GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Magikelle festeggiano in cori: GiustinoTegolino è uscito fuori!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le Magikelle festeggiano in cori: GiustinoTegolino è uscito fuori!!!

Messaggio da betty1977 » 10 set 2012, 9:14

dudilo2010 ha scritto:Stasera appena arrivo a casa faccio il test.....cerco di nn fare la pipi la almeno 3 ore....ho tantaaaaaaaaaa pauraaaaaaaa io con i test di gravidanza nn vado d'accordo per nulla :fischia :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tesoro... immagino!! Vedere ancora negativo fa star male... ma fa star male anche attendere e farsi "false illusioni"... quindi fai benissimo a toglierti il pensiero!! Io sono positiva :sorrisoo
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 10 set 2012, 9:15

ELEZANGA ha scritto:ieri Giustino ha avuto le colichette. ha pianto ininterrottamente dalle 14 alle 20..si calmava ogni tanto ma per poco. Poi con i rimedi delle nonne (tisana al finocchio e termometro nelle chiappette) è passato tutto!!!per fortuna!!dopo 6 ore che non mangiava alle 20 ha mangiato, si è addormentato e si è svegliato questa mattina alle 5,30. Io avevo le tette che mi esplodevano!!!mi facevano male a stare sdraiata. Mi sono dovuta svuotare strizzandole e facendo andare il latte, che comunque usciva da solo, nella tazzina. Quando si è svegliato è stato come un sogno solo che lui è piccolino e fa ancora fatica quindi mangia 10 minuti e poi si riaddormenta, poi rimangia e poi si riaddormenta. Però ora sta bene. L'altra sera gli abbiamo dato il ciucio ( :fischia piangeva....era pieno ceppo di latte...che facevo? :fischia ) e ora se ne sta bello buono sul divano a dormire!!!amore bello lui...non voglio ma più vederlo star male come ieri...mi si è spezzato il cuore. Ad un certo punto, quando dormiva, il socio mi ha coccolata un sacco mentre ero in lacrime!!!per fortuna c'è lui!!!devo dire però che dormendo abbiamo recuperato lo stress di ieri!!!oggi lo registriamo e poi andiamo all'Asl per il pediatra!!! :emozionee

:bacio a tutte e :incrocini :incrocini per chi ne ha bisogno!!!
:emozionee :emozionee :emozionee :bacetto
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 10 set 2012, 9:52

Elez che bello leggerti! Daniele è bellissimo! Ti mando un :bacetto
Immagine

Magikella  80ina 

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 10 set 2012, 9:58

Buongiorno a tutte. SOno appena rientrata dalla passeggiata mattutina... e Petonio ronfa beato.

Ele... le colichette ci stanno... Nel senso... è una fase. Fa male vedere il pupo piangere così, ma... alla fine nessuno è mai morto di troppo pianto. E fortunatamente loro non se le ricordano queste cose :risatina:
Anche se in ospedale mi avevano detto che era troppo presto a 4/5 giorni di vita per le coliche... magari piangono anche per "assestamento" o qualche piccolissimo fastidio, normale, che loro non capiscono. Devono imparare ed il pianto al momento è l'unica cosa che sa fare BENE :risatina:
Per il ciuccio... non è mica un reato nè! A Petonio il ciuccio da piccolo piccolo serviva per rilassarsi. Proprio vedevo che fisicamente si distendeva quando glielo davo. Tanto poi imparerà a ciucciarsi anche il dito, vai tranquilla :risatina: e so che te saprai insegnargli bene :ok
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 10 set 2012, 10:01

Lillu si anche io avevo pensato che fosse solo un momento di "sfasamento" suo..ma con il termometro nel deretano gli è uscita un botto si aria e subito dopo kg di cacca!!!era proprio quello!!!poi fortunatamente è passato! per il dito :ok e comunque è vero. Ciuciando il ciucio si rilassa!!! :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 10 set 2012, 10:29

Elez tesoro ciao!!! :cuore
Daniele è meraviglioso :emozionee !!!
Non preoccuparti per il ciuccio ... li rilassa e male non gli fa!!! :ok
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 10 set 2012, 10:30

Buongiorno a tutte Magikelle!!! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 10 set 2012, 11:25

SteLulla ha scritto:Elez tesoro ciao!!! :cuore
Daniele è meraviglioso :emozionee !!!
Non preoccuparti per il ciuccio ... li rilassa e male non gli fa!!! :ok
:bacetto
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 10 set 2012, 12:15

Ciao!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 10 set 2012, 12:38

Ciao ragazze :sorrisoo
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 10 set 2012, 12:42

Bentornata a casa Ele :sorrisoo
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Sayuri8
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sayuri8 » 10 set 2012, 13:17

buon inizio settimana a tutte!

Elez dolcissimo avatar :cuore

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 10 set 2012, 13:25

:cuore Elez il più bell'avatar degli ultimi tempi :ok :ok
Stai serena per il ciuccio..e chissenefrega!Federico ciuccia ancora adesso, con la sua mamamà in mano...eppure è un bambino sano, felice, sereno, robusto ..e poi diciamocelo se avranno bisogno del dentista ce l'avranno pure a prescindere dal ciuccio :sorrisoo
Se si attacca bene, ciuccia bene la tetta..beh e che male c'è a dargli la consolazione del ciuccio?E' quello che mi prego io per....va beh dai restringiamo il campo, Anita o Enrica :cuore :ok E che cavolo oh, adesso metto il socio alle strette.Per me era Anita, vedremo chi diventerà ma bisogna darle un nome..ora devo cominciare a prepararmi bisogna che sappia come chiamarla povera creatura.

