Sul costo è verissimo......costa davvero tanto, meno male che qui lo abbiamo gratisdena ha scritto:bello il camper ma costa un botto, io sto guardando per l'ultimo dell'anno ma i prezzi sono proprio proibitivi

Messaggio da Jack » 10 set 2012, 10:45
Sul costo è verissimo......costa davvero tanto, meno male che qui lo abbiamo gratisdena ha scritto:bello il camper ma costa un botto, io sto guardando per l'ultimo dell'anno ma i prezzi sono proprio proibitivi
Messaggio da Topillo » 10 set 2012, 10:46
non lo so. TUtto sommato stando a casa, non si stancava poi tanto. Io ricordo con orrore certi pomeriggi prematernità in cui era stanca e triste per avermi vista poco, e quindi frignava per ogni nonnulla....Jack ha scritto:A Veronica di sicuro, ma secondo me anche a lei che ti troverà meno sclerataTopillo ha scritto:sinceramente, soprattutto fa bene a Veronica.![]()
Però c'è anche lei e ha tutti i diritti che ha ed aveva Roberta. E poi tanto davvero io penso che passare da 9-13 a 8-16+nonna tutto di colpo sia peggio.![]()
io sul passaggio non saprei, cioè non credo che il problema sia il passaggio ma proprio l'organizzazione dei pomeriggi
Messaggio da Jack » 10 set 2012, 10:47
dena ha scritto:noi dall'oculita per Leo ad ottobre
Messaggio da chuky » 10 set 2012, 10:48
dena ha scritto:bello il camper ma costa un botto, io sto guardando per l'ultimo dell'anno ma i prezzi sono proprio proibitivi
Messaggio da Topillo » 10 set 2012, 10:49
Messaggio da Topillo » 10 set 2012, 10:51
Messaggio da Topillo » 10 set 2012, 10:54
Messaggio da Jack » 10 set 2012, 10:55
qui durante l'orario di Lore non c'è il nuoto libero...a dire la verità avevo pensato pure io di combinare le due cose, ma nada! Meno male che conosco già qualche mamma e ne approfitteremo per chiaccherare un po'Topillo ha scritto:Dall'oculista R già andata e ricontrollo a 6 anni.
No no, io in piscina con R. Così nuoto pure io. E il papà gestisce madamigella rompella(e fra l'altro, se riesco a resettarla premamma e presestamalattia, a quell'ora dovrebbe pure dormire un pochino).
Messaggio da Topillo » 10 set 2012, 10:55
Messaggio da Jack » 10 set 2012, 10:57
qui la sesta non l'hanno avuta quindi non saprei, ma tendenzialmente entrambi quando hanno qualcosa sono piuttosto "difficili", ora meno ma da piccolini lo erano decisamente entrambi, sempre e solo in braccio quando erano malati...mai metterli giù un secondo...ed erano i momenti in cui meno male c'era la fascia specie per SaraTopillo ha scritto:a proposito di sesta malattia: Veronica deve avere una componente maschile nel suo carattere. Mai visto nessuno lagnarsi così. mi****a.
E io che mi lamento di Roberta.... Roberta malata è un angelo, al confronto.![]()
Oppure devo pensare che la presenza di mia mamma l'abbia in qualche modo destabilizzata, peggiorando il tutto. E anche qui... con tutto che con V sono anche più elastica, alla faccia dell'abitudinario....
Messaggio da Jack » 10 set 2012, 10:58
Topillo ha scritto:spero proprio che la mia schiena in questi giorni migliori sensibilmente, altrimenti come faccio il 13 a vedermi con Cochina???
Messaggio da Topillo » 10 set 2012, 10:58
Messaggio da Jack » 10 set 2012, 11:00
come funziona da voi il compleanno all'asiloTopillo ha scritto:ah, alla fine ho chiesto alla maestra se potevo festeggiare Roberta che compie gli anni in agosto, così oggi anche noi abbiamo portato gli odiosi bicchieri di caramelle. Però io ci ho messo solo cioccolatini. Sabato ho comprato bicchieri di plastica gialla, cioccolatini con cui li ho riempiti, etichette su cui ho scritto Roberta 4 20.08.12 e le ho appiccicate, carta gialla e arancione per incartarli e fiocchetti. Ci ho messo secoli.![]()
glielo rinfaccerò a vita, quando da adolescente romperà i cocomeri.
