GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina
- November baby
- Expert~GolGirl®
Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina
ish anche simone è cosi... 

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
ish simone è nato con l'unghia del'alluce storta e la dottoressa ha detto che con la crescita andra a posto. tipo sembra tagliata in mezzo ed è brutta ma fino ad'ora rrimane brutta... ma la dottoressa dice che non ci sono problemi... come mai gli è caduta a Edo? si era fatto male?
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
November baby, sai che non so cosa si è fatto?
Era successo anche a emma un gioco di legno gli era caduto sl secondo dito. Pooi è caduta l'unghia e quella sotto era perfetta.

Era successo anche a emma un gioco di legno gli era caduto sl secondo dito. Pooi è caduta l'unghia e quella sotto era perfetta.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®
Proprio questa, nel negozio non era scontata, era a 24.95.ishetta ha scritto:Eccole
http://www.decathlon.it/giacca-velluto-id_8153527.html" onclick="window.open(this.href);return false;
E i pantaloni primo prezzo (10 euro) ci sono solo neri e comunque non dello stesso materiale della felpa, e in ogni caso ho guardato e la mia taglia non c'era, i pantaloni stesso materiale stanno a 19.95, quindi viene il totale che ti ho detto. A prezzo identico ci sono anche quelle non vellutate, che preferisco.
Ma 45 euro per una tuta da casa? Scherziamo?? Andrò domattina al mercato!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Non mi ricordo... aveva preso un colpo?ishetta ha scritto:Ve l'ho detto che a. Edo è caduta un'unghia dell'alluce e gli è cresciuta quella nuova sotto? Peccato che sia cmq segnata ed è cresciuta storta. Ora non so se portarlo d alla ped o no
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ish la questione è che il colpo può aver rovinato anche la matrice dell'unghia... può essere che la prossima che cresce sia bella, o anche che rimanga brutta a lungo... per sempre non credo ma non te lo so dire con certezza... però se ha preso un colpo è inutile che tu vada dalla ped, diverso sarebbe se fosse un fungo...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Eh chi lo salaura s ha scritto:Non mi ricordo... aveva preso un colpo?ishetta ha scritto:Ve l'ho detto che a. Edo è caduta un'unghia dell'alluce e gli è cresciuta quella nuova sotto? Peccato che sia cmq segnata ed è cresciuta storta. Ora non so se portarlo d alla ped o no

Non sta fermo un minuto

Comunque a me sembra un colpo anche xchè l'unghi sotto ha un bel segno netto.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Bronze~GolGirl®
era da giugno che Vanessa saliva le scale dello scivolo davanti alla Chiesa (noi al parco giochi del paesello non andiamo perchè mi fa schifo), poi per scendere voleva la mano. l'altro pomeriggio va una volta, due, tre.. poi alla 4° mi spinge via la mano, capisco che vuole scendere da sola (non è piccolo, sarà 3 mt di lunghezza). no vabbè dovevate vedere il repertorio di facce che ha fatto: dapprima tutta concentrata, labbra serrate e occhioni sbarrati, mani aggrappate al bordo. poi ha lanciato le braccia in aria, ha fatto vola vola con le manine ed è scesa. e appena arrivata giù ha lanciato l'urlo di vittoria "AAAA-BAAAAAAAAA" correndo tutta felice a gambe larghe.
e viaa di nuovo!
non è una bambina, è un cartone animato.
e viaa di nuovo!
non è una bambina, è un cartone animato.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Noi oggi festa in un parco di gonfiabili. 30 persone mi hanno detto le segunti frasi
"caspita ma è un terremoto"
"caspita sembra un angioletto biondo e invece è un terremoto"
"capista dire terremoto è niente"
"ma è sepre così?"
"non farai il terzo, vero?" (con aria preoccupata)
"di chi è questo bambino?"

"caspita ma è un terremoto"
"caspita sembra un angioletto biondo e invece è un terremoto"
"capista dire terremoto è niente"
"ma è sepre così?"
"non farai il terzo, vero?" (con aria preoccupata)
"di chi è questo bambino?"

