GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Messaggio da Chicca83 » 27 dic 2007, 0:08

ciao esse!! di solito anche a casa del mio socio si usa fare regali solo ai bambini... invece da noi si usa far caxxate, però a tutti..ma giusto una cosa simbolica.. piu che altro perche siamo in piu di 20 dalla parte di mamma e quindi sarebbe una crisi finanziaria nn indifferente far regali belli a tutti.. ma tanto, com'è che si dice?? basta il pensiero! :sorrisoo

per il socoi...boh..non lo capisco piu.. :bomba

aho..rebecca nn ne vuole sapere di addormentarsi stasera...quasi quasi un par de gocce de bromuro... :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 27 dic 2007, 9:19

Buongiorno a tutte :sorrisoo

sopravvissute a pranzi, cene e merende?
Io mi sento gonfia come una mongolfiera e quindi vi offro solo yoghurt magro e cereali :sorrisoo dobbiamo recuperare la lineaaaa.

Inoltre mi sento na chiav@@a: ho un raffreddore pazzesco!!!!

Va beh passiamo ad altro:

Esse sta storia dei regali solo ai bimbi a me non piace moltissimo, sono d'accordo se in famiglia ci sono tutte coppie con figli ma se così non è, un regalino devo essere previsto per tutti.

Chiicca 1 ancora nulla? io sto tutta :incrocini

Chicca 2 non so che dirti speriamo tutto si risolva come vuoi tu :incrocini
una domanda, forse la spiegazione me la sono persa :che_dici , ma perchè tu eri da sola con Rebecca dai tuoi ?

Notizie di Babs? sapete se si è un po' ripresa e se l'allattamento va un po' meglio?

Meg novità?

Akane tutto ok?

Ylenia :sorrisoo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 27 dic 2007, 9:32

Buongiorno a tutte

Come il mio solito non sono riuscita a fare in tempo gli auguri di Natale perciò vi faccio di già quelli di BUON ANNO NUOVO (almeno non rischio un'altra figuraccia :fischia )

Spero che porti a tutte noi quello che più desideriamo (soprattutto a Chicca :incrocini )

ho letto 6 pagine di arretrati e non mi ricordo niente......

Chicca2 spero che in un modo o nell'altro riuscirai a risolvere questa situzione così pesante :incrocini

Surya un :coccola per la gollina....che Natale di c***a

Anche da noi si fanno piccoli pensierini a tutti...anche se quest'anno ho notato che io non esisto più...tutti regali per il mio cucciolotto :emozionee Ha ricevuto anche il primo peluche di Winnie the pooh (io ho intenzione di fare tutta la cameretta con questo tema - anche perchè è l'unico accettato da mio marito - è tutto giallorosso)

Pamelita anche io ho già ricamato il fiocco con scritto E' nato Andrea :emozionee

un bacio tutte quante

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 dic 2007, 9:44

buondì a tutte... stamattina ho avuto il piacere, nonchè l'onore di conoscere di persona l'altra chicca.. è stato un incontro iper piacevole e sono stata davvero contenta!!! l'ho ribattezzata "la prof"...eheheheh

cmq.. alesara..il socio nn c'era perche aveva la febbre, ma gli è passata ora.. ieri era venuto per riportarci a casa ma.......sto ancora da mamma! e lui se ne è riandato.. :che_dici

che dite voi altre??in questi gg di festa mi sn ingrassata mezzo chilo! e namooooooooo!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 dic 2007, 9:48

BUONGIORNO ROMA...!

MEGGA,AKANINA .......se ci siete battete un colpo! :fischia :incrocini
Zero,Pam..parlando di fiocchi ma se non non ho nessuno che me lo ricama dove posso comprarlo semplice semplice?

