GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E le prime Maggioline ('13) fan cu-cu in attesa delle pancine

Bloccato
lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: E le prime Maggioline ('13) fan cu-cu in attesa delle pancine

Messaggio da lamora79 » 10 set 2012, 17:16

ragazze buongiorno a tutte. scusatemi se sono stata assente, ma il lavoro mi...perseguita :sorrisoo

il week end mi ha portato....nauseee e conati :x:
dolorini li o anch'io e pure le perdite bianche. sono normalissimi entrambi. i dolorini sono dovuti all'utero che si modifica e le perdite sono naturali.
il seno è già una taglia in piu' :fischia
sabato sera siamo usciti a cena e anch'io sono uscita con il bottone dei pantaloni slacciati :risatina:
il sonno è pauroso. anche se dormo tutta la notte (svegliandomi sempre alle 4.30/5 x la pipi) a pranzo sono già uno straccio.
anch'io ho lo stomaco sempre pieno e un senso di gonfiore alla pancina, soprattutto di sera.

non vedo l'ora sia venerdì per l'ecografia :incrocini
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 10 set 2012, 17:23

CHICCA75 ha scritto:Va be' mi Sa Che già sei andata aggiornaci :incrocini
Chicca ciao,
no, sono andata dal mio medico a farmi dare i giorni...iperemesi gravidica...va bè...
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 10 set 2012, 17:24

Ho sentito il gine e mi ha detto che dolorini di pancia sono normali e mi ha confermato l'appuntamento di mercoledì!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 10 set 2012, 17:25

lamora79 ha scritto:ragazze buongiorno a tutte. scusatemi se sono stata assente, ma il lavoro mi...perseguita :sorrisoo

il week end mi ha portato....nauseee e conati :x:
dolorini li o anch'io e pure le perdite bianche. sono normalissimi entrambi. i dolorini sono dovuti all'utero che si modifica e le perdite sono naturali.
il seno è già una taglia in piu' :fischia
sabato sera siamo usciti a cena e anch'io sono uscita con il bottone dei pantaloni slacciati :risatina:
il sonno è pauroso. anche se dormo tutta la notte (svegliandomi sempre alle 4.30/5 x la pipi) a pranzo sono già uno straccio.
anch'io ho lo stomaco sempre pieno e un senso di gonfiore alla pancina, soprattutto di sera.

non vedo l'ora sia venerdì per l'ecografia :incrocini
Ciao cara....allora venerdi' saremo in due a fare la visita :sorrisoo è la prima anche per te??
anche tu nausea e conati?? ma è cosi' tutte le mattine??

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 10 set 2012, 17:26

ilaria1979, brava....ora stai tranquilla!! :ok

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 10 set 2012, 17:26

io sento i dolorini lievi all'utero e senso di gonfiore.

e poi, anche voi mangiate una stupidata e vi sentite già sazie??? e seguono sempre i ruttini :fischia
Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 10 set 2012, 17:31

Narima ha scritto:Guarda samy97 io sono contraria ai negozi e centri commerciali aperti di domenica e non per questioni religiose ma perchè credo che per il bene della famiglia ci debba essere un giorno di stacco in cui si sta insieme senza pensare a orari e tram tram quotidiano. Non vado mai nei negozi di domenica proprio perchè mi sentirei in colpa ... per cui ti capisco.

Io oggi poi ho iniziato ad avere un sonno ...
:clap :clap sono perfettamente d'accordo con te...magari ci fossero piu' persone a pensarla cosi'

...argomento nausee :x: non ne parliamo :x: oggi e' tutto il giorno che mi perseguitano :x: :x: stamane ho anche rimesso nel parcheggio di un centro comm. dove ero andata a far spesa :x: che vergogna ..fortuna ho travato un punto nascosto con dell'erba :fischia in piu' si affianca il mal di testa :che_dici :che_dici strano del mio primo figlio tutto questo non c'era in maniera cosi accentuata a parte la sonnolenza....che di questa mi viene solo la sera
....cmq passera' ragazze dopo questi primi tre mesi diverremo dei leoni :-D

kikka sono ontenta che va meglio :sorrisoo tanti :incrocini
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 10 set 2012, 17:32

lamora79 ha scritto:io sento i dolorini lievi all'utero e senso di gonfiore.

e poi, anche voi mangiate una stupidata e vi sentite già sazie??? e seguono sempre i ruttini :fischia
chiamali ruttini...
mio marito si spaventa tutte le volte.... :fischia

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 10 set 2012, 17:32

lamora79 ha scritto:anche voi mangiate una stupidata e vi sentite già sazie??? e seguono sempre i ruttini :fischia
Siiiiiiiii!!

maggiolina'13
aprilina '15

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 10 set 2012, 17:33

sany97 ha scritto:
Narima ha scritto:Guarda samy97 io sono contraria ai negozi e centri commerciali aperti di domenica e non per questioni religiose ma perchè credo che per il bene della famiglia ci debba essere un giorno di stacco in cui si sta insieme senza pensare a orari e tram tram quotidiano. Non vado mai nei negozi di domenica proprio perchè mi sentirei in colpa ... per cui ti capisco.