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buonasera!!!
Bentornata Ish! Anche Alessia sta cambiando l'unghia dell'alluce, praticamente si è alzata e sotto sta crescendo quella nuova, quella sopra sta per staccarsi (e io la taglio man mano che avanza). L'estetista che mi fa la pedicure e l'ha vista mi ha detto che spesso ai bambini capita a causa della sabbia, dato che hanno le unghie morbide qualche granello si infila sotto e provoca questo "cambio". Magari invece è stato un colpo, ma in ogni caso vedrai che se anche ora crescesse brutta poi col tempo migliorerà!
Ransie: mi fai morire
, Vanessa è davvero uno spasso!!!
Oggi si è conclusa la festa del paese, pomeriggio d giochi in oratorio e le cuccioel si sono divertite come matte, infatti stasera sono letteralmente crollate!!!
Vestiario: per Alessia sono a posto, manca forse un giubbino mezza stagione perchè quello che ha (e che era di Elisa) le va appena appena, ma in giro non ho ancora visto cose pesantine, vedremo nelle prossime settimane, Per il resto solo collant e calzamaglie e qualche body.
Di pantaloni, magliette e roba varia ce n'è in abbondanza!
Elisa ha bisogno di roba più pesante e quindi c'è da aspettare! Anche io settimana socrsa da Decathlon ho preso la bellissima tuta a 10 euro per Eli, per l'asilo è perfetta!!!
Domani andiamo a iscriverci a scuola di circo ... Elisa è emozionatissima
Io invece mi sicriverò ad un corso di kzumba (che ho scoperto essere una specie di misto tra aerobica e gag a ritmo di musica afro-caraibica) con alcune mamme del corso di gioco danza dell'anno scorso, l'insegnante è la stessa che avevano i nostri bimbi e ci piace tanto. E' dalle 20 alle 21 e mi piace molto come orario ... riesco a preparare la cena per tutti e poi andare tranquillamente!
Ora vi saluto che domani inizio presto e la sveglia suona prima del solito perchè l'incastro di una e l'altra è da collaudare!
Sogni d'oro
Bentornata Ish! Anche Alessia sta cambiando l'unghia dell'alluce, praticamente si è alzata e sotto sta crescendo quella nuova, quella sopra sta per staccarsi (e io la taglio man mano che avanza). L'estetista che mi fa la pedicure e l'ha vista mi ha detto che spesso ai bambini capita a causa della sabbia, dato che hanno le unghie morbide qualche granello si infila sotto e provoca questo "cambio". Magari invece è stato un colpo, ma in ogni caso vedrai che se anche ora crescesse brutta poi col tempo migliorerà!
Ransie: mi fai morire

Oggi si è conclusa la festa del paese, pomeriggio d giochi in oratorio e le cuccioel si sono divertite come matte, infatti stasera sono letteralmente crollate!!!
Vestiario: per Alessia sono a posto, manca forse un giubbino mezza stagione perchè quello che ha (e che era di Elisa) le va appena appena, ma in giro non ho ancora visto cose pesantine, vedremo nelle prossime settimane, Per il resto solo collant e calzamaglie e qualche body.
Di pantaloni, magliette e roba varia ce n'è in abbondanza!
Elisa ha bisogno di roba più pesante e quindi c'è da aspettare! Anche io settimana socrsa da Decathlon ho preso la bellissima tuta a 10 euro per Eli, per l'asilo è perfetta!!!
Domani andiamo a iscriverci a scuola di circo ... Elisa è emozionatissima

Io invece mi sicriverò ad un corso di kzumba (che ho scoperto essere una specie di misto tra aerobica e gag a ritmo di musica afro-caraibica) con alcune mamme del corso di gioco danza dell'anno scorso, l'insegnante è la stessa che avevano i nostri bimbi e ci piace tanto. E' dalle 20 alle 21 e mi piace molto come orario ... riesco a preparare la cena per tutti e poi andare tranquillamente!
Ora vi saluto che domani inizio presto e la sveglia suona prima del solito perchè l'incastro di una e l'altra è da collaudare!
Sogni d'oro

