A me gli esami del sangue completi + urine li ha fatti fare alla 10ma, adesso la prossima visita l'avrò a fine Ottobre e mi ha prescritto solamente le urine (+ urinocultura) ma non gli esami del sangue perchè andavano tutti bene.betty1977 ha scritto:Coyote, tu hai fatto qualche esame da portare alla visita di martedì? A me il gine l'altra volta non ha detto niente e ora ho chiamato lo studio. La segretaria mi ha detto che devo fare solo l'esame delle urine e l'urinocultura. Mi sembra strano dato che con le altre due gravidanze ho fatto un prelievo ogni mese quasi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il ticker pian piano avanza... e le MARZOLINE 2013 si vedon già con la panza!!!
-
- Expert~GolGirl®
Re: Il ticker pian piano avanza... e le MARZOLINE 2013 si vedon già con la panza!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Re: Il ticker pian piano avanza... e le MARZOLINE 2013 si vedon già con la panza!!!
Ah bene... allora è normaleSylvya ha scritto:A me gli esami del sangue completi + urine li ha fatti fare alla 10ma, adesso la prossima visita l'avrò a fine Ottobre e mi ha prescritto solamente le urine (+ urinocultura) ma non gli esami del sangue perchè andavano tutti bene.betty1977 ha scritto:Coyote, tu hai fatto qualche esame da portare alla visita di martedì? A me il gine l'altra volta non ha detto niente e ora ho chiamato lo studio. La segretaria mi ha detto che devo fare solo l'esame delle urine e l'urinocultura. Mi sembra strano dato che con le altre due gravidanze ho fatto un prelievo ogni mese quasi

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- coyote
- Expert~GolGirl®
a sii Vai in Sicilia..mmm dove' che si trova Erba dove abiti?? no perchè se si trova piu su dell'emilia romagna fermati a Ravenna a portarmi qualche cannolo..o qualche cassata..Sylvya ha scritto:Evvai .. anche io!!!!betty1977 ha scritto:Marge, no comment... io sono a +4![]()
![]()
![]()
![]()
e tra due settimane vado in vacanza in Sicilia dove è certo
che dimagrirò
![]()
![]()
Ma non ci posso fare niente, mangio un po' di più (ma mi trattengo pure) ..... ma non tanto da lievitare in questo modo .... pazienza, ci penserò quando sarà noto/a lo porterò tanto a passeggiocosì butterò giù (sperem)

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
guarda ti do la lista che ha segnato a me:
virus citomegalovirus anticorpi igm
virus citomegalovirus anticorpi igg
emocromo completo formula e piastrine
glucosio
urea
got ast transaminasi
gpt transaminasi
ecco.. questo piu o meno... e' quello prescritto.
virus citomegalovirus anticorpi igm
virus citomegalovirus anticorpi igg
emocromo completo formula e piastrine
glucosio
urea
got ast transaminasi
gpt transaminasi
ecco.. questo piu o meno... e' quello prescritto.

Mirka
Mirka
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ma questi esami te li aveva fatti fare anche l'altra volta??
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
-
- Expert~GolGirl®
SOn Lombarda (.. ti dice niente la purtoppo famosa strage di Erba .... ?) .. ci vado in aereo, se vuoi gli faccio fare una deviazione sopra Ravenna ... ti faccio un fischio e te li lancio con un paracadute .... mi sembra una buona idea no?coyote ha scritto:a sii Vai in Sicilia..mmm dove' che si trova Erba dove abiti?? no perchè se si trova piu su dell'emilia romagna fermati a Ravenna a portarmi qualche cannolo..o qualche cassata..![]()

