GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fantasia finita per l'80ina esaurita.

Bloccato
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Fantasia finita per l'80ina esaurita.

Messaggio da Dionaea » 10 set 2012, 13:12

Vado a mangiare.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 10 set 2012, 13:15

xgiulietta89xx ha scritto:Kom, pensi sia controindicato in gravidanza? A me non sembra, perchè ho letto di tante golline che lo hanno preso, ma ovviamente la mano sul fuoco non ce la metto!
Se invece sai di poterlo prendere, io proverei, cos'hai da perdere?
E comunque non è che ci devi fare un'abbuffata, io ne tengo in mano un pezzetto e lo succhio, funziona già così!

Francy!!!!!! :fischia
http://erboristeria.guidaconsumatore.co ... danza.html" onclick="window.open(this.href);return false;
non è che mi incoraggia molto la cosa...e questo è solo un link...ma ce ne sono diversi...
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 10 set 2012, 13:24

Kom, non lo sapevo proprio...
A questo punto aspetta la visita e chiedi al ginecologo se lo puoi prendere... Quando hai detto che ce l'hai?
In attesa di attendere...

Immagine

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 10 set 2012, 13:37

Secondo me è un'esagerazione quel link. A meno che non ne consumi a kili, non è dannoso.
come il prezzemolo che farebbe abortire... e c'è qualcuna che smette di usarlo :che_dici :ahah (questo proviene dalla cosa che il decotto di prezzemolo, BEVUTO IN ENORMI QUANTITà è abortivo, ma non di certo il prezzemolo cusato come condimento).

Anche perchè tra un farmaco antinausea/antivomito e lo zenzero, io preferirei di certo quest'ultimo.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 10 set 2012, 13:40

Lilluna, si hai ragione...un pezzettino mi sa che me lo ciuccio!!!
comunque mi ricordo che da piccola prendevo il biochetasi per la nause e si puo' prendere in gravidanza...sono andata a vedere adesso!!!
bho'...il gine pero' fino a venerdi' non mi vuole dare niente...e io aspetto...qui...con il mio vomito e il mio 'puntino'.

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 10 set 2012, 13:41

Kom11 ha scritto: Io mi inizio a girare nel letto verso le 5...e inizio a digerire...
poi dopo un'ora digerisco sempre piu' forte e mi devo sedere a letto...e poi iniziano i conati di vomito...urti forti che mi fanno piegare in due...
e non ho mai vomitato...che come cosa è buona...certo che nello stomaco non ho nulla...
poi dopo verso le 11.30 mi viene fame...mangio qualcosa e allora va meglio...
Beata te.. :risatina: io ero messa ben peggio. Non aiutera' saperlo, ma e' solo per dirti che in fin dei conti si sopravvive :ok
Io alle 6 ero gia' a vomitare aria e acqua e liquidi gastrici. E col cavolo che alle 11.30 mi veniva fame.. se tutto andava bene mangiavo qualcosa verso le 16, e 2 volte su 3 vomitavo pure quello. Nei primi 5 mesi continuavo a essere sottopeso invece che mettere su e tutt'ora ho messo pochissimo.
Lo so che sei all'inizio e ti sembra insopportabile e interminabile e ti auguro di cuore che col terzo mese ti passi, ma tranquilla che se anche cosi non fosse ce la farai lo stesso! :coccola
M + E = I & C

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 10 set 2012, 13:45

Lilluna ha scritto: come il prezzemolo che farebbe abortire... e c'è qualcuna che smette di usarlo :che_dici :ahah (questo proviene dalla cosa che il decotto di prezzemolo, BEVUTO IN ENORMI QUANTITà è abortivo, ma non di certo il prezzemolo cusato come condimento).
E' veroooo! Io ho un' "amica" che vedendomi abbondare di prezzemolo su un sugo mi ha detto orripilata 'oddio ma non sai che fa abortire???' eh gia' secondo lei ero pazza e non dovevo usarlo. Per quello ho un figlio e uno in arrivo ne' :fischia
M + E = I & C

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 10 set 2012, 13:47

VioletAstrid ha scritto:
Kom11 ha scritto: Io mi inizio a girare nel letto verso le 5...e inizio a digerire...
poi dopo un'ora digerisco sempre piu' forte e mi devo sedere a letto...e poi iniziano i conati di vomito...urti forti che mi fanno piegare in due...
e non ho mai vomitato...che come cosa è buona...certo che nello stomaco non ho nulla...
poi dopo verso le 11.30 mi viene fame...mangio qualcosa e allora va meglio...
Beata te.. :risatina: io ero messa ben peggio. Non aiutera' saperlo, ma e' solo per dirti che in fin dei conti si sopravvive :ok
Io alle 6 ero gia' a vomitare aria e acqua e liquidi gastrici. E col cavolo che alle 11.30 mi veniva fame.. se tutto andava bene mangiavo qualcosa verso le 16, e 2 volte su 3 vomitavo pure quello. Nei primi 5 mesi contonuavo a essere sottopeso invece che mettere su e tutt'ora ho messo pochissimo.
Lo so che sei all'inizio e ti sembra insopportabile e interminabile e ti auguro.di cuore che col terzo mese ti passi, ma tranquilla che se anche cosi non fosse ce la farai lo stesso! :coccola
Grazie :thank_you: mi incoraggi un po'!
ma parli della gravidanza attualmente in corso?
sai cosa...è che mi debilita...da un momento all'altro mi sono sentita che non riuscivo piu' a fare cose normalissime...tipo spesa, tipo andare al lavoro...e mi ha mandato un po' a male questa cosa qui!!

