GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
kindle, e-reader &co
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Re: kindle, e-reader &co
Con il 3G no. Con il Wi Fi non so, dipende da che browser è installato, se c'è...
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Ha lo stesso funzionamento di Kindle,da quel che ho capito. Anche con quello, se compro da Amazon scarico direttametne sul Kindle, se compro da altri siti devo scaricare prima su PC e poi passarlo al Kindle (con in più l'operazione di aggiustamento formato con Calibre).
Mi correggano le altre se sbaglio.
Mi correggano le altre se sbaglio.
2008
2011
2011
- gz
- Collaboratore

POSSO CHIEDERE PERCHE' TANTE PREOCCUPAZIONI PER LE CONNESSIONI?
NON AVETE TUTTE UN PC?
IO SE HO UNA WIFI A CUI ATTACCARMI OK
SE NO SCARICO SU PC E POI SALVO SUL KINDLE
NON AVETE TUTTE UN PC?
IO SE HO UNA WIFI A CUI ATTACCARMI OK
SE NO SCARICO SU PC E POI SALVO SUL KINDLE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- ile1979
- Master~GolGirl®

Io non ho wifi e qui vicino ci sono tre linee tutte protette.... In più. Ho il pc ma con chiavetta che fa schifo! E, siccome non so se rinnoverò il contratto con chiavetta, poi resterei senza nemmeno il pc e quindi zero possibilità di scaricare libri...
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Credo che Ile sia preoccupata del fatto che si pubblicizza la connessione tramite SIM (la 3G quindi) come gratuita, ma poi un giorno possa invece diventare a pagamento.
2008
2011
2011
- ile1979
- Master~GolGirl®

Più che il fatto di doverla pagare un domani...è il quanto potrebbero farla pagare, sai dover pagare un qualche cosa che ti da la possibilità limitata di connettersi solo a loro...mi scoccia...ma il dubbio è se comunque serve effettivamente solo per connettersi solo ed esclusivamente al sito predefinito loro di libri e non anche a quello di altre società.... O come si chiamano...
Non so se mi sono spiegata!
Non so se mi sono spiegata!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- boffina
- Expert~GolGirl®

ile1979 ha scritto:boffina ha scritto:ile1979 ha scritto:Qualcuna di voi legge clive cussler??? E si trovano i suoi libri da scaricare? Io ho cercato qui e là ma non ho trovato niente!
ile, io ho 29 titoli di cussler...![]()
(non ne ho letto manco uno, però, non so come siano)grazie! Appena lo compro ti contatto allora! Posso?
Ma certamente, te l'ho scritto apposta!
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Dirk Pitt (protagonista dei libri di Cusler) è un incrocio fra Indiana Jones e James Bond.
Ora è tanto che non leggo suoi libri ma anni fa ne ho divorati non so quanti in pochissimo tempo
Ora è tanto che non leggo suoi libri ma anni fa ne ho divorati non so quanti in pochissimo tempo
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- Vajana
- Master~GolGirl®

E' ARRIVATOOOO!!!!!!!!!!
ora ho bisogno di voi!!! ho scaricato 4 libri ma so che c'è il modo di scaricare gratis
ora ho bisogno di voi!!! ho scaricato 4 libri ma so che c'è il modo di scaricare gratis
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- boffina
- Expert~GolGirl®

