrivere anche i miei di sentimenti!
Sono così felice di avervi incontrate tutte!!
A Mythril un piccolo :aargh perchè non sei affatto passata inosservata. E non sparire!
Un bacio al bis pisellino di Lilly. Secondo me Carlo sarà molto più felice di avere un fratello maschio con cui giocare e condividere amicizie ed esperienze! Sono felicissima per voi!
A Fede una :coccola per tutto i malatini di casa, e tanti :incrocini perchè passino alla svelta.
Alec bacini :cuore :cuore .
A Felix, un abbraccio speciale, sei una persona fantastica.
A Nefe, sei sparita e noi accettiamo il tuo allontanamento, però ti pensiamo! :cuore
A Chikka, buone feste dai tuoi :-D
E un bacio enorme ed un enorme augurio di BUON NATALE a tutte voi, a chi non ho citato ma è nel mio cuore: Giulia, Naima, Millina, Kikka, Laura, Cri, Jojo, Miri, Katia, Zelly, Apple... e ancora a tutte le altre!!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 24 dic 2007, 16:37

Rieccomi di passaggio a casa... prendiamo un po' di regali e andiamo a recuperare Simone dai miei, poi tutti insieme a cena da mia suocera! :sorrisoo

Ho pochissimo tempo ma sono qui semplicemente per quotare in pieno le parole di RENNA e FELIX!!! :cuore

E soprattutto......

BUONA VIGILIA DI NATALE A TUTTI I LUGLIOLINI/E E LE LORO SPLENDIDE MAMMINE & FAMILY!!!

:59_natale1: :59_natale3: :59_natale4: :smnatale: :gift: :pain35: :sm1:
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 dic 2007, 18:34

RAF :sorrisoo

SARO' IO A CHIUDERE LA VIGILIA???

BEH SE COSI FOSSE :

UI UISH IU A MERY CRISMAS

:59_albero_natale: :smlookwindow: :smnatale: :59_natale1:
END A APPI NIU IAR
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 dic 2007, 11:17

... E SARO' IO AD APRIRE IL GIORNO DI NATALE?

Beh, FELIX, io però non canto... ve lo risparmio!!! :ahaha

:59_natale1: B U O N :59_natale1:
:59_natale1: N A T A L E!
:59_natale1:
Alessia

Mythril
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mythril » 27 dic 2007, 9:39

Buongiorno a tutte !!!!

Resoconto feste : da schifo mi sono sentita male :x: la sera della Vigilia INFLUENZA gastrointestinale e ce l'ho tutt'ora....!!!!!! :vomitino_1:

Per il resto tutto bene Penni è stata entusiasta dei suoi regalini !!!! :yeee

Bacioni

Manu
Penelope è arrivata il 18/7/05 alle 08.03.

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 dic 2007, 10:23

BUONGIORNO!

come state?
noi bene, a parte una lotta per far mettere ad Omar il vestitino da babbo Natale
[ Zelly :bacio ] la festa al nido e' oggi :festa ... cmq poi nn l ha messo -solo il cappello e una tuta rosso fuoco :cuore !

il giorno di Natale, a parte qlc telefonata, l ho fatto davvero in " vacanza " una novita' per me, e l'ultimo dell anno casca di domenica :yeee :yeee [ giorno libero utopistico!] e quindi spero di riuscire a farmi un pisolino al pomeriggio per non collassare alle 12.35 come al solito :incrocini !

MYTHRIL :incrocini per la tua influenza.... ma mica mica .....
re LUGLIOLINA assente : mantieni il passo, un piccolo messaggio ogni giorno ma stai con noi... foto di Pengi :cuore ? [ chiama se stessa ancora cosi ?]

a tutte un abbraccione immagino che siate a spasso e va bene cosi'
:bacio :bacio :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 dic 2007, 11:46

Behhh... si batte la fiacca? :prrrr
Mangiato troppo? :fischia

Qui tutto ok, Natale passato benissimo, Simone è stato letteralmente riempito di regali, e noi stiamo per terminare sul pianerottolo tanti sono i giocattoli... :sorrisoo

FELIX :yeee (a parte Omar dispettoso :hi hi hi hi )