- Liza81
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio ragazze
il week end lavorativo è finalmente finito...ed una nuova settimana è iniziata, un'altra settimana da spuntare sul calendario.
Ho letto i vostri post e sembra strano come accadano le stesse cose anche a me, durante quesi due giorni, anche io sono passata dalla stitichezza e dolore fisso all'intestino ad un mal di pancia e conseguente scarica di ...scusate... diarrea, che non è stato un male(stamattina ero un kg in meno). La cosa più strana è che questa mattina ed ora non mi sento più gonfia come un pallone e la digestione va meglio ed io come una sciocca mi sto preoccupando del fatto che stia troppo bene
. Oggi sono riuscita ad andare a lavoro in bici (preciso che ho la fortuna di lavorare a 5 minuti da casa)ma gli altri giorni mi svegliavo già stanca.

il week end lavorativo è finalmente finito...ed una nuova settimana è iniziata, un'altra settimana da spuntare sul calendario.
Ho letto i vostri post e sembra strano come accadano le stesse cose anche a me, durante quesi due giorni, anche io sono passata dalla stitichezza e dolore fisso all'intestino ad un mal di pancia e conseguente scarica di ...scusate... diarrea, che non è stato un male(stamattina ero un kg in meno). La cosa più strana è che questa mattina ed ora non mi sento più gonfia come un pallone e la digestione va meglio ed io come una sciocca mi sto preoccupando del fatto che stia troppo bene

*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
- Liza81
- Active~GolGirl®
Sylvya Se riesci a non ingrassare durante il soggiorno in Sicilia, t'invidierò parecchio, oppure penserò che non sei amante della buona cucina. Io ci sono stata a giugno e porca miseria...ci sono troppe cose buone, la mia merenda pomeridiana era il gelato al pistacchio con la brioche, per non parlare della colazione fatta con i cannoli riempiti al momento e il top...cornetto ripieno alla crema di mandorle...meglio smetterla di pensarci altrimenti mi vengono strane voglie 

-
- Expert~GolGirl®
La mia unica fortuna è che non sono golosa di dolci .... ma mi sa che non riuscirò a trattenermi per quanto riguarda tutto il resto ....Liza81 ha scritto:Sylvya Se riesci a non ingrassare durante il soggiorno in Sicilia, t'invidierò parecchio, oppure penserò che non sei amante della buona cucina. Io ci sono stata a giugno e porca miseria...ci sono troppe cose buone, la mia merenda pomeridiana era il gelato al pistacchio con la brioche, per non parlare della colazione fatta con i cannoli riempiti al momento e il top...cornetto ripieno alla crema di mandorle...meglio smetterla di pensarci altrimenti mi vengono strane voglie
- Liza81
- Active~GolGirl®
Sylvya ha scritto:La mia unica fortuna è che non sono golosa di dolci .... ma mi sa che non riuscirò a trattenermi per quanto riguarda tutto il resto ....Liza81 ha scritto:Sylvya Se riesci a non ingrassare durante il soggiorno in Sicilia, t'invidierò parecchio, oppure penserò che non sei amante della buona cucina. Io ci sono stata a giugno e porca miseria...ci sono troppe cose buone, la mia merenda pomeridiana era il gelato al pistacchio con la brioche, per non parlare della colazione fatta con i cannoli riempiti al momento e il top...cornetto ripieno alla crema di mandorle...meglio smetterla di pensarci altrimenti mi vengono strane voglie