Esse finalmente... :emozionee . Anche a me sta cosa dei regali solo ai bimbi non piace tanto..nel senso che alle coppie che ancora non li hanno un pensierino si dovrebbe fare cmq..visto che poi le stesse lo fanno ai figli delle altre..( non so se me so spiegata )..! Con mia cognata ad esempio ci siamo fatte un regalo per i rispettivi pargoli ed uno cumulativo per la coppia. Un pensierino è..ma basta poco a volte.
Surya :cuore .
Alesara,Bananona :bacio !
Chicca83 che situazione con il socio..non mi pare che nessuno dei due abbia tanta voglia di sistemare...e tu non mi sembri + tanto innamorata. Mi dispiace cmq...spero che tu e Rebecca troviate un equilibrio quanto prima.
Chicca per il tuo NON ciclo sospetto :incrocini !

Speriamo che Babbese si faccia sentire o leggere presto...non mi va di romperle le scatole anche perchè noto che chi diventa neo mamma sparisce per un po' quindi significa, nella mia ignoranza, che il da fare è davvero TANTISSIMO!!! :urka

Stamattina mi sono pesata e ho preso 2 chili in 15 gg... :urka eppure non ho mangiato + di prima..anzi..O sono ancora gonfia ( il 25 mi sentivo una palla d'aria ) oppure li ho presi e stop..sperando che pure Biro inizi a contribuire! La mini curva era a posto quindi altro non dovrebbe essere.

Tra 4gg si parte per la mini vacanza..dire che non aspetto altro è poco! :yeee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 dic 2007, 9:53

ylenia.. verissimo..non sono piu innamorata..non è piu lui da molto tempo ormai.. non so ancora bene cosa fare..devo pensare a rebecca..solo a lei.. al suo bene! se le cose si sistemeranno bene.. vorrei parlarci, ma mi ha messo davanti un muro.....

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 27 dic 2007, 10:05

Buongiorno!! :sorrisoo

Yle anche io sono in attesa di notizie da Babs, vorrei sapere come stanno :cuore

Per i fiocchi li trovi da chicco, da iobimbo (forse un pò più carini) e perfino nei grandi negozi di fiori (quelle semplici di coccarde però). :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 27 dic 2007, 10:06

buongiorno Romane

io non ho preso manco mezz'etto..tiè..ma solo perchè i regali che ho ricevuto sono all'insegna dello sport e mica mi posso presentare il 2 gennaio alla mia prima lezione di capoeira con due cuscini da divano al posto delle chiappe no????? :prrrr
anyway
abbiamo fatto la vigilia a casa io seve e ale, ho apparecchiato carino e messo una candelina come segnaposto, ale si è spazzolato da solo un astice intero :aargh
la mattina di natale ho svegliato gli omini perchè volevo aprire i regali e ho invaso il lettone di pacchi e pacchetti....
alchè seve ha pensato che la bimba fossi DECISAMENTE io..

stamattina aspetto che ale si svegli e poi vorrei tanto andare al centro con lui, mentre seve lavora, l'unico neo è che mi sono svegliata con un dolore di cervicale pazzesco e cammino come se m'avessero infilato una scopa nel kiulo.... :pistole

BUONGIORNO MONDOOOOOOOOOOOOOO
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 dic 2007, 10:10

capoeiraaaa?!?!?! che figataaaa pazzescaaaa!!!! :-D

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 dic 2007, 10:38

Suryazza che natale romantico... :cuore !
Megga grassie per le dritte...come stai? Dicci dicci...! :sorrisoo
Chicca :bacio !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 27 dic 2007, 10:57

amiche mie come va? ho appena fatto il test che è inesorabilmente NEGATIVO!!!!! :buuu :buuu Vabbhè...vorrà dire che arriverà l'anno prossimo (al quale ormai mancano solo 5 giorni! :hi hi hi hi )
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 27 dic 2007, 11:01

chicca2030 ha scritto:...vorrà dire che arriverà l'anno prossimo
assolutamente si chicchetta...è il mio augurio per il 2008, dal profondo del mio corazon :cuore
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 dic 2007, 11:12

