siamo gente per bene noifrancy5187 ha scritto:buongiorno
Yele82 ha scritto:ecco con me non parla nessuno ....![]()
sarà perchè fan tutte finta di non aver capito la tua domanda![]()
![]()

Messaggio da Lilluna » 11 set 2012, 11:28
![]()
Messaggio da cyberclio » 11 set 2012, 11:30
Yele82 ha scritto:francy5187 ha scritto:buongiorno
![]()
cmq si qualche volta...anche arrivando alla fine![]()
![]()
![]()
grazie gioia....mi sentivo un'aliena...
![]()
Poi non è una domanda cosi.... tabu..o sbaglio? ho letto di peggio qui!!!![]()
si nn è ke poi mi abbandona li cosi è..xò sul momento...propio dolore
Messaggio da Yele82 » 11 set 2012, 11:32
Amor tu si..ma le altre han fatto finta di niente..o non han letto facile...VioletAstrid ha scritto:Ma io ti avevo risposto già primaYele82 ha scritto:![]()
grazie gioia....mi sentivo un'aliena...
![]()
Poi non è una domanda cosi.... tabu..o sbaglio? ho letto di peggio qui!!!![]()
Messaggio da Yele82 » 11 set 2012, 11:33
Tze...se credo a questa poi me ne racconti un'altra!!Lilluna ha scritto:ottimo Alisea
![]()
![]()
Messaggio da cyberclio » 11 set 2012, 11:38
ciaooooo!!1!VioletAstrid ha scritto:alisea ha scritto:Vi presento.... IT![]()
Dudi, Cyber
Messaggio da cikahunter » 11 set 2012, 11:40
Messaggio da cikahunter » 11 set 2012, 11:43
ciao IT!!io lo rivedrò mercoledì prossimo: speriamo sia tutto a posto questa volta!
Messaggio da Yele82 » 11 set 2012, 11:45
cikahunter ha scritto:yele non ho risposto perchè ormai non mi ricordo nemmeno più come si fa :-( e se qui va avanti così, il socio si farà l'amante mi sa: il gine ha proibito i rapporti!!
lilluna in effetti hiv ed epatite li ho fatti a novembre, quando ho fatto le ultime analisi (il mio dottore me li mette di default)...vabbè, tanto sempre quello è il buco! La rosolia dici? secondo me sono vaccinata, mi sembra che ce la facessero obbligatoria in quinta elementare, può essere? vabbè, che ve lo chiedo a fare, voi siete piccine
Messaggio da cyberclio » 11 set 2012, 11:47
anche a noi avevano proibito i rapporti, e poi quando ci hanno dato il via libero abbiamo aspettato comunque di passare il primo trimestre!!!!!cikahunter ha scritto:yele non ho risposto perchè ormai non mi ricordo nemmeno più come si fa :-( e se qui va avanti così, il socio si farà l'amante mi sa: il gine ha proibito i rapporti!!
lilluna in effetti hiv ed epatite li ho fatti a novembre, quando ho fatto le ultime analisi (il mio dottore me li mette di default)...vabbè, tanto sempre quello è il buco! La rosolia dici? secondo me sono vaccinata, mi sembra che ce la facessero obbligatoria in quinta elementare, può essere? vabbè, che ve lo chiedo a fare, voi siete piccine
Messaggio da VioletAstrid » 11 set 2012, 11:50
Sì, fino alle 16 e 30cyberclio ha scritto:ma oggi Ivan rimane all'asilo fino al pomeriggio????
Messaggio da cikahunter » 11 set 2012, 11:55
non mi ricordo più di che anno sei, cyber?cyberclio ha scritto: anche a noi avevano proibito i rapporti, e poi quando ci hanno dato il via libero abbiamo aspettato comunque di passare il primo trimestre!!!!!
allora son vecchia.... anche io ho fatto il vaccino in quinta elementare!!!!!
Messaggio da cyberclio » 11 set 2012, 11:56
ma scherzi????? sai come si divertono?????VioletAstrid ha scritto:Sì, fino alle 16 e 30cyberclio ha scritto:ma oggi Ivan rimane all'asilo fino al pomeriggio????![]()
Mi sento una madre degenere a lasciarlo là 8 ore anche se io sono qui a casa ma vabbè.
In realtà l'idea è di approfittare dopo pranzo di andare un po' avanti a svuotare la casa dove andremo.
Sempre ammesso che mi venga voglia di alzarmi da questo letto![]()
Tu come stai?
Messaggio da cyberclio » 11 set 2012, 11:56
1981....cikahunter ha scritto:non mi ricordo più di che anno sei, cyber?cyberclio ha scritto: anche a noi avevano proibito i rapporti, e poi quando ci hanno dato il via libero abbiamo aspettato comunque di passare il primo trimestre!!!!!
allora son vecchia.... anche io ho fatto il vaccino in quinta elementare!!!!!
Messaggio da cikahunter » 11 set 2012, 12:02
Messaggio da cyberclio » 11 set 2012, 12:08
Messaggio da Kom11 » 11 set 2012, 12:09
Messaggio da cikahunter » 11 set 2012, 12:10
Messaggio da VioletAstrid » 11 set 2012, 12:10
cyberclio ha scritto:ma scherzi????? sai come si divertono?????![]()
ricordo che quando andavo a prendere mio fratello(quello più piccolo) mi diceva "è già ora di andare a casa??? non puoi tornare più tardi????" ed allora se era una bella giornata andavamo al parco....
Messaggio da VioletAstrid » 11 set 2012, 12:12
Messaggio da cyberclio » 11 set 2012, 12:15
sì, infatti la casa l'ho abbandonata un bel po'!!!!VioletAstrid ha scritto:cyberclio ha scritto:ma scherzi????? sai come si divertono?????![]()
ricordo che quando andavo a prendere mio fratello(quello più piccolo) mi diceva "è già ora di andare a casa??? non puoi tornare più tardi????" ed allora se era una bella giornata andavamo al parco....
In realtà lo so che si diverte un sacco. Ma mi sento degenere lo stesso.![]()
Senti un po', anche se rimane il pavimento sporco chissene.. cioè mica deve essere sempre tirata a lucido la casa.
Riposati piuttosto che è più importante!
Pure io sono così, se anche non sto bene pulisco, sistemo, e tutto, e poi il marito mi c@zzia perchè potevo lasciar stare.![]()
Benissimo per gli ordini ricevuti e buon lavoro
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”