GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sintomi strani

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

sintomi strani

Messaggio da maty2006 » 10 set 2012, 12:23

allora premetto che ho già una bambina di sei anni,ma premetto anche che tutti dicono che ogni gravidanza è a se
Con Mio marito abbiamo sempre usato il cosìdetto "salto della quaglia" ed è sempre funzionato.
lo scorso mese questa tecnica non è andata proprio a buon fine e circa mezzo liquido seminale è rimasto all'interno
bhè non ci ho fatto caso pur essendo io con un ciclo puntualissimo quasi "svizzero" ma poi pensandoci ho iniziato a contare ed ero al 14 P.M. qualche giorno dopo ho avuto una perdita di muco giallo ma tra il lavoro e tutto non ci ho fatto molto caso non dandogli peso...
sono però un po' di giorni (non saprei quantificare quanti) che sinceramente sia mio marito che anche il mio collega che si sono stupiti per l'aumento di appetito,bhè ho sempre fame, la mattina ho le nausee che durano per un bel po' nella giornata ed un po' di bruciori di stomaco....bho...non so che pensare,se è il pensiero di una nuova gravidanza o effettivamente sono sintomi sospetti....che ne pensate?
Ovviamente ancora non ho detto a nessuno in famiglia anche perchè mi sembra prematuro,e per una decisione nostra di dirlo (quando sarà) dopo il terzo mese....
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: sintomi strani

Messaggio da Alexxandra » 10 set 2012, 12:48

Sei nuova ed evidentemente non hai letto il regolamento.
Topic come questo non sono ammessi (Sarò incinta? etc etc etc...)
Solo un test di gravidanza può dirti se sei incinta o no.
I test più sensibili sono positivi già dai 4 giorni prima dell'arrivo delle presunte rosse.
Qua si chiude
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”