Dudilo :incrocini :incrocini :incrocini per stasera.. mi collegherò apposta e spero di festeggiare
Ti lascio un pò di (PIUME)n
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 10 set 2012, 13:31

mamaman, ho tanta pauraaaaa, sono sicura che sarà negativooooo....uff....pero vi penserò tutte e vi faccio sapere. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini mi piacerebbero tanto raccogliere le tue piume rosa e magari dare vita alla mia Vittoria.... :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Magikella  80ina 

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 10 set 2012, 13:36

Eh lo so che hai paura..ma quando avevo paura io, e ne ho avuta tante volte, poi mi sono detta: ma a che serve avere paura? Tanto è solo un test che mi dice se è già successo qualche cosa oppure no..la paura dovevo avercela prima quando mi dovevo dare da fare, al limite..e da lì ho comperato il mio primo stock di test di gravidanza, dicendomi che era peggio provare con lo sticckino da ovulazione che ti fa confusione piuttosto che con un paio di stick da gravidanza, specifici solo per l'hcg che perlomeno ti dicono bello chiaro si o no.E magari si te lo dicono dopo un pò..quando è il momento :incrocini
Guarda, vado a fotografare i miei 18 sticckini e li posto, magari portano fortuna, se non oggi per i prossimi mesi :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 10 set 2012, 13:47

:ok messa finalmente la foto che mi incorona come regina delle paranoie... :ahaha beh volevo che l'acquisto dei test rendesse..
Immagine

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 10 set 2012, 14:12

mamaman, ma tu sei folle veramente, pero sai che ti dico, mi hai tranquillizzato! Hai ragione é inutile consumare stick persona, anche perché ti confondono. Pensa che venerdì sera erano due linee belle forti, sabato sera due linee con la sx molto piu forte della dx...ieri sera tutte e lue le linee ma chiare entrambe.....stasera vado d test tanto o giorno o mattina se c'e c'e! Grazie :bacetto
Immagine

Magikella  80ina 

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 10 set 2012, 14:30

:ok te l'appoggio..sia che sono folle :ahaha sia che è inutile farsi s@ghe mentali ora..meglio un bel test o anche due e via, si raggiunge la pace prima in un modo o nell'altro. La cabala, la macumba, la paura fanno parte di questo mondo, quello delle speranze dei sogni dei forum o chi per essi, poi però dobbiamo fare i conto coi nostri sentimenti. Io ci sono passata e per mesi mi sono autocondizionata a comportarmi in modi poco utili alla mia salute mentale. Ma naturalmente quando si è nel tunnel non si riesce a far diverso.Tu mi sembri mooolto più centrata di quanto non lo fossi io alla fine..è il mio problema, a un certo punto perdo l'orientamento. :sorrisoo
E dunque..dai facciamo fuori sto test. Tra l'altro io ne ho ancora uno rimasto dagli acquisti compulsivi, un test "vero" non un canadese. Non so a chi regalarlo. Fossimo vicine te lo avrei già portato. Tanto, tremare perchè un test potrebbe essere negativo che senso ha?Se lo è lo era pure ieri, e non vuole dire che lo sarà domani. E' una misura, bom. :cuore
Immagine

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 10 set 2012, 14:57

Eccomi di ritorno...
gli esami di routine vanno bene e il tampone è negativo :ok Anche la visita è andata bene, il collo è raccorciato e la testina già bassa per cui mi sto preparando. In effetti da un paio di giorni ho iniziato a sentire dei dolorini. Anzi il gine ha detto che date queste premesse avrò un parto veloce, per poi essere subito smentito dall'infermiera :che_dici
Comunque sentirselo dire, anche se poi non sarà così, è stata una bella iniezione di positività che per affrontare il parto non è male.
Fra 15 giorni farò il primo monitoraggio...

Cinzia: non preoccuparti sono ancora qui.... se poi ti dico che non ho ancora riempito la valigia, dove vuoi che vada!!! :risatina: :risatina:
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

PIERMARGY
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PIERMARGY » 10 set 2012, 16:01

ciao a tutte in questi giorni non sono molto attiva nel forum perche' domani e' il compleanno di mio marito e sono indaffarata a pulire casa e ora mi riposo un po' ma tra poco parto all'attacco a fare i dolci che sono il mio punto di forza :hi hi hi hi :hi hi hi hi
@elez ti dico in pubblico che tegolino e' superdolcissimo :emozionee
@dudy anche se e' negativo non smettere di sognare mai perche' la ruota gira per tutti e potrebbe toccare a te :coccola :incrocini
@kenny pure tu tesoro tranquilla vedrai che arrivera' la sorpresa :incrocini :incrocini
un mega :bacio a tutte le altre
PIERPAOLO&MARGHERITA VIVONO UNITI IN MATRIMONIO DALL'8 OTTOBRE 2011

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”