passo staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
See you soon!

Messaggio da fecola » 10 set 2012, 16:48
Messaggio da Lalla77 » 10 set 2012, 17:37
ecco ... io i dolci al pistacchio me li faccio a casa con i pistacchi di bronteVera72 ha scritto:Sylvya ti è andata bene per il volo, mia mamma è venuta su a fine agosto per una settimana ed ha pagato 292 euro solo lei. Per quanto riguarda i pistacchi, molti li immaginano solo come stuzzichino e salati in superficie e poi il gelato 2verde allucinogeno"! Non è così, a bronte fanno una torta di cui ho la ricetta da qualche parte, che al posto della farina ha solo pistacchio tritato... E' DIVINA, soffice, delicata e con la nutella fatta di pistacchio e cioccolato bianco dentro!!!!! Se vai a Catania ti dico un posto dove comprare i dolcetti di mandorla o pistacchio che sono da bavetta alla bocca, per non parlare di quelli all'arancia o mandarino ecc. ecc. (I DOLCI DI NONNA VINCENZA in piazza san Placido!)!!!![]()
Messaggio da Lalla77 » 10 set 2012, 17:39
Hope80 ha scritto:LUCY....eccole le tue grandone, il primo giorno e' andato.....
SYLVYA....io non amo i pistacchi mangiati nature, però il pesto e' fenomenale.....la nutella idem, alla fiera dell'artigianato a milano li compro sempre.....qui da me c'e' una gelateria che fa il miglior gelato al pistacchio che abbia mai mangiato!il capo di mio marito ha la moglie catanese e si fa spedire periodicamente una torta di pistacchio da una famosa pasticceria....non ricordo il nome però, l'ho assaggiata ed e' una goduria per il palato!!!!
Gli arancini li so fare benissimo, me lo ha insegnato mia suocera....
Beh, cambiamo argomento che qua la salivazione e' al massimo....
ISTINTO, sei impegnatissima eh????e' per lo studio?
quello con la grana di pistacchio o con la grana di semi di cacaof.ery ha scritto:Buon pomeriggio!!!!
Lucyche tenere le ienette al loro primo giorno alla materna!!! come l'hanno presa?? si son trovate bene???
ragazze basta con tutte queste leccornieeeeeeeeeeeee....altrimenti dovrò prenotare anche io un viaggetto in Sicilia!!!
ps....giuro che poi smetto...il cioccolato di Modica....ne vogliamo parlare?????????????????
Messaggio da lucy75 » 10 set 2012, 17:56
fecola ha scritto:LUCY: le tue patatine a scuola.... che![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Romicia » 10 set 2012, 18:23
lucy75 ha scritto:fecola ha scritto:LUCY: le tue patatine a scuola.... che![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so che posso sembrarvi stupida ma io sto piangendo, solo al pensiero di lasciarle che piangono o che mi cercano e non ci sono
Messaggio da lucy75 » 10 set 2012, 18:39
Messaggio da f.ery » 10 set 2012, 18:49
![]()
![]()
![]()
Lo so che posso sembrarvi stupida ma io sto piangendo, solo al pensiero di lasciarle che piangono o che mi cercano e non ci sono
Messaggio da dadina78 » 10 set 2012, 21:16
Messaggio da lucy75 » 10 set 2012, 21:52
Messaggio da Romicia » 10 set 2012, 23:33
Grazie si...sto valutando...dadina78 ha scritto:Ciao bellezze mi sa che mi devo fare un giro in Sicilia pure io![]()
Lucy su su ci riuscirai a lasciarle e andrà tutto bene!
Fecola ben tornata
LALLA![]()
![]()
per la casa
ROMICIA ti sono arrivate le mail?
F.ery![]()
a tutte
Messaggio da dadina78 » 11 set 2012, 7:07
Ci sto solo pensando mi voglio dare ancora 1-2 tentativi, se ci penso in fondo io ho fatto solo un tentativo di pma completo! Dopo Bari deciderò!Romicia ha scritto:Grazie si...sto valutando...dadina78 ha scritto:Ciao bellezze mi sa che mi devo fare un giro in Sicilia pure io![]()
Lucy su su ci riuscirai a lasciarle e andrà tutto bene!
Fecola ben tornata
LALLA![]()
![]()
per la casa
ROMICIA ti sono arrivate le mail?
F.ery![]()
a tutte
Tu come sei messa?
Messaggio da dadina78 » 11 set 2012, 7:10
Messaggio da fecola » 11 set 2012, 8:04
![]()
![]()
![]()
Messaggio da fecola » 11 set 2012, 8:07
Ciao DADI!dadina78 ha scritto:ROMICIA tu mi passeresti info degli altri centri?![]()
Buongiorno a tutte
Messaggio da fecola » 11 set 2012, 8:16
Messaggio da Vera72 » 11 set 2012, 8:24
Messaggio da cipollarossa » 11 set 2012, 8:25
Messaggio da Sylvya » 11 set 2012, 8:41
Messaggio da lucy75 » 11 set 2012, 9:56
Messaggio da lucy75 » 11 set 2012, 9:58
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”