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 10 set 2012, 13:50

ri buongiorno....

kom..migliorata la giornata?
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 10 set 2012, 13:54

Ci sono, manca il caffè.

francy5187
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francy5187 » 10 set 2012, 13:54

VioletAstrid ha scritto:
Lilluna ha scritto: come il prezzemolo che farebbe abortire... e c'è qualcuna che smette di usarlo :che_dici :ahah (questo proviene dalla cosa che il decotto di prezzemolo, BEVUTO IN ENORMI QUANTITà è abortivo, ma non di certo il prezzemolo cusato come condimento).
E' veroooo! Io ho un' "amica" che vedendomi abbondare di prezzemolo su un sugo mi ha detto orripilata 'oddio ma non sai che fa abortire???' eh gia' secondo lei ero pazza e non dovevo usarlo. Per quello ho un figlio e uno in arrivo ne' :fischia
:ahaha :ahah :caduta_sedia:
Jessica 21.09.2007 2,750kg x 46cm Vanessa 28.10.2011 3,300kg x 50cm
Vivo di emozioni che tu, non sai nemmeno di darmi

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 10 set 2012, 14:00

Yele82 ha scritto:ri buongiorno....

kom..migliorata la giornata?
Ciao, si grazie, meglio! Ora devo uscire alle 16 x andare dal mio medico
Già so che c'è la sostituta , speriamo bene!
Comunque, ok ho la nausea...ma il sonno? Una cosa bella x compensare? !

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 10 set 2012, 14:03

Kom11 ha scritto: Grazie :thank_you: mi incoraggi un po'!
ma parli della gravidanza attualmente in corso?
sai cosa...è che mi debilita...da un momento all'altro mi sono sentita che non riuscivo piu' a fare cose normalissime...tipo spesa, tipo andare al lavoro...e mi ha mandato un po' a male questa cosa qui!!
Si parlo di questa gravidanza.. la prima e' stata ugualmente nauseabonda.. ma solo fino ai 3 mesi! Infatti anche questa volta speravo di cavarmela cosi.. e invece sono ancora divisa tra nausee e vomiti..
Ti capisco, e' indubbiamente debilitante. Tutt'ora a volte entrando in bar o ristoranti o anche banalmente al banco della salumeria o dei supermercati mi prende male. Un po' pero' ti abitui, impari ad evitare certe cose e quali invece ti fanno un po' bene.. insomma aspetta venerdi e poi speriamo il ginecologo ti trovi un aiuto valido! :incrocini

Ragazze vi saluto che mi preparo per andare a fare l'ecografia.. :emozionee speriamo sia tutto a posto!!! :incrocini

:bacio
M + E = I & C

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 10 set 2012, 14:09

VioletAstrid, in bocca al lupo
davvero non vedo l'ora di andare venerdì dal ginecologo
Prima di tutto per capire se la mia gravidanza procede bene e poi per parlare della mia nausea

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 10 set 2012, 14:11

nicoleb5 ha scritto:
Danielabelli ha scritto:Buongiorno bellezze come state?
qui tutto ok....
venerdì pomeriggio primo monitoraggio.....contrazioni ogni 3 minuti con picchi fino a 75....ma io non sento nulla....poi il gine mi ha controllato e dice che è ancora tutto chiuso e alto!
Quindi aspettiamo....a me ogni tanto sento tirare l'ovaia destra...sarà normale???
ora sono indecisa se andare a fare i prossimi in ospedale o tornare dal gine venerdì prossimo!
GIà I MONITORAGGI? Come mai?
Qui a Pavia si fanno a partire dal giorno del termine.
Probabilmente sono contrazioni preparatorie...non sentirle nonostante una buona intensità è indice di una buona tolleranza del dolore e di buona elasticità dei tessuti
In ospedale dove andrò io i monitoraggi te li segnano dalla 36 settimana di gravidanza. Infatti in ospedale ho il primo monitoraggio domani..... dal gine privato l'ho fatto venerdì...visto che dovevo fare la visita di controllo mi ha fatto anche 1 ora di monitoraggio...

Io non riesco a decifrarle ste contrazioni....nel senso che se mi metto distesa ferma ferma e attenta....riesco a sentirle e a controllare i tempi ma se sto su un fianco o parlo o vedo un film....non me ne rendo conto! Speriamo sia indice di buona tolleranza al dolore!!!!!!!!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 10 set 2012, 14:46

VioletAstrid ha scritto:
c'è gente che impazzisce in gravidanza.
come chi da via il gatto per paura della toxo :che_dici
cioè, se ne sentono di ogni :x:

ci vuole buonsenso, ma ovviamente non solo in gravidanza... sempre :ok
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 10 set 2012, 14:51

buonsenso
Questo sconosciuto!!

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 10 set 2012, 14:54

Dionaea ha scritto:
buonsenso
Questo sconosciuto!!

:quoto_1: :quoto_1:
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 10 set 2012, 15:06

Lilluna ha scritto:
VioletAstrid ha scritto:
c'è gente che impazzisce in gravidanza.
come chi da via il gatto per paura della toxo :che_dici
cioè, se ne sentono di ogni :x:

ci vuole buonsenso, ma ovviamente non solo in gravidanza... sempre :ok
no eh...io ho due gatti meravigliosi...mai e poi mai li darei via!!! :cuore :cuore

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 10 set 2012, 15:10

Buondì.
Son assonnatissima.
Ieri ho camminato un sacco, tirato con l'arco, provato a vincere un asino con la lotteria, fatto amicizia con degli sbandieratori che mi hanno invitata ad unirmi a loro alle prove e mi son fatta leggere le carte.
Stamattina giro al mercato con mia sorella, tappa caffè con anche mia mamma e poi son tornata a casa verso le 14.
Ho sonno e sono fiacca... :buuu
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”