vajana, se hai autori o titoli in mente, puoi mandarmi un mp e vedo se posso aiutartiVajana ha scritto: ora ho bisogno di voi!!!
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Per chi era interessata a come comprare su amazon.it con un kindle comprato su amazon.com e non essendo residenti in Italia (mi sa solo Yoga e Chiara): ho parlato con il mio amico che aveva scritto la lettera al Corriere. Effettivamente, dopo la pubblicazione della lettera, Amazon gli ha scritto che hanno verificato che era residente in Italia ( cosa non vera, vive in Belgio da 10 anni) e ora non riesce a comprare su amazon.it. In pratica, per evitare cattiva pubblicità, hanno chiuso un occhio ( perché sicuramente vedono dall'Ip che e' in Belgio). Forse dovrei scrivere al Corriere anche io.
Sempre lo stesso amico mi ha fatto un bellissimo regalo: un buono di amazon per scaricare e-books ( rigorosamente su amazon.com).
Sempre lo stesso amico mi ha fatto un bellissimo regalo: un buono di amazon per scaricare e-books ( rigorosamente su amazon.com).
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Scusate l'ignoranza, ma se amazon non garantisce in questo caso un buon servizio, si compra altrove. A questo serve la concorrenza.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Possiedo anche io l'e-reader!!!
Ritirato sabato presso la libreria Giunti, ho preso quello di IBS. Rettifico un'informazione errata che vi avevo dato. Non è in offerta a 99€ quello con anche il 3G, la commessa si era confusa, perciò a quel prezzo ho preso solo quello con il WiFi
Ritirato sabato presso la libreria Giunti, ho preso quello di IBS. Rettifico un'informazione errata che vi avevo dato. Non è in offerta a 99€ quello con anche il 3G, la commessa si era confusa, perciò a quel prezzo ho preso solo quello con il WiFi
2008
2011
2011
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Per quel che mi riguarda, io ho il kindle e i libri su amazon li compro nel formato supportato dal kindle, via wifi e non ho nessun problema. Se voglio comprare i libri in italiano da IBS o BOL, il formato è diverso, non so se le protezioni mi permettano di leggerli senza problemi sul kindle e, sostanzialmente, non ho voglia di perdere tempo per conversioni o per capire perchè qualcosa non funziona (e la mia esperienza è che c'è sempre qualcosa che non funziona).frangela ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma se amazon non garantisce in questo caso un buon servizio, si compra altrove. A questo serve la concorrenza.
La concorrenza c'è, secondo me, solo in teoria. Visto che hanno fatto n tipi diversi di ebook reader, ognuno con il suo formato e ognuno con il suo sistema di protezione, diventa macchinoso (anche se sicuramente fattibile) comprare libri dai "concorrenti".
Magari qualcuna ha il kindle e compra su IBS (o viceversa) e mi puo' dire se è semplice? Questo ovviamente partendo dal presupposto che su IBS facciano comprare anche chi non risiede in Italia.
Alla fine della fiera, per me e' molto più semplice trovare in rete i file pdf per i libri italiani (non protetti), e convertirli in mobi con calibre (visto che non me li lasciano comprare da amazon.it).
Valentina
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Che mi risulti solo il Kindle ha il suo sistema, gli altri usano il formato epub o mobi, che non mi risulta abbiano protezioni. Quindi basta scaricare i files .epub sul pc e trasformali con calibre nel formato che legge kindle
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- gz
- Collaboratore

IO SCARICO DI TUTTO ANCHE SE HO IL KINDLE
POI LI TRASFORMO IN MOBI CHE LEGGE ANCHE IL KINDLE CON IL CALIBRE E VIA
POI LI TRASFORMO IN MOBI CHE LEGGE ANCHE IL KINDLE CON IL CALIBRE E VIA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- kik
- Bronze~GolGirl®

no dico, ho aspettato fino all'ultimo a metà agosto sperando che il Kindle scendesse di prezzo e ADESSO lo vendono a 79 ???!!

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Vajana
- Master~GolGirl®

non ci credo!!!!! caxxo l'ho comprato una settimana fa a 99 euroooooooooo
kik, siamo due sfigate
kik, siamo due sfigate
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Beh, allora per fortuna ero decisa su IBS. QUello non l'hanno scontato

2008
2011
2011
- Vajana
- Master~GolGirl®

ma dove si scaricano i libri in altri formati supportati dal kindle?
magari sto dicendo una fesseria
magari sto dicendo una fesseria
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