Messaggio da Topillo » 10 set 2012, 11:00
guarda, in braccio è il meno. Roberta si accozzava in braccio, ok, ma almeno in braccio stava zitta. Veronica ha passato 4 giorni URLANDO come una scotennata di giorno e di notte, pure se era in braccio.Jack ha scritto:qui la sesta non l'hanno avuta quindi non saprei, ma tendenzialmente entrambi quando hanno qualcosa sono piuttosto "difficili", ora meno ma da piccolini lo erano decisamente entrambi, sempre e solo in braccio quando erano malati...mai metterli giù un secondo...ed erano i momenti in cui meno male c'era la fascia specie per SaraTopillo ha scritto:a proposito di sesta malattia: Veronica deve avere una componente maschile nel suo carattere. Mai visto nessuno lagnarsi così. mi****a.
E io che mi lamento di Roberta.... Roberta malata è un angelo, al confronto.![]()
Oppure devo pensare che la presenza di mia mamma l'abbia in qualche modo destabilizzata, peggiorando il tutto. E anche qui... con tutto che con V sono anche più elastica, alla faccia dell'abitudinario....
Messaggio da Topillo » 10 set 2012, 11:03
io ho visto che gli altri bambini portano, x i compagni, un sacchetto o un bicchiere colmo di caramelle. E basta. Una roba abominevole.Jack ha scritto:come funziona da voi il compleanno all'asiloTopillo ha scritto:ah, alla fine ho chiesto alla maestra se potevo festeggiare Roberta che compie gli anni in agosto, così oggi anche noi abbiamo portato gli odiosi bicchieri di caramelle. Però io ci ho messo solo cioccolatini. Sabato ho comprato bicchieri di plastica gialla, cioccolatini con cui li ho riempiti, etichette su cui ho scritto Roberta 4 20.08.12 e le ho appiccicate, carta gialla e arancione per incartarli e fiocchetti. Ci ho messo secoli.![]()
glielo rinfaccerò a vita, quando da adolescente romperà i cocomeri.qui al massimo si porta focaccia
Messaggio da Jack » 10 set 2012, 11:05
ai miei nani almeno bastava stare in braccio 24/24h...e per Sara è ancora così quando non sta beneTopillo ha scritto:guarda, in braccio è il meno. Roberta si accozzava in braccio, ok, ma almeno in braccio stava zitta. Veronica ha passato 4 giorni URLANDO come una scotennata di giorno e di notte, pure se era in braccio.Jack ha scritto:qui la sesta non l'hanno avuta quindi non saprei, ma tendenzialmente entrambi quando hanno qualcosa sono piuttosto "difficili", ora meno ma da piccolini lo erano decisamente entrambi, sempre e solo in braccio quando erano malati...mai metterli giù un secondo...ed erano i momenti in cui meno male c'era la fascia specie per SaraTopillo ha scritto:a proposito di sesta malattia: Veronica deve avere una componente maschile nel suo carattere. Mai visto nessuno lagnarsi così. mi****a.
Messaggio da Jack » 10 set 2012, 11:06
L'inno alla carie direttamente pagato dai dentistiTopillo ha scritto:io ho visto che gli altri bambini portano, x i compagni, un sacchetto o un bicchiere colmo di caramelle. E basta. Una roba abominevole.Jack ha scritto:come funziona da voi il compleanno all'asiloTopillo ha scritto:ah, alla fine ho chiesto alla maestra se potevo festeggiare Roberta che compie gli anni in agosto, così oggi anche noi abbiamo portato gli odiosi bicchieri di caramelle. Però io ci ho messo solo cioccolatini. Sabato ho comprato bicchieri di plastica gialla, cioccolatini con cui li ho riempiti, etichette su cui ho scritto Roberta 4 20.08.12 e le ho appiccicate, carta gialla e arancione per incartarli e fiocchetti. Ci ho messo secoli.![]()
glielo rinfaccerò a vita, quando da adolescente romperà i cocomeri.qui al massimo si porta focaccia
Messaggio da Jack » 10 set 2012, 11:07
Messaggio da Topillo » 10 set 2012, 11:10
Messaggio da Topillo » 10 set 2012, 11:11