GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fantasia finita per l'80ina esaurita.
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Re: Fantasia finita per l'80ina esaurita.
Insomma è girata in fretta la voce...simpatici propio....
ma se vai in bagno..al massimo nn sei li di fianco al....
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- Kom11
- Expert~GolGirl®
???Yele82 ha scritto:Insomma è girata in fretta la voce...simpatici propio....
non ho mica capito sai!!!

Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
i datori di lavori o il bagno?
il datore di lavoro ke secondo me non deve sbandierare in giro il fatto ke aspetti...
il bagno...io ho la vasca a fianco al wc...se succede ke..
il datore di lavoro ke secondo me non deve sbandierare in giro il fatto ke aspetti...

-
- Basic~GolGirl®
cucù!
oggi ci sono anche io!Ho appena letto un articoletto che spiega come l'umore della mamma in gravidanza influisca sul feto, e come quest'ultimo senta i rumori esterni al ventre materno...dunque, già di sotto stanno tosando l'erba manco fossimo nella jungla, secondo voi posso affacciarmi ed urlargli di smettere che disturbano fagiolino/a????????????????
oggi ci sono anche io!Ho appena letto un articoletto che spiega come l'umore della mamma in gravidanza influisca sul feto, e come quest'ultimo senta i rumori esterni al ventre materno...dunque, già di sotto stanno tosando l'erba manco fossimo nella jungla, secondo voi posso affacciarmi ed urlargli di smettere che disturbano fagiolino/a????????????????

- Kom11
- Expert~GolGirl®
ciao!!!!!!!!!!!cikahunter ha scritto:cucù!
eh non so mica se ti sentono sai!!!

io in questi giorni ho lìumore moooolto altalenante...mi viene da piangere per qualsiasi cavolata...
anche ieri sera...ufff
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Yele82 ha scritto:i datori di lavori o il bagno?

non avevo capito la storia del bagno!
no no ma se capita faccio tutto nella vasca...

-
- Basic~GolGirl®
io ieri ero un sacco nervosa, oggi vedremo...ho un po' di mal di pancia: ho dato lo straccio nella lavanderia in mansarda, e sono riuscita ad andare in bagno
forse è per questo. Ieri sera avevo un gran dolore al basso ventre. Sto guardando e riguardando l'eco di settimana scorsa: non so se sono io che mi voglio illudere, ma mi sembra che il sacco sia sufficientemente distante dal setto del mio utero...speriamo in bene
Intanto domani vado a prenotare i primi esami che mi ha prescritto il gine.
Stamattina ho anche un po' di

- Kom11
- Expert~GolGirl®
ma sei riuscita a mangiare qualcosa?cikahunter ha scritto:io ieri ero un sacco nervosa, oggi vedremo...ho un po' di mal di pancia: ho dato lo straccio nella lavanderia in mansarda, e sono riuscita ad andare in bagno![]()
forse è per questo. Ieri sera avevo un gran dolore al basso ventre. Sto guardando e riguardando l'eco di settimana scorsa: non so se sono io che mi voglio illudere, ma mi sembra che il sacco sia sufficientemente distante dal setto del mio utero...speriamo in bene
![]()
uhmmm ma non dovresti stare un bel po tranquilla Cika???
lo straccio....bho'...potevi magari evitarlo!
che esami ti ha prescritto???
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
cikahunter ha scritto: Sto guardando e riguardando l'eco di settimana scorsa: non so se sono io che mi voglio illudere, ma mi sembra che il sacco sia sufficientemente distante dal setto del mio utero...speriamo in bene![]()

- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Io sto spulciando il sito di Kiabi per fare l'ordine 

M + E = I & C
- Kom11
- Expert~GolGirl®
non sapevo si potesse ordinare anche online...io ce l'ho vicino...faccio prima ad andarci tra qualche mesetto..sperando che vada tutto bene!VioletAstrid ha scritto:Io sto spulciando il sito di Kiabi per fare l'ordine
io mi sono mangiata un quarto di mela...
-
- Basic~GolGirl®
yele82 ho l'utero setto, che può essere causa di infertilità e/o aborto. infatti sono già a casa per una minaccia d'aborto. Se l'ovulo si impianta vicino o sul setto, che è zona senza vascolarità (ora non sono medico e quindi uso la terminologia sicuramente sbagliata), difficilmente sopravviverà...ma sto guardando l'eco e mi sembra che sia abbastanza lontano, sulla sinistra...
kom11 mi ha prescritto una marea di esami: urine, hiv, epatite, gruppo sanguigno, toxo e altri. Spero di riuscire ad avere gli esiti per mercoledì prossimo. Sono stata indecisa se farli o meno, ma poi ho pensato che se me li ha prescritti...sì, lo straccio petevo evitarmelo in effetti...
qualcuno ha dolore vicino all'ombelico?

kom11 mi ha prescritto una marea di esami: urine, hiv, epatite, gruppo sanguigno, toxo e altri. Spero di riuscire ad avere gli esiti per mercoledì prossimo. Sono stata indecisa se farli o meno, ma poi ho pensato che se me li ha prescritti...sì, lo straccio petevo evitarmelo in effetti...

- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Kom io ce l'avevo vicino.. ma l'hanno chiuso purtroppo. Quindi non mi resta che darmi alle spese online per quanto riguarda quel negozio in particolare. 

M + E = I & C
- Kom11
- Expert~GolGirl®
cikahunter, bhè si...ti consiglio di farli!!!
Io credo che me li prescriverà venerdi'...e contavo gia' di andare a farli il sabato mattina cosi' mi accompagna mio marito...anche se non so bene come cavolo faro' a farli se i conati di vomito continuano ad essere cosi' insistenti!
credimi ma ho l'ansia per il prelievo...in altre situazioni non è mai stato un problema...ma ora...sveglia alle 5 con conati di vomito...a digiuno...senza mettere in bocca neanche un biscotto...devo aspettare le 8 che apra il centro diagnostico...uhm...la vedo dura...
ok ok soffrire soffrire....
no...vicino all'ombelico non ho dolori...a volte al basso ventre...a volte sulla sinistra...a volte sulla destra...ma dolorini!
Io credo che me li prescriverà venerdi'...e contavo gia' di andare a farli il sabato mattina cosi' mi accompagna mio marito...anche se non so bene come cavolo faro' a farli se i conati di vomito continuano ad essere cosi' insistenti!
credimi ma ho l'ansia per il prelievo...in altre situazioni non è mai stato un problema...ma ora...sveglia alle 5 con conati di vomito...a digiuno...senza mettere in bocca neanche un biscotto...devo aspettare le 8 che apra il centro diagnostico...uhm...la vedo dura...
ok ok soffrire soffrire....
no...vicino all'ombelico non ho dolori...a volte al basso ventre...a volte sulla sinistra...a volte sulla destra...ma dolorini!
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
mi ero persa qualcosa forse..quindi...mille mila...cikahunter ha scritto:yele82 ho l'utero setto, che può essere causa di infertilità e/o aborto. infatti sono già a casa per una minaccia d'aborto. Se l'ovulo si impianta vicino o sul setto, che è zona senza vascolarità (ora non sono medico e quindi uso la terminologia sicuramente sbagliata), difficilmente sopravviverà...ma sto guardando l'eco e mi sembra che sia abbastanza lontano, sulla sinistra...![]()

mentre per lo straccio...

-
- Basic~GolGirl®
violetastridadoro Kiabi: ci sto dentro le ore quando ho qualche regalino da fare ai bimbi degli amici!!
kom11immagino te li prescriverà venerdì...in effetti sarà un po' problematico alzarsi senza far colazione. Anche io ora mi alzo presto per il mal di stomaco: almeno mantengo l'abitudine alla sveglia!!Apre alle 8 il centro analisi? Quello dove sono andata io per le beta alle 7.30 ma in ogni caso penso andrò in ospedale...se non altro gli esami dovrebbero essere gratuiti, vabbè che in quanto residente in paese terremotato ho l'esenzione in ogni caso. Ora merenda: lo stomaco è un cratereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
kom11immagino te li prescriverà venerdì...in effetti sarà un po' problematico alzarsi senza far colazione. Anche io ora mi alzo presto per il mal di stomaco: almeno mantengo l'abitudine alla sveglia!!Apre alle 8 il centro analisi? Quello dove sono andata io per le beta alle 7.30 ma in ogni caso penso andrò in ospedale...se non altro gli esami dovrebbero essere gratuiti, vabbè che in quanto residente in paese terremotato ho l'esenzione in ogni caso. Ora merenda: lo stomaco è un cratereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
- Basic~GolGirl®
grazie yele!!! 

- Kom11
- Expert~GolGirl®
io per uno spicchio di mela..sto facendo dei rutti
esagerati!!!
ma quindi gli esami del sangue non si pagano se fatti in ospedale?
ora mi sa che mi informo un po'...
cikahunter, buona merenda!

ma quindi gli esami del sangue non si pagano se fatti in ospedale?
ora mi sa che mi informo un po'...
cikahunter, buona merenda!
-
- Basic~GolGirl®
boh, non sono sicura...io i rutt"ini" li faccio se sto molto a stomaco vuoto: quindi mangio ogni 2-3 ore...assumerò presto le dimensioni di una mongolfiera, soprattutto dato che ciondolo tra letto e divano 

- Kom11
- Expert~GolGirl®
cavolo davvero....non sembra ma...mangia un grissino...mangia un biscotto...cikahunter ha scritto:boh, non sono sicura...io i rutt"ini" li faccio se sto molto a stomaco vuoto: quindi mangio ogni 2-3 ore...assumerò presto le dimensioni di una mongolfiera, soprattutto dato che ciondolo tra letto e divano
io di giorno a letto non riesco a starci...solo divano...
vorrei trovare un sito attendibile per avere un'idea degli esami che vanno fatti entro una certa settimana...