-
- Expert~GolGirl®
Infatti .. tutto il resto .. quando si parla di Sicilia ... è un bel po' di roba!!!Liza81 ha scritto:Sylvya ha scritto:La mia unica fortuna è che non sono golosa di dolci .... ma mi sa che non riuscirò a trattenermi per quanto riguarda tutto il resto ....Liza81 ha scritto:Sylvya Se riesci a non ingrassare durante il soggiorno in Sicilia, t'invidierò parecchio, oppure penserò che non sei amante della buona cucina. Io ci sono stata a giugno e porca miseria...ci sono troppe cose buone, la mia merenda pomeridiana era il gelato al pistacchio con la brioche, per non parlare della colazione fatta con i cannoli riempiti al momento e il top...cornetto ripieno alla crema di mandorle...meglio smetterla di pensarci altrimenti mi vengono strane voglietutto il resto allora sarà una bella tentazione
- Maya2003
- New~GolGirl®
RAGAZZEEEEEEEEEEEE!!!
CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Scusatemi per l'attesa, inutile dirvelo, abbiamo passato una settimana d'inferno, ci avevano detto di aspettare fino a venerdì, se non arrivava la chiamata eravamo fuori pericolo!
Ho preferito chiamare stamattina il laboratorio d'analisi per avere la conferma che la villo fosse negativa e così è stato!!!
VI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER IL SUPPORTO!!! SIETE STATE I NOSTRI ANGELI!!!
VI VOGLIO BENE E SONO FELICISSSSSSSSIMA DI POTER CONTINUARE QUESTA FANTASTICA AVVENTURA INSIEME A VOI!!!!
SIETE SPLENDIDE!!!!
CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Scusatemi per l'attesa, inutile dirvelo, abbiamo passato una settimana d'inferno, ci avevano detto di aspettare fino a venerdì, se non arrivava la chiamata eravamo fuori pericolo!
Ho preferito chiamare stamattina il laboratorio d'analisi per avere la conferma che la villo fosse negativa e così è stato!!!
VI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER IL SUPPORTO!!! SIETE STATE I NOSTRI ANGELI!!!

VI VOGLIO BENE E SONO FELICISSSSSSSSIMA DI POTER CONTINUARE QUESTA FANTASTICA AVVENTURA INSIEME A VOI!!!!
SIETE SPLENDIDE!!!!

- Liza81
- Active~GolGirl®
Ciao maya, non ci siamo conosciute prime, ma qui tutte erano in ansia e preoccupate per te. Questa notizia mette tutti in pace e buon umore
Sono felice per te

Sono felice per te

- coyote
- Expert~GolGirl®
no l'altra volta erano diversi ancora.. ma li ho fatti a 7 settimanebetty1977 ha scritto:Ma questi esami te li aveva fatti fare anche l'altra volta??
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
Sylvya ha scritto:SOn Lombarda (.. ti dice niente la purtoppo famosa strage di Erba .... ?) .. ci vado in aereo, se vuoi gli faccio fare una deviazione sopra Ravenna ... ti faccio un fischio e te li lancio con un paracadute .... mi sembra una buona idea no?coyote ha scritto:a sii Vai in Sicilia..mmm dove' che si trova Erba dove abiti?? no perchè se si trova piu su dell'emilia romagna fermati a Ravenna a portarmi qualche cannolo..o qualche cassata..![]()
![]()
(so sc**a!!!)

Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
Maya2003 ha scritto:RAGAZZEEEEEEEEEEEE!!!
CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!![]()
![]()
![]()
VI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER IL SUPPORTO!!! SIETE STATE I NOSTRI ANGELI!!!![]()
SIETE SPLENDIDE!!!!

Mirka
Mirka
- Maya2003
- New~GolGirl®
@ Liza81: Grazie mille!!! Piacere di conoscerti!!! Sì, ho finito ora di leggere i post precedenti e mi sono commossa insieme a mio marito!!!
@ Coyote: Sìììììì!!! Ho letto
, mi spiace avervi tenute così in ansia, ma ho preferito essere sicura prima di darvi false notizie!!!
@ Coyote: Sìììììì!!! Ho letto

- Valyx
- Active~GolGirl®
Che bello Maya sono strafelice per voi...ora rilassati dallo stress accumulato per lo spaventoMaya2003 ha scritto:RAGAZZEEEEEEEEEEEE!!!
CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!![]()
![]()
![]()
VI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER IL SUPPORTO!!! SIETE STATE I NOSTRI ANGELI!!!![]()
SIETE SPLENDIDE!!!!

- Maya2003
- New~GolGirl®
Sì sì Valyx, grazie mille!!! 

- Maya2003
- New~GolGirl®
Sì sì Valyx, grazie mille!!!