Io oggi poi ho iniziato ad avere un sonno ...
:clap :clap sono perfettamente d'accordo con te...magari ci fossero piu' persone a pensarla cosi'

...argomento nausee :x: non ne parliamo :x: oggi e' tutto il giorno che mi perseguitano :x: :x: stamane ho anche rimesso nel parcheggio di un centro comm. dove ero andata a far spesa :x: che vergogna ..fortuna ho travato un punto nascosto con dell'erba :fischia in piu' si affianca il mal di testa :che_dici :che_dici strano del mio primo figlio tutto questo non c'era in maniera cosi accentuata a parte la sonnolenza....che di questa mi viene solo la sera
....cmq passera' ragazze dopo questi primi tre mesi diverremo dei leoni :-D

kikka sono ontenta che va meglio :sorrisoo tanti :incrocini
lo spero che diventeremo dei leoni....vorrei godermela un po' e non è iniziata nel modo migliore... :vomitino

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 10 set 2012, 17:35

Kom11 ha scritto:
lamora79 ha scritto:anche voi mangiate una stupidata e vi sentite già sazie??? e seguono sempre i ruttini :fischia
chiamali ruttini...
mio marito si spaventa tutte le volte.... :fischia
Mio marito pensa che Puntino sia maschio perchè io non facevo mai rutti e invece adesso...

maggiolina'13
aprilina '15

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 10 set 2012, 17:36

ilaria1979 ha scritto:Ho sentito il gine e mi ha detto che dolorini di pancia sono normali e mi ha confermato l'appuntamento di mercoledì!
:ok :ok benissimo

...io domani prima visita :incrocini :incrocini fate il tifo per me ragazze

anchio mi sento sazia dopo pochissimo..anche se mangio le cose piu assurde e strampalate che prima non mangiavo :fischia ..ero tutta frutta e verdura..adesso tutta schifezze :fischia diverro' una belena :argh
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 10 set 2012, 17:39

e lo so kikka non dirlo a me, che del primo stavo da dio adesso sembra che sono notti che non dormo..ho una faccia orribile :x: uno zombi :ahah :ahah

Immagine

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 10 set 2012, 17:41

Ciao cara....allora venerdi' saremo in due a fare la visita :sorrisoo è la prima anche per te??
anche tu nausea e conati?? ma è cosi' tutte le mattine??[/quote]

ciao Kom11
si primissima visita e speriamo :incrocini :cuore saro' di 7+1 :emozionee dovrebbe vedersi anche il cuoricino :cuore

per ora la nausea va e viene, salivazione abbondante e poi corro in bagno x' mi viene proprio il vomito.
questa mattina era proprio premendo, ora sto meglio ma ho sempre quella sensazione di salivazione abbondante :x:
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 10 set 2012, 17:45

lamora79, io i conati li ho solo la mattina...alle 5....mi sveglio...inizio a digerire e poi dopo un po' arrivano loro che mi piegano in due...cosi' fino verso le 11...poi passano...
pero' mi debilitano molto...
ne parlero' con il gine venerdi'...chissa' se si vedra' il cuoricino del mio 'puntino'.... :cuore piu' o meno siamo li'...

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 10 set 2012, 17:52

la paranoia del week end è questa.
perchè non riesco piu' a godermi il rapporto d'amore con mio marito ed ho sempre paura possa "succedere qualche cosa"??? arrivo a passare il giorno dopo a controllare gli slip :nonegiusto
spero che con la prima eco mi rassereno :buuu
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 10 set 2012, 17:56

lamora79 ha scritto:la paranoia del week end è questa.
perchè non riesco piu' a godermi il rapporto d'amore con mio marito ed ho sempre paura possa "succedere qualche cosa"??? arrivo a passare il giorno dopo a controllare gli slip :nonegiusto
spero che con la prima eco mi rassereno :buuu
uhm...io e mio marito da quel punto di vista siamo fermi...
io davvero...ho poche energie...la nausa mi uccide...la sera sul divano ci facciamo delle grandi coccole...
io mi sento di aver piu' bisogno di questo ora...e lui mi capisce...
sinceramente è la nostra prima esperienza in merito...e credo che anche lui deve abituarsi un po'... :sorrisoo

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 10 set 2012, 18:03

Kom11 con la prima gravidanza mio marito si è bloccato dal 7 mese. diceva che non si sentiva piu' tranquillo, aveva paura di mancare di rispetto alla ns piccolina. neanche il discorso con la gine l'ha sbloccato.

e per ora io di energia ne ho ancora :fischia , ma nel mentre resto un po' perplessa. :pensieroso
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 10 set 2012, 18:05

lamora79 io è da ieri che non mangio niente, faccio rutti tutto il giorno per ogni cavolata che mangio e mi sento una mongolfiera al posto dell'utero. Oltre a questo pure aria da dietro faccio :fischia ... insomma da brava scaricatore di porto!!

Anche noi siamo fermi dal punto di vista :lettone:. Mio marito porello è già in crisi d'astinenza ma io finchè non vedo che è tutto ok tengo chiusa la "bottega". Oltretutto con questi dolorini, senso di gonfiore manco mi viene voglia :buuu Con la prima gravidanza prima avevo le nausee, poi mi tirava la pancia, poi la pancia era troppo grossa e non mi tornava ahahaha e dopo il parto i punti!!! Poveretto!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 10 set 2012, 18:10

Narima ha scritto:lamora79 io è da ieri che non mangio niente, faccio rutti tutto il giorno per ogni cavolata che mangio e mi sento una mongolfiera al posto dell'utero. Oltre a questo pure aria da dietro faccio :fischia ... insomma da brava scaricatore di porto!!

Anche noi siamo fermi dal punto di vista :lettone:. Mio marito porello è già in crisi d'astinenza ma io finchè non vedo che è tutto ok tengo chiusa la "bottega". Oltretutto con questi dolorini, senso di gonfiore manco mi viene voglia :buuu Con la prima gravidanza prima avevo le nausee, poi mi tirava la pancia, poi la pancia era troppo grossa e non mi tornava ahahaha e dopo il parto i punti!!! Poveretto!
:sorrisoo :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Maggio”