MYTHRIL mi spiace, già è rognoso, poi durante le feste... :coccola

CHIKKA Simone non ha tossito nemmeno stanotte :yeee quindi... a stasera! :ahaha

:bacio a tutte, ho casa sottosopra e devo sbrigarmi!
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 dic 2007, 11:59

CRI dove sei???
Alessia

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 27 dic 2007, 16:11

Ciao a tutte, stelline, sono felice di essere con voi.
Ho passato uno dei peggiori Natali della mia vita.
Il 24 pomeriggio il mio babbo va dal medico, che gli ha aperto appositamente lo studio, perché ha una gamba gonfissima, e le mani ugualmente gonfie. Ha avuto uno scompenso cardio-circolatorio, è pieno di liquidi (che danno il gonfiore), ed il cuore ha pochi battiti. Gli da una terapia d'urto, ma intanto gli raccomanda di non dormire pari e di non "afflosciarsi" sulla poltrona o sul divano perché tutti i liquidi che ha potrebbero causargli un edema polmonare e farlo affogare.
Adesso sembra stare meglio, si sta sgonfiando grazie ai diuretici e il cuore ha ripreso, ma domattina comincerà una trafila di analisi che mi sa lo porteranno ad un ricovero :buuu .
Nel frattempo, mia suocera pensa bene di cadere in casa. Alle sette e trenta, immaginate il mio stato d'animo, i miei suoceri e i miei cognati (fratello di france e fidanzata) sono a casa mia per farci gli auguri, e mentre preparo tartine e stuzzichini (ero rientrata alle sette perchè ero andata ad aiutare al banco dei miei) arriva mia suocera con la stampella che dice non è nulla. Ma io la vedo che le fa talmente male che si dev'essere fatta qualcosa per forza. Lei insiste a dire che ha solo battuto, negando a tutti che è proprio caduta, cosa che verremo a sapere la mattina dopo. Bene la mattina del 25 mio suocero porta mia suocera al pronto soccorso perchè ha un ginocchio gonfio: si è rotta la rotula, 25 giorni di gesso. Nel frattempo ancora, Francesco la sera di vigilia sembra stare male: ha 38.5 di febbre, e dolori nelle ossa. La notte con la tachi fa una enorme sudata e la mattina sembra stare meglio, ma ha un raffreddore pazzesco che ha già attaccato a Lavinia, che era appena guarita.
Come se non bastasse, la voce che sembrava starmi meglio ha ripreso a cadere all'improvviso, visto che pensieri non ce n'erano abbastanza.
Dopo un Natale simile vorrei un giorno di pace.
Baci tutte e auguri in ritardo. :cuore :cuore :cuore
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 27 dic 2007, 16:11

Ciao belle!

Per i piatti intendevo dire che li dovevo lavare quando di solito mi connetto! :prrrr Comunque la vigilia è andata benissimo(chikka eravamo in 10), abbiamo mangiato bene da me e siamo andati a giocare a casa dei miei. Il 25 l'ho passato a sistemare!
Eravate così intente a prendermi in giro per i piatti che vi siete perse il mio ritardo, così ieri ho comprato un test di gravidanza, l'ho fatto ed è POSITIVO! Ebbene sì sono incinta! e tutto sommato sono contenta!

Purtroppo è da ieri che marco sta malissimo, mal di gola, di pancia e febbre. L'abbiamo portato dal pediatra e ci ha prescritto le punture di Rochefin.Speriamo facciano effetto presto! :incrocini
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 27 dic 2007, 16:13

Raf, :coccola e :incrocini per tuo padre! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 27 dic 2007, 16:29

CARRAMBA CRI!!!!! :yeee :yeee :yeee
PER POCO NON CADO DALLA SEDIA :ahaha

Se sei contenta tu figurati noi! Che regalo di Natale che ti sei fatta :cuore E che sorpresa!!! AUGURISSIMIIIIII
Ma vogliamo più dettagli, era un pochino cercato o proprio un surpresun? Il test lo hai fatto il giorno di Natale? :emozionee

CHIKKA, FELIX E ZELLY ADESSO TOCCA A COI! IL CLUB DEL FIGLIO UNICO PERDE COLPI :ahah
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Bloccato

Torna a “Luglio”