daje chicca! siamo tutte con te!!!!! :ok

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 27 dic 2007, 12:22

Ciao Patatine!
Passo in picchiata e risparisco subito ... ho letto le vostre pagine del 19 ... che dire sono commossa!!! E ho riso da morire ....
Spero di avere presto il tempo per raccontarvi tutto ... anzi no, è meglio che aspetto che Meg e Yle mollano il fagotto! :prrrr Che dire, ragazze, è vero ... cmq vada, appena ti mettono il piccolo addosso ... si dimentica tutto!
Purtroppo qui non va molto bene ... la calata lattea non si fa' vedere, la piccola è una mangiona e si lamenta e se voglio sopravvivere, almeno due volte al giorno, mi tocca l'integrazione di latte artificiale con tutti i sensi di colpa che comporta e il terrorismo di parenti e amiche sostenitori dell'allattamento materno ... insomma dire che sono un po' giù è dir poco! Siamo riusciti a prendere appuntamento con la pediatra per domani e speriamo che ci aiuti ... perchè ogni volta che chiamo l'ospedale parlo con una persona diversa che mi da' un consiglio diverso (attaccala a vita, attacala un quarto d'ora e poi aggiunta, niente aggiunta, dalle acqua e finocchio, falle uno zabaione, andate in discoteca, ecc. ecc.).
Scusate lo sfogo ... per il resto Viviana è bellissima! Qualche foto è già sul blog ... appena potrò ripassare, colpirò anche qui su GOL.

Vi voglio bene e :incrocini per tutte (scusate ma gli arrettrati non li leggo proprio)!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 27 dic 2007, 12:25

BABBBBSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :bacio :cuore

Viv è belliffima!!!!
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 dic 2007, 12:25

ciao babs!! e mille congratulazioni per la cucciola!!!! per la calata lattea io ho provato a prendere bottigliette dell'acqua piccole, metterci dentro acqua iper bollente e mettermele ai lati ed in mezzo al seno..ed ha funzionato.il latte me lo perdevo su tutte le scarpe! eheheheh.. mi spiace che tu stia cosi, ma è normale!!! non è mai facile all'inizio!!!
stringi i denti e vedrai che piano piano le cose si sistemano da sole!! un baciotto ed una carezzina a viviana!!!! :bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 27 dic 2007, 12:48

BABBSSSSSSSS bella de casa.

ti mando un monte di :bacio :bacio :bacio a te a Viv e al Cesaroni.

Un piccolo consiglio : non ti fare venire le paranoie per il latte!!!! Devi stare tranquilla se ti viene meglio, se no amen, ti fai aiutare da quello artificiale; per favore non fare come me, mi sono fatta certe pi@@e mentali;
tutti che mi dicevano :
tutte le donne hanno il latte, prima o poi mi sarebbe venuto, devi bere, devi farti le docce d'acqua calda, devi riposare, devi tirarti il latte e devi, devi devi......
Beh a me ne è venuto pochissimo e mia figlia è cresciuta con l'aggiunta e io i primi tempi me la sono goduta pochissimo perchè ero troppo occupata a colpevolizzarmi .....quindi stai serena e per fortuna che esiste il latte aritficiale

Baci Baci Baci
vado a vedere le foto

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 27 dic 2007, 12:51

Ciao gnokke!!!

Che bello è passata BABS!!! :emozionee
Coraggio piccola, e non te li fare venire i
sensi di colpa che non è proprio il caso!
Io se tornassi indietro lo affogherei di latte
artificiale! :ok
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 27 dic 2007, 12:55

non ho la password per vedere le foto di Babs :buuu

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 27 dic 2007, 13:02

BABS TI VEDOOOO ONLINE!!!!
DAI, RACCONTACI UN PO' DELLA PUZZOLOTTA!!! :emozionee

Come la fa la cacca? :hi hi hi hi
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”