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
-
- Bronze~GolGirl®
CHIARETTA: dov'è la scuola di circo?? interesserebbe anche a me per Viola! puoi dirmi anche i prezzi? quanto dura? cosa fanno?
volevo iscriverla a gioco-teatro qui vicino casa ma purtroppo il corso parte dai 6 anni.
volevo iscriverla a gioco-teatro qui vicino casa ma purtroppo il corso parte dai 6 anni.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- gloria
- Expert~GolGirl®
anche qua abbiamo la scuola circo...
ma per quest'anno rifacciamo nuoto... così impara per bene ed è rodato ormai
poi prossimo anno vedremo
ma per quest'anno rifacciamo nuoto... così impara per bene ed è rodato ormai
poi prossimo anno vedremo
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Noi ncora solo nuoto. Emma lo adora.
- gloria
- Expert~GolGirl®
guardaroba teresa dovrebbe essere abbastanza ok... o meglio per questa mezza stagione, lo è... tutto passato da un'amica
per quando sarà più freddo vediamo... devo entrare di peso nell'armadio e nelle varie scatole, fare ordine e vedere cosa manca
forse qualcosina, ma non tanto... forse più qualche tuta... roba così, da asilo
ad elia invece manca tantissimo... sto facendo in questi giorni un ordine su kiabi... io mi ci trovo bene, i prodotti sono abbastanza buoni e i prezzi contenutissimi
ma anche per elia devo vedere in armadio cosa ancora gli sta e cosa no, pochissimo... perchè è cresciuto un sacco quest'anno
poi semmai rifarò un nuovo ordine verso novembre/dicembre
per quando sarà più freddo vediamo... devo entrare di peso nell'armadio e nelle varie scatole, fare ordine e vedere cosa manca
forse qualcosina, ma non tanto... forse più qualche tuta... roba così, da asilo
ad elia invece manca tantissimo... sto facendo in questi giorni un ordine su kiabi... io mi ci trovo bene, i prodotti sono abbastanza buoni e i prezzi contenutissimi
ma anche per elia devo vedere in armadio cosa ancora gli sta e cosa no, pochissimo... perchè è cresciuto un sacco quest'anno
poi semmai rifarò un nuovo ordine verso novembre/dicembre
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io devo tirar giu le scatole.
E mettermi a contare le cose che mancano.

- dena
- Gold~GolGirl®
Buongiorno, entrambi all'asilo. Davide fa fino alle 11.30 e va a riprenderlo mia mamma.....odio gli inserimenti, quel andar via col magone. Altro ottimo motivo per non fare altri figli
Ah ieri sera ho perso 30 anni di vita. Eravamo alla sagra del paese ed a un certo punto non troviamo più Leo....è stata l'esperienza più traumatica della mia vita, non so per quanto lo abbiamo cercato, forse 10 minuti ma non sapete i pensieri, l'ansia e questo spiazzale che mi pareva grande l'infinito. Poi l'ho trovato che stava per impanicarsi.
Ovviamente stanotte non ho mai dormito al pensiero.
Mamma quanta paura

Ah ieri sera ho perso 30 anni di vita. Eravamo alla sagra del paese ed a un certo punto non troviamo più Leo....è stata l'esperienza più traumatica della mia vita, non so per quanto lo abbiamo cercato, forse 10 minuti ma non sapete i pensieri, l'ansia e questo spiazzale che mi pareva grande l'infinito. Poi l'ho trovato che stava per impanicarsi.
Ovviamente stanotte non ho mai dormito al pensiero.
Mamma quanta paura
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ma si era allorantanato?
- gloria
- Expert~GolGirl®
dena deve essere stato terribile
è proprio una cosa che a me impanicherebbe tantissimo più di una caduta e cose simili

è proprio una cosa che a me impanicherebbe tantissimo più di una caduta e cose simili

- dena
- Gold~GolGirl®
eravamo tutti in gruppo, noi e un'altra coppia con un bambino. Io ero leggermente più avanti che rincorrevo Davide che stava facendo due passi, lui era con Denis attaccato al passeggino. Forse si è un attimo fermato a guardare qualcosa e nessuno se ne era accorto. Lui quando l'ho trovato era tornato indietro e pensava lo stessi per sgridare, continuava a dirmi "Non ti trovavo più, scusa se mi sono perso"
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- gloria
- Expert~GolGirl®
oggi primo giorno di asilo per teresa
l'ho portata, ha guardato un po' con lo sguardo torvo la nuova classe, non c'era la sua maestra di riferimento perchè si è fatta male
...
ho aggiornato la seconda maestra delle nuove parole e si è sorpresa nel sentirla parlare
le ho spiegato che quando dice "didò" non intende la pasta da modellare ma intende "l'altalena"
e appena le ha detto "andiamo nel didò?" le si è buttata in braccio e mi ha salutata... con lo sguardo un po' basso ma è andata
poi dal cancello l'ho vista un po' seria sull'altalena... piccola piccola...
mi si è stretto un po' il cuore... ma so che lì sta bene quindi....
l'ho portata, ha guardato un po' con lo sguardo torvo la nuova classe, non c'era la sua maestra di riferimento perchè si è fatta male

ho aggiornato la seconda maestra delle nuove parole e si è sorpresa nel sentirla parlare
le ho spiegato che quando dice "didò" non intende la pasta da modellare ma intende "l'altalena"

e appena le ha detto "andiamo nel didò?" le si è buttata in braccio e mi ha salutata... con lo sguardo un po' basso ma è andata
poi dal cancello l'ho vista un po' seria sull'altalena... piccola piccola...

mi si è stretto un po' il cuore... ma so che lì sta bene quindi....