Favoloso il toto panze ihihihihihi Bettyyyyyy tanto tu aspetti un maschio
E visto che ho letto l'ultimo post di Coyote, confermo, di regali se ne ricevono un sacco quindi per l'inizio meglio comprare solo l'occorrente per il primo periodo. Io son stata fortunata, ho ricevuto tutte cose 6-9 mesi che ho messo per tutta l'estate e ho lasciato davvero poca roba con l'etichetta!!!
Un bacio a tutte le marzoline

pancine!! Come state oggi? Io stamattina quando mi sono svegliata ero impanicata perchè non avevo il solito bisogno impellente di andare in bagno... poi mi sentivo il seno meno teso...
ma perchè vengono sempre subito i brutti pensieri?? Anche a voi capita di sentire il seno meno indolenzito o a volte la pancia meno evidente?? Io sono cervellotica, lo so... però non riesco a non aver paura... con tutte quelle che si leggono e si sentono.... 

Stamattina quando sono andata in bagno di nuovo quei rompiscatole di coaguli... uff... so che da una parte è meglio che ci siano perchè magari vuol dire che il sangue vecchio sta pian piano scendendo senza farmi venire degli accidenti... però sono così serena quando non vedo nulla.... sabato e ieri infatti era così... Ma chi è che dice che la gravidanza è il periodo più magico e sereno della vita di una donna?? Sono le donne a cui non è mai capitato nulla....
Il fatto è che ho anche paura di lasciarmi andare a pensieri positivi... so che sbaglio perchè non dovrei dar retta a tutte le brutte avventure delle altre però... non avessi avuto queste due minacce d'aborto probabilmente la penserei in modo diverso... uff che ansia!!