GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIAO NOEMI, BENVENUTA! L'AGOSTINO ('10) TI SALUTA!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Re: CIAO NOEMI, BENVENUTA! L'AGOSTINO ('10) TI SALUTA!
BILLI, anche noi facciamo la festa a Lorenzo in ritardo, la faremo domenica prossima...dopo quasi un mese dal suo compleanno, ma del resto altrimenti i bimbi non c'erano e lui giustamente vuol festeggiare con i suoi compagni d'asilo......
Per il lavoro, tieni duro, anche perché con i tempi che corrono trovare altro mica è facile!
Per il lavoro, tieni duro, anche perché con i tempi che corrono trovare altro mica è facile!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Ah Billi dimenticavo vedrai che Sara al campo ACR si divertirà un sacco, sono momenti di condivisione e divertimento grandissimo 

- BILLI
- Master~GolGirl®
Jack bellissimo avatar
si, sono sicura che si divertità tanto, lei poi è una bambina socievole ed aperta, non si è mai fatta problemi ad affrontare situazioni nuove anche senza aver nessuna consocienza accanto.
A scuola, alla materna, non consoceva nessuno e mai ha fatto problemi.
Ha preso quel bel lato del carattere di mio fratello....sempre sorridente,solare, sempre alla ricerca del lato postivo anche nelle situazioni difficili....sono troppo orgogliosa di lei
Maddalena è per ora l'esatto contrario.Non saluta, chiusa a riccio, poca confidenza agli estranei, e stiamo cercando di lavorare su questa cosa perchè almeno il saluto vorrei lo facesse x educazione

si, sono sicura che si divertità tanto, lei poi è una bambina socievole ed aperta, non si è mai fatta problemi ad affrontare situazioni nuove anche senza aver nessuna consocienza accanto.
A scuola, alla materna, non consoceva nessuno e mai ha fatto problemi.
Ha preso quel bel lato del carattere di mio fratello....sempre sorridente,solare, sempre alla ricerca del lato postivo anche nelle situazioni difficili....sono troppo orgogliosa di lei
Maddalena è per ora l'esatto contrario.Non saluta, chiusa a riccio, poca confidenza agli estranei, e stiamo cercando di lavorare su questa cosa perchè almeno il saluto vorrei lo facesse x educazione
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- Jack
- Platinum~GolGirl®
che bel carattere! Anche Sara sembra abbastanza così. mentre Lorenzo è tendenzialmente più timidone...
- saker
- Original~GolGirl®
Buongiorno dalla "vecchiaccia" saker ...
Oggi analisi per Bibi x controllo ferro + tiroide ... spero che siano le ultime
Merc visita dal gastro (anche questa spero sia l'ultima). Questa estate Bibi ha recuperato un pò di peso, anche se è sempre un "tappetto"
Kg 10.600 x 82-83 cm. Parlotta molto e ne sa una più del diavolo
Sab risonanza per me e risposte mercoledì. Nel frattempo la situazione sembra migliorata
Mi incrocio da sola
Questione timidezza: Bibi è + riservata della grande, che dava praticam confidenza a tutti. Quando c'è molta gente si azzitta, si mette da una parte e si scioglie solo piano piano.
Baci a tutti, in particolare a Vale, Sì, secondo me è un pò di gelosia (ma è fisiologica).

Oggi analisi per Bibi x controllo ferro + tiroide ... spero che siano le ultime

Sab risonanza per me e risposte mercoledì. Nel frattempo la situazione sembra migliorata

Questione timidezza: Bibi è + riservata della grande, che dava praticam confidenza a tutti. Quando c'è molta gente si azzitta, si mette da una parte e si scioglie solo piano piano.
Baci a tutti, in particolare a Vale, Sì, secondo me è un pò di gelosia (ma è fisiologica).

Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- BILLI
- Master~GolGirl®
SAKER ma quando finiranno stì esami povera????
io mi incrocio tutta
Sara vorrebbe tornare a Roma, sai??????
anche a me piacerebbe ma non si può proprio in questo momento....
Maddalena pesa 10kg per 83 cm
x cui viaggiamo di pari passo con voi
io mi incrocio tutta

Sara vorrebbe tornare a Roma, sai??????
anche a me piacerebbe ma non si può proprio in questo momento....
Maddalena pesa 10kg per 83 cm
x cui viaggiamo di pari passo con voi
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Ancora esami?? Povero topino, speriamo davvero siano gli ultimi!
Cmq queste agostine mi sa che sono tutte un po' dei tappeti

Cmq queste agostine mi sa che sono tutte un po' dei tappeti

- baloo
- Active~GolGirl®
Ciao,
oggi mi sento anch'io vecchiaccia... mi sono svegliata con il torcicollo e pare non passi in fretta come speravo! Il peggio è guidare!
oggi mi sento anch'io vecchiaccia... mi sono svegliata con il torcicollo e pare non passi in fretta come speravo! Il peggio è guidare!
- baloo
- Active~GolGirl®
Che bello rileggere Vale!
Che brava Noemi! Anch'io penso che Caterina possa essere un po' gelosa, ma vedrai che passerà! Forse comportarsi così è il suo modo inconsapevole di richiederti più attenzioni adesso che c'è anche la piccolina.
Comunque anche Bianca se non mi sbaglio si era presa un morso da Caterina quando ci siamo viste?
Che brava Noemi! Anch'io penso che Caterina possa essere un po' gelosa, ma vedrai che passerà! Forse comportarsi così è il suo modo inconsapevole di richiederti più attenzioni adesso che c'è anche la piccolina.
Comunque anche Bianca se non mi sbaglio si era presa un morso da Caterina quando ci siamo viste?

- baloo
- Active~GolGirl®
Anche Bianca ha finito la prima settimana di ripresa del nido. Pare che vada volentieri, vi avevo raccontato che uno dei primi giorni l'avevo lasciata in lacrime, venerdì invece si è messa a piangere quando sono andata a prenderla perchè non voleva tornare a casa! 

- baloo
- Active~GolGirl®
Oggi sono contenta perchè ho saputo che mercoledì potrò accompagnare Lisa al suo primo giorno di scuola! Temevo di non riuscire a farmi sostituire da qualche collega a scuola, e invece non mi hanno proprio messa in orario
che fortuna! (Anche se forse in realtà ci tengo più io perchè a lei andava bene anche essere accompagnata dal papà)

- baloo
- Active~GolGirl®
Chichitta ti vedo online, come state?
- BILLI
- Master~GolGirl®
ciao ragazze, vi metto al corrente di una ns iniziativa.
C'è un quartiere di Carpi, Fossoli, dove molte palazzine sono inagibili.Quella delle mie cugine è tra queste
Si è pensato di realizzare una maglietta in vendita a 10 euro per raccogliere fondi per la messa in sicurezza di questi edifici.
Chi fosse interessata può mandarmi un mp con la sua mail così da poter girare il volantino e i link necessari.
Ringrazio fin d'ora chi volesse continuare ad aiutarci.
Nei giornali, alle tv non si parla più dell'emilia ma noi ce la stiamo mettendo tutta per risollevarci da soli, e queste iniziative ne sono un esempio
Grazie ancora.
C'è un quartiere di Carpi, Fossoli, dove molte palazzine sono inagibili.Quella delle mie cugine è tra queste
Si è pensato di realizzare una maglietta in vendita a 10 euro per raccogliere fondi per la messa in sicurezza di questi edifici.
Chi fosse interessata può mandarmi un mp con la sua mail così da poter girare il volantino e i link necessari.
Ringrazio fin d'ora chi volesse continuare ad aiutarci.
Nei giornali, alle tv non si parla più dell'emilia ma noi ce la stiamo mettendo tutta per risollevarci da soli, e queste iniziative ne sono un esempio
Grazie ancora.
- saker
- Original~GolGirl®
[email protected]
Billi, questa è la mia e-mail
Sì, spero anche io che siano le ultime analisi. Ora vado a casa e leggo i risultati parziali e poi domani la visita dal gastro.
Uff ... io in questo periodo (oltre alla gamba semi-zoppa) ho anche poco appetito e vado male al bagno (possibile ancora colpa degli antiinfiammatori presi 1 mese fa?)
Ciao a tutte amiche
Billi, questa è la mia e-mail
Sì, spero anche io che siano le ultime analisi. Ora vado a casa e leggo i risultati parziali e poi domani la visita dal gastro.
Uff ... io in questo periodo (oltre alla gamba semi-zoppa) ho anche poco appetito e vado male al bagno (possibile ancora colpa degli antiinfiammatori presi 1 mese fa?)
Ciao a tutte amiche

Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- BILLI
- Master~GolGirl®
Saker fatto
ho Sara con l'influenza
ho Sara con l'influenza

- Anna2001
- Expert~GolGirl®
Ecco!! Sono passata per vedere se Valentina si faceva sentire!!! Che bello di leggerti!! Sono contenta che tutto proceda bene, già sei mesi la piccola?? Wow..noi tutto ok, non vedo l'ora che riprenda la scuola e il ritmo normale per tutti.qui a causa sisma di maggio ancora le scuole nn sono riaperte e per i nidi si va al 27 il nostro.... Non ho paroele.
Va be'!!
Va be'!!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- saker
- Original~GolGirl®
Buongiorno.
Oggi giornata lunghissima. Lavoro fino all'una e mezza, poi visita gastro al Policlinico e poi ritiro risonanza (dopo 4 giorni di quasi tregua ieri e oggi la mia gamba è ko dal dolore
)
Bacia a tutte, soprattutto a Sara che ha "inaugurato" l'influenza.
Oggi giornata lunghissima. Lavoro fino all'una e mezza, poi visita gastro al Policlinico e poi ritiro risonanza (dopo 4 giorni di quasi tregua ieri e oggi la mia gamba è ko dal dolore

Bacia a tutte, soprattutto a Sara che ha "inaugurato" l'influenza.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
buongiornoBILLI ha scritto:Saker fatto
ho Sara con l'influenza

come sta Sara

- Jack
- Platinum~GolGirl®
saker,
per la risonanza

- baloo
- Active~GolGirl®
Buongiorno
Oggi qui è stato il primo giorno di scuola, che emozione! Giulio in terza e Lisa in prima.
Lei era un po' agitata, conosceva solo un bimbo di tutte le 3 classi prime e fortunatamente sono in classe insieme. Le maestre e i bimbi delle altre classi hanno fatto loro una bellissima accoglienza.
Era un po' spaventata, e abbracciandola ho sentito che il cuore le batteva a 1000
Al momento di lasciarla, è scoppiata a piangere. Penso fosse l'emozione, la maestra mi ha fatto aspettare che si fosse calmata, poi me ne sono andata. Quando sono andata a prenderla era abbastanza euforica, con il fratello e la cugina(che è in seconda).
Speriamo bene per i prossimi giorni, non sono abituata che pianga, all'asilo (5 anni tra nido e materna) non ha praticamente mai pianto, ed è sempre rimasta volentieri senza di me da amici, parenti, ma anche nella zona bimbi dell'ikea o dei centri commerciali.
Oggi qui è stato il primo giorno di scuola, che emozione! Giulio in terza e Lisa in prima.
Lei era un po' agitata, conosceva solo un bimbo di tutte le 3 classi prime e fortunatamente sono in classe insieme. Le maestre e i bimbi delle altre classi hanno fatto loro una bellissima accoglienza.
Era un po' spaventata, e abbracciandola ho sentito che il cuore le batteva a 1000

Speriamo bene per i prossimi giorni, non sono abituata che pianga, all'asilo (5 anni tra nido e materna) non ha praticamente mai pianto, ed è sempre rimasta volentieri senza di me da amici, parenti, ma anche nella zona bimbi dell'ikea o dei centri commerciali.